Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Nantes: "Contento della prestazione, non era facile. Di Maria? I campioni sono diversi dagli altri, lui vede cose che gli altri non vedono"

Post in rilievo

3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Oggi ne ha solo uno che gli salva il

c …..

Poraccio !! 

Lo ha voluto lui  mentre per la maggior parte degli utenti del forum era venuto bollito a svernare,  d'altronde qui dentro se ne leggono di intenditori.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Anche Sarri fa fatica sotto certi aspetti, eppure ha vinto pure lui da noi. In quegli anni bastava davvero "non fare danni", come diceva lo stesso Allegri. 

è bello vedere su questo forum come si sminuiscano le vittore della Juventus e si incensano quelle degli altri...

 

.diablo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Lui sempre sminuisce quelli di maggior talento ed evita di rispondere a qualsiasi domanda con precisione

Mai pensato che vuole evitare che i giovani di maggior talento si montino la testa e si sentano già arrivati ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Anche Sarri fa fatica sotto certi aspetti, eppure ha vinto pure lui da noi. In quegli anni bastava davvero "non fare danni", come diceva lo stesso Allegri. 

Come ha detto Sarri, è una squadra inallenabile..alias:è andata da sola senza seguire nulla di qll che volevo fare, il che vuol dire: mi son ritrovato vincitore di uno scudo per caso ... diciamo quindi che Allegri , il suo staff la dirigenza, a quei tempi hanno fatto un lavoro talmente buono che anche Sarri è riuscito a vincere il suo scudo...ora la domanda è: ma Sarri ne sarà riconoscente di qst cosa alla Juve? A come parla di noi sembra proprio di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gnn ha scritto:

Spalletti vince brillantemente anche con Di Lorenzo ed è quasi ai quarti di Champions

Allegri invece si aggrappa ad un campionissimo come Di Maria per battere il Nantes ai sedicesimi di E.League

Nulla di nuovo, ma solo un ulteriore conferma che il primo è un allenatore e l'altro no

Infatti guarda il palmares di Spalletti e quello di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

quanta gente sta rosicando stasera eh

 

Ioooo.... cioè ma allegri che lo mette a fare di Maria, così è vincere facile...

 

Naturalmente scherzo, ma forse è qll che pensano in molti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gnn ha scritto:

Spalletti vince brillantemente anche con Di Lorenzo ed è quasi ai quarti di Champions

Allegri invece si aggrappa ad un campionissimo come Di Maria per battere il Nantes ai sedicesimi di E.League

Nulla di nuovo, ma solo un ulteriore conferma che il primo è un allenatore e l'altro no

@tiger mante l'ho scritto poco fa e si è materializzato il mio scherzo.....Non ci voglio credere a qll che ho letto, qst è follìa pura... cassano è un genio...ha capito il punto debole dell'Italia e lo sta usando per fare soldi..

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Parecchi e noi godiamo a vederli rosicare 

Io non ci credo a qll che leggo...si è capovolto il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dusan ha scritto:

non ho capito cosa vuoi dire, se ti riferisci a Di Maria o ai risultati. Dovresti esprimerti meglio.

Ti posso solo dire che ci sono due tipi di tifosi, quelli che guardano le partite e quelli che guardano solo il risultato del tabellino/televideo. 

Ecco limitati a guardare il tabellino/ televideo...uno ti mette una tabella davanti per un motivo ovvio e fai domande sul perché l'ha postata, figuriamoci se riesci ad addentrarti in qll che sta succedendo oggi alla Juve...goditi la vittoria,e invece di vedere la partita suona la tromba così ti passa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

solo due pagine

stasera gli insultatori professionisti stanno vedendo la riomma.....

sta tarantella delle pagine va avanti da anni agitata per mera propaganda e si fa ancora finta di non comprenderne i motivi

 

quando si vince si è più felici e rilassati, quando non si vince abbiamo bisogno di sfogarci, mi pare un easy concept .the anche perché si analizzano i motivi per i quali non si vince, molti dei quali riconducibili a scelte e atteggiamenti tattici, che vengono quindi analizzati e discussi, discussi vivacemente se per di più arrivano i soliti fanboy a negare la realtà per giustificare le figure di ****

 

aggiungiamo, in particolare, che quando Allegri non vince nelle interviste ne spara di ogni, ovvio che se uno legge già è irritato di suo si alza il livello .ghgh 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Pure Spalletti avrebbe vinto più di un campionato con la Juve 14-19.

Quindi non serve l'allenatore, servono i giocatori!

Seguendo il tuo ragionamento, la Juve ha vinto grazie ai giocatori, e se nella panchina ci fosse stato spalletti o anche un cane per non vedenti, la juve avrebbe vinto ugualmente...

Ma allora perchè avercela con Allegri?

Il tuo ragionamento è:

Se vinceva era merito dei giocatori.

Se perde invece è per demerito suo...

 

Caxxo se vi contraddite da soli eh.

