Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Allegri post Toro: "Vittoria meritata, la quota Champions è a 73 punti, noi procediamo un passo alla volta. Volevamo tutti il rientro di Pogba"

Post in rilievo

7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma no, PSG e Benfica sono più forti, come fa ad essere la peggiore.

quelle uscite di Conte sono state molto peggio per esempio, anche perchè aveva uno squadrone e non fagioli, locatelli, kean e miretti.

la filastrocca sul gioco la trovo un tuo gusto, che provi a venderci per tattica vincente, ma non lo è e quindi non mi interessa; cioè cambia pure canale ma non è che puoi stare qua a dirmi come deve giocare la juve... che invece sta overperformando!

Comodo citare solo una parte del discorso...ma va bene  così,il merito e TUTTO di Allegri quando si vince e quando si perde sono degli scarponi i giocatori se ti fa piacere sentirtelo dire...sei contento?manco all'asilo si ragiona così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SenzaDiTe said:

Allegri parla di 73 punti, l'attuale quarta (lazio) ha una media punti che porta a 71.

Noi stiamo a 35, con 14 giornate a disposizione.

Fosse anche a 71 la quota champions, dovremmo fare 36 punti in 14 giornate, un po' troppi temo

se vinciamo la prossima e la Lazio perde sotto stress possono incominciare a lasciare piu' punti e ad abbassare la loro media punti che al momento attuale e' abbastanza alta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...quando la finirete di metterla sul PERSONALE e comincerete a volere SOLO il bene della Juve invece dei singoli che siano giocatori od allenatori farete un grosso passo in avanti.

L'enorme tranvata nei denti che abbiamo preso in Champions dove il livello è superiore alla serie A non è servito a NULLA.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Mi affido alla società sperando che decida per il meglio e l'unica che può fare qualcosa (soldi permettendo) parlate con gli Allegriani e come sperare di cavare sangue da una rapa.

,🤣🤣🤣🤣🤣🤣...continui a dire cavolate...qui non si tratta di allegriani o non, qui si tratta di Juventus, siete voi che scindete le cose...della Juve fanno parte tutti i loro tesserati...se ti sei scocciato di tifarla e sostenerla le altre squadre sono in cerca di tifosi...si accomodi pure...ti ricordo che il caro allegri nella nostra cara Juventus è il terzo allenatore più vincente...non ti sta bene? Fatti tuoi...io mi fido della Juve perché so che se fa qlcs è per un motivo, è come fidarti di tua moglie...se tu ti sei scocciato problemi tuoi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

,🤣🤣🤣🤣🤣🤣...continui a dire cavolate...qui non si tratta di allegriani o non, qui si tratta di Juventus, siete voi che scindete le cose...della Juve fanno parte tutti i loro tesserati...se ti sei scocciato di tifarla e sostenerla le altre squadre sono in cerca di tifosi...si accomodi pure...ti ricordo che il caro allegri nella nostra cara Juventus è il terzo allenatore più vincente...non ti sta bene? Fatti tuoi...io mi fido della Juve perché so che se fa qlcs è per un motivo, è come fidarti di tua moglie...se tu ti sei scocciato problemi tuoi 

Asilo nido forever...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Asilo nido forever...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Numero 1... abbiamo qui il vincitore della coppa del nonno che si permette di giudicare...non me, ma gente che ha vinto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davjuve ha scritto:

Impossibile arrivare in Champions senza la restituzione dei 15 punti. A meno che non si esca subito dall'Europa League .ghgh

 

Il sesto posto è l'obiettivo.

Onestamente le 5 davanti non mi sembrano irresistibili.

 

Certo, noi dovremmo vincerle praticamente quasi tutte inclusi gli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crede che nel clima imperante tutto attorno alla Società la cosa più sbagliata sia quella di dividersi in fazioni pro o contro chicchessia..allenatore in primis che comunque sta svolgendo il proprio ruolo. Oggi, secondo me, l'unica cosa da farsi è stringersi attorno alla squadra e remare tutti assieme fino alla fine del campionato. Lì poi sarà il momento delle discussioni e delle scelte. 

