Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "La Juve è tornata a casa da Roma con un carico di situazioni che rischiano di trasformarsi in un’ulteriore zavorra emotiva. Tra i «casi» Kean e Rabiot"

Post in rilievo

52 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il caso Rabiot non esiste perché non ci possiamo permettere lo stipendio folle che chiede. 

Ma sarebbe folle anche prolungarlo mantenendo quello attuale.

 

Per quanto riguarda Kean..

Ha sbagliato e speriamo sia l'ultima volta perché non è nuovo a colpi di testa.

non ne sarei cosi certo per Rabiot, perche' non possiamo permetterci nemmeno un sostituto a 3 milioni , ma pagando il cartellino 40 milioni (e di certo non possiamo mettere solo giovani). Io credo che Rabiot cercheranno in tutti i modi di tenerlo . 

Su Kean solo dei dirigenti incompetenti possono riprenderlo a quelle cifre, ma ad allegri piace, perche' dove c'e' disagio calcistico lui ci sguazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

non ne sarei cosi certo per Rabiot, perche' non possiamo permetterci nemmeno un sostituto a 3 milioni , ma pagando il cartellino 40 milioni (e di certo non possiamo mettere solo giovani). Io credo che Rabiot cercheranno in tutti i modi di tenerlo . 

Su Kean solo dei dirigenti incompetenti possono riprenderlo a quelle cifre, ma ad allegri piace, perche' dove c'e' disagio calcistico lui ci sguazza

Ma perché un sostituto di Rabiot dovrebbe costare minimo 40 milioni ? Lobotka e Anguissa quanto son costati al Napoli ? Bennacer al Milan? Koopmeiners all’Atalanta? Tutta gente che non mi sembra in questi anni abbia avuto un rendimento peggiore di Rabiot, anzi…Solo noi abbiamo sta fissazione che sotto una certa cifra non si possa trovare nulla di buono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

non ne sarei cosi certo per Rabiot, perche' non possiamo permetterci nemmeno un sostituto a 3 milioni , ma pagando il cartellino 40 milioni (e di certo non possiamo mettere solo giovani). Io credo che Rabiot cercheranno in tutti i modi di tenerlo . 

Su Kean solo dei dirigenti incompetenti possono riprenderlo a quelle cifre, ma ad allegri piace, perche' dove c'e' disagio calcistico lui ci sguazza

Però è un cane che si morde la coda.

 

Non possiamo permetterci grossi acquisti e allora "risparmiamo" rinnovando contratti faraonici a giocatori non proprio fenomenali.

 

Io credo sia vero il contrario.

E che cioè non risparmiamo affatto in questo modo e ingolfiamo sempre più il monte stipendi.

Quante volte abbiamo sentito la filastrocca del "il mercato è bloccato dagli stipendi da nababbo elargiti a giocatori medi"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore!!!
Articoli di puro sciacallaggio per destabilizzare la squadra

 

Kean è stato strattonato e gli sono stati tirati i capelli. Ha reagito e non doveva farlo, ma è un normale essere umano ed ha reagito d'impulso.

Appena si è reso conto di cosa ha fatto, muto e con la testa bassa è uscito senza fiatare, senza litigare, senza urlare o fare le corna all'arbitro, senza dire e mimare "ti aspetto qui" rivolto all'arbitro (vero Cassano?), senza che nessun compagno lo dovesse trattenere e senza prendere per il collo l'avversario (vero Mexes?).

Va bene che è stato un collione, ma ha sbagliato ed è uscito. Pagherà economicamente e sicuramente in altri modi. Ma oggi continuare a menarla con il "caso Kean" è assurdo. È un ragazzo giovane, gioca in una squadra allo sbando, con un allenatore che non sa come si attacca e non sa come mandarlo in porta.

