Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

14 minuti fa, Borcio ha scritto:

Una società seria, stasera nelle classiche interviste pre partita, lo dovrebbe subito fare presente, sput.....do tutta la Figc e il mondo del giornalismo, in modo che venga palesato tutto il marcio che c'è dietro.

Perché questa non è una cosa normale.

Ancora? ma avete la sindrome da intervista? le risposte date in tv ai gioppini con la lingua felpata non contano un casso, ci si difende in tribunale.

 

p.s.: per chi non lo sa a Milano il gioppino è la marionetta del teatro dei burattini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Dovessero uscire cose serie e compromettenti per la Figc, con eventuali altri documenti nascosti, Chiné dovrà stare molto attento sulla manovra stipendi perché emergerebbe l'accanimento ed il preconcetto dettato dall'odio.  In un paese civile starebbe già occupandosi di altro, assieme a Gravina.

Non sappiamo ancora cosa c'è dentro alla carta 1440 che è stata richiesta, ma se ci sono rilievi della Covisoc magari lo sono sui bilanci e anche sulla questione stipendi per cui forse si potrebbe portare indietro l'orologio e invalidare tutto anche per quel filone..

Poco probabile perché sembra più che quel cartiglio sia dedicato alle sole plusvalenze, ma non certo: aspettiamo e vediamo sperando che come dici salti fuori qualcosa di utile anche per quel filone che deve ancora avviarsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima analisi di Chirico .allah 

Quoto

Chirico: “Se la carta segreta Covisoc non sembra rilevante per la Juve, allora perché tanta ostinazione?”

 
12 Marzo 2023
 

Marcello Chirico commenta a caldo quanto emerso dalla famosa “carta segreta” consegnata ai legali della Juventus dalla FIGC su intimazione del TAR e del Consiglio di Stato.

“Probabilmente qualche manina federale è stata tempestiva nel consegnarne copia (parte o tutta, non si è capito) a Gazzetta per disinnescarne il contenuto: Juve mai nominata e assenza di notitia criminis. Come a voler far sapere che i legali bianconeri si erano intestarditi sul nulla”.

Il giornalista predica prudenza e si domanda: “Se così fosse, perché allora in Federazione si sono affrettati a ricorrere al Consiglio di Stato per stopparne la consegna alle difese? La successione degli eventi è stata così veloce da non poter non destare qualche fondato sospetto”.

La storia: “Tutto è cominciato nella tarda mattinata di sabato, quando il CdS – con una rapidità non consueta per un tribunale statale – ha comunicato alla FIGC l’esito del suo ricorso, presentato solo venerdì: respinto. Com’era giusto che fosse. A ribadire quanto già stabilito dal Tar del Lazio sulla tanto contesa carta della discordia della Covisoc: va consegnata ai legali di controparte, a tutela delle “esigenze difensive dei ricorrenti” e a garanzia di trasparenza. Concetti che in Federazione sembrava facessero fatica a recepire, abituati come sono a gestire privatisticamente le proprie dispute e a mal sopportare tentativi di scavallamento”.

Poi, spiega ancora il giornalista “dopo neanche un paio d’ore dalla notizia del ricorso respinto, il documento della discordia diventa improvvisamente di dominio pubblico perché pubblicato appunto sul sito ufficiale di Gazzetta. Da dove si è appreso il contenuto”.

“In sintesi, nulla di che. Juve mai nominata, vengono riportati i casi di Chievo, Cesena, Perugia, Atalanta, il procuratore Chinè che pone una questione di metodo nell’individuazione del dolo sulle valutazione dei giocatori e che si dice pronto a proseguire l’attività di indagine “ove emergano elementi necessari a corroborarne la necessità”. Stop. Apparentemente nulla di interessante nonché di utile ai fini della difesa. Sempre ammesso che in quel documento non ci sia dell’altro”.

E ancora: “Perché in tutta questa vicenda ciò che stupisce è la pervicacia con la quale è stata richiesta da una parte e occultata dall’altra una carta così povera di contenuti. Le parti si sarebbero scannate per niente? Delle due l’una: o il pool dei legali Juve ha preso una topica colossale, o su questa carta la Federazione ci ha giocato come il gatto col topo. Oppure, terza ipotesi, alla rosea è stata passata solo la velina di ciò che si volesse far uscire. Ovvero, la pagina delle conclusioni del procuratore Chiné. Magari sarebbe opportuno andare a leggere con attenzione il testo integrale prima di derubricarla a cartaccia utile per il riciclo. Essersi spesi da entrambe le parti per dei ricorsi sul nulla non avrebbe infatti alcun senso”.