 

Ma ovviamente io rappresento sempre la minoranza qui dentro .... .lazy 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

I meriti di tirare la baracca in questo momento gli vanno dati...guardarsi indietro e vedere l'ultima champions UMILIANTE non va dimenticata...e non c'era la penalità.

Poi quando mi spiegherete cosa non avrebbe saputo fare un altro al posto suo in questa situazione...non lo sapremo mai,magari eravamo in Champions oppure no,date per scontate troppo cose.

Io ragiono per dati di fatto... In Champions è stato innegabilmente un naufragio però andiamo a vedere chi aveva a disposizione allora... Non do per scontato nulla, tu stesso non sai quello che sarebbe potuto accadere... Ripeto  cerco di ragionare sul concreto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Asilo nido forever...

Ora ti faccio un esempio che anche tu puoi capire... quando ti sposi giuri amore nella buona e nella cattiva sorte...la stessa cosa è il tifo per la tua squadra...come nel matrimonio anche nella tua squadra ci sono alti e bassi,il vostro problema è che quando le cose vanno bene allora ci siete, quando le cose vanno male invece di cercare di ricucire con il tempo( parola essenziale) volete tutto e subito e se non lo avete Ve ne scappate dando la colpa a vostra moglie...ecco qst è esattamente qll che siete voi...una sorta di codardi giudicanti in quanto siete sempre con il dito puntato contro qlcn quando basterebbe un po' di umiltà un po' di cognizione e un po' di pazienza per riuscire a capire che le cose si fanno con il tempo...ma vabbè, fa nulla...ti ho dedicato anche troppo...adios 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Ma l’hai almeno vista la classifica? Siamo a soli 6 punti dal sesto posto e a 10 dal quarto che è la Lazio, non il Real. Se prendiamo fiducia e recuperiamo per bene Chiesa e Pogba il miracolo lo si può fare. Non ci sono dubbi.

Mah, io la classifica dalla penalizzazione ho smesso di guardarla. Mi chiedo se ha senso mettersi a fare calcoli quando magari ti tolgono punti ora, poi a fine campionato ti danno un'altra mazzata, tutto al di fuori dal nostro controllo.

Di sicuro sono orgoglioso di come la squadra si sia ricompattata e stia facendo risultati in un contesto molto difficile, sono convinto che una qualsiasi altra squadra del campionato di questo Paese di 💩 sarebbe crollata al nostro posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...quando la finirete di metterla sul PERSONALE e comincerete a volere SOLO il bene della Juve invece dei singoli che siano giocatori od allenatori farete un grosso passo in avanti.

L'enorme tranvata nei denti che abbiamo preso in Champions dove il livello è superiore alla serie A non è servito a NULLA.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Mi affido alla società sperando che decida per il meglio e l'unica che può fare qualcosa (soldi permettendo) parlate con gli Allegriani e come sperare di cavare sangue da una rapa.

Il tuo discorso è comprensibile ma tifare una squadra di calcio non è come tifare una scarpiera.

 

La squadra è fatta di persone, ci sta affezionarsi o disaffezionarsi ai giocatori/allenatori che vanno e vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Di sicuro sono orgoglioso di come la squadra si sia ricompattata e stia facendo risultati in un contesto molto difficile, sono convinto che una qualsiasi altra squadra del campionato di questo Paese di 💩 sarebbe crollata al nostro posto

Ne sono convinto anche io e di questo dò giganteschi meriti a Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ora ti faccio un esempio che anche tu puoi capire... quando ti sposi giuri amore nella buona e nella cattiva sorte...la stessa cosa è il tifo per la tua squadra...come nel matrimonio anche nella tua squadra ci sono alti e bassi,il vostro problema è che quando le cose vanno bene allora ci siete, quando le cose vanno male invece di cercare di ricucire con il tempo( parola essenziale) volete tutto e subito e se non lo avete Ve ne scappate dando la colpa a vostra moglie...ecco qst è esattamente qll che siete voi...una sorta di codardi giudicanti in quanto siete sempre con il dito puntato contro qlcn quando basterebbe un po' di umiltà un po' di cognizione e un po' di pazienza per riuscire a capire che le cose si fanno con il tempo...ma vabbè, fa nulla...ti ho dedicato anche troppo...adios 

