Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

50 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quaterna di Vlahovic! [semi cit.]

Non ricordo mai: se fa quaterna poi sulla stessa cartella può fare tombola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Non ricordo mai: se fa quaterna poi sulla stessa cartella può fare tombola?

Prima deve fare cinquina, però scatterebbero subito le indagini della Procura di Torino per accordi sottobanco fra la Juventus ed il Toro al fine di ipervalorizzare il giocatore, venderlo in Premiere e spartirsi la plusvalenza fittizia.

A quel punto la solerte Giustizia sportiva interverrà con pesanti penalità. Partita da rigiocare con De Sciglio centravanti ed il resto della squadra con le catene ai piedi. Oltre a dieci punti di penalizzazione da scontarsi quando farà comodo alle avversarie-

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggioforever ha scritto:

😇avendo disdetto pure il telescopio con vista salotto dei vicini, qualcuno mi darebbe un link? 

Su fate i bravi girate in pvt link anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francyy ha scritto:

Io sono ai Caraibi… ho fatto il piano internet per seguirla  anche se va na * e ovviamente l’unico giorno in cui ho l’escursione al pome è oggi… sono nelle vostre mani per il post partita

Che fai ??? Ci prendi per il *????🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedere la partita su qualche sito straniero non fa aumentare egualmente il valore dei diritti del campionato rivenduti sul mercato internazionale? uhuh

 

(ovviamente...chiedo per un amico...e per tutti quelli che si passano i link... ) :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ddedo ha scritto:

Non ricordo mai: se fa quaterna poi sulla stessa cartella può fare tombola?

Prima devi fare la cinquina...

Ma cmq tombola la puoi fare anche senza essere stato vincitore né di ambo terno quaterna o cinquina  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francyy ha scritto:

Io sono ai Caraibi… ho fatto il piano internet per seguirla  anche se va na * e ovviamente l’unico giorno in cui ho l’escursione al pome è oggi… sono nelle vostre mani per il post partita

Te lo anticipo già....

Se perdiamo:Siamo delle m

.... Allegri out.... Meglio la b.... Che ci punissero così cacciano tutti.... Basta basta basta con questo scempio... 

 

Se vinciamo: solito *.... Vabbè ma il toro è poca cosa... Allegri è un miracolato... Per come giochiamo meritiamo questa classifica grazie Santoriello.... 

 

Morale :goditi la vacanza e vediti il riassunto di paolo65 su VS. Senti a me sefz

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rafbar ha scritto:

Su fate i bravi girate in pvt link anche a me

Visto che ci sei continua i giro please .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dražen Petrović said:

Per Paredes una bocciatura senza appello. Spero che con i rientri di Pogba e Miretti si applichi il metodo Appiah fino al termine del prestito.

secondo me Paredes entrerà nel secondo tempo e Allegri fino all'ultima giornata lo terrà in grande considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.