Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS-Repubblica: "Una nuova nota Covisoc da richiedere e il peso delle decisioni di Tar e Consiglio di Stato: così la Juve porta avanti la battaglia legale"

Post in rilievo

2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Una cosa allucinante...un movimento calcistico che invece di fare fronte comune per cercare di colmare il gap con altri campionati che ormai gli mangiano in testa...si preoccupa solo di autoconservarsi dichiarando guerra alla società che da sempre sorregge tutta la baracca...come se questa società fondamentalmente non facesse parte del sistema ma fosse un corpo estraneo di cui liberarsi...

 

E al contempo chiede aiuto al Governo perchè sa che non riesce più a camminare con le proprie gambe...

 

Non c'è bisogno di un genio per capire come mai altrove le cose vadano meglio...le cose altrove vanno meglio perchè tutti remano dalla stessa parte mentre in Italia una tira da una parte e tutto il resto gli rema contro...istituzioni calcistiche in primis...cioè coloro che più di tutte dovrebbero garantire col proprio operato la sopravvivenza dell'intero sistema...

 

Ma evidentemente gli interessi particolari contano più di quelli generali...

In Italia in tutto è cosi da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

È un classico italiano.

In qualsiasi parte del mondo si premiano le eccellenze e si cerca di supportarle il più possibile, da noi invece le eccellenze vanno abbattute per livellare tutto in basso. 

E non vale solo nel calcio, ma ovunque. Lo studente bravo da noi viene castrato per seguire somari patentati, il lavoratore deve abbassarsi al fancazzismo generale per non far sfigurare gli altri, e nello sport è lo stesso.

La Juve era 20 anni avanti a tutti: stadio, sede, infrastrutture, hotel, ristoranti, aree commerciali, negozi in tutta Italia... e nella grande Milano cinesi misteriosi e fondi speculativi cercano di farsi regalare un'area in pieno centro, Roma caput mundi fa bellissimi plastici e finisce lì, Napoli manco ne parliamo.

E allora che si fa? Dagli addosso alla Juventus, e portiamola nella mediocrità generale.

 

Che squallore. 

.ok

 

Perfetto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la nota 1440 della Covisoc, contiene l’elenco delle società coinvolte e sospettate, da attenzionare quindi in merito ad una loro possibile mancata iscrizione al campionato a seguito di vicende legate a plusvalenze farlocche e nonostante ciò la Federazione non abbia indagato, agito e processato, questa nota non la lèggeremo mai in nessun giornale, ne i legali della Juve qualora ne venissero in possesso la renderebbero pubblica, la Juve non ha interesse a far implodere il sistema (purtroppo).

Certo è , che smonterebbe totalmente sia il meno 15 (il CDs annullerà la sentenza), e annacquerebbe molto anche il filone stipendi, il possesso di quella carta nelle mani dei legali della Juve sarebbe una una vera e propria spada di Damocle sulla testa dei federali,

alla fine dei giochi la Juve ne uscirebbe indenne vincendo per la prima volta una battaglia legale contro il sistema, conservando un arma

da usare in caso di altri attacchi simili, e finalmente farebbe passare l’idea che tutti possono sporcare la nostra immagine impuniti perchè tanto non ci difendiamo e porgiamo sempre l’altra guancia.

game set match

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, remo62 ha scritto:

Se la nota 1440 della Covisoc, contiene l’elenco delle società coinvolte e sospettate, da attenzionare quindi in merito ad una loro possibile mancata iscrizione al campionato a seguito di vicende legate a plusvalenze farlocche e nonostante ciò la Federazione non abbia indagato, agito e processato, questa nota non la lèggeremo mai in nessun giornale, ne i legali della Juve qualora ne venissero in possesso la renderebbero pubblica, la Juve non ha interesse a far implodere il sistema (purtroppo).

Certo è , che smonterebbe totalmente sia il meno 15 (il CDs annullerà la sentenza), e annacquerebbe molto anche il filone stipendi, il possesso di quella carta nelle mani dei legali della Juve sarebbe una una vera e propria spada di Damocle sulla testa dei federali,

alla fine dei giochi la Juve ne uscirebbe indenne vincendo per la prima volta una battaglia legale contro il sistema, conservando un arma

da usare in caso di altri attacchi simili, e finalmente farebbe passare l’idea che tutti possono sporcare la nostra immagine impuniti perchè tanto non ci difendiamo e porgiamo sempre l’altra guancia.

game set match

infatti, molti hanno guardato il dito della 10940 e non la luna del tar e la 1440

 

se va come deve andare, prendiamo 3/4 piccioni con una... carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, remo62 ha scritto:

Se la nota 1440 della Covisoc, contiene l’elenco delle società coinvolte e sospettate, da attenzionare quindi in merito ad una loro possibile mancata iscrizione al campionato a seguito di vicende legate a plusvalenze farlocche e nonostante ciò la Federazione non abbia indagato, agito e processato, questa nota non la lèggeremo mai in nessun giornale, ne i legali della Juve qualora ne venissero in possesso la renderebbero pubblica, la Juve non ha interesse a far implodere il sistema (purtroppo).

