Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Kostic: 7 assist e tanto altro. Il serbo sempre più indispensabile per Allegri"

Post in rilievo

5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

In cenpions nessuno con la nostra maglia ha visto il pallone quest’anno 

i numeri di Kostic parlano chiaro,averne di mediocri cosi

Perché sei un tifoso senza ambizione. Questa è la verità. Il Napoli in champions gioca alla pari (o meglio) con qualsiasi squadra, anche contro il Liverpool. 

 

Io da tifoso pretendo dalla Juventus quel rendimento, perché sarebbe il ruolo della Juventus non il ruolo del Napoli, ma finché faremo mercato con i Kostic e con gli scarti umani del PSG difficilmente lo raggiungeremo. Non puoi battere il PSG con gli scarti del PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic non sarà un campione o un fuoriclasse ma quello che sa fare lo fa per tutta la partita e col massimo impegno. Quando arriva a crossare, anche con l'uomo davanti, in quel momento, è un fuoriclasse assoluto perché il cross passa e sono sempre precisi e pericolosi. Il portiere non riesce quasi mai ad uscire per intercettarli. Un Bettega, con uno come lui, avrebbe fatto gol a grappoli di testa, anche se in verità lì ha sempre fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Certo ... ci vogliono poi i campioni oltre ai gregari .... 

 

ma le grandi squadre le costruisci anche con questi...

 

La Juve del 96 era piena di grandi gregari e di quei tre/quattro giocatori che facevano la differenza e la CL l’ha vinta.

La Juventus del 96 non faceva mercato con gli scarti delle società europee di punta, aveva ben altra ambizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché sei un tifoso senza ambizione. Questa è la verità. Il Napoli in champions gioca alla pari (o meglio) con qualsiasi squadra, anche il Liverpool. 

 

Io da tifoso pretendo dalla Juventus quello, sarebbe il ruolo della Juventus non il ruolo del Napoli, ma finché faremo mercato con i Kostic e con gli scarti umani del PSG difficilmente lo raggiungeremo.

E lo fa anche con i Di Lorenzo, i Lobotka, gli Elmas, gli Anguissa ....

 

poi ha Osimen e karaskelia che, sull’impianto di una squadra affidabile, fanno la differenza.
 

Comunque Jurgen mi stupisci ... esalti Kean e sminuisci Kostic ... sono perplesso.

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus del 96 non faceva mercato con gli scarti delle società europee di punta, aveva ben altra ambizione.

Faceva mercato prendendo anche Torricelli dalla serie C e Wiercowood a 40 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E lo fa anche con i Di Lorenzo, i Lobotka, gli Elmas, gli Anguissa ....

 

poi ha Osimen e karaskelia che, sull’impianto di una squadra affidabile, fanno la differenza.
 

Comunque Jurgen mi stupisci ... esalti Kean e sminuisci Kostic ... sono perplesso.

Faceva mercato prendendo anche Torricelli dalla serie C e Wiercowood a 40 anni.

Torricelli arriva alla Juventus a 22 anni dalla serie D. Non ci vedo alcuna attinenza con uno che arriva da una modesta compagine della Bundes (undicesima in classifica) all'età di 30 anni.

Vierchowod è stato un ottimo difensore italiano (arriva alla Juventus a 36 anni), non certo un difensore di punta, alla Juventus ha giocato alla Juventus 21 partite e poi è stato segato. Se fosse rimasto Kohler avremmo comunque vinto quella champions e magari pure quella dopo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Kostic non sarà un campione o un fuoriclasse ma quello che sa fare lo fa per tutta la partita e col massimo impegno. Quando arriva a crossare, anche con l'uomo davanti, in quel momento, è un fuoriclasse assoluto perché il cross passa e sono sempre precisi e pericolosi. Il portiere non riesce quasi mai ad uscire per intercettarli. Un Bettega, con uno come lui, avrebbe fatto gol a grappoli di testa, anche se in verità lì ha sempre fatti.

