Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Gravina chiede aiuto alla politica appoggiato da Casini Lega Serie A

Post in rilievo

3 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Dovete fallire...

Non c'è niente di meglio che vincere la Champions... fidati 

Lascia stare, veder fallire questa Serie A e i suoi pagliacci sarebbe una goduria unica, credimi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

al dipartimento di Giurisprudenza dell'ateneo della Campania "Luigi Vanvitelli", a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), all'evento di inaugurazione della prima cattedra universitaria italiana dedicata alla "Giuridicità delle regole del gioco del calcio"

CHE SOGNO!

PICCOLI SANTARIELLI CRESCONO

DA QUA ESCE IL PULCINELLA CHE CI INDAGHERÀ NEL 2050

PIZZA MARE SOLE MANDOLINO E COMPLESSI DI INFERIORITÀ

 

 

P.S. Gravina e co., siete il vecchiume. Siete il passato. Siete già in putrefazione e non lo sapete. Lo capirete fra poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tremendo ha scritto:

State sentendo cosa dice l'avvocato ora su Telelombardia.

E il tifoso del Milan continua a dire *.

Va bene, ma perché guardi la *?

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tremendo ha scritto:

State sentendo cosa dice l'avvocato ora su Telelombardia.

E il tifoso del Milan continua a dire *.

Ma perché fate sti post.?

Dite cosa dice.no?

 

siete tremendi,a volte.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmegibe ha scritto:

La Juventus non è  il problema ma la soluzione  JE

 

Infatti per sti mafiosi la soluzione ai problemi del calcio è far fuori la Juventus .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali tranne tuttoport non riportano la notizia che Gravina ha detto che il calcio italiano o viene riformato o implode.

Tuutt appost per i pennivendoli venduti e corrotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a riassumere in un post quello che ha detto ma posso dirti che alla fine quello che ci hanno fatto come si diceva a livello giuridico perderanno su tutto .

E ha anche zittito quel Pseudo intelligente Milanista, l'unico che voleva mettersi a discutere un giurista. Porello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Gravina lancia l’allarme: “Calcio da rifondare o sarà implosione”

Implodete allora! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:
Quoto

Gravina lancia l’allarme: “Calcio da rifondare o sarà implosione”

Implodete allora

Il  primo passo per rifondare (cit.) dovrebbe essere mandare via i dirigenti incompetenti o no, Gravina?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il  primo passo per rifondare (cit.) dovrebbe essere mandare via i dirigenti incompetenti o no, Gravina?

Figurati, se non ha avuto la dignità di dimettersi dopo che la nazionale non si è qualificata al Mondiale per la seconda volta consecutiva, questo qui non schioda nemmeno con le bombe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giampy88 ha scritto:

In realtà ha detto anche altro, dato che qui manca la parte in cui dice che l'intero calcio italiano, più che pensare ad aumentare le fonti di ricavo, adesso deve badare principalmente a contenere i costi ed a stringere la cinghia, per cui il prode Gravina ci ha detto chiaramente che in federazione se ne sbattono altamente la balle di vedere una Juve fortemente ridimensionata, anzi, questo è proprio un loro auspicio perché togliere di mezzo per un po' di tempo l'unico club che ha i soldi veri, che vengono puntualmente immessi nel mercato italiano, è l'unico modo per portare l'intero sistema calcio a darsi una calmata ed a contenersi nelle spese che andrà a sostenere nel corso dei prossimi anni.

Non so se ha detto proprio queste parole o se è una tua interpretazione. Penso che in questo momento il nostro miglior alleato sia l'avidità dei vari organismi parassiti che campano intorno a questo mondo e che non ci pensano nemmeno a stringere la cinghia. Procuratori, giocatori, squadre minori che campano solo di diritti e plusvalenze sui giocatori, anche le tv stesse, pay o generaliste (i giornali meno visto che non contano niente e sono polarizzati). Per questo è importante disdire e continuare a mettere pressione a questo sistema marcio. Il livello di degrado è tale che dei principi, delle ingiustizie, dei reati inventati e delle disparità di trattamento purtroppo non importa a nessuno. 

