Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Martedì 04 aprile 2023 ore 21.00 - Semifinale Coppa Italia

Post in rilievo

Per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-internazionale-coppa-italia-2022-2023-semi-finals

 

TIMING

Prelazione sul posto per gli abbonati 22.23: dalle ore 10:00 del 10/03 alle ore 11:59 del 14/03/2023

 

Vendita riservata J1897: dalle ore 14:00 del 14/03 alle ore 13:59 del 15/03/2023

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: dalle ore 14:00 del 15/03 alle ore 11:59 del 16/03/2023

 

Vendita libera: dalle ore 12:00 del 16/03/2023. In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

Settore ospiti: in attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

PREMIUM EXPERIENCE

Esperienza speciale che include una pre-match dinner ed un biglietto per la Tribuna Est Primo Anello a € 260,00. 

 

Potrai vivere un eccezionale prepartita accompagnato da una finger food experience!

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

L’acquisto nel settore ospiti sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

FASI DI VENDITA

 

FASE DI PRELAZIONE SUL POSTO PER GLI ABBONATI 22.23

Per accedere alla fase di vendita a te riservata ed acquistare il tuo posto è necessario inserire il numero della Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita sul tuo posto.

 

Ti ricordiamo che solo durante questa fase di vendita sarà presente la tariffa INTERO CN, l’unica che consentirà il cambio nome tramite il servizio My Season Pass.

 

Sarà inoltre presente la tariffa ABBONATI che non consentirà il cambio nominativo.

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è possibile trovare 2 posti in tribuna ovest tipo settore 231 o settore 203 in vendita libera? oppure è utopia?

ho visto che ad ora il prezzo sarebbe di 70 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, realbrixia ha scritto:

Secondo voi è possibile trovare 2 posti in tribuna ovest tipo settore 231 o settore 203 in vendita libera? oppure è utopia?

ho visto che ad ora il prezzo sarebbe di 70 euro

Con sti prezzi per una partita di coppa italia per me puoi stare tranquillissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Con sti prezzi per una partita di coppa italia per me puoi stare tranquillissimo 

sono prezzi alti? 

te lo chiedo perchè sarebbe la mia seconda volta allo stadio e non mi intendo molto di prezzi

Poi spero che non alzino i prezzi per la vendita libera...

Modificato da realbrixia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, realbrixia ha scritto:

sono prezzi alti? 

te lo chiedo perchè sarebbe la mia seconda volta allo stadio e non mi intendo molto di prezzi

Poi spero che non alzino i prezzi per la vendita libera...

Lo sono considerando i prezzi di altre semifinali

Se noti nella tabella il prezzo per la vendita libera non è ancora stato messo, non mi stupirebbe un aumento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è una delle prime volte che parto da Milano con i mezzi per vedere una partita, sapete se ci sono dei mezzi per tornare a Milano finita la partita? Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono poco pratico riguardo i treni da e per Milano ma considera un'oretta (per essere sicuro) per arrivare a Porta Susa. Per quanto riguarda Stura non so dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2023 Alle 20:03, Chry foof ha scritto:

... parto da Milano con i mezzi per vedere una partita, sapete se ci sono dei mezzi per tornare a Milano finita la partita? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziata vendita Premium 

Quoto

PREMIUM EXPERIENCE

Esperienza speciale che include una pre-match dinner ed un biglietto per la Tribuna Est Primo Anello a € 260,00. 

 

Quoto

Benvenuti nell’area dedicata Premium Experience.      

 

Per accedere alla vendita inserire il codice d’accesso PREMIUMEXPERIENCE

 

Inserisci il tuo codice qui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, leonmanc71 ha scritto:

Disponibilità in questo momento dei biglietti nei vari settori??

Nord primo anello settori 107 e 108 quasi pieni , due settori più laterali molte disponibilità

 

Sud primo anello 120 pieno , 121 parte centrale pieno ( prime ed ultime file 121 disponibili) , altri settori buona disponibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Nord primo anello settori 107 e 108 quasi pieni , due settori più laterali molte disponibilità

 

Sud primo anello 120 pieno , 121 parte centrale pieno ( prime ed ultime file 121 disponibili) , altri settori buona disponibilità 

Grazie gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Chiedo perdono già in partenza, qualcuno sa la disponibilità in questo momento?? specialmente nel settore 116. Grazie

 

IMG_20230315_154440.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Nord primo anello settori 107 e 108 quasi pieni , due settori più laterali molte disponibilità

 

Sud primo anello 120 pieno , 121 parte centrale pieno ( prime ed ultime file 121 disponibili) , altri settori buona disponibilità 

scusami se ti disturbo anche io su questo tema..ma da abbonato mi son completamente dimenticato della prelazione e mi tocca aggiustarmi in vendita libera..

in sud nel 118,119 e 122 c'è qualcosa? secondo anello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davideblack&white ha scritto:

scusami se ti disturbo anche io su questo tema..ma da abbonato mi son completamente dimenticato della prelazione e mi tocca aggiustarmi in vendita libera..

in sud nel 118,119 e 122 c'è qualcosa? secondo anello?

Ma da abbonato non puoi più acquistare in fase Black&White?

1 ora fa, andreasv ha scritto:

 

Ti disturbo anche io, nei settori 111 e 117 come siamo messi a disponibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

settore 111 tutti i posti disponibili

 

settore 117 "family" quasi tutti disponibili - occupati solo 200 posti circa verso 116

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta funzionando il portale per prendere i biglietti? Perchè mettendo il posto in coda, quando viene il mio turno non mi fa accedere e mi rimanda alla pagina iniziale della scelta evento. Era un po' che non mi mettevo in coda per i biglietti e vedo che il servizio non è ancora stato ottimizzato al meglio. Spero comunque niente di paragonabile con Berlino, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.