Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Penta: "Se la Corte di Giustizia UE dà ragione a Giraudo può riaprirsi Calciopoli. La Juve può riavere i due scudetti e un risarcimento"

Post in rilievo

4 ore fa, Fimow ha scritto:

Se non ricordo male quello di Giraudo è un ricorso alla corte europea dei diritti dell'uomo che è la corte del Consiglio d'Europa e non la corte di giustizia dell'Ue. A parte il titolo del topic che è, dunque, sbagliato, di persone che manco sanno contestualizzare cosa sta succedendo non mi fiderei per quanto riguarda previsioni di possibili sviluppi

Esattamente. Nel settembre 2021 il ricorso di Giraudo assistito dall'avvocato Dupont( quello della sentenza Bosman) è stato dichiarato ammissibile dalla Corte Europea dei diritti dell'uomo. Ciò non significa venga accolto ma la media dei ricorsi che non passano la fase di ammissibilità è del 90%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

certo, una bella pagina della giustizia italiana.

Non sto dicendo che è stato un giusto processo. 

 

Sto dicendo che credere che ci sia qualche modo per sovvertire decine di processi andanti in un certo modo non fa altro che renderci ridicoli agli occhi del mondo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Non sto dicendo che è stato un giusto processo. 

 

Sto dicendo che credere che ci sia qualche modo per sovvertire decine di processi andanti in un certo modo non fa altro che renderci ridicoli agli occhi del mondo! 

Io mi ricordo del primo processo farsa...e di tutti i successivi in cui si dichiaravano tutti incompetenti ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

Io mi ricordo del primo processo farsa...e di tutti i successivi in cui si dichiaravano tutti incompetenti ... 

Nel processo penale si sono dichiarati competentissimi e hanno emesso sentenze di condanna a più persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Onore a Giraudo e a Moggi che continuano a portare avanti questa battaglia nel silenzio generale. Spero gli venga riconosciuto quello che gli spetta, non da tifoso, ma come uomo. Li hanno cancellati dalla storia, ingiusto. 

Bravissimo. Addirittura sono criticati da alcuni tifosi che non hanno capito niente. Io ho seguito giornalmente quel processo, attraverso la radio, e ti assicuro che è stata un porcata mai vista prima. Se Moggi a sue spese non avesse raccolto tutte le telefonate nessuno ci avrebbe reso giustizia, almeno morale . Grazie in eterno al Direttore!

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo abbastanza *

 

a me piacerebbe venisse fatta giustizia perchè è stato un grande dirigente, ma anche se succedesse

 

non ci sarà nessuna ripercussione sulla Juve o sul calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, primavera ha scritto:

La più  grande ingiustizia del calcio "nostrano": DISTRUSSERO UNA JUVE FORTISSIMA , che avrebbe potuto vincere per anni e anni " calcando " il sentimento popolare e IGNORANDO le intercettazioni  di altre squadre: UNA VERGOGNA.

Non hanno distrutto solo la Juve ma anche tutto il movimento calcistico italiano poiché credevano che senza la Juve sarebbe stata la stessa cosa, che le altre squadre italiane si sarebbero avvantaggiate calcisticamente ed economicamente...ed invece no: hanno distrutto tutto e oggi, con sta altra cavolata, stanno dando il colpo di grazia del tipo che "se affondiamo noi allora tanto vale fare affondare anche l'odiata Juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, effe1986 ha scritto:

Nel processo penale si sono dichiarati competentissimi e hanno emesso sentenze di condanna a più persone. 

Hanno assolto praticamente tutti gli arbitri ai quali è stata ingiustamente rovinata la vita. 

La juve è uscita innocente dal processo penale. 

Paparesta è stato condannato per partite che non coinvolgono la juve o le sue avversarie. 

 

Questo è quanto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tom! ha scritto:

Hanno assolto praticamente tutti gli arbitri ai quali è stata ingiustamente rovinata la vita. 

La juve è uscita innocente dal processo penale. 

Paparesta è stato condannato per partite che non coinvolgono la juve o le sue avversarie. 

 

Questo è quanto. 

fa strano che queste precisazioni debbano essere fatte anche su un forum di juventini. Si vede che il 2006 è lontano e tanti non si ricordano come sono andate le cose....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, effe1986 ha scritto:

Non sto dicendo che è stato un giusto processo. 

 

Sto dicendo che credere che ci sia qualche modo per sovvertire decine di processi andanti in un certo modo non fa altro che renderci ridicoli agli occhi del mondo! 

Non si è mai ridicoli se ci si batte per i propri diritti e per una giusta causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tom! ha scritto:

Hanno assolto praticamente tutti gli arbitri ai quali è stata ingiustamente rovinata la vita. 

