Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Torino: 4 - 2 (2022/2023)

Post in rilievo

25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Immensi 

Nelle Difficoltà ci stiamo ritrovando Squadra

50 punti teste di ca... 

... 52 ... e mi sembra superfluo il rammentare ad uno juventino come te a cosa io mi stia riferendo ... 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... 52 ... e mi sembra superfluo il rammentare ad uno juventino come te a cosa mi sto riferendo ... 

Sono 52 senza quella truffa, ma i 50 certificati sono realtà. Maledetti..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono 52 senza quella truffa, ma i 50 certificati sono realtà. Maledetti..... 

... carissimo, perdonami, ma mi sento veramente offeso

visto e considerato che il sottoscritto è un " MALEDETTO " certificato/acclarato, insomma, 

un " MALEDETTO " a  " D.O.C.G.P. ", il solo pensiero d'essere accostato a quel genere di 

" MALEDETTI " mi disonora e mi ferisce assai .. .uffa ..  .ghgh.. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu divertente degli highlights é: “Barrenechea, chiama Alex Sandro per un’uscita prudente”… traversa dei bovini 🐮 😂😂😂

 

Detto questo, grandi grandi grandi cojoni di questo gruppo in questo momento

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Come ha giocato pogba?

Da fermo, ma quando toccava palla ha fatto capire come si gioca a calcio e cosa ci è mancato a centrocampo in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocassimo sempre contro il Topo Cuadrado diventerebbe capocannoniere 😅male Bremer nel secondo gol dei bovini meno male che poi rimedia segnando e con una esultanza misurata e rispettosa della sua ex squadra .sisiuhuhpeccato per la traversa di Dusan perchè l'azione con Fagioli è stata bellissima .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Da fermo, ma quando toccava palla ha fatto capire come si gioca a calcio e cosa ci è mancato a centrocampo in questi anni.

Anche da fermo Pogba in questo centrocampo è tanta roba,quando è entrato lui il Toro per 10 minuti non ha preso palla....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo campionato me ne frega il giusto ma in proiezione futura quei 2 gol presi sono da difesa dell'oratorio, e avevamo contro il Torino, non il Bayern 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.