Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calvo: "Rinnovo Di Maria? Lavoriamo dietro le quinte e siamo fiduciosi. Sulla questione stipendi con Dybala ci tuteleremo dagli atti messi sui giornali"

Post in rilievo

Lasciate perdere dimaria e pensate ad un allenatore e un progetto di gioco, che ci strappiamo gli occhi ogni volta che la Juve scende in campo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Atlantic ha scritto:

 

Ma è davvero così ingenuo oppure "ci fa"?

Il problema è che per chi sta in Italia è divenuta una normalità.

All’estero quando mi hanno chiesto spiegazioni sono rimasti sul basito andante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, storico ha scritto:

È probabile che l'abbiano già fatta... Di certo non lo dicono a noi

Speriamo. La storia ci dice di un atteggiamento molto diverso da parte della juve, spero che qualcosa sia cambiato...

Time will tell.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Calvo manco ci devi parlare ai microfoni di dazn

Si possono disdettare anche interviste e conferenze a Dazn e Sky?

Quello si meriterebbero sta banda di .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Atlantic ha scritto:

 

Ma è davvero così ingenuo oppure "ci fa"?

Invece io non capisco se gli ingenui siete voi oppure pensate che un rappresentante della Juventus vada ai microfoni e dica "i magistrati sono una casta formata da figli di p..."

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Invece io non capisco se gli ingenui siete voi oppure pensate che un rappresentante della Juventus vada ai microfoni e dica "i magistrati sono una casta formata da figli di p..."

Grazie per il voi, ma non ce n'è bisogno.

Personalmente non mi aspetterei nè l'una nè l'altra uscita. Purtroppo non sappiamo ancora il "valore" dell'attuale società, ma lo scopriremo presto... Di certo, interviste come queste non fanno stare proprio tranquilli.

Ma evidentemente sono un ingenuo e magari li dovrò pure ringraziare se dovessimo finire "soltanto" in B. Déjà vu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima per Arrivabene quando ha sfanculato Dybala in mondovisione. Evidentemente aveva capito tutto. Stiamo parlando di uno che, addirittura, sarebbe diventato capitano. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, shak ha scritto:

Cominciate a sparare querele come fossero scoregge dopo la castagnata del 1mo novembre e vedrete che questo clima irrespirabile si cheterà! 

e no..... se si sparano tutte quelle scuregge non si cheta l aria irrespirabile..... anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Grazie per il voi, ma non ce n'è bisogno.

Personalmente non mi aspetterei nè l'una nè l'altra uscita. Purtroppo non sappiamo ancora il "valore" dell'attuale società, ma lo scopriremo presto... Di certo, interviste come queste non fanno stare proprio tranquilli.

Ma evidentemente sono un ingenuo e magari li dovrò pure ringraziare se dovessimo finire "soltanto" in B. Déjà vu

Il voi era perché ho letto altri analoghi commenti.

Le interviste contano zero.

Comunque se non altro condividiamo la passione cestistica per i Celtics anche se la mia risale agli anni '80 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in pratica fa capire che da italiani siamo abituati ad un contesto culturale da terzo mondo e ci fa addirittura strano che chi vive o ha vissuto all'estero si stupisca di tale situazione. Per noi purtroppo è la normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei informare Calvo dell' ennesimo servizio diffamatorio a Pressing Mediaset (ospite Zampini) seguito poi in studio da una serie di pennivendoli pm improvvisati che riportavano solo gli elementi dell' accusa manco fossero delle sentenze dei giudici.

 

La società va davanti ai microfoni e a parole racconta che vuole battagliare ma poi permette queste schifezze che alimentano il sentimento popolare contro di noi, ricordo che ogni tanto una mezza querela o una diffida si può anche fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.