Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Quanto pagate di fibra al mese?

Quanto pagate di fibra al mese?  

  1. 1. Quanto pagate di fibra al mese?

    • meno di 20
      1
    • 20-24.99
      19
    • 25.00-29.99
      11
    • 30-34.99
      4
    • 35-39.99
      4
    • 40-44.99
      1
    • 45-50
      0
    • più di 50
      3


Post in rilievo

Dopo ulteriore aumento in arrivo previsto per il mese prossimo da parte di TIM mi sono deciso a cambiare.

Sul sito TIm ci sono offerte invitanti ma da vecchio cliente non me le fanno attivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la voda ho un contratto che dura da oltre 5 anni e con la quale mi trovo abbastanza bene e pago 62€uro x i due mesi.

E' un contratto chiamato "Vodafon One" il quale include fibra ,numero di casa e cellulare,nessuno mi farebbe cambiare gestore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrò a pagare 45 euro il mese prossimo con aumento per tutti i clienti tim.

Sul sito ci sono promozioni per nuovi clienti a 25 euro al mese, quasi la metà.

 

 

Devo capire se e come chiudere il contratto e farne uno nuovo da nuovo cliente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Locketto ha scritto:

io andrò a pagare 45 euro il mese prossimo con aumento per tutti i clienti tim.

Sul sito ci sono promozioni per nuovi clienti a 25 euro al mese, quasi la metà.

 

 

Devo capire se e come chiudere il contratto e farne uno nuovo da nuovo cliente.

se ti posso consigliare prendi tiscali a 25 al mese.

io ce l'ho da 5anni ormai e nn ho mai nessun problema

in piu si appoggia alla rete tim  per cui e come avere rete telecom.

 

i malfunzionamenti  dipendono piu dalle zone che dal gestore (fonte tecnico tim)

 

p.s: sono di bolzano, 100000 abitanti

ah tim sono dei gran ladroni,imho, sempre stati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fastweb internet+telefono casa e chiamate cellulari 28euro al mese

+ 2 abbonamenti per cellulare 120gb traffico e minuti illimitati + 100sms 7.95€ x 2

quindi sostanzialmente per internet+telefono+2cellulari = 44.85€

Volendo mi pare potrei pagare 23 togliendo l'opzione per le chiamate a cellulari inclusi dal costo di 5€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo da solo, ho pagato la fibra fastweb per un paio di mesi a 40 euro (velocità download sui 300-400 mbps).

Non penso sia necessaria, utilizzo il mio cell come hotspot (5g illimitato).  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/16/2023 at 7:01 AM, MancatoContesto said:

il problema di Tim è che finito il periodo di sconti arriverai a pagarne 50€

scandalosi

No..no 24.99 per sempre, com possibilita di aggiungere numeri di cellulare a 10 eur/mese l'uno con Giga e minuti illimitati
Da me 55 Euro coprono tutte le spese telefoniche della famiglia:fisso + internet + 3 cellulari. 
E quando cambio cellulare di solito lo pago meno, tipo l' S23 Ultra a febbraio l'ho pagato un 10% in meno del prezzo di listino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PR20 ha scritto:

No..no 24.99 per sempre, com possibilita di aggiungere numeri di cellulare a 10 eur/mese l'uno con Giga e minuti illimitati
Da me 55 Euro coprono tutte le spese telefoniche della famiglia:fisso + internet + 3 cellulari. 
E quando cambio cellulare di solito lo pago meno, tipo l' S23 Ultra a febbraio l'ho pagato un 10% in meno del prezzo di listino.

