Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa Allegri pre Juve-Torino: "Pogba convocato, Chiesa difficilmente dall'inizio. Classifica? abbiamo fatto 47 punti... 49 considerando i 2 con la Salernitana"

Post in rilievo

2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Di porcate contro la Juventus ne sono state fate di ben peggiori in passato e non si era mai lamentato nessuno. Anzi quelli che si lamentavano venivano ripresi perché solo indaisti,romanisti e napoletani erano i piangina e che i torti in un campionato intero c’erano per tutti (ad esempio il gol annullato alla Cremonese per fallo su Danilo). Ora a lamentarsi è solo chi va appresso ad Allegri.

Concordo con te , quindi adesso smettila di lamentarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Tutto perfetto, anche se temo che molti sfogheranno invece il loro astio verso il giocatore, che mi resta incomprensibile.

Facciano pure. Se a Del Piero rimproverano di non averci messo mai la faccia, penso che almeno questo a Leo non possano rimproverarglielo, così come non possano contestare il fatto che gli scudetti li abbiamo vinti con lui SEMPRE presente al centro della difesa (è stato, in quei 9 anni, sempre tra i primi come minutaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Soulé ed Iling stanno giocando, considerato anche Miretti...non é che sia pieno di 2003 che entrano nelle rotazioni né in Italia né all'estero.

Ovvio che se Allegri avesse Musiala o Gavi giocherebbero sempre, come fece Pogba ai tempi.

Ma sinceramente dei giovani non mi pare ti interessi niente, solo polemizzare contro Allegri in manier gratuita.

Si certo hai ragione tu,però cortesemente puoi evitare di rispondermi,tanto qualsiasi cosa hai da dire tu mi interessa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Si certo hai ragione tu,però cortesemente puoi evitare di rispondermi,tanto qualsiasi cosa hai da dire tu mi interessa poco.

Siamo in un Forum, se vuoi evitare che le persone ti rispondono dovresti frequentare altri ambiti o aprirti un blog o un canale Youtube (immagino seguitissimo....).

Se non ti interessa quanto scrivo, ignoralo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Siamo in un Forum, se vuoi evitare che le persone ti rispondono dovresti frequentare altri ambiti o aprirti un blog o un canale Youtube (immagino seguitissimo....).

Se non ti interessa quanto scrivo, ignoralo.

Disattivando in commenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Questo mi fa veramente paura. Soprattutto per gli atteggiamenti.

Locatelli non è un campione ma con lui in campo abbiamo un'alta percentuale di clean sheet, e non è un caso.

Va bene,  ma su una domanda specifica sul giocatore cosa doveva dire? Che è stata una grandissima illusione e che invece è una enorme delusione?

Purtroppo non sempre si può dire quello che effettivamente si pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, italiauno61 said:

Va bene,  ma su una domanda specifica sul giocatore cosa doveva dire? Che è stata una grandissima illusione e che invece è una enorme delusione?

Purtroppo non sempre si può dire quello che effettivamente si pensa.

ma infatti non ce l'ho con Allegri, mi fa paura che debba giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

ma infatti non ce l'ho con Allegri, mi fa paura che debba giocare.

Si lo avevo capito.

Ribadivo per altri che criticano spesso le risposte che Allegri da' alla stampa non leggendo tra le righe...

.oky

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Allegri apprezzo che ricordi ogni santa volta i 2 punti contro la Salernitana, basta fare i superiori visto che a noi rompono ancora le scatole per l'ammonizione di Pjanic, anche questo secondo me fa parte della nuova strategia societaria, non è comune che un allenatore della Juve parli dei torti passati nemmeno nel dopopartita, figuriamoci a mesi di distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Siamo in un Forum, se vuoi evitare che le persone ti rispondono dovresti frequentare altri ambiti o aprirti un blog o un canale Youtube (immagino seguitissimo....).

Se non ti interessa quanto scrivo, ignoralo.

Io evito te ed altri 3 o 4 come te. Con gli altri con i quali si può avere un confronto rispettando le opinioni non ho nessun problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri punti  veri sono 47 , al pari   degli squadroni.uah milanesi sempre  tartassati dal palazzo.......muttley CON almeno un pareggio saremmo  secondi da  soli. NOn male ......ma rimane il fatto  che  abbiamo  perso 5 partite su 6  nel girone  e  abbiamo fatto partite penose anche in campionato. Spero  che sia l  ultimo anno  di allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AresTest ha scritto:

Quindi tu puoi rispondere e gli altro no?

Ho scritto di non lamentarsi o di stare zitto a qualcuno? No,ho solo detto che di errori ben più gravi sono stati commessi in passato e che se ci si lamentava si invocava lo stile Juventus che vietava di lamentarsi dell’arbitro. Mentre quest’anno si possono rivendicare i 2 punti contro la Salernitana,ma non si può dire che contro la Cremonese abbiamo 2 punti in più grazie ad un errore arbitrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io evito te ed altri 3 o 4 come te. Con gli altri con i quali si può avere un confronto rispettando le opinioni non ho nessun problema. 

