Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juve-Torino, le pagelle dei giornali. GdS: "Kostic moto perpetuo e due assist. Fagioli cresce e serve Vlahovic per la traversa. Chiesa entra e fa un assist"

Post in rilievo

1 ora fa, Luke Perry ha scritto:

non mi è piaciuto. Miretti ha giocato la sua prima con molta più personalità 

Ma sono 2 ruoli praticamente opposti.. e quello di barrenechea è  più delicato perché fa filtro per la fase difensiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è fortissimo, giocatore di un’altra categoria tecnicamente parlando e aggiungerei anche per personalità. Se diventa fisicamente “uomo” esce un giocatorone 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Però non ha ciccato la palla, il tiro era anche bello 9 volte su 10 va in porta non sulla traversa 

Da lì un attaccante fa goal, senza se e senza ma..

3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Si  certo.E perche per  Kostic,Fagioli,Danilo ,Milik,Rabiot ti potrei continuare 'la rovina "di  Allegri  non si  vede da nessuna parte??

Chi sono sti giocatori che ha rovinato ?

Io da un  attacante Della Juve  mi aspeto che almeno un pallone lo sapia stopare.

Inamisibile.

Per chi ha avutto in attaco Baggio,Vialli,Del Piero,Vieri,Inzaghi,Ibrahimovic,Trezeguet,Tevez,Higuain,Ronaldo e altri.

uno qualsiasi degli attaccanti che hai citato, con i cross di Kostic avrebbe fatto una rete a partita. Ronaldo anche due..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Da lì un attaccante fa goal, senza se e senza ma..

il problema non è il goal sbagliato quello capita a tutti , ma l'atteggiamento che ne è seguito

Il buon Dusan deve capire che non è necessario che segni per giocare bene , fa parte del suo percorso di crescita come uomo prima che come calciatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Inoltre quando riceve palla guarda in avanti e non indietro

 

Su Sandro, solo io l ho notato in difficoltà in alcune occasioni? Non solo sul rinvio che ha portato alla traversa del Torino.

Ha voluto spaccare la porta, con un tocco più morbido sarebbe entrata. Probabilmente ha troppa ansia di segnare e questo lo penalizza.

Sandro in difficolta su palla indietro lancio immediato come del resto tutta la difesa. Sul passaggio verso Rabiot il francese si è fatto anticipare e naturalmente non esistevano altre opzioni. Dico naturalmente perchè lo smarcamento non è contemplato dai giocatori della Juve ma con il ritorno di Pogba e la crescita di Fagioli forse riusciremo a vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

A me è piaciuto molto. Due tocchi e impostazione semplice, ha sbagliato poco o nulla e in fase difensiva ha sempre raddoppiato.  Un metodista quasi d’altri tempi: non lo conoscevo e non me lo aspettavo. 

non ho potuto vederla e mentre lavoravo sentivo quei pagliacci di Telenordest che l'hanno bocciato sonoramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, serafinociolino ha scritto:

non ho potuto vederla e mentre lavoravo sentivo quei pagliacci di Telenordest che l'hanno bocciato sonoramente...

Tanto meglio allora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Luciano da Monticiano said:

Da lì un attaccante fa goal, senza se e senza ma..

uno qualsiasi degli attaccanti che hai citato, con i cross di Kostic avrebbe fatto una rete a partita. Ronaldo anche due..

Esato.Con I cross di Kostic sta segnando tutta la squadra.Ce  Rabiot con 8 gol questo anno 1 in meno del Serbo

Come faciano a scrivere che non arrivano I palloni quando in squadra CE Di Maria e Kostic e pure Chiesa Il quale in quei 20 minuti che gioca fa assist o almeno le ocasioni li crea sempre.

Un grande attacante si  muove in campo in modo che gli altri li servano.

Non crea nessun ocasione da gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Ma sono 2 ruoli praticamente opposti.. e quello di barrenechea è  più delicato perché fa filtro per la fase difensiva

miretti da noi ha iniziato da regista. Ora sta giocando mezz'ala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bobminator ha scritto:

Vlahovic 5 peggiore in campo. Inammissibile non fare un gol come quello di ierisera. Per uno come lui non ci sono scuse stop.

Purtroppo è così.... E lo sa anche lui... Dopo la traversa è sparito dal campo praticamente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bobminator ha scritto:

Vlahovic 5 peggiore in campo. Inammissibile non fare un gol come quello di ierisera. Per uno come lui non ci sono scuse stop.

Poi fosse solo per la traversa...

 

Capisco i problemi fisici che ha avuto e il non-gioco penalizzante di Allegri...ma non stoppa un pallone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Considerato che era al debutto da titolare, sono d’accordo.

Più elementare ma molto più mobile in fase di interdizione di Paredes. Ha recuperato anche qualche bel pallone .sisi 

Ma Paredes stava bene? Nessun risentimento muscolare? 

Perché sa un pò di bocciatura da parte del mister questa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma Paredes stava bene? Nessun risentimento muscolare? 

Perché sa un pò di bocciatura da parte del mister questa..