 

 

Non parliamo poi di Rabiot

Quale caso Rabiot? Si sa da due anni che Rabiot sarebbe arrivato a scadenza. Ma OGGI, nasce il caso Rabiot

 

Ma per favore!!! Giornalai ossessionati!!!!! 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Kean non sto nemmeno a commentarlo. Uno che entra in campo e si fa espellere dopo 40 secondi con la squadra sotto di un gol, merita una multa bella salata e onestamente visto che la maturità pare un optional, se lo si imbarcasse non è che ne farei un dramma. 

 

Rabiot è chiaro che se non gli garantiamo la CL e uno stipendio pari o superiore a quello attuale ci saluterà a fine stagione. Non serviva certo la sconfitta di Roma per farcelo capire. 

Però possiamo dire una cosa? In un momento come questo, dove c'è bisogno della massima coesione, ad una domanda del genere Rabiot poteva rispondere anche diversamente. 

Poteva dire "in questo momento io penso solo ad aiutare la squadra, la cosa più importante è stare uniti e risollevarci"  ..punto..stop..al resto così pensa a fine stagione. 

Ricordare ogni volta che la Champions sarà determinante per le sue scelte future alla lunga da un pò fastidio. 

In questo modo da la netta sensazione di approfittarsi della complicata situazione attraversata dalla società e soprattutto dai compagni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Danilo ha scritto:

Rabiot non vale il suo stipendio.

Kean è un onesto panchinaro. Poiché lui non si vede panchinaro ma titolare, allora è da lasciare andare

 

as easy as that

Zalayeta(che non era un fenomeno) era un panchinaro gregario...Kean purtroppo pare essere "viziato" e ormai non proprio all'altezzadella Juve...la cosa sconvolgente è che invece di prendere un panchinaro  con meno euro,abbiamo ricomprato uno di cui conoscevamo tutti i limiti e il carattere....questo è l'ennesimo mistero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma perché un sostituto di Rabiot dovrebbe costare minimo 40 milioni ? Lobotka e Anguissa quanto son costati al Napoli ? Bennacer al Milan? Koopmeiners all’Atalanta? Tutta gente che non mi sembra in questi anni abbia avuto un rendimento peggiore di Rabiot, anzi…Solo noi abbiamo sta fissazione che sotto una certa cifra non si possa trovare nulla di buono 

semplice, hai citato due squadre con dirigenti capaci di scovare quei giocatori, noi non lo siamo, anzi non li abbiamo , quindi andremo a prendere sicuramente qualcuno che e' gia' stato scovato, e per 7 partite giocate bene in serie A ce lo metteranno a 40 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però possiamo dire una cosa? In un momento come questo, dove c'è bisogno della massima coesione, ad una domanda del genere Rabiot poteva rispondere anche diversamente. 

Poteva dire "in questo momento io penso solo ad aiutare la squadra, la cosa più importante è stare uniti e risollevarci"  ..punto..stop..al resto così pensa a fine stagione. 

Ricordare ogni volta che la Champions sarà determinante per le sue scelte future alla lunga da un pò fastidio. 

In questo modo da la netta sensazione di approfittarsi della complicata situazione attraversata dalla società e soprattutto dai compagni..

Rabiot guarda il suo e non ne fa mistero. Per quanto mi riguarda, meglio uno che dice le cose come stanno che chi fa le promesse da marinaio e poi fugge a gambe levate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando se ne va il pippon codino io stappo quello buono

Sull'altro scienziato, è talmente utile alla causa che gioca 90 minuti Vlahovic in recupero fisico piuttosto che lui, direi che va bene così

Ci credevo in Kean, ma palesemente non è all'altezza della situazione

e credo che non sia proprio all'altezza della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

semplice, hai citato due squadre con dirigenti capaci di scovare quei giocatori, noi non lo siamo, anzi non li abbiamo , quindi andremo a prendere sicuramente qualcuno che e' gia' stato scovato, e per 7 partite giocate bene in serie A ce lo metteranno a 40 milioni. 

E allora il problema è la nostra dirigenza , non il mercato che non offre alternative a costi minori 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il saldo di Rabiot, ad oggi, è comunque negativo.

