Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Nantes - Juventus: 0 - 3 (Europa League 2023)

Post in rilievo

grazie Paolo.

anche se non l`ho vista contentissimo per tutto l`ambiente.
Forza ragazzi, continuiamo cosi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guardavo pure io su BT Sport, quei due ogni fallo  di Alex Sandro chiedevano l'ammonizione😂 (più la seconda voce in realtà, avrei voluto sapere il nome ma ho il sentore fosse qualche commentatore italico emigrato)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per l'ampia sintesi che non fa altro che darmi conferma dell'alto numero di troll e gente che non guarda la partita e commenta. 

Non avendola vista e leggendo i commenti postpartita e nel live ho letto sia che non era né rigore né espulsione (infatti è una parata di un difensore  sulla linea di porta .ghgh ), sia che non abbiamo avuto occasioni e che non abbiamo attaccato (ne avrò contate come minimo una decina di nitide occasioni .doh )

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutto bello però questa squadra non riesce a divertire/si neppure con 2 gol di vantaggio e un uomo in più ,onestamente non credo possa andare tanto lontano a meno che Pogba ritorni in forma e giochi sempre e idem Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno!... ma sul rigore ha commesso un errore grave, stile rabona col monza.

Quando fa così mi fa inc....

 

Alex che fa di tutto per non far segnare Dusan... mioddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Grazie Paolo per l'ampia sintesi che non fa altro che darmi conferma dell'alto numero di troll e gente che non guarda la partita e commenta. 

Non avendola vista e leggendo i commenti postpartita e nel live ho letto sia che non era né rigore né espulsione (infatti è una parata di un difensore  sulla linea di porta .ghgh ), sia che non abbiamo avuto occasioni e che non abbiamo attaccato (ne avrò contate come minimo una decina di nitide occasioni .doh )

Infatti, stessa cosa per me, non l'ho vista e guardando la sintesi non capisco come possano esserci mugugni oggi. Tra l'altro con Chiesa, Milik e Pogba indisponibili e con Vlahovic ancora a mezzo servizio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.