Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MassiPace73 ha scritto:

ah, per pirlo invece contano. com'è?

 

Beh Pirlo le due finali le ha vinte, il tuo amico l'anno scorso invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

quindi contano o non contano?

fatemi capire.

Contano eccome, io non sono l'altro utente, il problema è che il livornese manco le vince.

Il paragone che fai tu c'entra come i cavoli a merenda, perché il raffronto si potrebbe fare se tutti e due avessero vinto ma a uno vengono riconosciute e a un altro no.

Ma qui abbiamo uno che ha vinto e uno che l'anno dopo, è stato il primo a portare zero titoli alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Per me no, lui sbaglia gravemente. Non si gioca senza punte. Roba da ritiro del patentino. Per me poi è grave aver tolto Kostic e non Di Maria. Il Serbo correva, l’Argentino aveva la lingua di fuori. S’è condannato da solo alla sofferenza. Pessima gestione.

Sono d'accordo che sia un errore. Però bisogna anche dire che molti gli danno del dinosauro, poi quando prova una cosa innovativa, subito a criticarlo. A me piace il fatto che voglia rischiare e provi cose nuove. Vedi anche mettere subito Miretti titolare o Barranachea nel derby. Chiaro che a volte gli riesca e altre no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Contano eccome, io non sono l'altro utente, il problema è che il livornese manco le vince.

Il paragone che fai tu c'entra come i cavoli a merenda, perché il raffronto si potrebbe fare se tutti e due avessero vinto ma a uno vengono riconosciute e a un altro no.

Ma qui abbiamo uno che ha vinto e uno che l'anno dopo, è stato il primo a portare zero titoli alla Juve.

Qua dentro siamo nel metaverso ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Contano eccome, io non sono l'altro utente, il problema è che il livornese manco le vince.

Il paragone che fai tu c'entra come i cavoli a merenda, perché il raffronto si potrebbe fare se tutti e due avessero vinto ma a uno vengono riconosciute e a un altro no.

Ma qui abbiamo uno che ha vinto e uno che l'anno dopo, è stato il primo a portare zero titoli alla Juve.

se contano e non sei nostradamus, tutto questo che mi hai racocntato cosa c'entra con questa stagione?

parliamo di una singola partita vinta e si tira in ballo tutta la stagione. 

e poi mi racconti quanto per te fa schifo allegri nella storia, non solo tu ma gli altri hater, tutti in coro.

una filippica senza fine.

ma a me sostanzialmete che me ne frega? di questa vostra considerazione ripetuta all'infinitgo? 

questa stagione non è né mediocre né fallimentare , perchè appunto contano i trofei. siiamo in corsa per due trofei.

in seconda battuta conta un buon campionato. siamo secondi.

e adesso riinizia di nuovo  parlare di allegri, mi raccomando.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Michi07 said:

Sono d'accordo che sia un errore. Però bisogna anche dire che molti gli danno del dinosauro, poi quando prova una cosa innovativa, subito a criticarlo. A me piace il fatto che voglia rischiare e provi cose nuove. Vedi anche mettere subito Miretti titolare o Barranachea nel derby. Chiaro che a volte gli riesca e altre no

Non si prova in queste partite, la Juventus, lui dovrebbe saperlo meglio di noi, non è il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Indians62 ha scritto:

a me mi risulta che ci sia una clausola per Allegri che se non dovesse vincere niente nei primi due anni,si possa riscindere dall contratto

ne sai qualcosa?

si ma quella clausola era con la dirigenza precedente in condizioni totalmente differenti. Ora siamo a Marzo, dove la nuova dirigenza e' solo di passaggio per sistemare le menate processuali, non ci sono uomini di campo, non saranno certo loro a cacciare il Livornese; un anno come minimo ce lo dobbiamo cuccare ancora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

se contano, tutto questo che mi hai racocntato cosa c'entra con questa stagione?

parliamo di una singola partita vinta e si tira in ballo tutta la stagione. 

e poi mi racconti quanto per te fa schifo allegri nella storia, non solo tu ma gli altri hater, tutti in coro.

una filippica senza fine.

ma a me sostanzialmete che me ne frega? di questa vostra considerazione ripetuta all'infinitgo? 

questa stagione non è né mediocre né fallimentare , perchè appunto contano i trofei. siiamo in corsa per due trofei.

in seconda battuta conta un buon campionato. siamo secondi.

e adesso riinizia di nuovo  parlare di allegri, mi raccomando.