Con Tim "per sempre" non esiste. Ogni 2 anni circa  rimodulano sempre in rialzo le loro tariffe sulle offerte. In più da poco hanno aggiunto anche la rimodulazione dei canoni indicizzate all'inflazione. Comunque ti auguro che non sia così, ma dubito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

No..no 24.99 per sempre, com possibilita di aggiungere numeri di cellulare a 10 eur/mese l'uno con Giga e minuti illimitati
Da me 55 Euro coprono tutte le spese telefoniche della famiglia:fisso + internet + 3 cellulari. 
E quando cambio cellulare di solito lo pago meno, tipo l' S23 Ultra a febbraio l'ho pagato un 10% in meno del prezzo di listino.

io me ne sono andato da Tim proprio perchè per fibra+telefono di casa mi venivano quasi 50euro al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MancatoContesto said:

io me ne sono andato da Tim proprio perchè per fibra+telefono di casa mi venivano quasi 50euro al mese

eh solo che appunto a me con poco piu di 50 euro mi copre anche le spese di 3 cellulari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LadyJay said:

Con Tim "per sempre" non esiste. Ogni 2 anni circa  rimodulano sempre in rialzo le loro tariffe sulle offerte. In più da poco hanno aggiunto anche la rimodulazione dei canoni indicizzate all'inflazione. Comunque ti auguro che non sia così, ma dubito.

 

 

si per sempre nel senso che o e' una di quelle offerte in cui si sa gia dall'inizio che partono basse ma poi da un certo punto in poi costano di piu.

Credo che ci sia in tutti i contratti la possibilita per il fornitore di cambiare i prezzi con contestuale possibilita per il cliente di uscire dal contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2023 Alle 07:01, MancatoContesto ha scritto:

il problema di Tim è che finito il periodo di sconti arriverai a pagarne 50€

scandalosi

Sempre pagato 29 euro , il passaggio a ftth è stato gratuito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho tiscali da 15 anni (Prima adsl ora fibra). A livello di assistenza ho avuto un periodo in cui mi hanno fatto disperare (circa 3 mesi di problemi... ma appunto in 15 anni) ma nel complesso servizio buono. Come costi siamo sui 25 euro al mese (telefonate a consumo) ... a volte hanno provato a rimodulare l'offerta (anche se "dovrebbe" essere per sempre) ma dopo una telefonata si sono sempre affrettati a riportare il canone a quello originario attraverso sconti vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2023 Alle 10:17, lieve dose di dolce suEgiù ha scritto:

25eu il mese con fastweb fibra misto rame che va a velocità ridicola di 20 mega

ti garantisco che è per colpa  del  affollamento del cabinet al qualce stai collegato.   il vado a 65/70mega.    quando lontano stai dal cabinet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lieve dose di dolce suEgiù ha scritto:

2502 metri dice fibermap.it

stigrancazzi, e lontanissimo. mi spiace ma per qualsisasi provider sara sempre cosi a questa lontananza. per dire io sto a 250metri....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lieve dose di dolce suEgiù ha scritto:

2502 metri dice fibermap.it

Prova ad informarti per Eolo... un mio amico aveva lo stesso problema e con Eolo che viaggia via etere (o qualcosa del genere, ha una piccola parabola montata sul balcone) raggiunge gli 80/100mega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2023 Alle 20:57, lieve dose di dolce suEgiù ha scritto:

2502 metri dice fibermap.it

se posso consigliarti a sto punto prendi la fibra via sat, eolo offre  100mb/s a 30 euro.   sei in una zona non proprio centrale giusto?   forse e la soluzione miglior per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2023 Alle 20:57, lieve dose di dolce suEgiù ha scritto:

2502 metri dice fibermap.it

E beh, se sei a 2500 metri la vedo davvero dura.
Hai purtroppo lo stesso problema di mio fratello.


Io con Fastweb e con la centrale a pochi centinaia di metri arrivo a 100/110 Mb ed anche più.

Tieni presente che viaggio sui 30 mega in taverna con ripetitore Wifi.

 

Ora però ho scoperto dal mese scorso che mi hanno alzato la tariffa.

Devo capire cosa fare . Se cambiare gestore o se fare i soliti sotterfugi per abbassare il prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.