Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Friburgo: "Stasera i ragazzi hanno fatto veramente una bella partita, di grande intensità e di buona tecnica. Chiesa? Speriamo non sia nulla di grave"

Post in rilievo

4 ore fa, Pappagone ha scritto:

e allora la quotazione di Kean????

Io davvero credo che questi facciano le valutazioni dopo aver bevuto un bel barolo

Sicuramente, molti affari si fanno a cena 😁

 

Comunque hai ragione, Kean e Vlahovic 120-130 milioni.

 

Un’assurdità clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Torneo della parrocchia, si.

All'Arenal frega nulla, si sta giocando la Premier.

Il Barcellona ci ha fatto 2 partite ed è uscito subito

Se vince sta coppetta fa il minimo del minimo.

Ma è una cosa logica.

Un trofeo derivato da un fallimento non può mica essere un'impresa.

È solo un contentino per addolcire pa pillola.

Altrimenti farebbe meglio un club che esce ai giorni della champions e poi vince la coppetta di uno eliminato, che so, ai quarti della coppa campioni?

Capisci da solo che è assurdo, visto che in Europa league ci vai, perché fallisci prima degli altri dove conta.

 

Secondo te se noi vinciamo l'E.L. e loro escono ai quarti di champions..chi ha fatto meglio in Europa tra Juve e Milan?

Rispondendo a questo hai il (non) valore di sta coppa inutile.

 

 

Se fossimo la Juve del triennio 2014/2017 ti darei ragione ma visto il nostro valore odierno vincerla sarebbe tanta roba.

In champions non avremmo passato gli ottavi e comunque siamo usciti con un Benfica che a mio parere farà molta strada

Modificato da Michael Laudrup
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Punti di vista per me lui non lo considero più allenatore della mia JUVE non ascolto le sue dichiarazioni le partite le sento alla radio o le vedo se sono in chiaro o al limite come ieri in un pub con amici ma a queste società zero competenza non darò più un centesimo non le meritano le JUVE migliori sono sempre state quelle dove il termine MERITOCRAZIA stava al centro e non come da qualche anno a questa parte è diventata un termine sconosciuto a fine stagione per meritocrazia Cherubini ( che non andava mai promosso a d.s.) non deve essere assolutamente il d.s. della JUVE come il livornese se non porta nessun titolo a casa deve assolutamente andare via se poi va come dici tu ( possibile avendo una società zero competenza ) vorrà dire che continuerò a seguire la JUVE con la radiolina o in chiaro in pratica senza dare un solo contesimo  e come vedo anche altri la pensano così voi la pensate diversamente amen tanto prima o poi il livornese ( con annessa contentezza da parte mia e di tantissimi altri ) un giorno dovrà andare via aspetteremo ok 👍

 

Mia Juve? Elkann, Agnelli, sei tu? Quindi tu non tifi Juve, ma chi c'è dentro...ah beh capisco...poveri fessi qll che hanno vissuto anni non vincenti e l'hanno amata lo stesso...che tifoseria...mi fa ribrezzo pensare che ci siano tifosi così che dicono di amare la Juve...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Anche piatek era capocannoniere o quasi al Genoa,anche Darko Pancev negli anni 90 era scarpa d oro poi arrivato in Italia è diventato l idolo della Gialappa's e potrei andare avanti a lungo con  gli esempi.

Semplicemente ci sono giocatori che in contesti di squadre di media bassa classifica rendono e quando vanno nelle grandi squadre steccano perché il loro livello non è così alto come si pensava,ripeto il calcio è pieno di questi esempi

Ok, però io vorrei vederlo allenato da un altro prima di bollarlo come pippa. É lecito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Vlahovic in questo momento non è né brillante a livello fisico, né dal punto di vista mentale.
Deve dare qualcosa in più, a prescindere da come viene impiegato. Proprio a livello di atteggiamento, volontà, entusiasmo, disponibilità.
Kean, quando non fa fesserie, spesso combina di più nei 20' finali che Vlahovic nei 70' precedenti.

Se ci fosse chi ragiona così, non ci sarebbe nemmeno da perdere tempo a controbattergli qualcosa, non merita manco il tempo che occorre per scrivere tre righe di senso compiuto: andrebbe semplicemente isolato e lasciato a meditare sulle sue ferree convinzioni.

