Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Europeo 2032, Italia candidata: ecco le città scelte per le partite

Post in rilievo

12 ore fa, Cro88 ha scritto:

ma a parte lo stadio nostro e quello di Udine, tutti gli altri sono imbarazzanti anche solo da mostrare all'estero...roba medievale, a momenti il colosseo sembra più moderno

Già,Marassi o Napoli che quando piove entra acqua negli spogliatoi...o Bari costruito nel 90 che cade a pezzi...per non parlare di quei campi dove si vedono le case tipo Empoli etc..Cagliari?ci hanno messo 10 anni per fare una tribuna...solo 2-3 stadi sono a norma per L uefa....in Italia ci sono i peggiori stadi d’europa forse solo paesi come Serbia Croazia Grecia Romania sono al livello dei nostri 

la juve è stata proprio un caso a parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pp34 ha scritto:

Già,Marassi o Napoli che quando piove entra acqua negli spogliatoi...o Bari costruito nel 90 che cade a pezzi...per non parlare di quei campi dove si vedono le case tipo Empoli etc..Cagliari?ci hanno messo 10 anni per fare una tribuna...solo 2-3 stadi sono a norma per L uefa....in Italia ci sono i peggiori stadi d’europa forse solo paesi come Serbia Croazia Grecia Romania sono al livello dei nostri 

la juve è stata proprio un caso a parte 

Per tali motivi è stata attaccata e continua ancora a subire attacchi. La competenza, la modernità ecc vengono punite se non ti chiami Milano, Roma e Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2023 Alle 20:26, ronny80 ha scritto:

A parte Udine sono le stesse identiche di Italia '90.

e sono le città le cui squadre puntano a rifarsi lo stadio aggratis.

 

speriamo di perdere pure stavolta.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Intanto per il passaggio del turno per Germania 2024 siamo partiti male

Cosa buona e giusta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2023 Alle 20:49, homer75 ha scritto:

Mi raccomando...fare gli stadi con la pista di atletica come nel 90 .asd 

mai scoperto (chissà perché) i nomi di chi volle quella roba assurda... all'epoca ero giovane, ma già allora io (signor nessuno) mi chiedevo cosa avessero in mente... 

povera italietta...  .nono  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare una raccolta firme per evitare la candidatura dell`Italia oppure é giá troppo tardi?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, runner ha scritto:

mai scoperto (chissà perché) i nomi di chi volle quella roba assurda... all'epoca ero giovane, ma già allora io (signor nessuno) mi chiedevo cosa avessero in mente... 

povera italietta...  .nono  

T'el disi mi. Primo Nebiolo, un uomo che avrebbe dovuto capire che per l'atletica andavano fatti impianti dedicati. E invece niente, l'ennesima scelta strategica sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unico modo per partecipare sefz

Cmq secondo me l'Italia non dovrebbe organizzare nemmeno il torneo di bocce.

Solo spreco di soldi e mazzette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

mai scoperto (chissà perché) i nomi di chi volle quella roba assurda... all'epoca ero giovane, ma già allora io (signor nessuno) mi chiedevo cosa avessero in mente... 

povera italietta...  .nono  

Mi sembra che fosse stato il Coni a imporre la costruzione delle piste di atletica in cambio dei finanziamenti per poter usare gli stadi per gli eventi di atletica leggeta, poi fa niente che le piste hanno preso polvere e sia stata una vaccata enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Solito evento per succhiare risorse pubbliche e dare stadi decenti ai soliti noti. Immagino de lamentis che si sfrega le mani per l'ennesimo favore che gli dà la possibilità di avere senza investire.

Non solo lui, soprattutto milan ed inter. Che è anni che fanno credere di volere investire nello stadio ma non vogliono/possono. 
Ed andrà a finire che avranno gli stadi pagati dai contribuenti. Questa è l’Italia, questa è mafia.

1 ora fa, Godai san ha scritto:

Si potrebbe fare una raccolta firme per evitare la candidatura dell`Italia oppure é giá troppo tardi?

 

Questa sarebbe una bella idea. Sono disposto a partecipare a qualunque iniziativa per impedire euro 2032 in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Damaz ha scritto:

Spero la Juventus non dia la disponibilità dello stadio.

Magari tra 10 anni la Figc ci sarà amica 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli nel 2032 ci saranno ancora gravina e Company, una garanzia sull'ennesimo fallimento del calcio italiano, vado a giocarmi 50€ sulla Turchia come pese aggiudicatario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/8/2023 at 8:52 PM, SuperT said:

La rivale È la Turchia. 
Andate a vedere gli stadi turchi .ghgh 

 

1000 anni avanti.

La Turchia però è candidata anche per l'Europeo 2028, considerando che hanno come rivale l'Inghilterra (con Irlanda, Galles e Scozia) che però in pratica ha già ospitato buona parte dell'ultima competizione...

 

Vittoria quasi automatica dell'Italia per l'edizione 2032?

Si dovrebbe sapere il tutto per settembre in teoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2023 Alle 11:36, Borraccia blu ha scritto:

La Turchia però è candidata anche per l'Europeo 2028, considerando che hanno come rivale l'Inghilterra (con Irlanda, Galles e Scozia) che però in pratica ha già ospitato buona parte dell'ultima competizione...

 

Vittoria quasi automatica dell'Italia per l'edizione 2032?

Si dovrebbe sapere il tutto per settembre in teoria. 

esatto decidono a settembre

 

quindi secondo me può finire o con Gran Bretagna e Irlanda 2028 + Turchia 2032

 

oppure con Turchia 2028 + Italia 2032

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2023 Alle 23:02, ArturoFCML93 ha scritto:

Nel 2032 a momenti manco esisterà più il pianeta, questi si candidano .ghgh 

I panini avranno il patè di grillo (o in alternativa l'hamburger di tofu), anziché la tessera del tifoso ci sarà il microchip del tifoso (già inserito dentro tutti noi col vaccino) e ci si chiamerà tutti senza distinzione di genere.

Ciononostante si fischiare lo stesso l'inno degli avversari e ovviamente la juve rubba anche nel 2032 quando saremo all'11° anno consecutivo di SMA (Sir Max Allegher).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teioh ha scritto:

I panini avranno il patè di grillo (o in alternativa l'hamburger di tofu), anziché la tessera del tifoso ci sarà il microchip del tifoso (già inserito dentro tutti noi col vaccino) e ci si chiamerà tutti senza distinzione di genere.

Ciononostante si fischiare lo stesso l'inno degli avversari e ovviamente la juve rubba anche nel 2032 quando saremo all'11° anno consecutivo di SMA (Sir Max Allegher).

vabbè io volevo essere carino dicendo che non esisterà più il pianeta ma tu hai descritto proprio l'apocalisse .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/24/2023 at 1:35 PM, petzi said:

Mi sembra che fosse stato il Coni a imporre la costruzione delle piste di atletica in cambio dei finanziamenti per poter usare gli stadi per gli eventi di atletica leggeta, poi fa niente che le piste hanno preso polvere e sia stata una vaccata enorme.

In realta nuovi con pista furono: 

il delle Alpi

il San Nicola

mentre 

Olimpico, San paolo, Verona, Bologna, Cagliari e Udine lo avevano già e vennero risistemati

A Firenze venne tolta

Milano, Genova e  Palermo ne erano prive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/3/2023 Alle 10:40, Maxxo74 ha scritto:

Vogliono i soldi per rifare gli stadi...

E in cambio fanno a ceferin la nostra testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.