Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Vedi che fuori dalla Champions c'è già pure il pissiggì nonostante il 1.500mil di euro spesi, mentre il benfica non era così scarso come si dicesse, è gia praticamente ai quarti di Champions e con merito... La media punti nostra è immensa visti i giocatori avuti a disposizione, lui riesce a far rendere persino i ragazzini, vedi Lling sembrava maradona ora che non ci serve è sparito da ogni radar e pure nella categoria dove gioca, Soulè sta diventando un grande giocatore, ma continuiamo a rimanere senza quelli forti da un'intera stagione (Chiesa, Di Maria, Pogba, Paredes dove sono?)... Speriamo almeno Vlahovic recuperi ma ancora lo stiamo aspettando e tante sono le apportunità dategli finora... 

quindi riabilitiamolo anche per la figuraccia che ci ha fatto fare in Champions dove l’unica partita che abbiamo vinto è stata quella contro una squadra a digiuno da 24 ore. Poi gli ossessionati sono quelli che non sopportano più lui e chi lo difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Andrea 11 said:

Solo Buffon poteva pararla senza buttarsi, che senso della posizione aveva...come vedi se lasciavi un buco a quei fenomeni erano cavoli, noi ne abbiamo lasciato 1 e per poco non ci purgavano...per me qll sono stati quarti dominati, il Barcellona era frustato dal fatto che non riusciva a tirare in porta 

Il Barca senza Neymar e Xavi non era più lo stesso.

Pure il PSG in casa li purgò per bene il turno precedente, noi fummo più solidi in difesa e giocando bassi gli chiudemmo ogni spazio.

Anche la Roma, l'anno dopo mi pare, eliminò il Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dusan ha scritto:

@Gianlu263 

Ci sono molti video su YT che dimostrano di che pasta è fatto vlahovic. Sì, è giovane e deve migliorare e questo è indiscusso, ma dipende anche dall'allenatore. E l'allenatore attuale che abbiamo, preferisce il veterano Higuain con la panza o il Di Maria a Chiesa se potesse scegliere. Così come Il parades a Rovella ecc.

Se prendi un DE ZERBI, UN JURIC o un GASPERINI, avrebbe fatto faville con questa rosa e avremmo visto un gioco migliore, un miglioramento anche dei singoli.

Questo è poco ma sicuro, il non gioco di Allegri è come la kryptonite per Vlahovic, basti pensare all indicazione datagli ieri sera, ovvero "devi fare le sponde", insomma come se fosse un Petagna qualsiasi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che in una stagione buona verrebbe definita vivace, financo divertente, mentre in una così così non può che far prevalere gli aspetti negativi, che è innegabile ci siano perché soffrire in questo modo in casa contro una squadra già retrocessa e dopo essere stati sul 2-0 è una roba brutta. Ma brutta forte.

Normalmente la colpa sarebbe stata integralmente attribuita ad Allegri, che una volta in vantaggio vuole tutti dietro, ma il fatto che i due gol doriani siano arrivati su dei mezzi contropiede ho visto che mette un po' in difficoltà coloro che ripetono questo ritornello come una mantra e quindi si preferisce puntare su altri obiettivi, tipo:

  • la formazione iniziale sbagliata (grazie al kaiser, che con Locatelli e Cuadrado dall'inizio sarebbe stato meglio penso fosse chiaro, ma pare che giovedì ci sia una partita importante e magari poteva essere un'idea percorribile fare un filino di turnover contro l'ultima in classifica... il minimo sindacale viste le assenze).
  • il fatto che a pochi secondi dalla fine avesse suggerito a Kostic di perdere tempo (e questa meriterebbe l'oscar dell'argomento fantoccio per come mischia prevenzione e senno di poi sefz... rendiamoci conto, un allenatore che sul 3-2 e nel recupero si azzarda a chiedere di perdere tempo sulla bandierina! Anatema! I veri allenatori vincenti chiedono ai loro portieri di fiondarsi nell'area avversaria, altro che perdere tempo!).
  • Bonucci.