La juve è uscita innocente dal processo penale. 

Paparesta è stato condannato per partite che non coinvolgono la juve o le sue avversarie. 

 

Questo è quanto. 

 

21 minuti fa, Ju73 ha scritto:

fa strano che queste precisazioni debbano essere fatte anche su un forum di juventini. Si vede che il 2006 è lontano e tanti non si ricordano come sono andate le cose....

moggi e giraudo sono stati condannati, e assolti per prescrizione dalla cassazione. pensare di rivedere il processo sportivo con i massimi dirigenti alla fine considerati colpevoli è pura utopia... 

21 minuti fa, storico ha scritto:

Non si è mai ridicoli se ci si batte per i propri diritti e per una giusta causa

lottare contro i mulini a vento per me è ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Bravissimo. Addirittura sono criticati da alcuni tifosi che non hanno capito niente. Io ho seguito giornalmente quel processo, attraverso la radio, e ti assicuro che è stata un porcata mai vista prima. Se Moggi a sue spese non avesse raccolto tutte le telefonate nessuno ci avrebbe reso giustizia, almeno morale . Grazie in eterno al Direttore!

Io questa cosa non l'ho mai capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

 

moggi e giraudo sono stati condannati, e assolti per prescrizione dalla cassazione. pensare di rivedere il processo sportivo con i massimi dirigenti alla fine considerati colpevoli è pura utopia... 

lottare contro i mulini a vento per me è ridicolo.

 

Ripeto non è mai ridicolo cercare la verità pur di lottare come tu dici contro i mulini a vento... Il tempo è sempre galantuomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, storico ha scritto:

Ripeto non è mai ridicolo cercare la verità pur di lottare come tu dici contro i mulini a vento... Il tempo è sempre galantuomo

Io tra l'altro non mi sento di criticare Moggi e Giraudo pure se lottassero contro i mulini a vento. È la loro immagine che è stata sporcata, noi siamo belli tranquilli a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Io tra l'altro non mi sento di criticare Moggi e Giraudo pure se lottassero contro i mulini a vento. È la loro immagine che è stata sporcata, noi siamo belli tranquilli a casa 

Ma chi di noi non lo farebbe sapendo di essere innocente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, storico ha scritto:

Ripeto non è mai ridicolo cercare la verità pur di lottare come tu dici contro i mulini a vento... Il tempo è sempre galantuomo

Il tempo è galantuomo quasi sempre, ma tu veramente pensi che ci sia qualcuno che con un colpo di spugna cancelli calciopoli? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Il tempo è galantuomo quasi sempre, ma tu veramente pensi che ci sia qualcuno che con un colpo di spugna cancelli calciopoli?  

 

Nessun colpo di spugna ma una bevuta di acido muriatico per quelle *, come Sandulli, che nel 2006 negarono i più elementari diritti di difesa agli incolpati.

Giraudo dovessse vincere il ricorso gli toglie pure le mutande. E non solo a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tom! ha scritto:

Hanno assolto praticamente tutti gli arbitri ai quali è stata ingiustamente rovinata la vita. 

La juve è uscita innocente dal processo penale. 

Paparesta è stato condannato per partite che non coinvolgono la juve o le sue avversarie. 

 

Questo è quanto. 

L'arbitro condannato é De Santis e non Paparesta fratello. De Santis arbitro filoprescritto condannato per Lecce- Fiorentina, la vera vergogna di farsopoli e stato proprio il salvataggio della Fiorellina voluto dai veri corrotti della FGCI e AIA.

Paparesta leccaculo dei bilanisti ci danneggió per fare avanzare le pratiche che riguardavano i finanziamenti per il lavoro della moglie dal governo del Berlusca. Ci sarebbe da scrivere un romanzo talmente surreale che Kafka scansati proprio...sto pezzo di sterco...chiuso negli spogliatoi?...io l'avrei chiuso nel * con la testa nel water! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Il tempo è galantuomo quasi sempre, ma tu veramente pensi che ci sia qualcuno che con un colpo di spugna cancelli calciopoli? 

 

Non lo penso, ma se non ci provo è sicuro che non potrà mai accadere e comunque  sono 2 persone che stanno difendendo la propria integrità ed onestà morale ed hanno ogni diritto a perseguire qualsiasi strada legale nel poterla riottenere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ju73 ha scritto:

fa strano che queste precisazioni debbano essere fatte anche su un forum di juventini. Si vede che il 2006 è lontano e tanti non si ricordano come sono andate le cose....

Sono sobbalzato sulla sedia dopo aver letto condanne.  Mi hai preceduto. Dimenticare?  Nemmeno tra altri 17 anni. Sto ancora incazzato. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.