Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

Quoto
Regolamento del topic, LEGGERE ATTENTAMENTE

Chi utilizzerà la discussione come:

• Topic delle bonazze
  • Spam
  • Chat

Verrà sanzionato ed espulso senza preavviso.

Sono vietati:

• Link ai social network non appartenenti a giornalisti e/o personaggi famosi (quindi NIENTE deliri dei tifosi napoletani "della strada", ad esempio)
    No Pistocchi, No Ziliani, No Dagospia
  • Link di forum riguardanti altre tifoserie (o comunque deliri dei tifosi non famosi)
  • Analisi calcistiche e commenti alle partite. Questo NON È il topic adatto
  • Pdf o immagini di giornali cartacei
  • Link diretti agli articoli dei siti internet. È preferibile copiaincollare gli articoli (riportando ovviamente la fonte).
  • OT di qualsiasi genere (in particolare deliri - o considerazioni - su altre squadre, visto che il topic si chiama "la mamma dell'ANTIJUVENTINO").

Per una migliore fruibilità del topic:

- controllare di non postare articoli, tweet e quant'altro già postati in precedenza. I doppioni potranno essere cancellati.

- mettere sotto quote gli articoli medio-lunghi e i video (e/o evitare di riquotarli).

• Mi Piace 1

Signori. Trevisani di sportmediaset è il nuovo Pistocchi. Lavora per gettare fango sulla Juve. Ogni sua parola ha questo obiettivo. 

• Mi Piace 1

16 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Signori. Trevisani di sportmediaset è il nuovo Pistocchi. Lavora per gettare fango sulla Juve. Ogni sua parola ha questo obiettivo. 

Non era quello di "Giustizia è fatta!" in un Fiorentina Juventus?

52 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Lo scopo di questo topic sarebbe di postarli i deliri. Magari potresti essere un pochino più specifico e fare qualche esempio di cosa ha detto...

1 ora fa, Morveren ha scritto:

Non era quello di "Giustizia è fatta!" in un Fiorentina Juventus?

Quello mi pare che fosse Massimo Tecca, che tra l'altro non ci portava troppa fortuna avendo gia commentato per Stream la finale di Manchester.

• Mi Piace 1

3 ore fa, tonicapez ha scritto:

Infatti è nella lista nera

Quoto

Stramaccioni la spara grossa: "Cassano superiore a Del Piero per le giocate"

Andrea Stramaccioni si sbilancia con un giudizio che fa discutere: "Cassano l'ho respirato in due momenti. Ero nel settore giovanile, l'anno che arriva da Bari era incredibile. Quando ha giocato punta assieme a Totti facevano delle giocate in cui sparivano i palloni. Producevano delle giocate incredibili. Poi l'ho avuto da giocatore all'Inter. Come giocate pure lo metto anche sopra Del Piero, perché ho visto cose che poi non ho più visto", ha detto a DAZN.

Tuttojuve.com

Ormai siamo all'avanspettacolo .asd 

• Haha 2

19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai siamo all'avanspettacolo .asd 

Tra l'altro, nel pre-partita di ieri sera, ha sottolineato come fosse importante la presenza di Mourinho in panchina, data anche la sua capacità di mettere pressione all’arbitro nei momenti importanti .doh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

4 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Tra l'altro, nel pre-partita di ieri sera, ha sottolineato come fosse importante la presenza di Mourinho in panchina, data anche la sua capacità di mettere pressione all’arbitro nei momenti importanti .doh 

Siamo al delirio... ha detto veramente questa cosa? Io sono alla mia sesta o settima partita in streaming selvaggio con sottofondo di musica a palla in cuffia. Ieri sera playlist Depeche Mode.

• Mi Piace 1

23 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Siamo al delirio... ha detto veramente questa cosa? Io sono alla mia sesta o settima partita in streaming selvaggio con sottofondo di musica a palla in cuffia. Ieri sera playlist Depeche Mode.

