Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Inchiesta Prisma: Guardia di Finanza interroga Dybala

Post in rilievo

10 minuti fa, starveling ha scritto:

Di fatto la lasceranno vivere di autofinanziamento, sperando di trovare qualcuno capace di farlo. E' evidente che non siano interessati a far valere le proprie ragioni, tanto che ormai inizio anche a "giustificare" chi sta avendo dei dubbi, perché chi dovrebbe difendersi sta nell'angolo a farsi prendere a pugni.

Ancora peggio ci stanno usando per i loro giochetti di potere COMPLICI come nel 2006 io sono 😮💨 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daghino ha scritto:

Io non capisco perché gli Elkan non ritirino la squadra… ormai è evidente l’accanimento contro una sola società … gli altri (non è una giustificazione) fanno le porcate più assurde… ma indagano solo ed esclusivamente sulla Juve … a sto punto ritirino la squadra è facciano fallire sto sistema… sti idioti no. Si rendono nemmeno conto che senza la Juve falliscono

Si certo,come no,un SPA con un migliaia e passa di dipendenti e centinaia di milioni di fatturato annuo,da ritirare per ripicca nei confronti di una mandria di parrucconi.

Penso che a questo giro pagheranno anche il pregresso,state sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, phoenix ha scritto:

Dybala è stato accompagnato da avvocati della Juve?

Cmq se non sbaglio non è la prima volta che lo interrogano, probabilmente non hanno ottenuto quello che volevano.

Probabilmente pensano abbia del rancore verso la Juve per via del mancato rinnovo, così sperano possa dire qualcosa per vendicarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Nemmeno Matteo Messina Denaro ha tutte queste attenzioni dai magistrati come la Juve bah

Avesse avuto la dovute attenzioni dei Magistrati, il boss non sarebbe stato latitante per 30 anni , addirittura nel suo paese. L'attenzione, l'accanimento che la Procura di Torino ha verso la Juve e la famiglia Agnelli,  trovo difficoltà a ricordare qualcosa di simile, accaduto in Italia. 40 anni di servizio e mai ho visto e vissuto una cosa del genere, neppure di fronte a fatti gravissimi e sto parlando degli anni di piombo a Roma. Pensavo di vivere in uno Stato di diritto ma sbagliavo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma dal punto di vista sportivo se non c'è nero accertato cosa cambia se uno mette una operazione a bilancio un anno o un anno dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LE6END ha scritto:

Ordinario, ma i giudici sportivi prendono appunti come per le plusvalenze...

I giudici sportivi sono come dei parassiti. Non fanno nulla e sfruttano il lavoro degli altri , ovviamente usando solo quello che piace a loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se toccano Paulino, a Roma scenderebbero in piazza con i forconi, a differenza di Torino...

2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate,ma dal punto di vista sportivo se non c'è nero accertato cosa cambia se uno mette una operazione a bilancio un anno o un anno dopo?

teoricamente con un bilancio peggiore (cioè magari con più debiti) potresti non rientrare nei parametri per l' iscrizione al campionato o alle Coppe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Figurati se toccano Paulino, a Roma scenderebbero in piazza con i forconi, a differenza di Torino...

teoricamente con un bilancio peggiore (cioè magari con più debiti) potresti non rientrare nei parametri per l' iscrizione al campionato o alle Coppe....

L'Avv. Paniz ieri su jtb ha spiegato bene che ci sono 2 corrente di pensiero al riguardo lo spostare pagamenti su un bilancio o l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Avesse avuto la dovute attenzioni dei Magistrati, il boss non sarebbe stato latitante per 30 anni , addirittura nel suo paese. L'attenzione, l'accanimento che la Procura di Torino ha verso la Juve e la famiglia Agnelli,  trovo difficoltà a ricordare qualcosa di simile, accaduto in Italia. 40 anni di servizio e mai ho visto e vissuto una cosa del genere, neppure di fronte a fatti gravissimi e sto parlando degli anni di piombo a Roma. Pensavo di vivere in uno Stato di diritto ma sbagliavo.

Ma infatti la juve è sotto intercettazione da decenni,un giorno magari lo spiegheranno dato che si tratta di soldi dei contribuenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Guarda che sono anni che si cerca di battere la strada del autofinanziamento ma gli effetti covid sono stati devastanti.

Il tanto bistrattato Elkann comunque ha scucito 700 mln di ricapitalizzazione altro che disinteresse,vedremo se si farà valere e in che modo.