E a proposito di Bonucci, vorrei far notare lo svolgimento delle 4 azioni in cui la Samp ci ha messo in grossa difficoltà:

  • 6° minuto, passaggio completamente sbagliato di Fagioli per Miretti con la squadra che stava salendo, Rincon recupera e Gunter fa un lancio perfetto per Gabbiadini che parte alle spalle di Bonucci che può solo accompagnarlo sull'esterno e sperare che sbagli il tiro, lo sbaglia. La colpa è palesemente di Fagioli ma ormai Fagioli è l'unto del signore e quindi è colpa di Bonucci, che per alcuni era la nemesi già 10 anni fa figurarsi ora.
  • 9° minuto, Bremer perde palla a centrocampo in un modo che definire goffo è un eufemismo, parte un 2 vs 2 con Bonucci che va su Gabbiadini che per fortuna cincischia di nuovo e tira una mozzarella da 25 metri.
  • 30° minuto, uscita alta di Bremer che pensa di fare un solo boccone di Djuricic, non è così e non solo Djuricic si libera con irrisoria facilità del buon Gleison ma quasi neanche si accorge del blandissimo tentativo di contrastarlo di Barrenechea, palla a Leris che viene altrettanto blandamente contrastato da Danilo e Kostic e sfera che schizza ad Augello che fa un bel gol.
  • 31° minuto, a Barrenechea continuano a far fare il torello a centrocampo finché Zanoli non parte sulla destra, si beve Danilo e serve Djuricic che non era stato seguito da nessuno e sul quale esce con enorme ritardo B... remer. Niente da fare, anche sul secondo gol Bonucci non c'entra una beneamata mazza ma la colpa è sua a prescindere.

Liberissimi di sfogarsi su Leo, di dargli 4 e 3 in pagella, ma chi ha fatto una prestazione difensiva pietosa è Bremer. A me può anche fare piacere che segni dei bei gol ma tutti quei milioni li abbiamo spesi per un difensore, non per un attaccante da 5 gol a stagione. Stasera è Bremer da 4 in pagella, e anche Danilo ha fatto il suo.

 

E poi c'è il capitolo Vlahovic, secondo alcuni dargli addosso sarebbe come bastunè un che'l caga (direbbero in certe zone del nord-ovest) ma io non sono della stessa opinione. Un occhio di riguardo posso averlo con chi ha vestito per tante stagioni la nostra maglia e/o ha contribuito a portarci delle vittorie, ma non è per niente questo il suo caso. E' giusto sostenere il ragazzo mentre gioca, lui come tutti gli altri, ma in fase di commento non si può tacere di quanto stia giocando da schifo. E il rigore è pure il meno, è quel bel filtrante di Miretti che ha sprecato facendosi recuperare con la lentezza di un pachiderma a far preoccupare. Sono quella pletora di tiri ciabattati o ribattuti e la macchinosità nello stoppare anche i palloni più semplici. Boh. Io sinceramente non so più cosa pensare, a me ai viola piaceva tantissimo e pure ai primi mesi alla Juve, ma ora l'impressione di aver preso un simil Piatek comincia ad assillarmi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Un allenatore che non allena, perché non ha niente da insegnare

Uno staff di preparatori che ha il record degli infortuni, una ecatombe

Però non si può criticare 

Se in una Azienda fai solo danni ti mettono alla porta, prima o poi

Vengono da noi e da bravi diventano tutti brocchi

Da sani tutti rotti

E poi ormai vi fate andare bene tutto

Vi hanno 'normalizzati'

 

Quoto col sangue .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Sta riuscendo a togliere il sorriso pure a Chiesa, che il sorriso ce l'ha dentro di natura

Va nel verso opposto di dove va il calcio oggi

Gli altri aggrediscono alti, noi aspettiamo gli avversari in area

Gli altri giocano in verticale, noi in orizzontale 

Gli altri cercano il gol in manovra, noi pura improvvisazione, sempre 

E ora si sta inimicando anche i giocatori

A cominciare da Vlahovic e Pogba 

Mi piacerebbe vedere una levata di scudi dei tifosi, ma so che non accadrà 

Bisognerà attendere la fine del contratto

 

Repetita iuvant .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

IDEM,la penso come te,da sempre.

