Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Maria post Nantes: "Sono riuscito ad alzare il livello. Contento per i tre gol e per la partita, siamo agli ottavi. Del Piero una leggenda"

Post in rilievo

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Come si possa discutere un giocatore del genere rimane un mistero.....
 

Infatti!

Troppo spesso ci si lascia a giudizi affrettati e superficiali, ed a volte pure insensati, peccando di troppa leggerezza...

 

Sono questi fuoriclasse che ti fanno innamorare del calcio, le cui giocate ci si ricorderà per parecchi anni e di cui molti di noi hanno sognato di fare da piccolo....

Magari fosse arrivato prima, invece di andare al PSG, poteva venire da noi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Come si possa discutere un giocatore del genere rimane un mistero.....
 

Gente che di calcio ne capisce qui dentro..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lo dissi fin da subito: un sogno divenuto realtà vederlo da noi. Dopo Tevez e Ronaldo, era indubbiamente un altro che avrei fatto carte false per vedere con noi. Uno dei miei idoli negli ultimi 10 anni. Fideo 🫶🏻

Io penso che Pirlo e di Maria siano stati i più forti a livello tecnico in qst 15 anni .. giocatori che non solo fanno i fuoriclasse, ma che ti fanno alzare il livello della squadra...peccato che i primi mesi non ci sia stato...qst sono i giocatori che i veri juventini dovrebbero voler vedere nel campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Io penso che Pirlo e di Maria siano stati i più forti a livello tecnico in qst 15 anni .. giocatori che non solo fanno i fuoriclasse, ma che ti fanno alzare il livello della squadra...peccato che i primi mesi non ci sia stato...qst sono i giocatori che i veri juventini dovrebbero voler vedere nel campo 

Anche Dani Alves giocava in ciabatte all'inizio, e si era infortunato. Poi si è acceso da fenomeno assoluto, ed è stato decisivo nel finale di Serie A, in Coppa Italia e nel percorso verso la finale di Cardiff. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie e scusa se prima del mondiale ti ho sottovalutato. 
 

Sei un fuoriclasse. 
 

Per la prima volta nella sua carriera sta brillando della sua luce e non di quella della star di turno a cui doveva fare da spalla. Ingiustamente. 
 

Pablito lui non è mai stato oscurato da nessuno, lui voleva solo vincere trofei e sa che per vincere i trofei ci vogliono tanti campioni, di Maria ha l'umiltà di non essere la super star come l'ha Benzema, ma non vuol dire che sia secondo a qlcn, anzi è più forte grazie a qll umiltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Anche Dani Alves giocava in ciabatte all'inizio, e si era infortunato. Poi si è acceso da fenomeno assoluto, ed è stato decisivo nel finale di Serie A, in Coppa Italia e nel percorso verso la finale di Cardiff. 

Infatti anche Dani Alves è un giocatore di altra categoria, la differenza è che in qll Juve c'erano giocatori Forti a differenza di QST...sono i calciatori che fanno la differenza , e ogni giocatore ha una sua categoria...stai confermando la mia teoria così dicendo e cioè più calciatori forti hai meglio è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so trovare parole migliori per descrivere le emozioni che mi ha regalato Di Maria stasera:

 

"Col tempo ci dimentichiamo molto, se non tutto.

Perché tutto va troppo in fretta e questa fretta si porta via chi se ne va, le mode del momento, i capelli, la coerenza, i governi e a volte pure il sentimento.

E quindi probabilmente, tra qualche anno, ci dimenticheremo anche di lui.

Ma siamo certi che un giorno di un futuro lontano, bloccato in mezzo al traffico delle auto elettriche (chissà), vedrai sgusciare furtivo ma elegante tra le macchine un motorino alimentato da benzina illecita guidato da un adolescente ingobbito, mirabilmente capace di disegnare traiettorie impensabili e allora all'improvviso ti tornerà in mente, come un riflesso incondizionato, come un fulmine nel deserto:

"Il Fideo".

 

E ricorderai di colpo la bellezza che ha regalato al calcio. E sorriderai."

 

(Cit. La Ragione di Stato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti anche Dani Alves è un giocatore di altra categoria, la differenza è che in qll Juve c'erano giocatori Forti a differenza di QST...sono i calciatori che fanno la differenza , e ogni giocatore ha una sua categoria...stai confermando la mia teoria così dicendo e cioè più calciatori forti hai meglio è 

Adesso non si stava parlando di teorie, allenatori o giocatori. Ho solo detto che anche Alves (come Di Maria) era un campione partito in sordina, tra le critiche, e poi è stato decisivo per vincere/arrivare vicino a vincere. Era per dire che bisogna aspettare un po' prima di giudicare. Semplicemente aveva in testa il mondiale e doveva ambientarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non so trovare parole migliori per descrivere le emozioni che mi ha regalato Di Maria stasera:

 

"Col tempo ci dimentichiamo molto, se non tutto.