Di certo  non è facendo comunicati su ogni spifferi che esce che si risolve la situazione,penso sperando di non sbagliarmi che a questo giro qualcosa di grosso succederà e sta già succedendo.

Ovvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Figurati se toccano Paulino, a Roma scenderebbero in piazza con i forconi, a differenza di Torino...

teoricamente con un bilancio peggiore (cioè magari con più debiti) potresti non rientrare nei parametri per l' iscrizione al campionato o alle Coppe....

Ma per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ma infatti la juve è sotto intercettazione da decenni,un giorno magari lo spiegheranno dato che si tratta di soldi dei contribuenti.

Lo Stato, attraverso i contribuenti,  spende cifre allucinanti per le intercettazioni telefoniche, straordinari di chi indaga e Magistrati. Se un'indagine non porta a nulla di concreto o eclatante, si molla e si fa andare a scadenza, senza chiedere il rinnovo dell'autorizzazione, perché costa moltissimo. A fronte di richieste di intercettazioni che feci in carriera, ottenni l'autorizzazione solo per circa un 20%. Il fatto che siamo la spa più intercettata, fa emergere accanimento giuridico ed odio da parte dei P.M. e penso gran parte della Procura di Torino, antijuventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Guarda che sono anni che si cerca di battere la strada del autofinanziamento ma gli effetti covid sono stati devastanti.

Il tanto bistrattato Elkann comunque ha scucito 700 mln di ricapitalizzazione altro che disinteresse,vedremo se si farà valere e in che modo.

Di certo  non è facendo comunicati su ogni spifferi che esce che si risolve la situazione,penso sperando di non sbagliarmi che a questo giro qualcosa di grosso succederà e sta già succedendo.

scusa a cosa ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Ovvero?

Pura deduzione amico mio, se si ha presente chi è, e cosa rappresenti Elkann nel mondo del alta finanza,dubito si faccia infinocchiare per la seconda volta da parte dei soliti noti,dopo aver eseguito da presidente EXOR una ricapitalizzazione di 700 mln in un azienda e brend che comunque vale  un paio di miliardi.

A lui non conviene vedere un suo marchio svalutato da questa pseudo magistratura,dopo anni d'investimenti anche in ottica di una futura vendita della società (che non credo al momento rientri nelle priorità),e sopratutto con la nascita di una superlega voluta anche da lui dove per una società come la juve sarebbe una svolta economica epocale.

In sintesi,oggi deve sanare questo problema per la dignità e valore della società,per farlo,per forza di cose farà in modo e maniera che qualcuno ca,ghi macchiato.

Ad oggi, sentendo Ravezzani per il quale non nutro simpatia,sembrerebbe che in lega calcio i presidenti siano moooolto preoccupati dalla piega che questa storia stia prendendo con la juve decisa ad andare fino in fondo alla questione.

Ci vorrà tempo,ma qualcosa succederà stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Pura deduzione amico mio, se si ha presente chi è, e cosa rappresenti Elkann nel mondo del alta finanza,dubito si faccia infinocchiare per la seconda volta da parte dei soliti noti,dopo aver eseguito da presidente EXOR una ricapitalizzazione di 700 mln in un azienda e brend che comunque vale  un paio di miliardi.

A lui non conviene vedere un suo marchio svalutato da questa pseudo magistratura,dopo anni d'investimenti anche in ottica di una futura vendita della società (che non credo al momento rientri nelle priorità),e sopratutto con la nascita di una superlega voluta anche da lui dove per una società come la juve sarebbe una svolta economica epocale.

In sintesi,oggi deve sanare questo problema per la dignità e valore della società,per farlo,per forza di cose farà in modo e maniera che qualcuno ca,ghi macchiato.

Ad oggi, sentendo Ravezzani per il quale non nutro simpatia,sembrerebbe che in lega calcio i presidenti siano moooolto preoccupati dalla piega che questa storia stia prendendo con la juve decisa ad andare fino in fondo alla questione.

Ci vorrà tempo,ma qualcosa succederà stanne certo.

Ho ben presente chi sia JE ed i numeri delle società del gruppo Exor, ma credo che la Juventus nella lista delle priorità venga subito dopo l'essersi assicurati aver spento la luce prima di uscire di casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Lo Stato, attraverso i contribuenti,  spende cifre allucinanti per le intercettazioni telefoniche, straordinari di chi indaga e Magistrati. Se un'indagine non porta a nulla di concreto o eclatante, si molla e si fa andare a scadenza, senza chiedere il rinnovo dell'autorizzazione, perché costa moltissimo. A fronte di richieste di intercettazioni che feci in carriera, ottenni l'autorizzazione solo per circa un 20%. Il fatto che siamo la spa più intercettata, fa emergere accanimento giuridico ed odio da parte dei P.M. e penso gran parte della Procura di Torino, antijuventini. 