 

Non ti seguo, comunque ok.

Sul resto della stagione siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vecchia Signora ha vinto ancora

 

Ora alla conquista di Friburgo l'armata bianconera partirà e sulle note di Suspiria passeremo ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Abbiamo la rosa più forte del campionato, dunque non venirmi a chiedere con chi abbiamo giocato la proma parte di stagiome.

A proposito del meno 15, Allegri ha detto che in fondo abbiamo 50 punti e che stiamo onorando la stagione. Lo capirei se avessimo 60 punti, non 50

Il fatto che io detesti Allegri non cambia le carte in tavola

questa è una tua opinione, rispettabilissima e che forse rispetta ciò che sulla carta si dice che  sia,

ma esclusivamente un'opinione non supportata da nessun fatto concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Freiburg è una squadra ben organizzata e non scarsa. Non sono quarti insieme al Leipzig in Bundesliga per sbaglio. 

Come sempre quando giochiamo contro una squadra e riusciamo più o meno a neutralizzarla la squadra diventa scarsa automaticamente, boh. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

I tesserati non sono divinità sacre, si possono criticare anche ferocemente. O no?

A casa tua puoi fare ciò che vuoi, ma venire qui e sfracassare di continuo per pura ideologia lo trovo da bimbominkia, fino a quando te lo permettono però puoi continuare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pip77 ha scritto:

E' sufficiente osservare i pochi spezzoni di allenamento che pubblicano sui social.

Torello - Attivazone - partita a tema - partita conclusiva....qualche volta palestra.

Ok, le fasi di carico non saranno "social" e probabilmente non le mostrano ma il dubbio viene...fortemente

il tutto fatto ridendo e scherzando , prendendosi per il c**o, dandosi pacche e schiaffoni amichevoli come si fa all ora di educazione fisica al liceo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Occasionissima persa per ipotecare le quarti.

Come SEMPRE abbiamo smesso di giocare dopo il vantaggio. Non so perche, ma eravamo partiti benissimo e continuando cosi potevamo segnare minimo un altro goal. Poi sale in cadera Max, togliendo Dusan per Federico perche giocare con 3 in avanti fa schifo. Dopo 10 minuti capisce che non ha senso giocare cosi e mette Kean. Si rompe Chiesa e lo faccia giocare quando abbiamo ancora un altro sostituizione. Io non capisco niente.

Vlahovic, con l'assenza di Milik e Kean in campionato, dovrà forzatamente giocare Samp, Friburgo e poi Inter. Oltre a quelle che ha già giocato prima di fila data l'assenza del polacco e la nullità cosmica di Kean. Il cambio era SCONTATO per farlo rifiatare e ha deciso di mettere Chiesa invece di Kean. Tra l'altro Dusan aveva fatto una partita al limite del ridicolo per cui cambiarlo quale scandalo è? 

 

Il vero problema è che, pur di fare polemica contro Allegri, va bene qualsiasi pretesto. Mette Chiesa laterale? Ma no, Chiesa è un attaccante che ci fa a fare tutta la fascia, lo depotenzia! Lo mette attaccante? Ma no non è un attaccante, che lo mette a fare in attacco? Avesse messo Kean per Vlahovic? Ma che incompetente, tiene in panchina Chiesa per mettere quello scaldabagno di Kean. Qualsiasi cosa avesse fatto eravate pronti con il forcone in mano a chiedere la sua testa. 

 

Si vede che non ci stai capendo niente. Uno slot cambi utilizzato per mettere Bonucci. Uno slot cambi utilizzato per mettere Chiesa. Uno slot cambi utilizzato per mettere Kean. I cambi sono 5, ma gli slot massimi da usare sono 3 (Fagioli entra tra primo e secondo tempo quindi non conta come slot usato). Per cui rimaneva si una sostituzione, ma non poteva essere fatta per mancanza di slot. Le regole base, prima di parlare, andrebbero per lo meno conosciute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Juventus e Friburgo hanno giocato la loro partita.