Tra l'altro il contenimento dei costi al quale allude Gravina è doveroso e necessario già a perimetro attuale, con la Juventus, i suoi soldi e i suoi abbonati inclusi nell'equazione. Senza la Juventus e quello che gli gira intorno non c'è contenimento dei costi che tenga, il sistema collassa e fallisce in pochissimo tempo. Per cui continuiamo a disdire, senza tregua e senza ripensamenti.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento Gravina e mi tornano in mente le tre simpatiche parole che mi dedicarono appena entrato in caserma per il servizio militare... "Devi morire gonfio".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, lean said:

Non so se ha detto proprio queste parole o se è una tua interpretazione. Penso che in questo momento il nostro miglior alleato sia l'avidità dei vari organismi parassiti che campano intorno a questo mondo e che non ci pensano nemmeno a stringere la cinghia. Procuratori, giocatori, squadre minori che campano solo di diritti e plusvalenze sui giocatori, anche le tv stesse, pay o generaliste (i giornali meno visto che non contano niente e sono polarizzati). Per questo è importante disdire e continuare a mettere pressione a questo sistema marcio. Il livello di degrado è tale che dei principi, delle ingiustizie, dei reati inventati e delle disparità di trattamento purtroppo non importa a nessuno. 

Tra l'altro il contenimento dei costi al quale allude Gravina è doveroso e necessario già a perimetro attuale, con la Juventus, i suoi soldi e i suoi abbonati inclusi nell'equazione. Senza la Juventus e quello che gli gira intorno non c'è contenimento dei costi che tenga, il sistema collassa e fallisce in pochissimo tempo. Per cui continuiamo a disdire, senza tregua e senza ripensamenti.

Disdire e far arrivare alla Juventus direttamente il nostro budget di passione  Acquisto di prodotti ufficiali e visione xelle partite su jtv. Anche la società è la proprietà devono fare il loro smettendo di foraggiare il nostro sistema calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il sistema malato e sbagliato di qualsiasi azienda statale dove si fa una gestione piena di errori e dispendio di denaro investito malissimo e poi si chiede aiuto allo stato x dargli i soldi per andare avanti invece di mandare a casa gentaccia come gravina e mettere in mano queste aziende a persone competenti....stanno facendo fuori la juve l'unica che foraggiava il sistema l'unica innovatrice (stadio seconda squadra le woman ecc..)...beh se deve implodere ben venga...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vogliono? Meno tasse? Imparassero a fare e rispettare un budget. 

Fare calcio in maniera sana si può, ma richiede lavoro, impegno, abnegazione e soprattutto competenze gestionali che nel calcio mancano molto, è un ambiente che va avanti più che altro a relazioni e politica interna, è quello il problema, non il costo del lavoro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Tu pensi che è stato "tirato in ballo", privatamente,dal governo e non è lui a tirare in ballo, pubblicamente, il governo?

 

Ci può stare come lettura,e sarebbe sicuramente positiva per noi ma io penso che in periodo di pnrr ( o come si chiama lui) e col nuovo governo, ognuno provi ad avere una fetta di torta.niente di più.

 

Magari sarebbe come dici.servirebbe un cambiamento ai vertici.eccome se servirebbe.

ma se partiamo da Lotito.....

La mia è una supposizione basata sul fatto che prima bocciano la proposta lotito ed oggi Gravina chiede aiuto pubblicamente.

Secondo me li hanno scaricati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma cosa vogliono? Meno tasse? Imparassero a fare e rispettare un budget. 

Fare calcio in maniera sana si può, ma richiede lavoro, impegno, abnegazione e soprattutto competenze gestionali che nel calcio mancano molto, è un ambiente che va avanti più che altro a relazioni e politica interna, è quello il problema, non il costo del lavoro. 

infatti...il sistema non funziona e cosa fanno?..chiedono soldi x manadare avanti il sistema che non funziona...hanno la faccia come il deretano..cmq è la prassi italiana poi ci si lamenta che tutto va a rotoli..dalle buche per strada al calcio giocato ai traporti pubblici fino alle province regioni e via...si deve mettere mano al sistema e l'unica via è mettere persone competenti e investire bene sull'innovazione invece di rimbalzare le responsabilità e gli impegni da un ufficio all'altro con personaggi ipocriti raccomandati da politici o grandi aziende private che fanno solo i loro sporchi interessi pensando ai loro rendiconti personali...da sempre aspetto che implodi tutto ma più ava avanti e più è peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, causio70 ha scritto:

chiedono soldi x manadare avanti il sistema che non funziona...hanno la faccia come il deretano..cmq è la prassi italiana poi ci si lamenta che tutto va a rotoli

Va sempre capito chi sta dietro questi personaggi.

Da lì si intuisce molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.