Concordo ma va altresi isolato l'utente che a contrario sostiene quando vinciamo non brillando che Max l'ha incartata e che quanto perdiamo sostiene che allegri colpe non ne ha perché la rosa è scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Ma quello non è il ginocchio operato.

Del Piero ha segnato una marea di reti dopo quell'operazione. Ha giocato altri 14 anni. 

Si certo ma prima era una roba spaziale, dopo un altro giocatore, forte,ma non quello del 1997/98...me lo ricordo bene.

Dico solo per dire che il ginocchio nel calcio è una roba che segna

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ok, però io vorrei vederlo allenato da un altro prima di bollarlo come pippa. É lecito?

Forse non hai capito cosa ti ha detto l'utente...te la spiego cosi: vlahovic alla fiorentina ha fatto 6 mesi, lo abbiamo pagato caro, non è un campione e percepisce lo stipendio più alto...il suo non è un problema di tecnica è che non regge proprio le pressioni adesso, è la testa che non va è caratterialmente che è debole...qui non si tratta di fare la differenza o segnare, ma stoppare una palla, passarla, staccarsi dal marcatore, cose che qualsiasi attaccante alla Juve deve saper fare, ora il problema è che alla Juve è più difficile farle per le pressioni che ci sono...deve dare di più il voto 10 che vlahovic da alla fiorentina è un 4 alla Juventus, se vuole rimanere deve dare di più lui, non l'allenatore...se non sa stoppare una palla tenerla e passarla decentemente a 23 anni è scarso ..se per farlo rendere deve segnare solo a porta vuota , beh allora 90 milioni e 8 l'anno a lui sono troppi, bastavo io a 5mila euro al mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Se fossimo la Juve del triennio 2014/2017 ti darei ragione ma visto il nostro valore odierno vincerla sarebbe tanta roba.

In champions non avremmo passato gli ottavi e comunque siamo usciti con un Benfica che a mio parere farà molta strada

Ma mon è questione di quanta strada avremmo fatto in champions, è questione che in E.L. non ci sei per merito, ma per demerito.

Fai un girone, oggettivamente, ridicolo e retrocedi, di fatto.

Ora se la vinci non può diventare un merito maggiore di chi ha passato il girone di champions e poi è uscito agli ottavi o ai quarti.

Hanno comunque fatto meglio loro, non lo dico io, lo dice la logica lol

Quindi si, se la vinci bene, ma vinci qualcosa che vale meno di un ottavo di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Figio79 ha scritto:

Che ironia è?!? 

Ha fatto fare a chiesa il centravanti (ma quando?!? Ma dove?!? Ti sembra un 9 anche solo per giocare al calcetto il lunedì con gli amici?!?), salvo ricambiare idea 5 min dopo inserendo Kean. Ha bruciato 2 slot inutilmente e ingenuamente quando mancavano ancora 15 min più recupero. Nel calcio di oggi non te lo puoi permettere e uno che sta in panchina da 15aa ste cose le sa perfettamente. 

Ha fatto una kazzzata, quindi inutile che fai ste battutine da 4 soldi. 

Non si deve mai lasciare nulla al caso, figuriamoci un dettaglio di non così poco conto! 

Appunto che mancavano 15 minuti più recupero poteva tenersene uno per la prossima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma mon è questione di quanta strada avremmo fatto in champions, è questione che in E.L. non ci sei per merito, ma per demerito.

Fai un girone, oggettivamente, ridicolo e retrocedi, di fatto.

Ora se la vinci non può diventare un merito maggiore di chi ha passato il girone di champions e poi è uscito agli ottavi o ai quarti.

Hanno comunque fatto meglio loro, non lo dico io, lo dice la logica lol

Quindi si, se la vinci bene, ma vinci qualcosa che vale meno di un ottavo di champions.

Vale meno di un ottavo di Champion's ma visto il nostro curriculum europeo e soprattutto visto il momento attuale dovessimo vincerla io festeggerei di brutto poi ognuno è libero di pensarla come vuole 

4 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ok, però io vorrei vederlo allenato da un altro prima di bollarlo come pippa. É lecito?