 

Poi c'era Di Maria, che ha giocato da solo, un altro pianeta, un altro livello, quasi offensivo vederlo giocare in questa competizione non alla sua Altezza. 

A tal proposito...del resto è colui il quale ha fatto vincere un Mondiale alla sua Nazione.

Poi, in questo mondo dove tutto va al contrario, dove il giornalista non è un lavoro serio, dove l'informazione è la falsificazione sistematica della realtà, i meriti sono andati ad un nano che due giorni fa in campo è stato uno spettatore, neppure pagante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Juve, indubbiamente.
Non ha concesso nulla al Friburgo (sarebbe stato atroce prendere gol nell'unica occasione in cui sono entrati in area), ha fatto la partita, costruito abbastanza e purtroppo finalizzato troppo poco.
Ottima prova di Rabiot e del solito Kostic, mi è piaciuto anche Bremer, molto attento.
A livello tattico Allegri ha sovrastato il collega, ingabbiando la manovra del collega e azzeccando le mosse, compresa l'entrata di Kean quando si è reso conto (quasi subito) che con Chiesa-Di Maria, a prescindere dai fastidi fisici del primo, non c'era profondità.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Una buona Juve, indubbiamente.
Non ha concesso nulla al Friburgo (sarebbe stato atroce prendere gol nell'unica occasione in cui sono entrati in area), ha fatto la partita, costruito abbastanza e purtroppo finalizzato troppo poco.
Ottima prova di Rabiot e del solito Kostic, mi è piaciuto anche Bremer, molto attento.
A livello tattico Allegri ha sovrastato il collega, ingabbiando la manovra del collega e azzeccando le mosse, compresa l'entrata di Kean quando si è reso conto (quasi subito) che con Chiesa-Di Maria, a prescindere dai fastidi fisici del primo, non c'era profondità.
 

Kostic nullo ieri oltre all’azione del gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Kostic nullo ieri oltre all’azione del gol

Kostic ha corso tantissimo e ha messo dentro tre palloni di qualità di cui uno trasformato in gol.

Non dimentichiamo che gli viene chiesto anche un grosso lavoro quantitativo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Il Freiburg è una squadra ben organizzata e non scarsa. Non sono quarti insieme al Leipzig in Bundesliga per sbaglio. 

Come sempre quando giochiamo contro una squadra e riusciamo più o meno a neutralizzarla la squadra diventa scarsa automaticamente, boh. 

A me dal vivo non ha fatto una grande impressione, onestamente mi è sembrata valere poco più del Nantes... noi abbiamo fatto una discreta prestazione ma siamo sempre troppo poco pericolosi davanti , dallo stadio la sensazione era che quando alzavamo la pressione loro andavano in enorme difficoltà , certo non siamo neanche stati fortunati visto che praticamente abbiamo fatto gli ultimi 15 minuti con un uomo in meno (Chiesa) anzi quasi due visto che pure per Di Maria sarebbe servito il cambio, resta il fatto che anche stavolta fatto il gol abbiamo tolto il piede dall'acceleratore è questa roba qui il principale difetto della squadra attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Papageno ha scritto:

Sei serio?

 

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Kostic ha corso tantissimo e ha messo dentro tre palloni di qualità di cui uno trasformato in gol.

Non dimentichiamo che gli viene chiesto anche un grosso lavoro quantitativo.
 

Sull’impegno non ho nulla da dire ed il 6 pieno ce l’ha. Però ieri, rispetto ad altre gare in cui è stato totalizzante, lo abbiamo cercato molto meno, preferendo attacchi per vie centrali ed il lato destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jimmyw ha scritto:

1-0 striminzito

 

Meritavamo di più. Ci siamo accontentati

 

Con 16 tiri a 1 vincete solamente  1-0 non va bene

 

Anche perché gli ultimi 15' eravamo in 10. Speriamo Chiesa niente di serio

Stesso copione certo Nantes, anche perché son squadre davvero mediocri. 

E stava per finire uguale. L'unica preoccupazione può derivare da di maria, la Juve è tutta sulle sue spalle, senza di lui siamo inconcludenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.