Ma godetevi la vittoria e ricordatevi che siamo tutti Juventini eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Ha visto un grande pubblico? Un pubblico che non ha trovato niente di meglio da fare che esporre uno striscione enorme contro la Juve? Lo avrà sponsorizzato Ceferino? O Gennaro Gargiulo, PM della procura di Nantes? sefz 

 

Ma pensate alle vostre squadrette, pezzenti .ghgh 

Vivo in Francia. Qua la stampa prende gli articoli della gazzetta... Ecco il risultato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Ha visto un grande pubblico? Un pubblico che non ha trovato niente di meglio da fare che esporre uno striscione enorme contro la Juve? Lo avrà sponsorizzato Ceferino? O Gennaro Gargiulo, PM della procura di Nantes? sefz 

 

Ma pensate alle vostre squadrette, pezzenti .ghgh 

Le squadre italiane in generale sono malviste all´estero. Tutto merito della bellissima immagine che la Serie A continua a dare di se da anni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sta tarantella delle pagine va avanti da anni agitata per mera propaganda e si fa ancora finta di non comprenderne i motivi

 

quando si vince si è più felici e rilassati, quando non si vince abbiamo bisogno di sfogarci, mi pare un easy concept .the anche perché si analizzano i motivi per i quali non si vince, molti dei quali riconducibili a scelte e atteggiamenti tattici, che vengono quindi analizzati e discussi, discussi vivacemente se per di più arrivano i soliti fanboy a negare la realtà per giustificare le figure di ****

 

aggiungiamo, in particolare, che quando Allegri non vince nelle interviste ne spara di ogni, ovvio che se uno legge già è irritato di suo si alza il livello .ghgh 

 

Anche sta tarantella che quando non si vince "si analizzano i motivi " è divertente però.  Perché semplicemente non è vero. I post che analizzano i motivi quando non si vince (anzi quando non si vince 3 a 0) saranno 1 su 10. Il resto sono insulti, battutine,  battibecchi e "ma c'è ancora qualcuno che difende allegri?" ripetuto in loop

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Due parole su Fagioli, che continua a fare bene.
"Lui, Miretti, sono quelli che hanno gicoato un po' di più, sono ragazzi che hanno qualità importanti, sono giocatori diversi, però è normale che hanno bisogno di giocare, stanno giocando, alternano pezzi di partite meno buoni e migliori, è normale che giocando fanno esperienza. Fagioli ha ottime qualità tecniche e quindi sono contento".

Lo svilimento dei giovani ma cavoli parlane bene e basta dopo l'ottima prestazione di ieri di Fagioli, li avessero chiesto di De Sciglio avrebbe detto che senza di lui a calcio non si può giocare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Quindi non serve l'allenatore, servono i giocatori!

Seguendo il tuo ragionamento, la Juve ha vinto grazie ai giocatori, e se nella panchina ci fosse stato spalletti o anche un cane per non vedenti, la juve avrebbe vinto ugualmente...

Ma allora perchè avercela con Allegri?

Il tuo ragionamento è:

Se vinceva era merito dei giocatori.

Se perde invece è per demerito suo...

 

Caxxo se vi contraddite da soli eh.

Ma godetevi la vittoria e ricordatevi che siamo tutti Juventini eh!

Allegri ti fa perdere qualche punto ma se la squadra è molto più forte delle altre, vinci comunque. 
 

Ciò non toglie che si desideri un allenatore che dia un valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a me piace Allegri però è lui l'allenatore, tifo Juve e di conseguenza tifo anche Allegri e spero che riesca a dare il massimo.  Pratica un gioco che sa di antico ma dire che sia un allenatore qualunque è assurdo. Io ho gioito per il 3 a 0 e per aver visto giocare un marziano ma va detto che Di Maria non ha giocato da solo. Ieri, miglior risultato col minimo sforzo, da grande squadra e chi non ne capisce l'importanza, meglio che guardi il basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancellotti, Zidane, Trappattoni. Sono i primi tre grandi allenatori che mi sono venuti in mente che sanno ho hanno saputo gestire grandi campioni. Il Trap divideva la tifoseria proprio sul gioco sparagnino ed in tempo di social, anche lui sarebbe stato attaccato come lo è Allegri. Gli altri due hanno vinto CL, con Ancellottti che detetiene il rekord di Champions vinte da allenatore. Allegri, da quando è tornato,  quanti campioni in squadra ha avuto e, quanti ne ha quest'anno?  1 vero, da gennaio. Lo scrissi subito, sin dal primo giorno del suo ritorno, che Allegri, senza una rosa forte e completa, sarebbe stato inutile se non dannoso. Il problema è che una Juventus seria dovrebbe avere un mix di calciatori forti, campioni ed una rosa completa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luca1973 ha scritto:

Lo ha voluto lui  mentre per la maggior parte degli utenti del forum era venuto bollito a svernare,  d'altronde qui dentro se ne leggono di intenditori.....

Normale che l’abbia voluto, gli sta salvando il c…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Bisognava dimostrare l'enorme differenza tecnica che c'era tra le due squadre e alla fine è stato fatto. Cosa che non è successa all'andata. Ora però non bisogna montarsi la testa. Questi erano mediocri. Per fare quello che dice Allegri, ovvero arrivare in fondo alle competizioni, ci vuole una Juve aggressiva e convincente. Vediamo se questa bella vittoria di ieri da fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.