Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

7SpettriSottoILetti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E come lo trovi l'accordo con Rabiot? Come esattamente?

Io ricordo quando stravedeva per il Bernardeschi della Fiorentina. È andato avanti un anno con il suo avatar. Aveva ragione pure lì o in quel caso si sbagliava?

E se poi fra 5 anni la MLS è il primo campionato al mondo come la mettiamo? .ghgh

40 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vivete in una realtà parallela se pensate che quella cifra sia anche solo vicina.

Che poi in un mondo ideale un giocatore, per quanto forte, che ha letteralmente fatto un solo anno buono non potrebbe mai valere tutti quei soldi. Poi negli ultimi anni i prezzi si sono alzati in modo spropositato e quindi sei costretto a raggiungere quelle cifre

17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E come lo trovi l'accordo con Rabiot? Come esattamente?

Io ricordo quando stravedeva per il Bernardeschi della Fiorentina. È andato avanti un anno con il suo avatar. Aveva ragione pure lì o in quel caso si sbagliava?

Mamma mia 😅

Ma prendila scialla… 

Era solo un messaggio di stima perché secondo me ne capisce… montarci una polemica mi sembra assurdo 😅

1 minuto fa, francyy ha scritto:

Mamma mia 😅

Ma prendila scialla… 

Era solo un messaggio di stima perché secondo me ne capisce… montarci una polemica mi sembra assurdo 😅

Sai com'è, l'utente ha un ego a dir poco ingombrante, va alimentato con grande cautela... sefz 

15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

come lo trovi l'accordo con Rabiot? Come esattamente?

mettendosi d'accordo quindi parlando e trattando, se poi vuole tanti soldi amen, ma un ritocco di contratto appena sotto la doppia cifra secondo me li vale. Capisco che per molti sembra difficile perché viene descritto per un mercenario mangia soldi , magari in parte è vero ma è altrettanto vero che  questo rabiot non s'è mai visto in carriera. È anche probabile che magari si trova bene alla Juve, si sia integrato bene con l'ambiente e la squadra e magari possa decidere anche di rimanere. 

se poi si pensa che rabiot si è svegliato solo adesso perché è in scadenza e un altro paio di maniche. Io non credo assolutamente che si possa giocare bene o iniziare a segnare a comando, semplicemente secondo me col tempo e la continuità di impiego nel suo ruolo è cresciuto, visto che con Sarri giocava ala e con Pirlo mediano bloccato, oggi fa il box to box e soprattutto il centrocampo si è registrato con Locatelli Playmaker e fagioli mezzala tecnica, quindi rabiot fa il suo compito bene.

ma delle buone caratteristiche di rabiot ne parlo da anni (anche litigando letteralmente con molti utenti) , penso sia semplicemente cresciuto e sbloccatosi mentalmente, a 27 anni ci può stare. 

poi non è il giocatore che ti fa sempre 10 gol a stagione, credo che questa stagione sia un exploit, ma tatticamente e atleticamente in campo si fa sentire secondo me, non necessariamente segnando o facendo assist. Però 6/7 gol e 6/7 assist credo siano una cifra alla portata del giocatore. Lo dicevano tutti quelli che lo hanno allenato, anche uno come Pirlo , molto inesperto, se n'era cmq accorto che aveva doti inespresse. 

• Mi Piace 5

6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mettendosi d'accordo quindi parlando e trattando, se poi vuole tanti soldi amen, ma un ritocco di contratto appena sotto la doppia cifra secondo me li vale. Capisco che per molti sembra difficile perché viene descritto per un mercenario mangia soldi , magari in parte è vero ma è altrettanto vero che  questo rabiot non s'è mai visto in carriera. È anche probabile che magari si trova bene alla Juve, si sia integrato bene con l'ambiente e la squadra e magari possa decidere anche di rimanere. 

se poi si pensa che rabiot si è svegliato solo adesso perché è in scadenza e un altro paio di maniche. Io non credo assolutamente che si possa giocare bene o iniziare a segnare a comando, semplicemente secondo me col tempo e la continuità di impiego nel suo ruolo è cresciuto, visto che con Sarri giocava ala e con Pirlo mediano bloccato, oggi fa il box to box e soprattutto il centrocampo si è registrato con Locatelli Playmaker e fagioli mezzala tecnica, quindi rabiot fa il suo compito bene.

ma delle buone caratteristiche di rabiot ne parlo da anni (anche litigando letteralmente con molti utenti) , penso sia semplicemente cresciuto e sbloccatosi mentalmente, a 27 anni ci può stare. 

poi non è il giocatore che ti fa sempre 10 gol a stagione, credo che questa stagione sia un exploit, ma tatticamente e atleticamente in campo si fa sentire secondo me, non necessariamente segnando o facendo assist. Però 6/7 gol e 6/7 assist credo siano una cifra alla portata del giocatore. Lo dicevano tutti quelli che lo hanno allenato, anche uno come Pirlo , molto inesperto, se n'era cmq accorto che aveva doti inespresse. 

Tutte cose giuste. Secondo me Rabiot firmerà un contratto quinquennale in doppia cifra con uno dei primi 10 club al mondo e la Juventus non ha alcun argomento economico da mettere sul tavolo per intavolare una qualsiasi trattativa. Se poi la Juventus non giocherà la champions league il prossimo anno, non si faranno manco vivi con lui.