Io rispetto le opinioni, non le ossessioni.

Comunque libero di "evitarmi", ma io sono libero di risponderti e farti notare le evidenti contraddizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ho scritto di non lamentarsi o di stare zitto a qualcuno? No,ho solo detto che di errori ben più gravi sono stati commessi in passato e che se ci si lamentava si invocava lo stile Juventus che vietava di lamentarsi dell’arbitro. Mentre quest’anno si possono rivendicare i 2 punti contro la Salernitana,ma non si può dire che contro la Cremonese abbiamo 2 punti in più grazie ad un errore arbitrale. 

Ti ho voluto semplicemente far notare che ti stai lamentando di una cosa che tu fai continuamente tutti i santi giorni

Ricordo che ai tempi di Juventus Salernitana Allegri qua dentro è stato super criticato perchè non si è lamentato pubblicamente

Allegri è super  criticato a prescindere , qualsiasi cosa dica qualsiasi cosa faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Facciano pure. Se a Del Piero rimproverano di non averci messo mai la faccia, penso che almeno questo a Leo non possano rimproverarglielo, così come non possano contestare il fatto che gli scudetti li abbiamo vinti con lui SEMPRE presente al centro della difesa (è stato, in quei 9 anni, sempre tra i primi come minutaggio).

Mah io credo che Bonucci dovrebbe farsi da parte come Chiellini con un anno di anticipo. A parte che è clamoroso che per anni abbia preso un ingaggio doppio rispetto al chiello, se ti rendi conto che stai percependo una somma spropositata rispetto al tuo rendimento, sarebbe bene iniziare a guardarsi intorno, anche considerando che la Juve non naviga più nell'oro e che ti ha coperto di soldi per anni. Se sei capitano nei fatti e non solo a parole. Oppure vai in sede e proponi di rinegoziare al ribasso. Del Piero l'ultimo anno ha giocato praticamente gratis per amore della maglia. 

Modificato da saxon
Mancava una frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, saxon said:

Mah io credo che Bonucci dovrebbe farsi da parte come Chiellini con un anno di anticipo. A parte che è clamoroso che per anni abbia preso un ingaggio doppio rispetto al chiello, se ti rendi conto che stai percependo una somma spropositata rispetto al tuo rendimento, sarebbe bene iniziare a guardarsi intorno. Se sei capitano nei fatti e non solo a parole. Oppure vai in sede e proponi di rinegoziare al ribasso. Del Piero l'ultimo anno ha giocato praticamente gratis per amore della maglia. 

Mi ricordo di un giocatore che chiese di non pagargli lo stipendio perché era infortunato (Redondo), un allenatore che quando venne esonerato non voleva piú essere pagato (Giorgi) e forse qualcuno me lo dimentico. Ma non ricordo mai nessuno andare in sede a chiedere di prendere meno soldi. E dubito che sia mai successo in qualsiasi ambito lavorativo.

 

Sinceramente se un lavoratore ha un contratto, a prescindere che sia un giocatore o meno, deve essere pagato pure se infortunato o rendendo meno a causa dell'etá. Tra un po' faccio 50 anni e se un domani il mio datore di lavoro mi chiama e mi dice, "secondo me rendi un po' meno perché sei vecchio" o se mi capita di avere un problema di salute, per me invece é giusto che continuino a pagarmi quanto stabilito nel contratto. Lo si firma in due e l'azienda sa che ci sono rischi.

 

PS: se ben ricordo Del Piero era a fine contratto e propose lui, in un video, un anno a stipendio zero o cmq basso cosí da "costringere" Agnelli ad accettare (e meno male, visto che segnó gol decisivi).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Mah io credo che Bonucci dovrebbe farsi da parte come Chiellini con un anno di anticipo. A parte che è clamoroso che per anni abbia preso un ingaggio doppio rispetto al chiello, se ti rendi conto che stai percependo una somma spropositata rispetto al tuo rendimento, sarebbe bene iniziare a guardarsi intorno, anche considerando che la Juve non naviga più nell'oro e che ti ha coperto di soldi per anni. Se sei capitano nei fatti e non solo a parole. Oppure vai in sede e proponi di rinegoziare al ribasso. Del Piero l'ultimo anno ha giocato praticamente gratis per amore della maglia. 

Sì, vabbè, allora a questo punto non dovevamo nemmeno porci il problema se rinnovare o meno Rabiot il prossimo giugno, in quanto agendo come la tua visione fiabesca suggerisce, avrebbe avuto l'obbligo morale di chiamarsi fuori dopo le prime due orride stagioni. E così Alex Sandro.
Sappiamo bene che non funziona così: lui ha un contratto sottoscritto liberamente dalla controparte, che lo tutela fino a giugno 2024, e probabilmente già sta soffrendo non poco per lo scarso impiego.

L'input per una rinegoziazione al ribasso dovrebbe provenire semmai da chi sostiene il costo dell'ingaggio, nel mondo reale. E semmai potrebbe trovare un minimo di possibilità di realizzazione nel caso di Alex Sandro, il quale sembra che potrà godere di una proroga automatica fino al 2024 (quindi un rinnovo automatico a tutti gli effetti).
Nel caso di Bonucci non c'è alcuna proroga o rinnovo, in quanto lui ha un contratto fino al 2024.