Il nostro problema al momento è infatti che Dusan è sottotono ... sembra lottare contro i fantasmi ... non attacca mai la porta sui cross... non va mai sull’anticipo ... è sempre lì quasi immobile a cercare il corpo a corpo e ad alzare il pollicione quando puntualmente non becca palla.
 

Mi auguro si riprenda ... Lui potenzialmente è uno di quelli che deve fare la differenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Paragone scomodo... Di Livio ha vinto una champions league, una supercoppa europea, un mondiale per club, tre scudetti, due coppe italia.

Non era un fenomeno, ma ha segnato un'epoca, un protagonista del calcio ai MASSIMI livelli, cosa che Kostic non è e non sarà mai.

Parlo di caratteristiche tecnico tattiche. Di Livio ha vinto quella popò di roba perché era in una Juve vincente. Mettilo nella Juve attuale, e non vincerà una cippa.
Anche Padovano ha vinto campionato, Champions, Mondiale per club, Supercoppa UEFA e Supercoppa italiana, ma non per questo è più forte di Trezeguet, che non ha nessun trofeo internazionale per club nel palmares bianconero.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il classico giocatore che se affronti il PSG o il City non tocca palla. Buon giocatore ma non un titolare da Juventus (da questa Juventus si, ovvio... ma che tristezza esaltarsi per simili mediocri calciatori)

Bisogna anche capire caro jurgen, che il tempo dei fenomeni in Italia ormai é finito, e se ce ne fossero, prima o poi vanno altrove .. dobbiamo accontentarci di ciò che arriva purtroppo... I tempi degli squadroni allestiti da Moggi ( per far un esempio) , non ci saranno più da noi, non in queste condizioni o non in un campionato che ormai é diventato estremamente mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Parlo di caratteristiche tecnico tattiche. Di Livio ha vinto quella popò di roba perché era in una Juve vincente. Mettilo nella Juve attuale, e non vincerà una cippa.
Anche Padovano ha vinto campionato, Champions, Mondiale per club, Supercoppa UEFA e Supercoppa italiana, ma non per questo è più forte di Trezeguet, che non ha nessun trofeo internazionale per club nel palmares bianconero.
 

Che c'entra, Padovano non era titolare, Di Livio era titolare e protagonista ai massimi livelli, cosa che Kostic non è stato (Di Livio a 30 anni aveva vinto tutto), non è e non sarà mai. Poi il fatto che il livello internazionale della Juventus sia poca roba è proprio grazie agli acquisti come Kostic, quando prendevamo Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez e Morata eravamo protagonisti mi sembra. Oggi ci smanettiamo su Kostic e su un Di Maria a fine carriera, chi si accontenta gode. Pensavo che "vincere è l'unica cosa che conta" ma invece oggi conta molto di più il secondo posto negli assist ahah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Torricelli arriva alla Juventus a 22 anni dalla serie D. Non ci vedo alcuna attinenza con uno che arriva da una modesta compagine della Bundes all'età di 30 anni.

Vierchowod è stato un ottimo difensore italiano, non certo un difensore di punta, alla Juventus ha giocato alla Juventus 21 partite e poi è stato segato. Se fosse rimasto Kohler avremmo comunque vinto quella champions e magari pure quella dopo :d 

Pessotto, Birindelli, Torricelli, Ravanelli, Di Livio, Conte, Padovano.... grandissimi gregari ...

 

Sottolineando che il vero fuori classe di quella squadra era l’uomo con il sigaro in panchina.

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che c'entra, Padovano non era titolare, Di Livio era titolare e protagonista ai massimi livelli, cosa che Kostic non è stato (Di Livio a 30 anni aveva vinto tutto), non è e non sarà mai. Poi il fatto che il livello internazionale della Juventus sia poca roba è proprio grazie agli acquisti come Kostic, quando prendevamo Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez e Morata eravamo protagonisti mi sembra. Oggi ci smanettiamo su Kostic e su un Di Maria a fine carriera, chi si accontenta gode. Pensavo che "vincere è l'unica cosa che conta" ma invece oggi conta molto di più il secondo posto negli assist ahah 

Di Livio ... ha fatto “ massimi livelli” perché ha avuto la fortuna di giocare in quella Juve ... non il contrario ...