Certo certo, non conta nulla l'allenatore, mica è il capo della squadra. Saranno sicuramente tutti pazzi da internare quelli che ogni anno elargiscono 15-20 milioni puliti ai vari Guardiola, Klopp, Simeone, Conte, Tuchel, Zidane etc., tutti scemi tranne voi capiscers convinti che se si lasciassero le squadre in auto gestione non cambierebbe nulla .sisi

Ovviamente il discorso potrebbe essere esteso in tutti i settori, perché il pesce puzza o profuma partendo dalla testa e chissà chi rappresenterà la testa di una squadra di calcio? Guarda caso, il mister. Morale della favola? Se la Juventus fa pena da due o tre anni la responsabilità è principalmente del capo, quindi le critiche al dinosauro sono il minimo, così come gli elogi a Zidane per le tre Champions di fila 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavallo Pazzo per una Pazza Juve! 

 

Incredibile il modo in cui abbiamo riaperto una partita che sul 2-0 in casa doveva essere chiusa! Un minuto di pazzia con qualche errore difensivo dopo una mezzora perlopiù dominata.

Io avrei messo Soule titolare per un centrocampista. Ma c'è da dire che cmq eravamo andati 2-0. A quel punto non è un discorso offensivo, anzi, casomai è assurdo essersi fatti rimontare con 6 centrocampisti.

Rivedendo le azioni dei gol credo ci sia stata leggerezza (avere i giovani ti dà intensità ed entusiasmo, ma anche inesperienza), un po' di sfortuna (sul 1° gol preso la palla arriva al giocatore della Samp con un rimpallo) ed errori (De Sciglio e Bremer sempre sul 1° gol hanno coperto male la zona).
Aggiungo che Bonucci in area marcava a 3mt, fuori area ha fatto un paio di cappellate non da poco (come anche Bremer), e questo ha aumentato le sensazioni di pericolo nel finale di tempo.

Cmq mettiamola come volete, ma 2-0 in casa con la Samp la Juve la deve chiudere. Specie se la Samp ha segnato 11 gol in tutto il campionato! 

Barrenechea molto bene in regia ma deve ancora crescere nel fare filtro. Però il ragazzo gioca! 

 

Nella ripresa la squadra mantiene la testa e la porta a casa con Rabiot (era dai tempi del primo Pogba che un centrocampista non segnava così tanto a questo punto del campionato) e Soulé, al suo primo gol tra i grandi!

Che sia il primo di una lunga serie! È un gol meritatissimo perchè, come avuto già modo di dire, da Haifa in poi Soulé ha fatto un upgrade notevole rispetto ai mesi precedenti, e a memoria non ha mai più sbagliato una partita!
Orgogliosi di aver sempre creduto in te!
Continua così Matias!

 

Sicuramente si sono sentiti gli ingressi di Locatelli e di un redivivo (già la seconda partita) Cuadrado!

Fagioli solita gioia per gli occhi! Kostic stantuffo. Mentre Vlahovic stasera qualche errore ma anche tanto tanto sfortunato! La sensazione delle ultime partite, però, è che si stia dannando per lottare come si deve, perchè tocca molti più palloni ed entra di più nel gioco. Se solo fosse meno nervoso... 


E comunque senza penalizzazione saremmo secondi in solitaria a 53 punti! 

 

E qui faccio un giochino stupido e inutile, ma giusto per far capire come alle volte non si deve mai dare nulla per scontato. 

La Juve sul campo è a -15 dal Napoli. Se vincesse il ritorno in casa (cosa che non credo accadrà sefz) sarebbe a -12. Sarebbe bastato vincere solo le due partite contro il Monza per poter sperare di essere a -6 sul campo, per tacere di tante altre partite, specie ad inizio stagione. E questo nonostante infortuni, ecatombi, cataclismi dirigenziali, inchieste, lo shock della penalizzazione, ecc. Se fosse stata una stagione normale chissà! 

Non sto dicendo che si poteva vincere lo scudetto eh, il cammino del Napoli è oggettivamente clamoroso e meritatissimo. Chiariamo. 

 

Ora testa al Friburgo, per pensare almeno alle cose che, sulla carta, ci è consentito sperare di vincere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Non ce la faccio più ...dici a me di blaterare 🤣🤣🤣🤣 allenare male, siamo secondi senza aver potuto contare per mezza stagione dei nostri unici 3 campioni, dopo una penalizzazione di 17 punti che mentalmente ti ammazza...ignore list, è pieno di infiltrati qui dentro 

Siamo secondi, quindi siamo allenati bene.