3 ore fa, Paulo Roberto Cotechiño ha scritto:

Su una palla ha ciccato clamorosamente, sull'altra doveva solo prepararsi meglio a ricevere il pallone di Kostic, vero, ma lo spazio era poco e il passaggio un po' arretrato.

fosse stato piu avanti darmian lo avrebbe intercettato , finezze da chi possiede il senso del goal

Ieri sera è stato utilissimo come posizionamento e questo già indica che si rende disponibile per la squadra, per il resto diamogli il giusto tempo

45 minuti fa, baggio18 ha scritto:

rabiot per la nostra fase di break e conseguente ripartenza ha un'importanza vitale, oggi è diventato più concreto sotto porta ma quelle caratteristiche le ha sempre fatte vedere. sa ribaltare campo e a memoria credo che la stragrande maggioranza dei nostri gol /azioni pericolose nasce da sue riconquiste del pallone e ribaltamento palla al piede. ha una struttura fisica che va sovra giri in maniera del tutto naturale. Per me perderlo sarebbe una questione di difficile soluzione, penso sia necessario trovare un accordo.

per il resto hai ragione che bisogna lavorare in quel reparto, ma più che comprare bisogna sfoltire tutti quegli esuberi. Fagioli Locatelli Rabiot (con miretti Pogba da alternare+ il mediano di riserva) credo sia un cc che funziona e secondo me non andrebbe toccato. 

Concordo totalmente, toccare l'attuale trio di centrocampo sarebbe un sacrilegio, sono tre giocatori in crescita, che stanno facendo bene e che in futuro non potranno che fare ancora meglio. Bisogna fare il possibile per trattenere Rabiot, ovviamente non dipenderà solo da noi. Certamente se la giustizia sportiva ci lasciasse in pace sarebbe tutto molto più semplice.

10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Concordo.

Non esistono secondo me i giocatori che decidono di giocare bene e quelli che decidono di giocare male.

Se giocano male volutamente in realtà non giocano perchè l'allenatore ti sbatte in tribuna per primo.

• Mi Piace 1

1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Presentarsi a Castel Volturno con 60 milioni e raddoppio ingaggio per Kvara sarebbe cosa buona e giusta!!!

Chiesa Vlahovic Kvara il georgiano deve essere nostro

60? Dubito che DeLa non troverà nella mail proposte intorno ai 100

Soldi che non darei quest'anno perchè Kvara è forte forte però un Napoli che girà sempre a mille probabilmente lo esalta.  Idem Osimeh, sempre forte ma quest'anno credo stia dando tutti il massimo al Napoli.

1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Considerando quanto è stato pagato Enzo Fernandez, per me siamo più nell' ordine dei 140/150 milioni

Vivete in una realtà parallela se pensate che quella cifra sia anche solo vicina.

che tiriamo fuori 60mln è gia realtà parallela

E' mooolto più facile prendere Leao piuttosto che Kvara :d 

(E di Leao l'anno scorso si dicevano le stesse cose che si leggono adesso su Kvara)

1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

E' mooolto più facile prendere Leao piuttosto che Kvara :d 

(E di Leao l'anno scorso si dicevano le stesse cose che si leggono adesso su Kvara)

Secondo me non c'è paragone, Leao è forte, ma Kvara ha avuto un impatto che in Italia, da parte di un giocatore appena arrivato, non si vedeva da anni. Personalmente ho fatto un parallelo con Kaka, ma il georgiano mi sembra persino più determinante rispetto al brasiliano al suo arrivo.

4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Concordo.

Non esistono secondo me i giocatori che decidono di giocare bene e quelli che decidono di giocare male.

Se giocano male volutamente in realtà non giocano perchè l'allenatore ti sbatte in tribuna per primo.

giocare male "volontariamente"può succedere, o meglio avere un momento di totale negatività/depressione anche non voluta, ma trasformarsi in giocatore decisivo a comando non credo proprio possa succedere. cioè tutto a un tratto si pensa che rabiot è passato da 3 gol a 10 perché prima giocava volontariamente male? 

Boh, secondo me no, può essere che ha cominciato a impegnarsi di più , questo sicuramente, ma penso sia cresciuto perche è cresciuta la squadra e i compagni e lui col tempo si è integrato meglio e ha trovato motivazioni maggiori. Poi certo lui ha iniziato a ingranare sotto porta e a fare i gol e la gente guarda quelli.  Ma a livello atletico e tecnico è sempre stato questo tipo di giocatore.

1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Presentarsi a Castel Volturno con 60 milioni e raddoppio ingaggio per Kvara sarebbe cosa buona e giusta!!!

Chiesa Vlahovic Kvara il georgiano deve essere nostro

Kvara verrà venduto almeno al doppio se continua così e la Juve oggi dubito sia nelle condizioni di spendere 60 milioni per un solo giocatore.

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Apro e chiudo un OT. Credo che il Napoli non abbia sbagliato mai un acquisto offensivo (come punta) dal 2010. Se cedono Osimhen potrebbero trovarne uno equivalente alla metà..

Infatti, a livello di centravanti non sbagliano un colpo. L'unico che è andato così e così è Milik, ma per via degli infortuni, altrimenti era partito forte anche lui all'inizio. Noi invece siamo riusciti a far diventare il capocannoniere del campionato una specie di Amauri, non mi spiego come sia possibile.

7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kvara verrà venduto almeno al doppio se continua così e la Juve oggi dubito sia nelle condizioni di spendere 60 milioni per un solo giocatore.

verrà scippato via già a fine stagione per me, avrà proposte di ingaggio che saranno almeno il triplo di quanto può offrire il napoli..

• Mi Piace 1

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti, a livello di centravanti non sbagliano un colpo. L'unico che è andato così e così è Milik, ma per via degli infortuni, altrimenti era partito forte anche lui all'inizio. Noi invece siamo riusciti a far diventare il capocannoniere del campionato una specie di Amauri, non mi spiego come sia possibile.

Allora nessuno ricorda il Tanke Denis ?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.