Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

On 5/25/2023 at 2:10 PM, mirco84 said:

Se vi può interessare, rai2 darà in diretta la festa scudetto del Napoli, a partire dalle 21 conduce Stefano de Martino

Vi ricordate quante volte hanno dato in diretta le nostre?! ....ah no!😂😂

Io ero alla partita nel giorno della presentazione del quinto

scudetto. Dallo stadio sono andato a Torino Centro….. un deserto!

26 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Un consiglio.

Guarda qualcosa di meglio, non sprecare tempo con sta spazzatura sefz

Eh lo so...ma già non guardo più nulla che sia calcio giocato.

Ieri poi c'era la notizia clamorosa che oggi avremmo anticipato l'udienza e volevo capire qualcosa di più.

Fortunatamente in studio c'erano anche persone serie, juventine e non, per cui un po di sana informazione c'è stata

A parte i due * che ho citato prima

• Mi Piace 1

11 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ma una Querela mai?

Probabilmente alla Continassa lo classificano come "delirio", ma sarebbe bello sentire una risposta.

• Mi Piace 1

1 ora fa, M4RK ha scritto:

Ah .ghgh

Ormai sono arrivato alla conclusione che fanno benissimo a spararci letame un giorno si e l'altro pure. Per questo ormai la mia personale battaglia non è più rivolta verso questi individui ma chi, fra le altre cose, permette loro di dire la qualunque nel silenzio generale. Stanno a Torino i primi veri nemici della Juventus. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

39 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bandecchi è indagato per evasione fiscale, pensa un pò  

se le indagini dicono questo...ha rubato quindi sefz

😂La prima pagina della carta igeniga rosa ci fa sapere che uefa non è contenta della sentenza di ieri 😂cioè riempe la prima pagina per scrivere questo 😂poi in trafiletto stasera c'è la finale 😂cioè stasera c'è una finale e questi che fanno fanno tutta la prima pagina per la juve 😂

Comunque non sto scherzando basta vedere chi è il vicedirettore della carta igienica rosa mi vine orticaria.. 

Se questo personaggio fa il vicedirettore Significa che fare il vicedirettore della carta igienica rosa lo può fare chiunque viene dalla strada 😂

• Mi Piace 1

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai sono arrivato alla conclusione che fanno benissimo a spararci letame un giorno si e l'altro pure. Per questo ormai la mia personale battaglia non è più rivolta verso questi individui ma chi, fra le altre cose, permette loro di dire la qualunque nel silenzio generale. Stanno a Torino i primi veri nemici della Juventus. 

.allah 

9 ore fa, M4RK ha scritto:

Ah .ghgh

Personaggio triste, ci spiegasse cosa ci fa una università con una squadra di calcio?! Cmq se la Juve ha rubato, tu caro bandecchi hai rubato solo 20 milioni di euro. E questo vorrebbe essere il prossimo presidente del consiglio..  

Su Gazzetta si legge: ‘Il patteggiamento sugli stipendi non incide su indagini Uefa, anche se patteggiare è un po’ ammettere.[...]"

.asd i livelli che raggiungono questi

1 ora fa, gianni68 ha scritto:

😂La prima pagina della carta igeniga rosa ci fa sapere che uefa non è contenta della sentenza di ieri 😂cioè riempe la prima pagina per scrivere questo 😂poi in trafiletto stasera c'è la finale 😂cioè stasera c'è una finale e questi che fanno fanno tutta la prima pagina per la juve 😂

Comunque non sto scherzando basta vedere chi è il vicedirettore della carta igienica rosa mi vine orticaria.. 

Se questo personaggio fa il vicedirettore Significa che fare il vicedirettore della carta igienica rosa lo può fare chiunque viene dalla strada 😂

La UEFA,invece alla gazza sono felicissimi :siciao:

Il 29/5/2023 Alle 11:03, Anubic ha scritto:

Sta facendo scalpore, ottenendo tantissime visualizzazioni sui vari social, un video postato su "Tiktok" dall'attore Massimo Cerbone ("Gomorra 5", "Mare Fuori 2"), nel quale 2 tifosi della Juventus vengono cacciati in malo modo da un ristorante a Napoli, in zona Riviera di Chiaia. Il video, ripostato anche dal Deputato Francesco Emilio Borrelli, è stato fatto in maniera "ironica", a detta degli autori, ed ispirato ad un fatto analogo, vero, accaduto nel 2018 a dei tifosi napoletani, ma le polemiche, ovviamente restano, visto che si è parlato di discriminazione. 

Folklore

Il clima per noi andrà peggiorando ma pazienza, sono pronto e piazzato anche bene. Intanto ho già tirato fuori il telo da mare bianconero formato famiglia 😎 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

2 ore fa, gianni68 ha scritto:

Venivo giusto a postarlo...

Ah per intenderci, non entro sul loro sito da mesi, la prima pagina la vedo sul gruppo Telegram di VS

Comunque..augurargli che vada a fuoco la redazione (senza feriti o vittime ovviamente) è da brutta persona?

Se non sbaglio la Ternana è famosa perchè negli anni passati è stata proprio la squadra dove venivano parcheggiati i giocatori plusvalenza di tutte le squadre... una volta (sempre se non ricordo male) fu fatto un servizio da striscia o rai3 in cui si calcolava che il valore stimato del parco giocatori della Ternana era paragonabile a quello di una squadra di serie A di alta classifica.

3 ore fa, gianni68 ha scritto:

😂La prima pagina della carta igienica rosa ci fa sapere che uefa non è contenta della sentenza di ieri 😂cioè riempe la prima pagina per scrivere questo 😂poi in trafiletto stasera c'è la finale 😂cioè stasera c'è una finale e questi che fanno fanno tutta la prima pagina per la juve 😂

Credo che questo giornalaccio sia di proprietà di Cairo...e quindi cosa ci possiamo aspettare? Però nel 2006 questo fogliaccio (insieme alla Stampa) condusse una campagna mediatica contro la Juventus e la proprietà era della Real Casa ...quindi di cosa ci lamentiamo? 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Anubic ha scritto:

Su Gazzetta si legge: ‘Il patteggiamento sugli stipendi non incide su indagini Uefa, anche se patteggiare è un po’ ammettere.[...]"

Quindi quando Inda e Milan nel 2008 patteggiarono per le plusvalenze avevano ammesso di aver fatto qualcosa?

L' Inda addirittura 2 volte prima con Denti Marci (2008) e poi con Throllhir (2016) quindi erano pure recidivi eppure non ricordo punti di penalizzazione. 

2 ore fa, Anubic ha scritto:

e che ci aspettavamo, logica conseguenza.

14 ore fa, Tudor ha scritto:

Io ero alla partita nel giorno della presentazione del quinto

scudetto. Dallo stadio sono andato a Torino Centro….. un deserto!

Sicuro sicuro?

12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bandecchi è indagato per evasione fiscale, pensa un pò 

bandecchi è quello che sputò ai suoi tifosi? Capisco. Parla di spacciatori, lui ne capisce...

5 minutes ago, comevava’ said:

Sicuro sicuro?

bandecchi è quello che sputò ai suoi tifosi? Capisco. Parla di spacciatori, lui ne capisce...

5 minutes ago, comevava’ said:

Sicuro sicuro?

si. Dopo il 5-0 alla Sampdoria

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.