Certo è , che smonterebbe totalmente sia il meno 15 (il CDs annullerà la sentenza), e annacquerebbe molto anche il filone stipendi, il possesso di quella carta nelle mani dei legali della Juve sarebbe una una vera e propria spada di Damocle sulla testa dei federali,

alla fine dei giochi la Juve ne uscirebbe indenne vincendo per la prima volta una battaglia legale contro il sistema, conservando un arma

da usare in caso di altri attacchi simili, e finalmente farebbe passare l’idea che tutti possono sporcare la nostra immagine impuniti perchè tanto non ci difendiamo e porgiamo sempre l’altra guancia.

game set match

Sono d’accordo con questa ipotesi.

 

avremmo una bella arma da poter utilizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio_end_end ha scritto:

In parallelo ad una indagine sulla Juve la magistratura dovrebbe aprire, se fosse super partes, un indagine sulla lega calcio che vive una situazione gravissima alle prese con malgoverno ed illegalità diffusa e perseverante

E anche una per capire come mai i legali Juventus hanno dovuto ricorrere al tar per avere degli atti che invece la gazzaladra aveva già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno (proibito) è che scoppi uno scandalo di tali dimensioni da far fallire il sistema calcio italiano, muoia Sansone con tutti i filistei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus libisonis ha scritto:

E anche una per capire come mai i legali Juventus hanno dovuto ricorrere al tar per avere degli atti che invece la gazzaladra aveva già

secondo me la gazza li ha avuti SOLO dopo che è uscita la sentenza CDS

 

difatti sembra più un modo per dire "ecco la carta" in fretta e furia per creare confusione e far vedere che è "di poco valore", difatti manca "stranamente" la sesta pagina con il riferimento al protocollo 1440...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Il mio sogno (proibito) è che scoppi uno scandalo di tali dimensioni da far fallire il sistema calcio italiano, muoia Sansone con tutti i filistei 

anche io ma solo che muoiano tutti i filistei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il mio sogno (proibito) è che scoppi uno scandalo di tali dimensioni da far fallire il sistema calcio italiano, muoia Sansone con tutti i filistei 

le ipotesi sono tre

 

-ci annientano 

-vengono a compromessi con noi (non prendere la 1440 e non succederà nulla)

-distruzione sistema

 

😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Xanatas ha scritto:

infatti, molti hanno guardato il dito della 10940 e non la luna del tar e la 1440

 

se va come deve andare, prendiamo 3/4 piccioni con una... carta

O piuttosto ci si sta facendo prendere in giro alla grande? Spesso ripensandoci mi viene in mente che questo teatrino sia stato messo in atto ad hoc per ravvivare il tifo oramai ai minimi termini... Non so... Forse ci sto pensando troppo... Ma non vedo risultati... Soprattutto mi sembra sbagliato da parte nostra puntare troppo su questa possibile invalidazione del processo, anche ai fini del riottenimento dell'antico prestigio societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Come detto sopra, adesso che la famigerata carta è stata consegnata, fanno come se non valesse nulla. Una carta del salumiere. Prima era il Necronomicon. 

 

3 hours ago, 76ozzy76 said:

Pagliacci.

Prima era il Santo Graal, adesso è un tozzo di pane raffermo...

 

Prima era il corano adesso un selfie stampato di allegri con de sciglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Entro nel forum e si ricomincia tutto da capo con la seconda carta? Per carità non ce la posso fare. 

Ci saremmo anche rotti un po' pe scatole no ?

Sembra di assistere ad una telenovelas infinita .