Le argomentazioni di chi non sa minimamente di cosa sta parlando.

Poi in campo si vede una squadra scollata in cui non esistono movimenti d'insieme e in cui i giocatori con la palla tra i piedi non sanno minimamente cosa fare ma quello non conta. 

Siamo secondi, anzi, è Allegri da solo secondo per soli suoi meriti.

D'altronde è l'era in cui son tutti virologi, tutti esperti di politica estera e tattiche militari, tutti esperti di tutto... il calcio non poteva fare eccezione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mercimichel ha scritto:

Partita che in una stagione buona verrebbe definita vivace, financo divertente, mentre in una così così non può che far prevalere gli aspetti negativi, che è innegabile ci siano perché soffrire in questo modo in casa contro una squadra già retrocessa e dopo essere stati sul 2-0 è una roba brutta. Ma brutta forte.

Normalmente la colpa sarebbe stata integralmente attribuita ad Allegri, che una volta in vantaggio vuole tutti dietro, ma il fatto che i due gol doriani siano arrivati su dei mezzi contropiede ho visto che mette un po' in difficoltà coloro che ripetono questo ritornello come una mantra e quindi si preferisce puntare su altri obiettivi, tipo:

  • la formazione iniziale sbagliata (grazie al kaiser, che con Locatelli e Cuadrado dall'inizio sarebbe stato meglio penso fosse chiaro, ma pare che giovedì ci sia una partita importante e magari poteva essere un'idea percorribile fare un filino di turnover contro l'ultima in classifica... il minimo sindacale viste le assenze).
  • il fatto che a pochi secondi dalla fine avesse suggerito a Kostic di perdere tempo (e questa meriterebbe l'oscar dell'argomento fantoccio per come mischia prevenzione e senno di poi sefz... rendiamoci conto, un allenatore che sul 3-2 e nel recupero si azzarda a chiedere di perdere tempo sulla bandierina! Anatema! I veri allenatori vincenti chiedono ai loro portieri di fiondarsi nell'area avversaria, altro che perdere tempo!).
  • Bonucci.

E a proposito di Bonucci, vorrei far notare lo svolgimento delle 4 azioni in cui la Samp ci ha messo in grossa difficoltà:

  • 6° minuto, passaggio completamente sbagliato di Fagioli per Miretti con la squadra che stava salendo, Rincon recupera e Gunter fa un lancio perfetto per Gabbiadini che parte alle spalle di Bonucci che può solo accompagnarlo sull'esterno e sperare che sbagli il tiro, lo sbaglia. La colpa è palesemente di Fagioli ma ormai Fagioli è l'unto del signore e quindi è colpa di Bonucci, che per alcuni era la nemesi già 10 anni fa figurarsi ora.
  • 9° minuto, Bremer perde palla a centrocampo in un modo che definire goffo è un eufemismo, parte un 2 vs 2 con Bonucci che va su Gabbiadini che per fortuna cincischia di nuovo e tira una mozzarella da 25 metri.
  • 30° minuto, uscita alta di Bremer che pensa di fare un solo boccone di Djuricic, non è così e non solo Djuricic si libera con irrisoria facilità del buon Gleison ma quasi neanche si accorge del blandissimo tentativo di contrastarlo di Barrenechea, palla a Leris che viene altrettanto blandamente contrastato da Danilo e Kostic e sfera che schizza ad Augello che fa un bel gol.
  • 31° minuto, a Barrenechea continuano a far fare il torello a centrocampo finché Zanoli non parte sulla destra, si beve Danilo e serve Djuricic che non era stato seguito da nessuno e sul quale esce con enorme ritardo B... remer. Niente da fare, anche sul secondo gol Bonucci non c'entra una beneamata mazza ma la colpa è sua a prescindere.

Liberissimi di sfogarsi su Leo, di dargli 4 e 3 in pagella, ma chi ha fatto una prestazione difensiva pietosa è Bremer. A me può anche fare piacere che segni dei bei gol ma tutti quei milioni li abbiamo spesi per un difensore, non per un attaccante da 5 gol a stagione. Stasera è Bremer da 4 in pagella, e anche Danilo ha fatto il suo.