 

e’ arrivato dal Padova ed è poi finito nella Fiorentina ...

 

non esattamente il Real Madrid.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che c'entra, Padovano non era titolare, Di Livio era titolare e protagonista ai massimi livelli, cosa che Kostic non è stato (Di Livio a 30 anni aveva vinto tutto), non è e non sarà mai. Poi il fatto che il livello internazionale della Juventus sia poca roba è proprio grazie agli acquisti come Kostic, quando prendevamo Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez e Morata eravamo protagonisti mi sembra. Oggi ci smanettiamo su Kostic e su un Di Maria a fine carriera, chi si accontenta gode. Pensavo che "vincere è l'unica cosa che conta" ma invece oggi conta molto di più il secondo posto negli assist ahah 

A maggior ragione: perfino da NON titolari, stando in una Juve vincente, si ottiene un palmares più ricco di giocatori che magari hanno segnato un'epoca nel loro ruolo ma sono stati in una Juve non vincente (o meno vincente).
E' tutto relativo, jurgen.
La Juve non è in declino a causa di Kostic...semmai non è ancora sprofondata proprio grazie a quelli come Kostic. Con uno come Paredes sulla fascia, a questo punto sgomitavamo con il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Bisogna anche capire caro jurgen, che il tempo dei fenomeni in Italia ormai é finito, e se ce ne fossero, prima o poi vanno altrove .. dobbiamo accontentarci di ciò che arriva purtroppo... I tempi degli squadroni allestiti da Moggi ( per far un esempio) , non ci saranno più da noi, non in queste condizioni o non in un campionato che ormai é diventato estremamente mediocre 

Balle. Il tempo dei fenomeni in Italia è finito anche quando arrivavamo in finale di champions due volte. E farei notare che ci sono tre squadre italiane agli ottavi di champions league con questi risultati:

 

Milan-Tottenham 1-0

Inter-Porto 1-0

Eintracht-Napoli 0-2

 

Manca solo la Juventus del fenomeno Kostic e del miglior fenomeno di tutti i fenomeni Di Maria .doh 

 

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Pessotto, Birindelli, Torricelli, Ravanelli, Di Livio, Padovano.... grandissimi gregari ...

 

Sottolineando che il vero fuori classe di quella squadra era l’uomo con il sigaro in panchina.

ma che dici?????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Balle. Il tempo dei fenomeni in Italia è finito anche quando arrivavamo in finale di champions due volte. E farei notare che ci sono tre squadre italiane agli ottavi di champions league con questi risultati:

 

Milan-Tottenham 1-0

Inter-Porto 1-0

Eintracht-Napoli 0-2

 

Manca solo la Juventus del fenomeno Kostic e del miglior fenomeno di tutti i fenomeni Di Maria .doh 

Quando siamo arrivati in finale due volte, avevamo in entrambi i casi, un forte centrocampo ( il primo di altissimo livello) e poi una difesa di assoluto rispetto, un enorme portiere, Tévez, e una dirigenza come si deve... Ora non ci sta nulla, i soli a poter stare in una grande Juve attualmente sono chiesa e ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A maggior ragione: perfino da NON titolari, stando in una Juve vincente, si ottiene un palmares più ricco di giocatori che magari hanno segnato un'epoca nel loro ruolo ma sono stati in una Juve non vincente (o meno vincente).
E' tutto relativo, jurgen.
La Juve non è in declino a causa di Kostic...semmai non è ancora sprofondata proprio grazie a quelli come Kostic. Con uno come Paredes sulla fascia, a questo punto sgomitavamo con il Verona.

Non è sprofondata??? Quando mai è successo nella storia della Juventus di perdere 5 partite su 6 in un girone di champions? MAI. Non è mai successo, peggior performance della storia. Più sprofondati di così! siamo tre metri sottoterra quest'anno .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

In che senso ?