Mi stai dicendo che queste "sentenze" in qualche modo siano giustificazioni di questo sperpero di soldi.... Allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ho ben presente chi sia JE ed i numeri delle società del gruppo Exor, ma credo che la Juventus nella lista delle priorità venga subito dopo l'essersi assicurati aver spento la luce prima di uscire di casa. 

Non è cosi,(almeno per me),il calcio oggi è un veicolo di comunicazione importantissimo su scala mondiale,(oltre a fungere da lavatrice per taluni),lo dimostrano con quanta veemenza gli sceicchi e altri fondi cercano d'accaparrarsi quanto più possibile.

Di sicuro Elkann non è un filantropo che butta via soldi a caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Pura deduzione amico mio, se si ha presente chi è, e cosa rappresenti Elkann nel mondo del alta finanza,dubito si faccia infinocchiare per la seconda volta da parte dei soliti noti,dopo aver eseguito da presidente EXOR una ricapitalizzazione di 700 mln in un azienda e brend che comunque vale  un paio di miliardi.

A lui non conviene vedere un suo marchio svalutato da questa pseudo magistratura,dopo anni d'investimenti anche in ottica di una futura vendita della società (che non credo al momento rientri nelle priorità),e sopratutto con la nascita di una superlega voluta anche da lui dove per una società come la juve sarebbe una svolta economica epocale.

In sintesi,oggi deve sanare questo problema per la dignità e valore della società,per farlo,per forza di cose farà in modo e maniera che qualcuno ca,ghi macchiato.

Ad oggi, sentendo Ravezzani per il quale non nutro simpatia,sembrerebbe che in lega calcio i presidenti siano moooolto preoccupati dalla piega che questa storia stia prendendo con la juve decisa ad andare fino in fondo alla questione.

Ci vorrà tempo,ma qualcosa succederà stanne certo.

 

gli altri presidenti fanno bene a preoccuparsi.

se elkann ritira la juventus dalla serie A le loro società valgono zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Mi stai dicendo che queste "sentenze" in qualche modo siano giustificazioni di questo sperpero di soldi.... Allucinante

Non giustificazione ma cause dello sperpero, dovuto ad accanimento giuridico. Cosa che un P.M., un Giudice non dovrebbe mai fare. Deontologia professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergio Cervato ha scritto:

 

gli altri presidenti fanno bene a preoccuparsi.

se elkann ritira la juventus dalla serie A le loro società valgono zero

Hanno semplicemente paura di un effetto domino,alla fine queste plusvalenze con qualcuno sono state fatte o no?

Di conseguenza se si va al muro contro muro uscendo dalla giustizia sportiva,quella ordinaria per forza di cose dovrebbe aprire filoni con tutte le componente,sarebbe un massacro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non giustificazione ma cause dello sperpero, dovuto ad accanimento giuridico. Cosa che un P.M., un Giudice non dovrebbe mai fare.

Per giustificazione intendo il fatto di aver prodotto comunque una sentenza  anche se trattasi della montagna che partorisce il topolino.

Sul resto oltre ad essere d'accordo con te,aggiungo come faccia specie che la parte avversa intesa come tifoseria non si accorga che queste inchieste siano pagati anche da loro.

Paese allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Avesse avuto la dovute attenzioni dei Magistrati, il boss non sarebbe stato latitante per 30 anni , addirittura nel suo paese. L'attenzione, l'accanimento che la Procura di Torino ha verso la Juve e la famiglia Agnelli,  trovo difficoltà a ricordare qualcosa di simile, accaduto in Italia. 40 anni di servizio e mai ho visto e vissuto una cosa del genere, neppure di fronte a fatti gravissimi e sto parlando degli anni di piombo a Roma. Pensavo di vivere in uno Stato di diritto ma sbagliavo.

sicuramente c'e' qualche ruggine che si trascina da molti anni (guariniello-doping......) vediamo se elkann ha le palle e la possibilita'

di mettere qualche puntino sulle i , il potere non dovrebbe mancargli (o semplicemente e' un covo di bovidi e napoletami che dicono

di essere juventini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.