Certamente,magari sbaglio io eh ho espresso solo la mia opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma mon è questione di quanta strada avremmo fatto in champions, è questione che in E.L. non ci sei per merito, ma per demerito.

Fai un girone, oggettivamente, ridicolo e retrocedi, di fatto.

Ora se la vinci non può diventare un merito maggiore di chi ha passato il girone di champions e poi è uscito agli ottavi o ai quarti.

Hanno comunque fatto meglio loro, non lo dico io, lo dice la logica lol

Quindi si, se la vinci bene, ma vinci qualcosa che vale meno di un ottavo di champions.

La storia europea di questo club è letteralmente un incubo, fatto di vicende grottesche in campo e fuori, delusioni cocenti e di una bacheca che è neanche la metà di quello che dovrebbe essere.

 

Vincere qualunque cosa, anche una Conference League, è priorità assoluta e andrebbe festeggiato con pullman scoperto. L'ultima volta che hai vinto qualcosa oltre le Alpi c'era tipo Scalfaro presidente.

 

Vincere l'EL varrebbe "come tre scudetti" (cit.), altro che meno di un ottavo. 

 

Poi in teoria ti puoi giocare pure una supercoppa europea e andresti in CL in prima fascia, se non ti squalificano. Mica male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Appunto che mancavano 15 minuti più recupero poteva tenersene uno per la prossima partita

No, doveva mettere Kean e Chiesa assieme visto che quest'ultimo non è un centravanti. 

In tal modo aveva la possibilità di fare un ipotetico ultimo cambio negli ultimi 15 min. 

Se vuoi ti faccio un disegnino, anche se non è difficile da capire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Figio79 ha scritto:

No, doveva mettere Kean e Chiesa assieme visto che quest'ultimo non è un centravanti. 

In tal modo aveva la possibilità di fare un ipotetico ultimo cambio negli ultimi 15 min. 

Se vuoi ti faccio un disegnino, anche se non è difficile da capire... 

Infatti chiesa si è rotto giocando da punta figuriamoci da ala con gli strappi che avrebbe dovuto dare in copertura... 

E finitela come sta spocchia dei disegnini ed impara il rispetto se non sai dialogare torna all'asilo ragazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

La storia europea di questo club è letteralmente un incubo, fatto di vicende grottesche in campo e fuori, delusioni cocenti e di una bacheca che è neanche la metà di quello che dovrebbe essere.

 

Vincere qualunque cosa, anche una Conference League, è priorità assoluta e andrebbe festeggiato con pullman scoperto. L'ultima volta che hai vinto qualcosa oltre le Alpi c'era tipo Scalfaro presidente.

 

Vincere l'EL varrebbe "come tre scudetti" (cit.), altro che meno di un ottavo. 

 

Poi in teoria ti puoi giocare pure una supercoppa europea e andresti in CL in prima fascia, se non ti squalificano. Mica male.

Ma che vale meno di un ottavo di champions non lo dico io, lo dice la struttura delle competizioni.

Chi vince va agli ottavi di champions, chi perde va in E.L.

Come fa a valere di più qualcosa a cui partecipi se perdi, rispetto a qualcosa a cui partecipi se vinci?

Poi festeggiare o meno è un'altro discorso.

Ma se si parla di quanto vale la coppa, il valore quello è. Il trofeo della 17esima squadra in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2023 Alle 12:11, tiger man ha scritto:

Infatti chiesa si è rotto giocando da punta figuriamoci da ala con gli strappi che avrebbe dovuto dare in copertura... 

E finitela come sta spocchia dei disegnini ed impara il rispetto se non sai dialogare torna all'asilo ragazzino

E niente hai ragione tu, così sei contento!

La spocchia l'hai avuta tu con una battuta idiota e sarcastica senza nemmeno essere stato tirato in ballo.  Provochi, perdo tempo a spiegarti civilmente, continui a ironizzare, e il ragazzino sarei io perché ti scrivo che magari con un disegnino ci arrivi? Che coraggio! 

E cmq Chiesa non si è rotto un bel nulla per tua informazione! Ha subito una semplice distorsione al ginocchio sano... Giocando in fascia e non da punta per i motivi di cui sopra. 

Stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

E niente hai ragione tu, così sei contento!