Chirico sembra non cascare nella trappola mediatica messa in piedi da alcuni giornali: “Soprattutto è ancora più difficile da capire la pervicacia della Federazione a non voler mostrare quella nota, eppoi addirittura a rivolgersi al Consiglio di Stato per bloccarne la consegna, quando sarebbe bastato trasmetterlo subito alla controparte se davvero era privo di qualsiasi possibile appiglio a vantaggio delle difese. Tutto molto strano. Tanto quanto il passaggio di materiale riservato ai giornali prima ancora che ne entrassero in possesso i legali”.

[/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, endriux ha scritto:

Quando citate la Costituzione mi chiedo dove siate stati negli ultimi 3 anni…. E li non si trattava di 11 milionari che come foche corrono dietro ad un pallone per sollazzare le masse ma della nostra salute…

Certamente non ero qui a parlarne in un forum di calcio. Qui ci sono per parlare con amici  proprio dell'argomento che si basa su 11 foche milionarie.  Quando nel 2006, tolsero in modo anticostituzionale a mio padre, una rendita vitalizia per malattia professionale ai polmoni, ero da un Avvocato serio e capace, che dopo due  anni, riuscì a far risarcire mia madre, ormai vedova perché mio padre morì per * ai polmoni. Per togliere quella rendita a tantissimi lavoratori, fecero una legge che applicarono retroattiva, in modo anticostituzionale. La malattia progressiva era la silicosi polmonare per aver respirato 30 anni in una fabbrica di mattonelle, polvere di silicio. Se ne andò mentre era ricoverato in ospedale e la causa diagnosticata fu neoplasia polmonare dovuta a silicosi. Negli ultimi 3 anni, oltre che nel forum, ero a godermi la pensione, perché avevo 64 anni.  Quando ti rivolgi ad altri utenti, cerca di essere meni aggressivo. Il mondo non gira solo attorno a ciò che pensi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il lasciapassare A38!!!

Grande! Ieri ho pensato subito a quello anche io essendo un appassionato di Asterix.. speriamo di poter prendere un sorso di pozione magica e annientare al solito la banda di legionari rimani a difesa del fortino. Non lo volevo postare per non essere OT, ma 2 risate ogni tanto ci stanno anche bene ;-) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ziganho ha scritto:

Juve: c'è uno scorcio di sole che lascia ben sperare sul processo sportivo ☀️

Il Tar del Lazio ha dato ragione ai legali della Juve sulla possibilità di visionare le lettere scambiate dalla Procura federale della FIGC con la Covisoc nel 2021. Secondo i difensori dei bianconeri ci sarebbe un vizio di forma. I giudici potrebbero retrodatare i termini di obbligo di apertura dell'inchiesta. A quel punto una parte degli atti sarebbe inutilizzabile per il processo.

Nella nota del 14 aprile 2021 l'organo di vigilanza voleva chiarimenti dalla Federcalcio per operazioni di mercato. Fin qui però non c'è stata la possibilità di visionare la comunicazione su cui i legali della Juve vorrebbero costruire la loro difesa. Quel documento potrebbe portare all'inammissibilità del processo davanti alla Corte d'appello federale per via della violazione dei tempi procedurali. Svanirebbero così il provvedimento del -15 in Serie A e le inibizioni per i dirigenti coinvolti a diverso titolo in questa vicenda.

L'atto che la Procura federale ha ritenuto ininfluente e ha negato ai difensori dovrà essere consegnato entro una settimana. Nel sesto punto del ricorso presentato si fa riferimento al "mancato deposito da parte della Procura Federale della nota 14.04.2021 contenente 'indicazioni interpretative' con relativa decadenza dell'azione disciplinare e inutilizzabilità degli atti di indagine compiuti dopo il 14.07.2021".

#gazzetta #juventus #juve #covisoc #plusvalenze

 

 

Non so se è stato già postato, la fonte è la carta da * rosa ma l ho trovato su Face senza aprire il link....cambia qualcosa? 

Tranquillo.. sei solo indietro di una sessantina di pagine.. si scherza ovviamente sul tono ;-)

Sì, fatto ormai superato perchè si discute già dei contenuti di quella nota del 14 aprile e di una successiva che ne deriva e che è stata già richiesta dagli avvocati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ancora? ma avete la sindrome da intervista? le risposte date in tv ai gioppini con la lingua felpata non contano un casso, ci si difende in tribunale.