Sicurissimo al 100%, l'ha detto nello studio pre- partita ( per inciso, le partite le sto guardando allo Juventus club del mio paese). E' veramente triste come i primi a fomentare le polemiche e i comportamenti scorretti siamo proprio gli addetti ai lavori, persino opinionisti piuttosto "soft" negli interventi come Stramaccioni (cioè non parliamo mica di Ferri che dice a Zampini, post Juve-inter dell'anno scorso, che una volta ogni 100 anni può capitare che ci favoriscano oppure il giustizialista Trevisani che risponde a Zampini con un assurdo " eh ma ci sarà un motivo se siete sempre in mezzo  a queste vicende"). 

• Mi Piace 1

55 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il problema non è dire certe cose. In ogni villaggio c'è uno scemo o un giullare. 

Il vero problema è che chi le sente, gli altri giornalisti in studio o sulla carta stampata o web, non scoppiano a ridergli in faccia. Perché questo dovrebbero fare. Ridergli in faccia fino a farli vergognare. Prenderlj per il chiulo e fargli passare la voglia di dire simili stronz.... 

E invece sembrano quasi assecondarli. Come se gli scemi del villaggio fossero diventati i saggi che dispensano sapere. 

• Mi Piace 2

8 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Il problema non è dire certe cose. In ogni villaggio c'è uno scemo o un giullare. 

Il vero problema è che chi le sente, gli altri giornalisti in studio o sulla carta stampata o web, non scoppiano a ridergli in faccia. Perché questo dovrebbero fare. Ridergli in faccia fino a farli vergognare. Prenderlj per il chiulo e fargli passare la voglia di dire simili stronz.... 

E invece sembrano quasi assecondarli. Come se gli scemi del villaggio fossero diventati i saggi che dispensano sapere. 

Bah...in questo momento se vuole Del Piero può fare quello che Cassano non potrà MAI fare...ammirare e dire di aver vinto questo ben di Dio...

1 Campionato del Mondo, 8 Campionati italiani, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Campionato di Serie B, 1 UEFA Champions League, 1 Coppa Intercontinentale ed 1 Supercoppa UEFA

Ciao strafalcioni,ciao cassaro.

Manco vi vede Alex...

• Mi Piace 1

11 ore fa, ronny80 ha scritto:

Quello mi pare che fosse Massimo Tecca, che tra l'altro non ci portava troppa fortuna avendo gia commentato per Stream la finale di Manchester.

Era Compagnoni

7 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Ma più che altro, fra le decine di esempi con cui poteva "paragonare" le giocate di Cassano, perchè scegliere proprio un (se non IL) simbolo bianconero per eccellenza? Il delirio vero sta qua per me.

8 minuti fa, Crive ha scritto:

Era Compagnoni

Allora è successo ben 2 volte, quella che mi ricordo io era Juve-Fiorentina giocata nel 2007-2008 e finita con un loro gol all'ultimo minuto.

In quel caso c'era Tecca.

5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma più che altro, fra le decine di esempi con cui poteva "paragonare" le giocate di Cassano, perchè scegliere proprio un (se non IL) simbolo bianconero per eccellenza? Il delirio vero sta qua per me.

Perché alla base c'è un odio atavico contro la Juve che si traduce in una totale insensatezza, mancanza di lucidità e capacità di ragionare che fa veramente orrore. 

Per esempio, la Juve di Conte dei 102 punti o la prima di Allegri, che macinavano gli avversari con una forza incredibile, l'hai mai sentita elogiare? Hai mai sentito complimenti verso una squadra capace più volte di vincere scudetti in serie, coppe Italia, supercoppe e arrivare a due finali europee? 

No, nulla!!!! 

Invece per il Napoli c'è la gara a chi fa più lodi, a chi elogia di più. Tanto da dire è loro il miglior ciclo della storia. 