La spocchia l'hai avuta tu con una battuta idiota e sarcastica senza nemmeno essere stato tirato in ballo.  Provochi, perdo tempo a spiegarti civilmente, continui a ironizzare, e il ragazzino sarei io perché ti scrivo che magari con un disegnino ci arrivi? Che coraggio! 

E cmq Chiesa non si è rotto un bel nulla per tua informazione! Ha subito una semplice distorsione al ginocchio sano... Giocando in fascia e non da punta per i motivi di cui sopra. 

Stammi bene 

Ti avviso che sei su un forum, se scrivi qualcuno puo risponderti che non è d'accordo, anche con ironia 

O tieni la conversazione o te ne esci con i disegnini da ragazzino. La differenza tra l ironia e dire ti faccio due disegnini come si fa con gli idioti non te la devo spiegare io. Dovevano farlo altre persone! 

Una distorsione è un danno in effetti è ai box. È evidente che la sua corsa è inficiata dal ginocchio operato e meno male che non lo ha messo come ala se non quando appunto costretto visto che lo aveva messo già in campo

Voi fate gli scienziati da casa ma allegri sa come stanno i giocatori e cosa possono dare lo vede anche un cieco che chiesa non è al top ed è utile part-time. 

Quando hai giocatori mezzi rotti anche gestire i cambi è difficile. Ma può anche darsi che tu faresti meglio..... Per carità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2023 Alle 19:44, Andrea 11 ha scritto:

Forse non hai capito cosa ti ha detto l'utente...te la spiego cosi: vlahovic alla fiorentina ha fatto 6 mesi, lo abbiamo pagato caro, non è un campione e percepisce lo stipendio più alto...il suo non è un problema di tecnica è che non regge proprio le pressioni adesso, è la testa che non va è caratterialmente che è debole...qui non si tratta di fare la differenza o segnare, ma stoppare una palla, passarla, staccarsi dal marcatore, cose che qualsiasi attaccante alla Juve deve saper fare, ora il problema è che alla Juve è più difficile farle per le pressioni che ci sono...deve dare di più il voto 10 che vlahovic da alla fiorentina è un 4 alla Juventus, se vuole rimanere deve dare di più lui, non l'allenatore...se non sa stoppare una palla tenerla e passarla decentemente a 23 anni è scarso ..se per farlo rendere deve segnare solo a porta vuota , beh allora 90 milioni e 8 l'anno a lui sono troppi, bastavo io a 5mila euro al mese 

frse non ti ricordi che appena arrivato alla Juventus segnava eccome anzi, aveva un carattere da trascinatore e tutti erano strafelici. Poi dopo qualche mese.....ripeto IO vorrei vederlo allenato da un altro prima di bollarlo, tu pensala pure come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

frse non ti ricordi che appena arrivato alla Juventus segnava eccome anzi, aveva un carattere da trascinatore e tutti erano strafelici. Poi dopo qualche mese.....ripeto IO vorrei vederlo allenato da un altro prima di bollarlo, tu pensala pure come vuoi.

Si, era l'entusiasmo nel venire in una nuova squadra più forte...fatto sta che oggi non sa stoppare un pallone, e un calciatore dovrebbe saperlo fare...qui non si bolla nessuno, vlahovic deve migliorare con la testa, deve alzare il suo livello...se di Maria, fagioli Locatelli rabiot milik stoppano la palla con qst allenatore e vlahovic no il problema non è di certo l'allenatore...siete abituati a dare la colpa agli altri...la Juve non è la fiorentina o il Torino, o dai di più o via... rabiot Locatelli fagioli stanno migliorando di parità in partita... è ora che si dia una mossa ...se doveva venire alla Juve per segnare a porta vuota non spendevamo 90 milioni e 8 di ingaggio per lui, bastava compagnon della serie C per segnare a porta vuota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Ti avviso che sei su un forum, se scrivi qualcuno puo risponderti che non è d'accordo, anche con ironia 

O tieni la conversazione o te ne esci con i disegnini da ragazzino. La differenza tra l ironia e dire ti faccio due disegnini come si fa con gli idioti non te la devo spiegare io. Dovevano farlo altre persone! 