Scusa la schiettezza, ma dobbiamo ragionare nel mondo concreto, non in base al mondo che vorremmo.

P.S. Se poi Bonucci ci saluta con un anno di anticipo in quanto vuole provare una esperienza negli USA come il suo ex compagno di reparto, ben venga e buona fortuna Leo. Ma non è assolutamente tenuto a farlo né a sollecitare una riduzione di stipendio.

8 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ma non ricordo mai nessuno andare in sede a chiedere di prendere meno soldi. E dubito che sia mai successo in qualsiasi ambito lavorativo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

Mah io credo che Bonucci dovrebbe farsi da parte come Chiellini con un anno di anticipo. A parte che è clamoroso che per anni abbia preso un ingaggio doppio rispetto al chiello, se ti rendi conto che stai percependo una somma spropositata rispetto al tuo rendimento, sarebbe bene iniziare a guardarsi intorno, anche considerando che la Juve non naviga più nell'oro e che ti ha coperto di soldi per anni. Se sei capitano nei fatti e non solo a parole. Oppure vai in sede e proponi di rinegoziare al ribasso. Del Piero l'ultimo anno ha giocato praticamente gratis per amore della maglia. 

Se per anni ha preso più di Chiellini è perché evidentemente c’era qualcun altro disposto a darglieli. 
Si sottovaluta molto Bonucci, ma parliamo di un calciatore epocale e purtroppo un altro uguale difficilmente lo ritroveremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Io rispetto le opinioni, non le ossessioni.

Comunque libero di "evitarmi", ma io sono libero di risponderti e farti notare le evidenti contraddizioni.

Quindi se tu contraddici me stai dando la tua opinione,ma se sono io a contraddire te,è perché sono ossessionato. Che dire non fa una piega il tuo discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quindi se tu contraddici me stai dando la tua opinione,ma se sono io a contraddire te,è perché sono ossessionato. Che dire non fa una piega il tuo discorso. 

No, Peppe.

Tu puoi contestare la mia opinione, ovviamente, come e quanto vuoi.

Siccome però come sai sono molto appassionato delle giovanili mi dà fastidio vedere strumentalizzare i ragazzi e le loro presenze (posto che non ricordo a memoria una Juve in cui abbiano esordito più ragazzi provenienti dalle giovanili e molto giovani....manco nell'anno in B) per polemizzare sempre, solo e comunque contro Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ti ho voluto semplicemente far notare che ti stai lamentando di una cosa che tu fai continuamente tutti i santi giorni

Ricordo che ai tempi di Juventus Salernitana Allegri qua dentro è stato super criticato perchè non si è lamentato pubblicamente

Allegri è super  criticato a prescindere , qualsiasi cosa dica qualsiasi cosa faccia

Cosa faccio tutti i santi giorni? Lamentarmi di come gioca la Juve da quando è tornato Allegri? È vorrei ben vedere. Vogliamo fargli un applauso perché sta riuscendo a battere tutti i record negativi di questa società? Allegri è super criticato perché merita di essere criticato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Cosa faccio tutti i santi giorni? Lamentarmi di come gioca la Juve da quando è tornato Allegri? È vorrei ben vedere. Vogliamo fargli un applauso perché sta riuscendo a battere tutti i record negativi di questa società? Allegri è super criticato perché merita di essere criticato. 

Bene limitati alle cose reali e non a qualsiasi cosa altrimenti sono critiche senza senso e risulti prevenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Mi ricordo di un giocatore che chiese di non pagargli lo stipendio perché era infortunato (Redondo), un allenatore che quando venne esonerato non voleva piú essere pagato (Giorgi) e forse qualcuno me lo dimentico. Ma non ricordo mai nessuno andare in sede a chiedere di prendere meno soldi. E dubito che sia mai successo in qualsiasi ambito lavorativo.

 

Sinceramente se un lavoratore ha un contratto, a prescindere che sia un giocatore o meno, deve essere pagato pure se infortunato o rendendo meno a causa dell'etá. Tra un po' faccio 50 anni e se un domani il mio datore di lavoro mi chiama e mi dice, "secondo me rendi un po' meno perché sei vecchio" o se mi capita di avere un problema di salute, per me invece é giusto che continuino a pagarmi quanto stabilito nel contratto. Lo si firma in due e l'azienda sa che ci sono rischi.

 

PS: se ben ricordo Del Piero era a fine contratto e propose lui, in un video, un anno a stipendio zero o cmq basso cosí da "costringere" Agnelli ad accettare (e meno male, visto che segnó gol decisivi).

 

 

Immagino che tu non prenda 7,5 milioni netti (anche se te lo auguro), per cui è un po' difficile fare paragoni. Bonucci dovrebbe prendere atto che è un ex giocatore e cercare di andarsene con un anno di anticipo. Senza andare tanto lontano lo hanno fatto fatto anche higuain e matuidi o appunto Chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.