Ti rendi conto? Noi abbiamo vinto 9 scudetti di fila, Napoli ad oggi manco uno e sono loro ad avere il miglior ciclo. 

Questo di Adani è un altro esempio di come la Juventus chiude cervelli e menti, ammesso che ci siano 

• Mi Piace 1

Si sono alzati al Bernabeu ed all'Old Trafford per onorare Del Piero... Per Cassano si è alzata la paletta del vigile quando andava in giro senza casco.

Questa la metto sullo stesso piano di "ciclo vincente del napoli". 

Ragazzi...ma sù...ma da quando il parere di un Adani o un Trevisani ha valore? Avrebbe più valore l'opinione della mia gattina...

Del Piero...Cassano...ma per carità...ma si può prendere sul serio anche una sola parola di un peperones che si è venduto alla città in cui lavora?

Tra lui e la garra charrua...due capocce e un solo neurone che ogni volta deve saltare da un cranio vuoto all'altro...non aspettatevi troppo da lui...

13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma noi ci fidiamo di SIR ALEX FERGUSON che è quotato + o - come Stramaccioni......:patpat:

• Mi Piace 3

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Si sono alzati al Bernabeu ed all'Old Trafford per onorare Del Piero... Per Cassano si è alzata la paletta del vigile quando andava in giro senza casco.

Questa la metto sullo stesso piano di "ciclo vincente del napoli". 

haha grz. per farmi ridere

• Haha 1

5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Perché sono ossessionati.

Questo (straminchioni) è un romettaro cresciuto poi all'Inda... Una combo notevole haha

Sono ossessionati

Su juventibus l'altro giorno parlavano di un incontro indaista in un club perdazzurro con ospiti Pagliuca e capitan Ssssanetti ..conoscenze hanno riferito che han parlato 45' di Juve ...di iuliano-ronaldo ecc... .asd

Parlan più di Juve che di loro stessi...

Ossessione pura

• Mi Piace 1

Ormai raramente guardo QSVS su telelombardia, anche perché salvo momblano e zampini quelle poche volte che partecipa, gli altri "juventini" mi paiono delle vittime sacrificali e manco troppo arrivati...

Ieri mi son imbattuto 15 minuti, c'era un avvocato interista che auspicava un annullamento della pena con annessa malinconia degli ospiti in studio.

Su uno vorrei soffermarmi tale Martinelli, milanista, saccente supponente e giustizialista tanto da farmi quasi rivalutare Suma. Sto qui parla della Juve manco avessimo ammazzato qualcuno dall'alto della sua linda società. 

Mai uno che gli dica di tacere sbattendogli in faccia la realtà che il Milan é stato dato ad un prestanome cinese per far rientrare i soldi e, se avessero approfondito, altro che serie B. Qualcuno che gli dica che pure l'uefa li ha squalificati per un anno perchè la cosa era clamorosa mentre in Italia si son tappati occhi naso orecchie bocca e bus del...

1 ora fa, Tomtho ha scritto:

Ormai raramente guardo QSVS su telelombardia, anche perché salvo momblano e zampini quelle poche volte che partecipa, gli altri "juventini" mi paiono delle vittime sacrificali e manco troppo arrivati...

Ieri mi son imbattuto 15 minuti, c'era un avvocato interista che auspicava un annullamento della pena con annessa malinconia degli ospiti in studio.

Su uno vorrei soffermarmi tale Martinelli, milanista, saccente supponente e giustizialista tanto da farmi quasi rivalutare Suma. Sto qui parla della Juve manco avessimo ammazzato qualcuno dall'alto della sua linda società. 

Mai uno che gli dica di tacere sbattendogli in faccia la realtà che il Milan é stato dato ad un prestanome cinese per far rientrare i soldi e, se avessero approfondito, altro che serie B. Qualcuno che gli dica che pure l'uefa li ha squalificati per un anno perchè la cosa era clamorosa mentre in Italia si son tappati occhi naso orecchie bocca e bus del...

.....martinelli

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.