 

E poi c'è il capitolo Vlahovic, secondo alcuni dargli addosso sarebbe come bastunè un che'l caga (direbbero in certe zone del nord-ovest) ma io non sono della stessa opinione. Un occhio di riguardo posso averlo con chi ha vestito per tante stagioni la nostra maglia e/o ha contribuito a portarci delle vittorie, ma non è per niente questo il suo caso. E' giusto sostenere il ragazzo mentre gioca, lui come tutti gli altri, ma in fase di commento non si può tacere di quanto stia giocando da schifo. E il rigore è pure il meno, è quel bel filtrante di Miretti che ha sprecato facendosi recuperare con la lentezza di un pachiderma a far preoccupare. Sono quella pletora di tiri ciabattati o ribattuti e la macchinosità nello stoppare anche i palloni più semplici. Boh. Io sinceramente non so più cosa pensare, a me ai viola piaceva tantissimo e pure ai primi mesi alla Juve, ma ora l'impressione di aver preso un simil Piatek comincia ad assillarmi.

Per il mio commento, leggere questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, mercimichel said:

Partita che in una stagione buona verrebbe definita vivace, financo divertente, mentre in una così così non può che far prevalere gli aspetti negativi, che è innegabile ci siano perché soffrire in questo modo in casa contro una squadra già retrocessa e dopo essere stati sul 2-0 è una roba brutta. Ma brutta forte.

Normalmente la colpa sarebbe stata integralmente attribuita ad Allegri, che una volta in vantaggio vuole tutti dietro, ma il fatto che i due gol doriani siano arrivati su dei mezzi contropiede ho visto che mette un po' in difficoltà coloro che ripetono questo ritornello come una mantra e quindi si preferisce puntare su altri obiettivi, tipo:

  • la formazione iniziale sbagliata (grazie al kaiser, che con Locatelli e Cuadrado dall'inizio sarebbe stato meglio penso fosse chiaro, ma pare che giovedì ci sia una partita importante e magari poteva essere un'idea percorribile fare un filino di turnover contro l'ultima in classifica... il minimo sindacale viste le assenze).
  • il fatto che a pochi secondi dalla fine avesse suggerito a Kostic di perdere tempo (e questa meriterebbe l'oscar dell'argomento fantoccio per come mischia prevenzione e senno di poi sefz... rendiamoci conto, un allenatore che sul 3-2 e nel recupero si azzarda a chiedere di perdere tempo sulla bandierina! Anatema! I veri allenatori vincenti chiedono ai loro portieri di fiondarsi nell'area avversaria, altro che perdere tempo!).
  • Bonucci.

E a proposito di Bonucci, vorrei far notare lo svolgimento delle 4 azioni in cui la Samp ci ha messo in grossa difficoltà:

  • 6° minuto, passaggio completamente sbagliato di Fagioli per Miretti con la squadra che stava salendo, Rincon recupera e Gunter fa un lancio perfetto per Gabbiadini che parte alle spalle di Bonucci che può solo accompagnarlo sull'esterno e sperare che sbagli il tiro, lo sbaglia. La colpa è palesemente di Fagioli ma ormai Fagioli è l'unto del signore e quindi è colpa di Bonucci, che per alcuni era la nemesi già 10 anni fa figurarsi ora.
  • 9° minuto, Bremer perde palla a centrocampo in un modo che definire goffo è un eufemismo, parte un 2 vs 2 con Bonucci che va su Gabbiadini che per fortuna cincischia di nuovo e tira una mozzarella da 25 metri.
  • 30° minuto, uscita alta di Bremer che pensa di fare un solo boccone di Djuricic, non è così e non solo Djuricic si libera con irrisoria facilità del buon Gleison ma quasi neanche si accorge del blandissimo tentativo di contrastarlo di Barrenechea, palla a Leris che viene altrettanto blandamente contrastato da Danilo e Kostic e sfera che schizza ad Augello che fa un bel gol.
  • 31° minuto, a Barrenechea continuano a far fare il torello a centrocampo finché Zanoli non parte sulla destra, si beve Danilo e serve Djuricic che non era stato seguito da nessuno e sul quale esce con enorme ritardo B... remer. Niente da fare, anche sul secondo gol Bonucci non c'entra una beneamata mazza ma la colpa è sua a prescindere.