Ma è il sistema italiano in tutti gli ambiti a fare di ogni cosa una serie televisiva ormai.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

le ipotesi sono tre

 

-ci annientano 

-vengono a compromessi con noi (non prendere la 1440 e non succederà nulla)

-distruzione sistema

 

😄 

Nel primo caso si distruggo lo stesso,quindi una o tre sono collegate,ci devono ridare i 15 punti e non fare nulla per il discorso degli stipendi,fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus libisonis ha scritto:

l'ha avuta sempre prima dei nostri legali, ti sembra normale?

no, ma è proprio questo che mi fa capire che è "realmente importante"

 

perchè hanno voluto anticipare avvelenando i pozzi e facendo confusione

 

Praticamente loro dicono "ok non possiamo non dare la carta richiesta, se aspettiamo ancora creeremo più danni, diamogliela e prima però facciamo la velina in modo da abbassare i toni"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

soprattutto mi sembra sbagliato da parte nostra puntare troppo su questa possibile invalidazione del processo,

ma infatti questo non è il punto principale della nostra difesa, se non sbaglio è il subordine numero 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come ho scritto ieri, adesso i media dicono che è irrilevante ecc ecc, ma come mai fino a ieri mezzogiorno hanno sguinzagliato la qualunque per la sospensiva? Perché probabilmente in quella famosa 10940 c'è altro materiale che scotta davvero...

 

Aspettiamo e vediamo, perché a sto giro mi sembra che l'intenzione di fare sul serio c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, remo62 ha scritto:

Se la nota 1440 della Covisoc, contiene l’elenco delle società coinvolte e sospettate, da attenzionare quindi in merito ad una loro possibile mancata iscrizione al campionato a seguito di vicende legate a plusvalenze farlocche e nonostante ciò la Federazione non abbia indagato, agito e processato, questa nota non la lèggeremo mai in nessun giornale, ne i legali della Juve qualora ne venissero in possesso la renderebbero pubblica, la Juve non ha interesse a far implodere il sistema (purtroppo).

Certo è , che smonterebbe totalmente sia il meno 15 (il CDs annullerà la sentenza), e annacquerebbe molto anche il filone stipendi, il possesso di quella carta nelle mani dei legali della Juve sarebbe una una vera e propria spada di Damocle sulla testa dei federali,

alla fine dei giochi la Juve ne uscirebbe indenne vincendo per la prima volta una battaglia legale contro il sistema, conservando un arma

da usare in caso di altri attacchi simili, e finalmente farebbe passare l’idea che tutti possono sporcare la nostra immagine impuniti perchè tanto non ci difendiamo e porgiamo sempre l’altra guancia.

game set match

io invece vorrei veder fallire il sistema calcio italiano...non ci meritano, devono uscire fuori le beghe enormi delle milanesi che sono in mano a cinesi senza un euro e a fondi speculativi che non coprono i vecchi debiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da puro ignorante in materia, mi sembra che che la vittoria che abbiamo ottenuto non va valutata su quanto il nome Juventus fosse citato nella carta (come invece cerca di far intendere la merdetta dello sport)

ma sul fatto che non è stato garantito il giusto processo, in quanto una serie di carteggi (citati tra l altro nella sentenza della CAF) non sono stati consegnati ai legali della difesa. Il tar ci ha dato ragione su questo, ed è un punto a favore, la merdetta si deve rassegnare a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

O piuttosto ci si sta facendo prendere in giro alla grande? Spesso ripensandoci mi viene in mente che questo teatrino sia stato messo in atto ad hoc per ravvivare il tifo oramai ai minimi termini... Non so... Forse ci sto pensando troppo... Ma non vedo risultati... Soprattutto mi sembra sbagliato da parte nostra puntare troppo su questa possibile invalidazione del processo, anche ai fini del riottenimento dell'antico prestigio societario

guarda, non ha senso che vanno al CDS per trollare, è stata solo un'altra brutta figura. Tra l'altro la maggior parte dei tifosi non sa di queste cose, di carte segrete ecc, di 10940 e di 1440...

 

alcuni dicono "eh ma così ci fanno perdere tempo...", in realtà NOI abbiamo già depositato tutto al coni per il ricorso. Tutto quello che viene è solo grasso che cola, inutile o utile che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

È evidente che lo scopo di qualcuno (sarebbe interessante scoprire chi) è quello di fare fuori, una volta per tutte, la Juve... con la speranza che il suo posto da "leader storico del torneo" venga soppiantato, in maniera definitiva, dalle solite note impunite o da una di esse!

 

N.B. Fare fuori potrebbe anche voler dire un declassamento "stabile" in perfetto stile: nobile decaduta!

 

Esatto, hai centrato in pieno il fine ultimo di tutto questo accanimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.