Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

Informazioni biglietti su FRIBURGO - JUVENTUS -- Giovedì 16 marzo 2023 ore 18.45 - evento riservato ai possessori di Membership

Post in rilievo

Il tuo sogno è seguire la Juventus in una trasferta di UEFA EUROPA LEAGUE? 

 

Grazie a Juventus Membership, potrai avere l'opportunità di acquistare fino a due biglietti per la trasferta di Uefa Europa League e realizzare così il tuo desiderio!

 

Ti ricordiamo che ogni J1897 o Black&White potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White, Black&White Lite.

 

Di seguito i dettagli sul match:

Friburgo– Juventus | Stade Europa-Park, Friburgo 16/03/2023 , ore 18:45 (ITA time)

Prezzo biglietto:44€

 

Invia la tua candidatura, compilando il form sottostante specificando i tuoi dati anagrafici e quelli del tuo accompagnatore, entro  le 16:00 del 05/03/2023.

Se sarai selezionato verrai contattato al più presto per procedere all'acquisto dei biglietti.

Nella selezione, che avverrà in ordine cronologico, i J1897 Member avranno la precedenza. Ti informiamo inoltre che, al momento dell'acquisto dei biglietti, dovrai fornire tutti i dettagli del tuo viaggio.

 

Non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e non è in alcun caso consentito il cambio nominativo.

 

Si ricorda che la candidatura sarà considerata valida se la Membership risulterà attiva alla data dell’evento.

 

https://memberevents.juventus.com/it/events/detail/acquista-la-trasferta-uel-1635426163-1-1-1-1/183/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

@dieghino.1897 @ilbaglio

 

ovviamente son 3 giorni che ricarico la pagina ogni 20 minuti e l'evento esce mentre sono in pausa pranzo. Pazzesco.

Domanda inviata alle 13:10, speruma. Se avete novità scrivetelo.

stessa cosa anche io! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno chiamato mezz’ora fa… mi richiamano domani per confermare il pagamento, 44 euro. 
per i club ho visto che ci sono due settori diversi uno da 32 e uno da 44, penso siano anello sotto e sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, dieghino.1897 said:

Mi hanno chiamato mezz’ora fa… mi richiamano domani per confermare il pagamento, 44 euro. 
per i club ho visto che ci sono due settori diversi uno da 32 e uno da 44, penso siano anello sotto e sopra 

Anche a me chiamato adesso. Appuntamento per domani per il pagamento. Ottimo.

 

Visto che le mie member sono b&w vuol dire che la prelazione per i j1897 non è assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Anche a me chiamato adesso. Appuntamento per domani per il pagamento. Ottimo.

 

Visto che le mie member sono b&w vuol dire che la prelazione per i j1897 non è assoluta.

esatto, a me infatti hanno chiamato ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Bianconeroverde said:

Ciao ragazzi

Ma la promozione e anche valida con la Membership Junior?

Prova e vedi che ti dice. 
adulto+accompagnatore minorenne penso vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualche Club doc fa il pullman dalla provincia di Cuneo e c'è un posto a disposizione scrivetemi. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Thedarkjuve ha scritto:

Non posso inscrivermi come Black&White Lite perche?

 

fatto. Risposta arriva via email? 

Risposta per evento su invito trasferta Europa League?

 

ti contatta call Center Juventus al numero che hai indicato nella domanda 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è assurdo che uno debba stare due giorni col telefono in mano per aspettare una chiamata che chissà quando arriverà… a voi vi hanno chiamato per confermare il pagamento? @F_Scirea @ilbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

Comunque è assurdo che uno debba stare due giorni col telefono in mano per aspettare una chiamata che chissà quando arriverà… a voi vi hanno chiamato per confermare il pagamento? @F_Scirea @ilbaglio

Si, avevo preso appuntamento alle 11, hanno chiamato verso le 12. La chiamata dura una ventina di minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

Comunque è assurdo che uno debba stare due giorni col telefono in mano per aspettare una chiamata che chissà quando arriverà… a voi vi hanno chiamato per confermare il pagamento? @F_Scirea @ilbaglio

Ciao,

io avevo fissato appuntamento per la chiamata oggi pomeriggio alle ore 14.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Ciao,

io avevo fissato appuntamento per la chiamata oggi pomeriggio alle ore 14.30.

Ma come sinfissa la chiamata scusa? Io o potuto solo iscrivermi online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thedarkjuve ha scritto:

Ma come sinfissa la chiamata scusa? Io o potuto solo iscrivermi online?

Dopo che ti iscrivi online, se vieni selezionato, ti chiama il contact center della Juventus per la conferma.

Lì di fissano un appuntamento per il giorno successivo per il pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbaglio ha scritto:

Dopo che ti iscrivi online, se vieni selezionato, ti chiama il contact center della Juventus per la conferma.

Lì di fissano un appuntamento per il giorno successivo per il pagamento.

Grazie.

 

assurdo , mai sentito una cosa dall genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, dieghino.1897 said:

Comunque è assurdo che uno debba stare due giorni col telefono in mano per aspettare una chiamata che chissà quando arriverà… a voi vi hanno chiamato per confermare il pagamento? @F_Scirea @ilbaglio

Guarda lasciamo perdere. Mi han dato appuntamento per le 12, io in pausa pranzo ad aspettare come un cretino. Ora sono andato a mangiare, quando mi chiameranno aspetteranno 10 minuti che ritrovi tutti i dati. Cosa danno gli appuntamenti a fare se poi non chiamano all’orario giusto?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Guarda lasciamo perdere. Mi han dato appuntamento per le 12, io in pausa pranzo ad aspettare come un cretino. Ora sono andato a mangiare, quando mi chiameranno aspetteranno 10 minuti che ritrovi tutti i dati. Cosa danno gli appuntamenti a fare se poi non chiamano all’orario giusto?!

Si pure io avevo appuntamento alle 11, per ora niente… ora devo andare al lavoro e sinceramente non ho 20 minuti da perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, dieghino.1897 said:

Si pure io avevo appuntamento alle 11, per ora niente… ora devo andare al lavoro e sinceramente non ho 20 minuti da perdere 

Mi han chiamato, tutto ok. La chiamata dura 20 minuti perchè ti chiedono di nuovo le date di nascita e la residenza che sono già stati inseriti nella domanda. Per poi passare ai numeri di carta d'identità (non potevano chiederli nella domanda? per fortuna avevo delle foto nel telefono, dovrebbero dirlo nella prima chiamata di tenerseli pronti).

 

"E con questo concludo la polemica tra me e il sottoscritto" (supercit.)

 

Detto questo son contentissimo di averli presi per mia moglie e mio suocero così potrò godermi la partita in tutta solitaria sul divano .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giu glio ha scritto:

Trasferta ad invito, solo la nostra società partorisce abomini del genere legittimando discriminazioni tra tifosi. Assurdo.

Vengono venduti anche tramite JOFC 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, clan uchiha ha scritto:

Ragazzi, ma per chi vive in Germania come funziona? Dove posso prendere i biglietti?

per il settore ospiti  nelle partite in trasferte europee Juventus utilizza di norma due canali di vendita:

 

- soci Fan Club ufficiali, quindi devi essere iscritto ad un JOFC (per le modalità di richiesta e assegnazione biglietto devi chiedere ai referenti del Club)

 

- titolari di tessera Juventus Member attraverso sezione eventi su invito del sito ufficiale

 

per questa partita penso sia tardi per tutti e due i metodi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.