Era una rosa fantastica. E c'era un Del Piero che in quel periodo era probabilmente il miglior giocatore al mondo. Paulo Sousa di champions ne ha vinte due di fila con due squadre diverse, Vialli il più grande capitano juventino di tutti i tempi insieme a Scirea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Quando siamo arrivati in finale due volte, avevamo in entrambi i casi, un forte centrocampo ( il primo di altissimo livello) e poi una difesa di assoluto rispetto, un enorme portiere, Tévez, e una dirigenza come si deve... Ora non ci sta nulla, i soli a poter stare in una grande Juve attualmente sono chiesa e ....

Appunto. A forza di fare mercato con i gregari, i vecchi e gli spompi e a vendere i De Ligt e i Dybala sei arrivato a questo livello. Tutti contenti quest'anno ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Era una rosa fantastica. E c'era un Del Piero che in quel periodo era probabilmente il miglior giocatore al mondo. Paulo Sousa di champions ne ha vinte due di fila con due squadre diverse, Vialli il più grande capitano juventino di tutti i tempi insieme a Scirea

3/4 giocatori /fuoriclasse ... mettici pure Ferrara e Deschamps ...ma il vero fuoriclasse era in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il classico giocatore che se affronti il PSG o il City non tocca palla. Buon giocatore ma non un titolare da Juventus (da questa Juventus si, ovvio... ma che tristezza esaltarsi per simili mediocri calciatori)

Non é mediocre, é bravo tecnicamente, ha una buonalissima resistenza, un buon tiro e crossa benissimo.

 

E' ovvio che se hai davanti esterni top, anche lui faccia fatica.

 

Ma io ricordo l'intenditore più forte che io abbia mai visto fare fatica contro un nostro giocatore in finale di CL che fenomeno non era e che fino a 27 anni giocava in b con il Padova.

 

I mediocri sono altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

3/4 giocatori /fuoriclasse ... mettici pure Ferrara e Deschamps ...ma il vero fuoriclasse era in panchina.

Nulla contro Lippi sia chiaro, è stato uno dei più grandi della storia, ma il vero fuoriclasse era Boniperti che aveva scovato Del Piero, Conte, Di Livio, Ravanelli, Torricelli e aveva portato Vialli e Peruzzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Appunto. A forza di fare mercato con i gregari e a vendere i De Ligt e i Dybala sei arrivato a questo livello. Tutti contenti quest'anno ahah 

Ed io cosa ho detto prima? Che ci stava anche una dirigenza... Oltre a Dybala e de ligt ( appunto andato altrove) avevamo anche cancelo in fascia, ma vuoi mettere il cambio con Danilo solo perché " gobbo"? Da paratici non ne hanno azzeccata una di campagna, innesti di gregari lasciando buchi assurdi in certe parti del campo, o prolungamenti senza senso .. kostic attualmente é ciò che possiamo permetterci in questo determinato periodo, che piaccia o meno purtroppo ..

P.S. su di Maria dissenso, sembra di risentire la storia di Ronaldo, accentratore, via lui i goal verranno ridistribuiti, si giocherà meglio... Certo come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Se devo paragonarlo ad un giocatore del passato mi viene in mente soldatino Di Livio 🙂

Peccato che a centrocampo manchino Paulo Sousa e Jugovic😭

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non é mediocre, é bravo tecnicamente, ha una buonalissima resistenza, un buon tiro e crossa benissimo.

 

E' ovvio che se hai davanti esterni top, anche lui faccia fatica.

 

Ma io ricordo l'intenditore più forte che io abbia mai visto fare fatica contro un nostro giocatore in finale di CL che fenomeno non era e che fino a 27 anni giocava in b con il Padova.

 

I mediocri sono altri.

No il mediocre è lui. Fagioli, Miretti, Iling Junior non sono mediocri, si spera possano diventare dei grandi giocatori. Kostic il suo tempo lo ha fatto. Ha vinto una Europa league, unico trofeo in tutta la sua carriera. Si spera che l'anno prossimo ci sia qualcuno migliore di lui, come panchinaro va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.