 

p.s.: per chi non lo sa a Milano il gioppino è la marionetta del teatro dei burattini.

io sono d'accordo con te e con altri che ci si difende in tribunale......però è anche vero che siamo sottoposti ad un processo pubblico e mediatico da mesi e mesi e che la comunicazione al giorno d'oggi ha tanta....fose troppa importanza

 

quindi qui non c'è nessuno che vorrebbe un Elkann in stile De Laurentis......ma informare in primis i propri tifosi e smentire le varie calunnie che ci vengono costantemente riversate addosso avrebbe un suo perchè

 

abbiamo un presidente che si è visto solo nel giorno della presentazione e poi è sparito.....un amministratore delegato che anch'esso è sparito e ci affidiamo a Calvo che rilascia costantemente parole al bromuro e ha un' incisività che dopo due minuti ti scordi pure che abbia parlato

 

io continuo a pensare che questa cosa della comunicazione sia troppo sottovalutata dalla nostra società e di conseguenza mal gestita....ma qui si passa da un estremo all'altro....quando qualcuno esprime questa opinione sembra che voglia dirigenti che sbraitano in tv da mattina a sera e si arriva alle stupidaggini stile "la juve che ricorre al TAR alla faccia di quelli che vorrebbero i comunicati" che ho letto di frequente qui dentro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ziganho ha scritto:

Riposto: la questione date non rimane fondamentale? 

chi si basa principalmente su queste, lo sanno (ormai) anche nello Zimbabwe e nel Burundi. Mi meraviglio che ancora ti interroghi sulla questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ziganho ha scritto:

Riposto: la questione date non rimane fondamentale? 

 

Per favore, vai indietro a circa pagina 70 e capirai.. tornare allo stato attuale della discussione ad argomenti già condivisi e ampiamente discussi non aiuta. Spero di non essere stato scortese.. non voleva essere l'intenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Z@@M ha scritto:

Corretto!

Unico punto che vorrei sottolineare è che in ogni caso anche la carta 10940 circolata ieri è già utilissima perché dall'ultima riga in cui Chinè dice "le considerazioni possono utilmente valere per ogni elusione dei dati iscritti a bilancio che alteri l'affidabilità degli stessi, pure menzionati nella nota indicata in oggetto " si deduce che Chinè ha considerato quei casi e da lì si può dire essere partita l'indagine, che poi vorrebbe dire invalidare tutto il processo per decorrenza dei termini.

 

Certo, per stare sicuri sarebbe utile avere anche le informazioni su quali fossero i casi sottomessi dalla Covisoc e se fossero in qualche modo legati a quelli poi anche solo parzialmente processati non ci sarebbero certamente più dubbi ed è per questo che la Juve sta ora richiedendo anche la comunicazione del 31 marzo della Covisoc come dici. 

Ma secondo me già così la difesa avrebbe una carta importante da giocarsi e dunque questa irrilevanza strombazzata dai soliti media di parte non è proprio vera e diventa solo l'ennesima dimostrazione di quello che sono, se ce ne fosse ancora il bisogno di scoprirlo.

Perfetto.

Intendevo proprio quello.

L'irrilecvanza della 10940 viene meno nel momento in cui la si ha a disposizione tutta, compresa la pagina conclusiva inizialmente non pubblicata.

Dalla pubblicazione integrale si evince eccome rilevanza, per i motivi da te descritti.

P.s.

LUCA, SEI TU?🙂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io sono d'accordo con te e con altri che ci si difende in tribunale......però è anche vero che siamo sottoposti ad un processo pubblico e mediatico da mesi e mesi e che la comunicazione al giorno d'oggi ha tanta....fose troppa importanza

 

quindi qui non c'è nessuno che vorrebbe un Elkann in stile De Laurentis......ma informare in primis i propri tifosi e smentire le varie calunnie che ci vengono costantemente riversate addosso avrebbe un suo perchè

 

abbiamo un presidente che si è visto solo nel giorno della presentazione e poi è sparito.....un amministratore delegato che anch'esso è sparito e ci affidiamo a Calvo che rilascia costantemente parole al bromuro e ha un' incisività che dopo due minuti ti scordi pure che abbia parlato

 

io continuo a pensare che questa cosa della comunicazione sia troppo sottovalutata dalla nostra società e di conseguenza mal gestita....ma qui si passa da un estremo all'altro....quando qualcuno esprime questa opinione sembra che voglia dirigenti che sbraitano in tv da mattina a sera e si arriva alle stupidaggini stile "la juve che ricorre al TAR alla faccia di quelli che vorrebbero i comunicati" che ho letto di frequente qui dentro

 

 

La penso come te , anche perché loro ..Gravina, Abodi, parlano di giusti processi , di non voler interferire, poi per avere dei documenti, i diretti interessati, devono scomodare il TAR, TAR che gli ricorda anche le norme del giusto processo.