Una distorsione è un danno in effetti è ai box. È evidente che la sua corsa è inficiata dal ginocchio operato e meno male che non lo ha messo come ala se non quando appunto costretto visto che lo aveva messo già in campo

Voi fate gli scienziati da casa ma allegri sa come stanno i giocatori e cosa possono dare lo vede anche un cieco che chiesa non è al top ed è utile part-time. 

Quando hai giocatori mezzi rotti anche gestire i cambi è difficile. Ma può anche darsi che tu faresti meglio..... Per carità....

In un forum si risponde mantenendo certi toni ed evitando provocazioni. Se usi ironia o sarcasmo stai provocando, punto. 

Evidentemente tu ti puoi permettere di fare lo spiritoso mentre non accetti che dopo una lunga spiegazione uno ti faccia notare che non serva un dottorato di ricerca per capire che gli slot potevano essere utilizzati meglio. E non perché lo dica io ma perché lo dimostrano i fatti, come già accaduto con Milik vs  Monza. 

Ma se la cosa ti offende è un problema tuo, impara a porti meglio. 

Di cosa pensi tu di Allegri e della condizione di Chiesa a me sinceramente frega meno di zero perché il confronto richiede basi differenti, ben diverse dalle attuali. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Si, era l'entusiasmo nel venire in una nuova squadra più forte...fatto sta che oggi non sa stoppare un pallone, e un calciatore dovrebbe saperlo fare...qui non si bolla nessuno, vlahovic deve migliorare con la testa, deve alzare il suo livello...se di Maria, fagioli Locatelli rabiot milik stoppano la palla con qst allenatore e vlahovic no il problema non è di certo l'allenatore...siete abituati a dare la colpa agli altri...la Juve non è la fiorentina o il Torino, o dai di più o via... rabiot Locatelli fagioli stanno migliorando di parità in partita... è ora che si dia una mossa ...se doveva venire alla Juve per segnare a porta vuota non spendevamo 90 milioni e 8 di ingaggio per lui, bastava compagnon della serie C per segnare a porta vuota 

va bene va bene, prendo atto.  Io posso continuare a sperare di vederlo allenato da un altro qui alla Juventus? Poi se hai ragione prometto che ti chiedo scusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

va bene va bene, prendo atto.  Io posso continuare a sperare di vederlo allenato da un altro qui alla Juventus? Poi se hai ragione prometto che ti chiedo scusa. 

Lo hai visto stasera? vlahovic deve crescere non è una questione di allenatore, tutti con l'esperienza miglioriamo, fagioli rabiot Locatelli stanno migliorando... ci vuole pazienza, nessun allenatore ti mette la mano in testa e ti fa migliorare .. grealish tanto per citare uno pagato 110 milioni sta prendendo il posto da titolare qst anno dopo 3 anni dove alcune le giocava altre no, alcune entrava altre no...se vlahovic rimane qst è un problema... stasera ha fatto delle cose bellissime a * pazzesche...deve stare calmo e tranquillo...ma non lo vedete che è agitato...non c'è con la testa, il rigore ne è la dimostrazione... stasera rabiot ha fatto doppietta soule ha tirato più di vlahovic tanto per dirti, l'allenatore è lo stesso...soule vive con entusiasmo la situazione ( come vlahovic quando arrivo), vlahovic ora sente troppe pressioni e non è lucido... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Lo hai visto stasera? vlahovic deve crescere non è una questione di allenatore, tutti con l'esperienza miglioriamo, fagioli rabiot Locatelli stanno migliorando... ci vuole pazienza, nessun allenatore ti mette la mano in testa e ti fa migliorare .. grealish tanto per citare uno pagato 110 milioni sta prendendo il posto da titolare qst anno dopo 3 anni dove alcune le giocava altre no, alcune entrava altre no...se vlahovic rimane qst è un problema... stasera ha fatto delle cose bellissime a * pazzesche...deve stare calmo e tranquillo...ma non lo vedete che è agitato...non c'è con la testa, il rigore ne è la dimostrazione... stasera rabiot ha fatto doppietta soule ha tirato più di vlahovic tanto per dirti, l'allenatore è lo stesso...soule vive con entusiasmo la situazione ( come vlahovic quando arrivo), vlahovic ora sente troppe pressioni e non è lucido... 

non é lucido magari perché non segna da mesi? E perché se sei un attaccante e non segni la pressione la senti il triplo? E se sei un attaccante e normalmente hai a disposizione due azioni a partita per fare gol la pressione sale al quadruplo? Tu fai un sacco di esempi e allora ne faccio uno anche io: cone mai Lukaku allenato da Conte segnava tantissimo mentre allenato da altri no? Come mai Ronaldo sotto la gestione Allegri ha totalizzato il suo score peggiore in carriera? Pure lui soffre di scarsa personalità? 