Liberissimi di sfogarsi su Leo, di dargli 4 e 3 in pagella, ma chi ha fatto una prestazione difensiva pietosa è Bremer. A me può anche fare piacere che segni dei bei gol ma tutti quei milioni li abbiamo spesi per un difensore, non per un attaccante da 5 gol a stagione. Stasera è Bremer da 4 in pagella, e anche Danilo ha fatto il suo.

 

E poi c'è il capitolo Vlahovic, secondo alcuni dargli addosso sarebbe come bastunè un che'l caga (direbbero in certe zone del nord-ovest) ma io non sono della stessa opinione. Un occhio di riguardo posso averlo con chi ha vestito per tante stagioni la nostra maglia e/o ha contribuito a portarci delle vittorie, ma non è per niente questo il suo caso. E' giusto sostenere il ragazzo mentre gioca, lui come tutti gli altri, ma in fase di commento non si può tacere di quanto stia giocando da schifo. E il rigore è pure il meno, è quel bel filtrante di Miretti che ha sprecato facendosi recuperare con la lentezza di un pachiderma a far preoccupare. Sono quella pletora di tiri ciabattati o ribattuti e la macchinosità nello stoppare anche i palloni più semplici. Boh. Io sinceramente non so più cosa pensare, a me ai viola piaceva tantissimo e pure ai primi mesi alla Juve, ma ora l'impressione di aver preso un simil Piatek comincia ad assillarmi.

Dire che Bonucci non ha colpe e scaricarle su Bremer è un esercizio che nemmeno il più accanito sostenitore di Bonucci avrebbe mai fatto. Complimenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è un problema serio.

Spero che il mister si sia accorto del suo degrado fisico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Nel 2015 nessuno ma veramente nessuno avrebbe scommesso una lira sulla Juve in finale...

Be questo però non è vero. Il primo a sapere di avere una squadra capace di arrivare in fondo era proprio Allegri, e non ne fece mai mistero, quando arrivò ghignando in mezzo ai trogloditi che lo insultavano e sputavano era consapevole di avere in mano una rosa capace di fare una grande stagione, come ribadito da lui stesso. E infatti fu il valore aggiunto di quella squadra, alla quale scipparono la coppa in finale con un rigore clamoroso non dato. 
Ha smesso di essere un valore aggiunto dopo Cardiff, ma due finali perse in tre anni nella coppa che tutti sognano sono una botta per chiunque. 
P.S. Nella sua seconda esperienza per me non ci ha davvero capito quasi nulla, però quest’anno sta avendo il grande merito di andare oltre i risultati inserendo brillantemente una marea di ragazzi u23 in prima squadra. Farli entrare in modo così efficace nelle rotazioni della prima squadra non era per niente facile, con Fagioli su tutti che si sta ritagliando uno spazio importante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Il Barca senza Neymar e Xavi non era più lo stesso.

Pure il PSG in casa li purgò per bene il turno precedente, noi fummo più solidi in difesa e giocando bassi gli chiudemmo ogni spazio.

Anche la Roma, l'anno dopo mi pare, eliminò il Barca.

Eh insomma, ricordi male. Dopo la rimonta al

psg di quel famoso 6-1 il barca era dato da tutti come il grande favorito per la vittoria finale, e vorrei ben vedere visto che aveva vinto la coppa solo due anni prima, era straprimo in liga e aveva appena compiuto un’impresa irripetibile. Poi noi li abbiamo fatto il * a tarallo. La storia è quella, non si può cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vecchia Signora ha vinto ancora

 

Ancora 12 partite e 36 punti da fare che sommati ai 38 fanno 74 più I 15 che ci devono restituire fanno 89 e sarà scudetto il Napoli crollerà la Champions deve logorarlo

 

Fino alla fine Forza Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kohler ha scritto:

Vlahovic è un campione e segnerà tanto alla Juve vedrete 

Nel senso che ci impallinerà molte volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, [email protected] ha scritto:

