Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

Post in rilievo

Non ho visto giocare la Roma, quindi non so se sono battibili. L'importante è entrare in campo con l'atteggiamento giusto. Una vittoria sarebbe importante visto il pareggio dell'Atalanta e la sconfitta del Milan.

 

PS OT: forza Lecce sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESAGI MOLTO, MA MOLTO OSCURI

 

 

Se poi si aggiunge che la Ferrari fa vomitare e che gli onesti stanno vincendo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

PRESAGI MOLTO, MA MOLTO OSCURI

 

 

Se poi si aggiunge che la Ferrari fa vomitare e che gli onesti stanno vincendo...

 

Gli onesti hanno un turno favorevole, anche se spero in uno scherzetto del Lecce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spencer ha scritto:

Gli onesti hanno un turno favorevole, anche se spero in uno scherzetto del Lecce 

Ci speravo anche io, ma è un lecce in versione wish

12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

PRESAGI MOLTO, MA MOLTO OSCURI

 

 

 

Per qual motivo? Sensazioni personali?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà quasi impossibile fare risultato stasera a Roma. Ormai dobbiamo farcene una ragione: Roma e Napoli comandano a livello politico,  quindi devono arrivare davanti al diavolo torinese ed anche alle milanesi se possibile,  a tutti i costi..   leciti o non leciti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.