L'esempio te lo faccio io giusto: ho sposato la Juve NON Allegri ed i giocatori...continuare a difendere questa mentalità e da MEDIOCRI,molti di voi si sono assuefatti,problema vostro...la Juve è stata altro...molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il tuo discorso è comprensibile ma tifare una squadra di calcio non è come tifare una scarpiera.

 

La squadra è fatta di persone, ci sta affezionarsi o disaffezionarsi ai giocatori/allenatori che vanno e vengono.

E normale affezionarsi...però a tutto c'è un limite.

Adesso ci si accontenta della mediocrità...ci può stare, Ma per il futuro mi aspetto altro,non sicuramente il difenderla la mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

L'esempio te lo faccio io giusto: ho sposato la Juve NON Allegri ed i giocatori...continuare a difendere questa mentalità e da MEDIOCRI,molti di voi si sono assuefatti,problema vostro...la Juve è stata altro...molto di più.

Quando sposi la Juve sposi le sue scelte... quando sposi tua moglie sposi le sue scelte...o l'hai sposata solo perché era bella ( vincente) ... peggiori la tua situazione...stai dicendo che sei un tifoso a convenienza... però Oh, se non te ne accorgi io che ci posso fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, devil88bg ha scritto:

se vinciamo la prossima e la Lazio perde sotto stress possono incominciare a lasciare piu' punti e ad abbassare la loro media punti che al momento attuale e' abbastanza alta. 

Secondo me senza altri infortuni di giocatori chiave non vedo impossibile fare almeno 35 punti, la formazione tipo se in salute psicofisica ottimale è forse seconda solo a quella del Napoli.

 

Atalanta e Roma sono molto discontinue. Almeno quinti per me ci arriviamo anche nonostante il -15, il quarto posto se una delle milanesi o la Lazio non sbragano lo vedo invece abbastanza impossibile. Se ci arrivassimo, il che vorrebbe dire che saremmo in realtà secondi con almeno 6 punti di vantaggio sulla terza, sarebbe un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quando sposi la Juve sposi le sue scelte... quando sposi tua moglie sposi le sue scelte...o l'hai sposata solo perché era bella ( vincente) ... peggiori la tua situazione...stai dicendo che sei un tifoso a convenienza... però Oh, se non te ne accorgi io che ci posso fare 

Rilassati,sono 45 anni che tifo Juve,la patente dalla a qualcun'altro,il paragone della moglie l'hai fatto tu e le scelte del cambiamento sono d'obbligo in una società che si vuole migliorare ed in questa Juve si può solo migliorare con i giusti innesti in campo e fuori,la mediocrità e insita in chi rimane fermo nelle sue posizioni...proprio come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Rilassati,sono 45 anni che tifo Juve,la patente dalla a qualcun'altro,il paragone della moglie l'hai fatto tu e le scelte del cambiamento sono d'obbligo in una società che si vuole migliorare ed in questa Juve si può solo migliorare con i giusti innesti in campo e fuori,la mediocrità e insita in chi rimane fermo nelle sue posizioni...proprio come te.

Tutti i numeri di Massimiliano Allegri, uno degli allenatori migliori nella  storia della Juventus - Eurosporttrofei-juve-allegri.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Comodo citare solo una parte del discorso...ma va bene  così,il merito e TUTTO di Allegri quando si vince e quando si perde sono degli scarponi i giocatori se ti fa piacere sentirtelo dire...sei contento?manco all'asilo si ragiona così.

il merito è sempre dei calciatori,  quelli di Conte erano meglio e sono usciti lo stesso.

poi fai te, sul gioco non metto bocca è perchè è un tuo gusto.

all'asilo? per me all'asilo si pensa che il gioco sia un entità astratta che può essere messa in campo da tutti i calciatori, basta allenarli bene e diventano una squadra "vincente".