Qui si fa presto a bollare Vlahovic come bidone ma la verità é che quando era alla fiorentina era uno degli attaccanti piu ricercati non solo in italia ma anche in europa, per questo abbiamo sborsato vagonate di soldi per averlo. 

Ora, magari sarà un flop incapace di stoppare un pallone come dici tu, ma ripeto per l ennesima volta, io prima di accodarmi al gruppone dei flop preferirei PRIMA vederlo sotto un altra gestione.

 

Accodarmi mi piace poco. Tipo l estate scorsa quando ero tra i pochissimi a non voler piu vedere Pogba alla Juventus nemmeno in cartolina ed ero costretto a sostenere discussioni tutti i santi giorni sul forum.

Ora le cose stanno diversamente e i "pogba con una gamba sola é piu forte di tutto il nostro centrocampo" non si sentono piu. 

Stessa cosa, ma al contrario, con Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

non é lucido magari perché non segna da mesi? E perché se sei un attaccante e non segni la pressione la senti il triplo? E se sei un attaccante e normalmente hai a disposizione due azioni a partita per fare gol la pressione sale al quadruplo? Tu fai un sacco di esempi e allora ne faccio uno anche io: cone mai Lukaku allenato da Conte segnava tantissimo mentre allenato da altri no? Come mai Ronaldo sotto la gestione Allegri ha totalizzato il suo score peggiore in carriera? Pure lui soffre di scarsa personalità? 

Qui si fa presto a bollare Vlahovic come bidone ma la verità é che quando era alla fiorentina era uno degli attaccanti piu ricercati non solo in italia ma anche in europa, per questo abbiamo sborsato vagonate di soldi per averlo. 

Ora, magari sarà un flop incapace di stoppare un pallone come dici tu, ma ripeto per l ennesima volta, io prima di accodarmi al gruppone dei flop preferirei PRIMA vederlo sotto un altra gestione.

 

Accodarmi mi piace poco. Tipo l estate scorsa quando ero tra i pochissimi a non voler piu vedere Pogba alla Juventus nemmeno in cartolina ed ero costretto a sostenere discussioni tutti i santi giorni sul forum.

Ora le cose stanno diversamente e i "pogba con una gamba sola é piu forte di tutto il nostro centrocampo" non si sentono piu. 

Stessa cosa, ma al contrario, con Vlahovic. 

Ha avuto la pubalgia e non ha giocato per mesi, è rientrato e ha segnato, nelle altre partite sbaglia gol stop e passaggi, con le mani non si può segnare come si deve fare? Se per fare 1 gol ha bisogno di 5 occasioni a partita allora posso giocare anche io alla Juve a 5000 euro al mese come hobby...non segna perché non è tranquillo e non essendo tranquillo sbaglia stop e appoggi ( quindi perde palla) e va ancora più in sfiducia...deve stare tranquillo e giocare con la cattiveria di stasera dopo il rigore mangiato... guarda il movimento sul colpo di testa, si stacca dal difensore, prima si andava a nascondere, lo deve fare sempre...non è questione di gioco, a me hanno insegnato che se non stoppi la palla e non la passi bene l'azione si ferma...deve stare tranquillo altrimenti non è lucido, è una questione di testa, la maglia della Juve pesa e ci sono pressioni diverse dalla Fiorentina...il vlahovic della fiorentina è lo stesso di adesso solo che li non ci sono le pressioni della Juve...lo volete capire si o no...ma non la vedete la crescita di rabiot? Ci ha messo 3 anni ma oggi è un giocatore assurdo...ci vuole tempo, e speriamo non 3 anni( che poi sono gli anni che ci ha messo anche osimen a diventare qll che è oggi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.