Alcuni parlano di problemi alle cartilagini 

quindi sposti il peso male ed i muscoli soffrono 

certo di questa cosa non è ufficiale 

ma i problemi continui alla caviglia ed al ginocchio fanno propendere per questa tesi 

ma non sono medico e saranno valutazioni errate

Meno male che gli fanno le visite prima di prenderli …… 🤦🏻‍♂️

16 minuti fa, beppi ha scritto:

La Vecchia Signora ha vinto ancora

 

Ancora 12 partite e 36 punti da fare che sommati ai 38 fanno 74 più I 15 che ci devono restituire fanno 89 e sarà scudetto il Napoli crollerà la Champions deve logorarlo

 

Fino alla fine Forza Juventus 

Simpaticissimo !!!! 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

+3 sull Inter in una stagione DISASTROSA. 
 

Grazie ragazzi e grazie Max. 
 

Un Beso carinõ a chi tifa contro 

Il problema non è chi tifa o non tifa contro. Si tifa sempre e comunque in qualsiasi situazione, come quando si era in B alle finali di Cardiff e Berlino ed oggi. Come sempre la vittoria copre qualsiasi problema e fa nascondere la polvere sotto al tappeto. Per i primi 20 minuti abbiamo giocato bene anche se su 2 ripartenza avversarie abbiamo rischiato molto e bisogna ringraziare Gabbiadini e l’altro giocatore della Samp che hanno sbagliato ma se c’era l’Osimen di turno o Kvaraskelia o un giocatore più tecnico e forte non so come sarebbe andata a finire. Abbiamo sofferto contro la Samp ultima in classifica da cui abbiamo subito 2 gol in 60 secondi e questo una squadra con i giocatori di spessore come la nostra non può permetterselo, gli abbiamo fatto prendere coraggio e abbiamo iniziato ad innervosirci iniziando ad essere frenetici e sbagliando molti passaggi con questo atteggiamento con una squadra più forte e organizzata avremmo sicuramente sofferto di più e non so come sarebbe andata a finire. Bisogna ringraziare Allegri per quello che sta facendo ma a livello di gioco e organizzazione facciamo pena e indipendentemente da come andrà a finire non so se punterei su di lui l’anno prossimo. Quest’anno abbiamo fatto figuracce incredibili in Champions, Europa league con il Nantes in casa, con il Monza andata e ritorno e tante altre, questo è bene tenerlo sempre a mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic primo tempo pessimo. Secondo tempo con la necessità di attaccare per vincere vlahovic più incisivo e dentro al gioco. Morale : non è scarso! È il gioco , atteggiamento che non è giusto. Lui il suo mestiere lo sa fare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni squadra di questo mondo si è trovata alle prese con il problema di un centravanti che deve ritrovare il gol. Quindi nulla di nuovo. Vlahovic qualche gol prima o dopo lo farà e la sua media rimarrà la solita. Non è scarso, non è un fenomeno. Magari non è nemmeno quello da cui aspettarsi la rete inventata dal nulla.

Poi a fine anno quando ne sapremo di più su tutto si vedrà e si capiranno le intenzioni sue e della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FreddieM ha scritto:

Dire che Bonucci non ha colpe e scaricarle su Bremer è un esercizio che nemmeno il più accanito sostenitore di Bonucci avrebbe mai fatto. Complimenti.

non mi sembra che abbia detto questo. Per il resto, la sua disamina sui fatti del campo è impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bombazo ha scritto:

questo è bene tenerlo sempre a mente

come è bene tenere sempre a mente che questa squadra, in serie A, dopo il Napoli e insieme all'inter è quella che vince di più in serie A e, sempre dopo il Napoli e insieme alla Lazio, quella che perde di meno. Oltre che 2 in classifica. Quindi se a fine anno sarà così,  se si cambia, come è lecito, questo deve essere il metro di paragone e il punto di partenza dell'anno prossimo. E' anche bene tenere sempre a mente che due giocatori come Pogba e Chiesa , per esempio, sono uno realmente e l'altro praticamente sempre fuori (assenze di lunghezza mostruosa, rientro e nuova assenza continua). Va inoltre considerata tutta la situazione extra campo su cui giocatori e allenatore hanno zero responsabilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.