Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Messaggero) "Juventus: per la porta avanza l'ipotesi della promozione di Perin come futuro titolare"

Post in rilievo

Portiere normalissimo. Ottima seconda scelta, ma non titolare da Juve. Servirebbe altro, ma poco altro c'è a dirla tutta. Szczesny gli è superiore al momento e aspetterei a privarmene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

Zoff..Tacconi..Peruzzi...Buffon....Dai siamo seri, Perin è un ottimo secondo portiere. La Juventus in porta deve avere un fuoriclasse. Nemmeno Szczesny non è da Juve vera.

Perchè è Juve vera questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Portiere normalissimo. Ottima seconda scelta, ma non titolare da Juve. Servirebbe altro, ma poco altro c'è a dirla tutta. Szczesny gli è superiore al momento e aspetterei a privarmene.

Confermo in Toto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Portiere normalissimo. Ottima seconda scelta, ma non titolare da Juve. Servirebbe altro, ma poco altro c'è a dirla tutta. Szczesny gli è superiore al momento e aspetterei a privarmene.

Ho molti dubbi a riguardo,  mi ricordo credo col Porto prese gol da 30 metri su punizione rasoterra neanche molto veloce. Non esce mai su angoli o cross, neanche a un metro dalla porta, non ha più spinta nei tuffi. Secondo me è finito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun dirigente con sale in zucca, in nessuna squadra del mondo, avrebbe accettato di elargire 7,5 milioni di stipendio netto annuo a Szceszny... solo i nostri.

Stesso discorso vale per tanti altri stipendi elargiti generosamente in modo cervellotico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene.

Meriterebbe più spazio.

Il Perin "bis", sta facendo bene.

Il primo Perin juventino fu oggetto di notevoli critiche qua dentro (per non dir peggio), prima che andasse in prestito al Genoa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il Perin "bis", sta facendo bene.

Il primo Perin juventino fu oggetto di notevoli critiche qua dentro (per non dir peggio), prima che andasse in prestito al Genoa.

Critiche giuste. Da quando è tornato, ha fatto meglio, ma è anche vero che si è modificato (in peggio) lo spessore della squadra è i relativi obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Io Vicario non me lo lascerei scappare....Perin primo portiere per la prossima stagione con Vicario secondo, poi avvicendamento da quella dopo 

Vicario fa 27 anni a ottobre. Se lo prendi è per fare il titolare e basta. Se tieni Perin cerchi un secondo più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Perin è solo un buon portiere ma se ridimensionamento deve essere…

A molti tifosi qui nel forum sta bene ridimensionare, basta che Elkann risparmi sugli ingaggi(poverino)....Pensasse a far tornare la Juve una squadra competitiva ai massimi livelli e in Italia e in Europa come la storia ci impone.Poi sono d'accordo nel non dare certi stipendi a giocatori non meritevoli.Ma i forti ,i campioni vanno presi e pagati se vuoi tornare ai vertici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

A molti tifosi qui nel forum sta bene ridimensionare, basta che Elkann risparmi sugli ingaggi(poverino)....Pensasse a far tornare la Juve una squadra competitiva ai massimi livelli e in Italia e in Europa come la storia ci impone.Poi sono d'accordo nel non dare certi stipendi a giocatori non meritevoli.Ma i forti ,i campioni vanno presi e pagati se vuoi tornare ai vertici.

Si sta assistendo a una normalizzazione della mediocrità. 

 

Una volta era legittimo avere ambizioni di vittoria in Italia e in Europa.

 

Poi è diventato troppo chiedere alla proprietà di lottare per vincere in Europa. Non solo quello ma è ormai ritenuto fisiologico uscire come si è usciti col Maccabi e roba varia. 

 

Poi, per qualche motivo, è diventato eccessivo avere la pretesa di primeggiare a livello nazionale. Ormai è ritenuto normale essere anni luce dietro a gente che fattura la metà. 

 

Adesso bisogna pensare a costruire come un'Udinese.

 

Quale sarà il prossimo passo? Festeggiare una stagione con decimo posto, salvezza ottenuta e derby vinto (come le provinciali)? 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti d accordo perché Perin ha fatto bene l ultima partita.

Al primo errore sarà martorizzato come sempre.

 

Un classico.

 

È stato massacrato Tek che è superiore, non di poco, a Perin figuriamoci cosa succederebbe con lui.

 

La Juve ha bisogno di trovare un portiere di livello assoluto , come la sua storia impone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Si sta assistendo a una normalizzazione della mediocrità. 

 

Una volta era legittimo avere ambizioni di vittoria in Italia e in Europa.

 

Poi è diventato troppo chiedere alla proprietà di lottare per vincere in Europa. Non solo quello ma è ormai ritenuto fisiologico uscire come si è usciti col Maccabi e roba varia. 

 

Poi, per qualche motivo, è diventato eccessivo avere la pretesa di primeggiare a livello nazionale. Ormai è ritenuto normale essere anni luce dietro a gente che fattura la metà. 

 

Adesso bisogna pensare a costruire come un'Udinese.

 

Quale sarà il prossimo passo? Festeggiare una stagione con decimo posto, salvezza ottenuta e derby vinto (come le provinciali)? 

 

Fa piacere  vedere che c'è chi la pensa come me.Vorrei vedere a Madrid o a Monaco avessero una proprietà come la nostra cosa farebbero i tifosi.Ti dico solo che nel 2018 Agnelli comprava Ronaldo per vincere la Champions e portarci tra i primi 4/5 club in Europa. DETTO DA LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Portiere normalissimo. Ottima seconda scelta, ma non titolare da Juve. Servirebbe altro, ma poco altro c'è a dirla tutta. Szczesny gli è superiore al momento e aspetterei a privarmene.

Anche io. Ma ora sul forum regna una Perin-mania e un sentimento anti-Szczesny. Ovviamente tutto si invertirà se Tek viene ceduto... Torna ad essere un campione e Perin una pippa. Miracoli del forum .ghgh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn dico di no a questa ipotesi, ma occhio che da titolare devi reggere pressioni diverse e difronte ad errori nn so come reagirebbe perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.