Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiné DS? Non si può calcolare una plusvalenza ma il procuratore aveva dato i numeri: Brunori con 30 reti nel 2022 andava valutato 400.000 euro"

Post in rilievo

21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Questo vive ancora nel 1990 .ghgh

 

Ancora con sto Transfermarkt, allora esigo radiazione del Manchester United/Ajax (Antony), Manchester City/Aston Villa (Grealish), Chelsea/Benfica (Fernandez) e perche no - Napoli/Lille (Osimhen) e Roma/Chelsea (Abraham)

Cucurella allora? Andrebbe chiusa la Premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Perché dovrebbe essere fraudolento? Quale legge va a violare visto che non esiste una legge su questo? Uno valuta un suo bene in possesso quanto vuole, sta all'acquirente accettare o no. 

Esatto, succede pure con i beni immobiliari.

Di solito il valore di una casa, varia per condizione: zona popolare o residenziale, oppure di lusso; di base le valutazioni vanno calcolate in metri quadrati, ma niente esclude la possibilità di valutazione detta a Corpo, ossia per esempio: questa villetta per quadrature vale ipoteticamente 400.000 Euro, ma il proprietario è disposto a vendere unicamente per il doppio (cioè a Corpo), altrimenti non se ne fa nulla. La cosi detta plusvalenza è un termine indicativo d'interesse affaristico, ma tecnicamente non esiste in alcun codice; pertanto non perseguibile in termini giuridici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto bisogna fare i complimenti a TUTTOSPORT e al suo direttore GUIDO VACIAGO per il lavoro encomiabile finalizzato a portare alla luce i fatti e le contraddizioni della sentenza contro la Juventus. Mentre noi perdiamo tempo a criticare le telecronache faziose e i sentimenti di odio, Vaciago ha messo a nudo l’atteggiamento superficialmente ostile della giustizia sportiva nei confronti di un solo club. Atteggiamento volto ad alterare la regolarità del campionato italiano. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisognerebbe iniziare ad indagare questi magistrati, Chiné, Torsello, Santoriello… chissà cosa verrebbe fuori. Temo tanta roba

Una bella cimice nell'ufficio di Santoriello, un'altra dove al caf, dove stanno leggendo il ricorso, e si sentiranno cose che già pensiamo ma anche molto di più, che vanno oltre il confine italico. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Al Napoli od altre intoccabili non toglieranno nemmeno un punto per paura che poi la Uefa lì squalifichi dalla prossima CL. Cosa che al 99% avverrà per noi con le Coppe Europee nella prossima stagione. 

fonte normativa? oppure è solo terrorismo mediatico da pennivendoli anti-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Quindi,sempre secondo Transfermarket, quanto valevano i 3 del Napoli?

Con il massimo rispetto (anch’io gioco nei dilettanti) al massimo valgono una ventina di palloni nuovi ciascuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

fonte normativa? oppure è solo terrorismo mediatico da pennivendoli anti-Juve.

Dopo il caso Milan con farsopoli c’è la regola uefa che se hai anche solo un punto di penalizzazione non puoi partecipare alle competizioni europee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è questione di complimenti o critiche, è questione di responsabilità. Uno come Chiné va licenziato in tronco, trasferito, demansionato, magari pure indagato.

 

Il sentimento popolare è quella teoria pericolosissima che assolve chiunque. Bisogna perseguire, non assolvere.

Sbagli. Chinè è solo una pedina. Quello che bisogna stroncare è il sentimento popolare che è l'appiglio su cui i Chinè costruiscono la carriera. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisognerebbe iniziare ad indagare questi magistrati, Chiné, Torsello, Santoriello… chissà cosa verrebbe fuori. Temo tanta roba

è gia venuta fuori tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisognerebbe iniziare ad indagare questi magistrati, Chiné, Torsello, Santoriello… chissà cosa verrebbe fuori. Temo tanta roba