è una strunzata. ci sono quelli forti e quelli meno forti.

compito dell'allenatore bravo è estrarre il meglio, non farli giocare in un modo che piace agli spettatori che vogliono tanti gol.

se si vincono tante partite, con quelli forti, si fa rendere i forti al meglio. 

se si vincono tante partite, con quelli più deboli, si fanno overperformare.

tutto qua.

in entrambi i casi, se si vincono tante partite è merito loro, dei calciatori. e non c'entra un tubo lo schema. 

il modo di giocare si deve adattare ai calciatori per farli rendere. rendere vuol cioè vincere le partite e non far divertire a me o a te.

ma se sono più scarsi, non ci stanno santi in paradiso, perchè alla lunga perdono.

fratello, questa è la base del calcio.

se non ci credi rimani della tua opinione ma non parlare di asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Rilassati,sono 45 anni che tifo Juve,la patente dalla a qualcun'altro,il paragone della moglie l'hai fatto tu e le scelte del cambiamento sono d'obbligo in una società che si vuole migliorare ed in questa Juve si può solo migliorare con i giusti innesti in campo e fuori,la mediocrità e insita in chi rimane fermo nelle sue posizioni...proprio come te.

A me da quando tifi Juve mi frega zero...se sono 45 anni sai benissimo che il calcio è fatto di cicli che iniziano e finiscono e poi c'è la ricostruzione...oggi stiamo cambiando società e stiamo crescendo giovani facendoli giocare con la maglia della Juve addosso il che comporta pressioni assurde...diamo il tempo a qst giovani di crescere... rabiot sta crescendo Locatelli anche fagioli anche Bremer anche( pure se ieri sul secondo gol ha fatto una cavolata) vlahovic anche sta crescendo ( ieri fino alla traversa ha giocato Bene, poi ha sbagliato quel gol ed è caduto mentalmente sbagliando cose semplicissime, e qst per la gioventù e per la maglia che pesa)...quando critichi e giudichi un tesserato della Juve stai criticando tutto il complesso, dalla società ai giocatori ( che sono giovani)...ma dovrebbe essere una cosa talmente ovvia che non dovrei nemmeno dirtela visto che tifi Juve da 45 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dividersi in fazioni è una scememza... ad oggi dopo un inizio molto deludente, una anzi piu ingiustizie ricevuta extra campo, rosicchiamo punti a quelle davanti, saremmo secondi da soli, siamo in semifinale di coppa italia e agli ottavi dell el che non sarà la champions ma è sempre una competizione europea, i gruppo si è compattato e sta cercando di uscire vincente, pur avendo alcuni problemi noti come il gioco o su alcuni singoli.. nonostate tutto non siamo crollati come poteva capitare... essere pro contro oggi non ha senso.. sopratutto quando cmq la squadra e il mister dimostrano di esserci e di remare nella stessa direzione... e non era scontatissimo.. certo vincere aiuta a vincere e con il nostro precario equilibrio caratteriale è bene che continuiamo in modo positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, luc89 ha scritto:

Tutti i numeri di Massimiliano Allegri, uno degli allenatori migliori nella  storia della Juventus - Eurosporttrofei-juve-allegri.jpg

Ma i numeri cosa c'entrano, contano il gioco...poi giochi bene e perdi e dicono : ma il gioco a cosa serve conta il risultato

Poi vinci senza subire un gol facendone 1 rischiando zero ma il possesso palla e i tiri da centrocampo sono a favore degli altri, e contano le statistiche

Perdi con le statistiche a tuo favore e gli altri con un tiro segnano e le statistiche non contano più...

 

Però Oh, qui so tutti obiettivi e soprattutto coerenti...

Ma la cosa bella sai quale è? Che vogliono dire la loro sul come fare vincere una squadra che ha 125 anni di storia e tantissimi trofei mettendola a paragone con l'Atalanta il Napoli il Sassuolo...

Sono dei fenomeni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.