Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Roma - Juventus 1 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

La prestazione è stata più che ottima, il risultato è bugiardo.
Noi 5/6 occasioni e tre pali, loro un tiro ed un gol.
Spiace dirlo ma il portiere, a me, non dà più fiducia.
Su Kean e Paredes non infierisco... non servirebbe comunque.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il calcio* (cit.)

 

*anzi l'anticalcio... di mufrigno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Questo è il calcio* (cit.)

 

*anzi l'anticalcio... di mufrigno

Intanto ci ha vinto anche in Europa con questo anticalcio... E noi cogli...oni incapaci di fare un misero gol... Neanche la purga finale siamo stati capaci di infilargli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Intanto ci ha vinto anche in Europa con questo anticalcio... E noi cogli...oni incapaci di fare un misero gol... Neanche la purga finale siamo stati capaci di infilargli...

certo, se Danilo tira una scureggia che ci vuoi fare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Sono le classiche partite che puoi giocare per 10 ore di seguito e la palla non entra 🙄

No, questa è l'ennesima conferma che a questa squadra manca carattere. Non so di chi è la colpa, ma credo che questa qualità/mentalità dovrebbe essere infusa dalla guida tecnica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo ora il tirello di Danilo, la mia app post disdetta si era inchiodata al 96esimo.

Ma come Cassio si fa a tirare in quel modo?

Se usi il piatto per il tiro di precisione non puoi appoggiarla centralmente, ma li, nella mischia doveva tirare forte.

Vabbè, facciamo caghare, ma ieri si capiva che non era giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si....scesni avrebbe potuto fare qualcosa in più sul gol.

Ma è normale che non ci sia stato uno dei loro che ľultima mezz'ora sia stato seduto in panca? Ma il 4⁰ uomo cosa ci sta a fare? Aaaaaa vero, tanto a loro è tutto permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il karma si è riequilibrato dopo la mega botta di sedere dello scorso anno, da sotto 3-1 al 3-4 finale con goal di De sciglio (! 😯).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa penso

Ebbene visto che non si era mai vista una Juve padrona del campo,a tratti,dopo l'uscita di Alex Sandro .....non avevamo un terzino sinistro di ricambio

""  tutto è andato a rotoli ""!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non ho visto sta ottima Juve. A me é parsa una Juve lenta e sterile che solo negli ultimi 10-15 minuti, per disperazione, si é resa pericolosa. Per il resto possesso palla sterile e ritmo troppo lento. Detto questo, anche la Rometta non ha fatto molto. Partita sostanzialmente noiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a occasioni non abbiamo fatto male, non meritavamo sicuro di perdere, ma nel complesso ci sono ancora troppi errori specialmente quando si vuole alzare il ritmo.

Non arriviamo mai a mettere una palla pulita per la punta da spingere dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DarioSen ha scritto:

No, questa è l'ennesima conferma che a questa squadra manca carattere. Non so di chi è la colpa, ma credo che questa qualità/mentalità dovrebbe essere infusa dalla guida tecnica...

io credo di no, la guida tecnica ha tenuto insieme i cocci nel post-sentenza e questa partita è stata buona e con 3-4 occasioni importanti, ma se Vlahovic ha due occasioni per tirare e non le sfrutta e su 8-10 cross che gli arrivano è sempre fuori posizione, che ci può fare Allegri? Che si disciulasse lui, che diamine (scusate il milanesismo).

Prendete Chiesa...lui riceve palla e punta la porta, ci prova, senza pensieri. Così bisogna fare, che poi i gol arrivano

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

io credo di no, la guida tecnica ha tenuto insieme i cocci nel post-sentenza e questa partita è stata buona e con 3-4 occasioni importanti, ma se Vlahovic ha due occasioni per tirare e non le sfrutta e su 8-10 cross che gli arrivano è sempre fuori posizione, che ci può fare Allegri? Che si disciulasse lui, che diamine (scusate il milanesismo).

Prendete Chiesa...lui riceve palla e punta la porta, ci prova, senza pensieri. Così bisogna fare, che poi i gol arrivano

Infatti Dusan sta diventando snervante... Ogni volta che lo vedo camminare per il campo senza mai correre nemmeno per dare una mano alla difesa mi sale un embolo al cranio... Ricordo il sacrificio di Mandzukic che era attaccante ma spesso lo trovavi a fare il quinto centrale della difesa... Dusan non c'ha un briciolo del senso di sacrificio di Marione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Infatti Dusan sta diventando snervante... Ogni volta che lo vedo camminare per il campo senza mai correre nemmeno per dare una mano alla difesa mi sale un embolo al cranio... Ricordo il sacrificio di Mandzukic che era attaccante ma spesso lo trovavi a fare il quinto centrale della difesa... Dusan non c'ha un briciolo del senso di sacrificio di Marione....

Ma Vlahovic ha chiaramente la testa da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.