Questo non e' un forum di politica e quindi non faro' nessun nome di politico e non prendero' posizione politica.....pero' quando si parla di magistratura, soldi , bilanci ecc.la politica conta eccome.....anni e anni fa nel secolo scorso un politico molto importante fu inquisito e costretto a dimettersi.....ebbene costui passo' al contrattacco e denucio' lui i suoi avversari e i giornali a lui vicini scoprirono cose (dalla mercedes a montecarlo ecc...) che distrussero la carriera ad alcuni suoi avversari......la juventus invece non fa nulla da 25 anni , zero difesa e zero attacco ai nemici, pur avendo gli stessi mezzi economici di quel tal politico importante.....all attacco !!!! Osimhen....bastoni....gli sponsor inesistenti....debiti enormi.....attaccare gli avversari !!!! Si vince anche fuori dal campo, non solo in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Sbagli. Chinè è solo una pedina. Quello che bisogna stroncare è il sentimento popolare che è l'appiglio su cui i Chinè costruiscono la carriera. 

Sono allibito da tanta ingenuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cheap Honesty ha scritto:

Dopo il caso Milan con farsopoli c’è la regola uefa che se hai anche solo un punto di penalizzazione non puoi partecipare alle competizioni europee 

la “storiella” la conosco anche io, ma vorrei leggere la regola e non si trova. inoltre c’è il precedente postMilan del Galatasaray che penalizzato in classica del campionato turco, non fu estromesso dalle Coppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che al folle chine che con le sue perversioni aveva chiesto 9 punti di penalizzazione si è aggiunta la pletora di ultras antijuventini che si è spinta oltre il metaverso portandoci a -15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è stata punita con -15 punti perché aveva organizzato un sistema per raccogliere plusvalenze e sfruttarle per il bilancio (anche se dati alla mano poi queste hanno influito solo per il 3,6%)

Per spiegare questo sistema Chiné aveva anche stilato una tabella utilizzando trasfermarket e lo storico delle operazioni dei club.

Tra le operazioni spiccano le valutazioni a dire della procura "gonfiate" , tuttosport di oggi ne riporta alcune come quella di Brunori.

L'attaccante nel deferimento della procura non può essere valutato più di 400.000 mila euro invece dei reali 2 milioni più bonus incassati dal Palermo: una cifra che stona sopratutto per il rendimento del giocatore che nel 2022 aveva realizzato 30 goal gli stessi di Benzema.

La Juve non è stata punita per Brunori ma per "il sistema fraudolento" di cui comunque anche l'operazione Brunori fa parte 

 

🤡 mavaffangolo-và 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lore11 ha scritto:

Quindi,sempre secondo Transfermarket, quanto valevano i 3 del Napoli?

Possono valere la cifra che vogliono. Il problema e' che quei 3 in francia non sono mai andati. Queste non sono plusvalenze gonfiate. Questa e' truffa......esempio: se io faccio una ristrutturazione con il bonus il valore del lavoro puo' essere 10...o 15...o 20. Nessuno puo' interferire, ma se io presento le fatture e poi si scopre che nessuno e' venuto a casa mia a fare il lavoro questa e' truffa, non sono fatture un po' gonfiate grazie al bonus........il caso osimhen per me e' l'unico veramente illegale, perche' i giocatori a giocare in francia non sono mai andati.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nubedioort ha scritto:

la “storiella” la conosco anche io, ma vorrei leggere la regola e non si trova. inoltre c’è il precedente postMilan del Galatasaray che penalizzato in classica del campionato turco, non fu estromesso dalle Coppe. 

Sinceramente non so dove possa trovarsi sta regola.

La storia del club turco non la conoscevo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cheap Honesty ha scritto:

Sinceramente non so dove possa trovarsi sta regola.

La storia del club turco non la conoscevo 

sentito da Massimo Franchi un giornalista sabaudo e Juventino bacato… 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono diventato molto pessimista.Ieri sera Marcello Chirico su "Il Bianconero" diceva che si aspetta il peggio dopo le dichiarazioni delle consigliere a proposito dell'approvazione forzata del bilancio.....boh, non so più cosa pensare:sono sconfortato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.