Perché tutto va troppo in fretta e questa fretta si porta via chi se ne va, le mode del momento, i capelli, la coerenza, i governi e a volte pure il sentimento.

E quindi probabilmente, tra qualche anno, ci dimenticheremo anche di lui.

Ma siamo certi che un giorno di un futuro lontano, bloccato in mezzo al traffico delle auto elettriche (chissà), vedrai sgusciare furtivo ma elegante tra le macchine un motorino alimentato da benzina illecita guidato da un adolescente ingobbito, mirabilmente capace di disegnare traiettorie impensabili e allora all'improvviso ti tornerà in mente, come un riflesso incondizionato, come un fulmine nel deserto:

"Il Fideo".

 

E ricorderai di colpo la bellezza che ha regalato al calcio. E sorriderai."

 

(Cit. La Ragione di Stato)

Amico mi hai fatto mettere a piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spencer ha scritto:

Quanto vorrei ora vedere in campo anche Pogba...anche solo al 60/70% di come era prima

È forte forte come Di Maria.Mai avuto dubbi, basta tirar fuori i soldi e aspettare. I mediocri sono altri e ne abbiamo.Onestamente la Juve al completo non so dove possa arrivare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Adesso non si stava parlando di teorie, allenatori o giocatori. Ho solo detto che anche Alves (come Di Maria) era un campione partito in sordina, tra le critiche, e poi è stato decisivo per vincere/arrivare vicino a vincere. Era per dire che bisogna aspettare un po' prima di giudicare. Semplicemente aveva in testa il mondiale e doveva ambientarsi. 

Io ho sempre detto che era un fenomeno di un altro livello e lo dice la sua storia, come la diceva qll di Dani Alves come qll di Mandzukic Khedira Pirlo, che hanno cresciuto Pirlo Marchisio Vidal pogba Dybala Higuain... l'allenatore conta si o no il 10% , la differenza la fanno i giocatori con le Loro giocate, facendo crescere anche di livello la rosa, perché se cresce fagioli Locatelli non è per l'allenatore, se cresce vinicius non è per l'allenatore se cresce gnabry non è per l'allenatore ma è per giocatori come di Maria Pirlo Dani Alves Khedira Ribéry robben modric kroos Mandzukic e così Via... Pogba e di Maria sono stati presi per qst e io appoggio il lavoro che ha fatto tutto lo staff Juve...ci è andata male con Pogba e paredes, ma gli sbagli si fanno che si deve fare? È cavolo che Pogba rientra ora e ci fa vincere l'Europa League, che diciamo? Che la società ha sbagliato? I giocatori sono talmente importanti che non avete idea, l'allenatore senza di loro non esisterebbe ...qst non giocano in ciabatte, sono gli altri che per stare al loro passo devono alzare il livello, tu guardi di Maria fare una cosa che va male e pensi ad uno sbaglio, invece sono gli altri a sbagliare...lui sta 3 volte avanti...quando vedi un genio in mezzo a tante persone normali lo giudichi come anormale, solo che lui è superiore a tutto...per giocare con di Maria la squadra deve alzarsi di livello, pensa che lui ha anche l'umiltà di venirti ad aiutare, cosa che ad esempio Ronaldo ( fenomeno anche lui)non aveva...di Maria è come Pirlo un professore che ti vuole aiutare a crescere imboccando ti con il cucchiaino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo critica mi dispiace dirlo ma non capisce nada di pallone… davvero un livello superiore è come se fluttuasse rispetto agli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io penso che Pirlo e di Maria siano stati i più forti a livello tecnico in qst 15 anni .. giocatori che non solo fanno i fuoriclasse, ma che ti fanno alzare il livello della squadra...peccato che i primi mesi non ci sia stato...qst sono i giocatori che i veri juventini dovrebbero voler vedere nel campo 

Mettici pure Modric...ma senza problemi proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronostici Ottavi di finale - EUROPA LEAGUE

 

Juventus - Ferencvaros

Roma - Friburgo

 

Pronostici Ottavi di finale - CONFERENCE LEAGUE

 

Fiorentina - Nizza

Lazio - Istanbul Basaksehir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol di stasera è stato assurdo, inumano, inconcepibile.

Forse il solo modo per comprenderlo è leggersi un fumetto della DC o della Marvel e capire che anche l'impossibile è realizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i calciatori come Tevez, Higuain, Ronaldo, Di Maria, Dani Alves ad aver fatto la FORTUNA di Allegri, non il contrario.
Qui giocavamo contro il Nantes ed è bastata la giocata del singolo...quando incontreremo squadre come Siviglia o United servirà giocare ANCHE di SQUADRA e a questo ci deve pensare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.