. Come reagiscono ? Appellandosi al Consiglio di Stato.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Per favore, vai indietro a circa pagina 70 e capirai.. tornare allo stato attuale della discussione ad argomenti già condivisi e ampiamente discussi non aiuta. Spero di non essere stato scortese.. non voleva essere l'intenzione

Trovato, grazie mille, scusate ma pag. 70 non avevo letto....direi quindi che la discussione sulle "note" sia quasi oziosa, anche se parecchio interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Perfetto.

Intendevo proprio quello.

L'irrilecvanza della 10940 viene meno nel momento in cui la si ha a disposizione tutta, compresa la pagina conclusiva inizialmente non pubblicata.

Dalla pubblicazione integrale si evince eccome rilevanza, per i motivi da te descritti.

P.s.

LUCA, SEI TU?🙂

No, sono Marco.. pur sempre evangelista se vuoi ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 La 'Carta COVISOC' non è l'unica comunicazione che la Procura FIGC non ha voluto condividere. Esiste infatti un'altra nota datata 31 marzo 2021 e sulla quale i legali della Juventus cercheranno di mettere le mani. L'obiettivo resta quello di eliminare la penalizzazione di -15 punti. [TuttoSport]

 

📍 @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La penso come te , anche perché loro ..Gravina, Abodi, parlano di giusti processi , di non voler interferire, poi per avere dei documenti, i diretti interessati, devono scomodare il TAR, TAR che gli ricorda anche le norme del giusto processo.

. Come reagiscono ? Appellandosi al Consiglio di Stato.

 

 

 

 

 

Ma infatti sarebbero da tabula rasa immediato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo diversi assi nella manica ragazzi, molti guardano il dito (la carta 10940) e non la luna (il tar ha detto che non ci hanno fatto il giusto processo)

 

Senza considerare che la 10940 permetteva di conoscere l'esistenza e il numero di protocollo di carte potenzialmente molto importanti come la 1440

 

Fiducia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Grazie. Per la precisione ovviamente parla di Stefano Agresti (il giornalaio rosicone antijuventino) e non di Romeo Agresti (il giornalista juventino che scrive anche su questo forum).

Oh!

Meglio sempre precisare e magari citare brevemente, così magari capiamo tutti.

Questa storia già di suo non è altro che un guazzabuglio di pareri e sentimenti personali, se poi parliamo e scriviamo per sottinteso e dando per scontato che tutti sappiano tutto( ovvero che tutti conoscano i pareri personali e/ o i deliri di tutti coloro che si sono sentiti in dovere di esprimersi a tal proposito nelle ultime settimane 🙄) buona notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Esatto..purtroppo la gente media non comprende che è una cosa enorme che distrugge la credibilità del processo sportivo 

la gente "media" forse è solo male informata

fuori dal forum non ne conosco uno che sia informato sul cosa abbia detto il TAR o sulle storture del processo che abbiamo subito...

la gente "media" sa che la Juventus è stata penalizzata perchè ha ecceduto nelle plusvalenze taroccando il bilancio e facendo pure delle fatture false

 

questo sa la gente "media".... perchè non tutti stanno ore su vecchiasignora.com e non tutti seguono ju29ro e non tutti leggono tuttosport.....e al di fuori di queste tre realtà c'è il marasma di media che infangano la società Juventus dalla mattina alla sera con trasmissioni che ci buttano fango addosso senza contraddittorio e senza che nessuno intervenga per smentire tutte le calunnie, e la maggior parte della gente non sa nemmeno che faccia abbia Ferrero che dovrebbe essere il presidente di questa società....o che faccia abbia Scanavino che ne è l'amministratore delegato

Sai cosa faceva Berlusconi quando Santoro diceva qualcosa nella sua trasmissione?....alzava il telefono e chiamava in diretta torto o ragione che avesse.....anche se era padrone di tutti gli altri media

continuiamo a sottovalutare il "sentimento popolare"....poi piagnucoliamo che ce ne combinano di cotte e di crude e che possano fare qualunque cosa senza che nessuno si indigni.....questo ha portato anni e anni di snobbismo verso la comunicazione