Non dovrebbe aver nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slater ha scritto:

Fagioli è fortissimo, giocatore di un’altra categoria tecnicamente parlando e aggiungerei anche per personalità. Se diventa fisicamente “uomo” esce un giocatorone 

 https://www.youtube.com/shorts/Wmg9wkRQg0g  Così parla un giocatore di personalità e che sa di essere forte

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai...sono moderatamente d’accordo

Vlahovic!!! Non ci siamo. Mi sa di spallato

Bene Fagioli e Kostic

Mi preoccupa Bremer. Non riesco a capire che giocatore È 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slater ha scritto:

Fagioli è fortissimo, giocatore di un’altra categoria tecnicamente parlando e aggiungerei anche per personalità. Se diventa fisicamente “uomo” esce un giocatorone 

pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fox88 ha scritto:

Il 6 a barrenechea è  molto riduttivo.. vero che fa sempre la cosa semplice, ma fa un gran lavoro di interdizione e di contrasto.. un motore perpetuo.. almeno 6.5

Condivido in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ha voluto spaccare la porta, con un tocco più morbido sarebbe entrata. Probabilmente ha troppa ansia di segnare e questo lo penalizza.

Bhe con la Fiorentina sul gol annullato per mezzo centimetro di fuorigioco ha fatto un tocco sotto da poesia sul portiere in uscita.

Penso che anche lui sia stato un po' sorpreso dal fatto che la palla di Fagioli sia passata, ha ritardato quella frazione ad andare sul pallone ed in quel momento, considerato anche quanto é grosso il portiere del Torino aveva comunque penso un metro scarsio dove mettere la palla....ha centrato il palo in pieno, anche leggera sfortuna.

Io non l'ho visto così negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, slater ha scritto:

Fagioli è fortissimo, giocatore di un’altra categoria tecnicamente parlando e aggiungerei anche per personalità. Se diventa fisicamente “uomo” esce un giocatorone 

Mah, secondo me invece non deve particolarmente appesantirsi...anzi deve magari acquisire un po' di velocità (non é lento ma neppur un fulmine).

Il giocatore a cui mi viene da accostarlo, ed é un paragone MOLTO impegnativo é Modric, mezzala di regia che svaria per il campo. Però Modric, con gli anni, ha acquisito anche una leggerezza ed una costanza di corsa assolutamente eccezionali.

Fagioli secondo me deve lavorare su quello, velocità e resistenza.

Tanto non sarà mai un colosso, é piccoletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, slater said:

Fagioli è fortissimo, giocatore di un’altra categoria tecnicamente parlando e aggiungerei anche per personalità. Se diventa fisicamente “uomo” esce un giocatorone 

Non mette MAI e ripeto MAI il piede. Va bene avere qualità, ma in quel ruolo serve molta più cattiveria nell'andare a contrasto. Oltretutto fisicamente vale poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma Paredes stava bene? Nessun risentimento muscolare? 

Perché sa un pò di bocciatura da parte del mister questa..

E vorrei anche vedere ....

Comunque Barrenechea se l'è cavata; nulla di trascendentale, ma per lo meno non è rimasto fermo a guardare gli altri che passano; personalmente gli darei tra il 6 ed il 6,5

Voti più alti a Fagioli (seconda di fila che gioca molto bene); Kostic e Danilo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Mah, secondo me invece non deve particolarmente appesantirsi...anzi deve magari acquisire un po' di velocità (non é lento ma neppur un fulmine).

Il giocatore a cui mi viene da accostarlo, ed é un paragone MOLTO impegnativo é Modric, mezzala di regia che svaria per il campo. Però Modric, con gli anni, ha acquisito anche una leggerezza ed una costanza di corsa assolutamente eccezionali.

Fagioli secondo me deve lavorare su quello, velocità e resistenza.

Tanto non sarà mai un colosso, é piccoletto.

No. Deve mettere il piede. A contrasto a momenti nemmeno ci va. Osserva cosa fa nel secondo goal del Torino. Guarda Ilic al posto di fermarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SenzaDiTe said:

E vorrei anche vedere ....

Comunque Barrenechea se l'è cavata; nulla di trascendentale, ma per lo meno non è rimasto fermo a guardare gli altri che passano; personalmente gli darei tra il 6 ed il 6,5

Voti più alti a Fagioli (seconda di fila che gioca molto bene); Kostic e Danilo

 

Per me invece un altro che ha giocato bene è Bremer. Sul goal di Sanabria non so se sbaglia, comunque bisogna riconoscere l'attaccante ha fatto un bellissimo movimento. Lui ha dovuto rimediare ad un errore precedente a centrocampo.

7 hours ago, fracaz said:

Col cavolo Barrenechea 6 minimo 6.5 considerando che era al debutto da titolare con la maglia della Juventus (che proprio leggera leggera non è) in un ruolo forse che è quello più delicato del calcio moderno visto che ogni errore può risultare decisivo e lui di fatto le scelte non le ha sbagliate e al limite era in ritardo su qualche copertura ma peccatucci veniali considerando che era al debutto. Se poi per la carta igienica rosea ogni giovane che debutta deve essere un ibrido tra Gavi e Camavinga allora alzo le mani, ma ricordo voti ben più generosi a debuttanti cartonati chissà come mai 🤔

Ma no, non ha fatto nulla di particolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.