Non è una stagione positiva a farmi cambiare idea, sebbene il francese sia sicuramente migliorato sotto tantissimi aspetti.

 

Dispiace perderlo adesso ma amen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

ma per favore!!!
Articoli di puro sciacallaggio per destabilizzare la squadra

 

Kean è stato strattonato e gli sono stati tirati i capelli. Ha reagito e non doveva farlo, ma è un normale essere umano ed ha reagito d'impulso.

Appena si è reso conto di cosa ha fatto, muto e con la testa bassa è uscito senza fiatare, senza litigare, senza urlare o fare le corna all'arbitro, senza dire e mimare "ti aspetto qui" rivolto all'arbitro (vero Cassano?), senza che nessun compagno lo dovesse trattenere e senza prendere per il collo l'avversario (vero Mexes?).

Va bene che è stato un collione, ma ha sbagliato ed è uscito. Pagherà economicamente e sicuramente in altri modi. Ma oggi continuare a menarla con il "caso Kean" è assurdo. È un ragazzo giovane, gioca in una squadra allo sbando, con un allenatore che non sa come si attacca e non sa come mandarlo in porta.

 

 

Non parliamo poi di Rabiot

Quale caso Rabiot? Si sa da due anni che Rabiot sarebbe arrivato a scadenza. Ma OGGI, nasce il caso Rabiot

 

Ma per favore!!! Giornalai ossessionati!!!!! 

Concordo e condivido pure la punteggiatura . Voglio solo aggiungere che ll'arbitro neppure si è degnato di ammonire Mancini (credo che sarebbe poi stato espulso per doppia ammonizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

La Juve torna a casa da Roma con un carico di situazioni che rischiano di trasformarsi in un’ulteriore zavorra emotiva

Vi piacerebbe eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E allora il problema è la nostra dirigenza , non il mercato che non offre alternative a costi minori 😅

certo quello intendo, cercheranno di tutto per tenere rabiot per l'incapacita' di trovarne a costo minore. Il mercato e' pieno di opportunita' migliori a minor costo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Rabiot guarda il suo e non ne fa mistero. Per quanto mi riguarda, meglio uno che dice le cose come stanno che chi fa le promesse da marinaio e poi fugge a gambe levate. 

Mah sai..non ci vuole un genio a capirlo..e questo è implicito che sia una discriminante per tanti giocatori della rosa ma non sei obbligato a dirlo ogni volta ai giornalisti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mah sai..non ci vuole un genio a capirlo..e questo è implicito che sia una discriminante per tanti giocatori della rosa ma non sei obbligato a dirlo ogni volta ai giornalisti. 

 

Ogni testa è un piccolo mondo. Purtroppo o per fortuna, Rabiot è abituato a dire come la pensa senza filtri. Per bocca sua o della madre. 

 

Io non ho nulla contro di lui, anzi, se poi alla fine rimanesse mi farebbe anche piacere perché al momento è uno dei centrocampisti più affidabili dell'intera rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot va tenuto ma per me non esiste proprio nessun caso.

invece Kean ha sbagliato ma va schierato titolare senza troppo chiacchiere, perchè ha giocato meglio di Vlahovic. allegri deve riflettere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ogni testa è un piccolo mondo. Purtroppo o per fortuna, Rabiot è abituato a dire come la pensa senza filtri. Per bocca sua o della madre. 

 

Io non ho nulla contro di lui, anzi, se poi alla fine rimanesse mi farebbe anche piacere perché al momento è uno dei centrocampisti più affidabili dell'intera rosa. 

No no ma certo..non è che ora il giocatore diventa antipatico o odiato perché ha dichiarato sta cosa..ci mancherebbe.. 

Semplicemente sta cosa comincia, almeno per me, a diventare un pò fastidiosa..tutto lì..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Kean dovrebbero pagarlo Cherubini e Allegri, 20 milioni per uno e siamo pari.

 
Rabiot invece è un buon centrocampista e lo terrei volentieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.