 

e c'è un altro punto sottovalutato dalla società a parer mio.....il rapporto con i propri tifosi....noi siamo qui a struggerci di rabbia, a indignarci, a lottare con le disdette.....ma chi di noi si sente in simbiosi con la nostra società?....chi di noi sente un senso di appartenenza con questa società?....chi di noi si sente vicino al "combattente" Calvo?....io penso nessuno.....o pochi.....io vedo freddezza e distacco verso i propri tifosi da parte della società....e tanti tifosi si perderanno appunto perchè sono male informati e perchè non c'è più un legame e un senso di appartenenza con questa società

e con questo non vuol dire che la società non si sti difendendo o non stia facendo il suo in altri campi, ma sono aspetti a paer mio che andrebbero tenuti più in considerazione

 

 

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ottima analisi di Chirico .allah 

Non ci vogliono dei geni (come Tony Stark o Mister Fantastic) per capire che la vera carta segreta contiene roba molto grossa (e perciò la FIGC è andata nel panico e andando inutilmente al Consiglio di Stato facendo una figuraccia colossale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

la gente "media" forse è solo male informata

fuori dal forum non ne conosco uno che sia informato sul cosa abbia detto il TAR o sulle storture del processo che abbiamo subito...

la gente "media" sa che la Juventus è stata penalizzata perchè ha ecceduto nelle plusvalenze taroccando il bilancio e facendo pure delle fatture false

 

questo sa la gente "media".... perchè non tutti stanno ore su vecchiasignora.com e non tutti seguono ju29ro e non tutti leggono tuttosport.....e al di fuori di queste tre realtà c'è il marasma di media che infangano la società Juventus dalla mattina alla sera con trasmissioni che ci buttano fango addosso senza contraddittorio e senza che nessuno intervenga per smentire tutte le calunnie, e la maggior parte della gente non sa nemmeno che faccia abbia Ferrero che dovrebbe essere il presidente di questa società....o che faccia abbia Scanavino che ne è l'amministratore delegato

Sai cosa faceva Berlusconi quando Santoro diceva qualcosa nella sua trasmissione?....alzava il telefono e chiamava in diretta torto o ragione che avesse.....anche se era padrone di tutti gli altri media

continuiamo a sottovalutare il "sentimento popolare"....poi piagnucoliamo che ce ne combinano di cotte e di crude e che possano fare qualunque cosa senza che nessuno si indigni.....questo ha portato anni e anni di snobbismo verso la comunicazione

 

e c'è un altro punto sottovalutato dalla società a parer mio.....il rapporto con i propri tifosi....noi siamo qui a struggerci di rabbia, a indignarci, a lottare con le disdette.....ma chi di noi si sente in simbiosi con la nostra società?....chi di noi sente un senso di appartenenza con questa società?....chi di noi si sente vicino al "combattente" Calvo?....io penso nessuno.....o pochi.....io vedo freddezza e distacco verso i propri tifosi da parte della società....e tanti tifosi si perderanno appunto perchè sono male informati e perchè non c'è più un legame e un senso di appartenenza con questa società

e con questo non vuol dire che la società non si sti difendendo o non stia facendo il suo in altri campi, ma sono aspetti a paer mio che andrebbero tenuti più in considerazione

 

 

 

 

 

 

hai perfettamente ragione, la gente "media" ha quel tipo di idea perchè il mainstream dice quello e altera molto le cose a favore rincarando quando le cose sono sfavorevoli.

 

Purtroppo noi non possiamo attuare la tecnica berlusconi perchè non abbiamo dei media a favore come lui e non abbiamo una selva di serial killer della comunicazione al soldo. Difatti noi siamo "i ladri", loro sono "i meravigliosi". Goebbels stringerebbe la mano ai picchiatori della comunicazione che sfornano deliri continui.

 

Sul discorso dei nostri, comunque, secondo me loro usano il basso profilo perchè sanno che qualunque cosa viene alterata. Non puoi pretendere un Calvo che va in trasmissione e "mena" come poteva farlo il galliani di turno. Noi non abbiamo le spalle coperte, anzi.

 

Quello che possiamo fare noi, è fare "proselitismo" con i fratelli dormienti, instillare il dubbio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se come sembra la nota 10940 ha contenuto non rilevante appare evidente che il palazzo non volesse ostinatamente consegnarla per il riferimento alla nota 1440. A questo punto la domanda nasce spontanea: cosa c'è scritto nella nota 1440? mi auguro solo che il pool dei legali della juventus vada fino in fondo a questa faccenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

️ La FIGC intende reagire dopo il caso della 'Carta COVISOC'. Ai piani alti proveranno ad appellarsi al fatto che Paratici e Cherubini, nella loro richiesta, hanno compromesso l'autonomia della giustizia sportiva rispetto a quella statale, creando così un possibile pericoloso precedente, che obbligherebbe ad acconsentire a richieste analoghe in un prossimo futuro. [La Repubblica]

 

📍 @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.