Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rabiot post Sampdoria: "Gol? In alcuni momenti devo prendermi la responsabilità e fare da solo. Lasciare stadio che mi porta bene? Per il momento non penso a niente, poi vedremo"

Post in rilievo

in questo momento è da rinnovo immediato, senza ombra di dubbio il centrocampista più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Anche a Madrid e a Monaco di Baviera spendono e sono i due migliori club d'Europa! La Juve deve tornare a fare la voce grossa non tanto in Italia ma in Europa .Lo diceva anche Andrea Agnelli che spingeva per la superlega.Quindi una soluzione o interna,con nuovi soci ,o esterna con nuove entrate va trovata.Non puoi ogni anno perdere i tuoi migliori giovani e giocatori.Sei la JUVENTUS 

Secondo me negli ultimi 2 anni non hai seguito proprio per niente il calcio. Ti sei perso i problemi che stanno avendo tutte le squadre non inglesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Molti utenti pur di non ammettere di aver preso un granchio da due anni, continuano imperterriti a scrivere sempre le solite litanie.....

Prende troppo 

Non vale quei soldi 

 

Mi fate sorridere se pensate che gli attuali 10 lordi (si lordi) zero ammortamento sia o troppi per la Juve, poi magari 

Prendi uno che ha uno stipendio di 3,5 netti che nn gode del decreto crescita quindi 7 lordi e 10 di ammortamento  totale a bilancio un costo di 17 annui...

 

Ma lo volete capire che Rabiot nn si sfascia (ha il minutaggio inferiore solo a Danilo) ha un motore superiore a tutti, corre x tutta la partita, copre da matti (piace al mister x questo) e anche qualche folletto.....

Il problema é che nn capite che i soldi li mette la Juve e 10 lordi annui sono ben spesi,...

 

Rabiot titolare della Francia che nei Mondiali gli ultimi 3 ha il miglior rendimento  

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Secondo me negli ultimi 2 anni non hai seguito proprio per niente il calcio. Ti sei perso i problemi che stanno avendo tutte le squadre non inglesi 

Bayern Monaco :ha preso De Ligt da noi per 70 milioni,garantendo lo stesso ingaggio, Sadio Manè dal Liverpool per 30  e Gravembach dall'Ayax, poi sto inverno si son presi pure Cancelo.Ed erano già fortissimi.

Il Real Madrid da 10 milioni di Euro annui ai 2 centrali di difesa ingaggiati negli ultimi 2 anni cioè Alaba e Rudiger, in più ha preso Camavinga per 40 e Tchouameni altra estate per 100 milioni dal Monaco.Stava trattando Mbappe per 50 sacconi annui ,poi è arrivata follia sceicco.Questi 2 club i migliori non li cedono!! Ora cosa avrei detto di male???Sono 2 club che competono con le squadre di Premier, e prima del Covid anche noi lo facevamo.Ora quella Juve non esiste più .Tutto qui.Per la Juventus dovrebbe SEMPRE competere con le migliori squadre d'Europa!PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sta cosa degli “zero euro” è solo un artificio retorico anche abbastanza ridicolo. La voce che più manda in crisi una società di calcio sono gli stipendi dei tesserati (il vero costo del personale) laddove ciò che spendi per gli acquisti è classificabile come investimento. Il costo annuo (stipendio lordo più ammortamento) è stato introdotto da Agnelli come parametro, ma tutti lo hanno frainteso sopravvalutando questo indicatore. Sommare quelle due voci può avere un senso se parliamo di strategie di programmazione, ma sul bilancio di una società hanno un peso ben diverso per ovvi motivi (su quanto versi per gli stipendi non fai mai plusvalore, è solo un costo e basta). Il monte stipendi invece è ciò che ti fa fallire se sbagli i conti.

Il monte stipendi devi sempre considerare il valore Lordo quello é il costo a annuale....a bilancio 

Parte al giocatore in tasca 

Parte  al fisco 

Totale di Rabiot intorno i 10 Ml 

 

Ma visto che di bilanci ne capisco visto che ho un titolo professionale, anche l'ammortamento ha il suo peso nel conto economico e il Fondo nello Stato Patrimoniale

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non hai compreso la situazione finanziaria della Juventus. Noi dobbiamo guardare il monte stipendi del Napoli e del Milan che sono quasi la metà di quello della Juventus. La Juventus pre covid non esiste più. Siamo un altro club. Dovevamo tagliare prima e non l’abbiamo fatto, ora bisogna fare interventi draconiani. Champions o non champions.

Caro Jurgen se è come dice te,e probabilmente si, auspico un cambio di proprietà in brevi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Il monte stipendi devi sempre considerare il valore Lordo quello é il costo a annuale....a bilancio 

Parte al giocatore in tasca 

Parte  al fisco 

Totale di Rabiot intorno i 10 Ml 

 

Ma visto che di bilanci ne capisco visto che ho un titolo professionale, anche l'ammortamento ha il suo peso nel conto economico e il Fondo nello Stato Patrimoniale

 

 

 

 

9.4 per la precisione. dati di bilancio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà già ricevuto offerte doppie rispetto a quello che prende adesso, immagino dalla premier. Speranze di permanenza 0. Purtroppo il problema è stato dargli 7 milioni da subito. Avesse avuto un ingaggio più basso, per quello che sta facendo lo rinnovavano a mani basse. Adesso non c'è margine di manovra, poi con la crisi che stiamo affrontando. Peccato, al momento tra i migliori centrocampisti del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

Il problema è il ricco bonus alla firma che qualcuno gli darà... sicuramente vorrà la stecca di 10 milioni alla firma.

3 anni fa la madre agente ha preso 1,4. alla firma. sappiatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Platini85 ha scritto:

6-7 Milioni l'anno. Prendere o lasciare.

Se è veramente questo il suo rendimento io glielo rinnoverei alle cifre a lui richieste, è un altro a mio parere che deve essere buttato fuori per alleggerire il monte ingaggi e che sta letteralmente rubando lo stipendio senza nessun rimorso e agiandosi sugli allori passati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

3 anni fa la madre agente ha preso 1,4. alla firma. sappiatelo.

Solo 1,4 milioni? Credevo qualcosa di più per un parametro 0...vabbeh che comunque firmò un ricco quadriennale e credo che questo compensava i bonus alla firma...ora però in Premier possono offrire benissimo quelle cifre e anche bonus...cosa diversa da 4 anni fa dove c'eravamo praticamente solo noi e il Barcelona, che non se la sentí di offrire certe cifre al giocatore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 anni e mezzo che Rabiot fa ottime performance 

Contento che sempre più gente se ne renda conto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, biturbo ha scritto:

Si e svegliato all’ultimo anno di contratto, sarà un caso? Io non credo.. giocando così si merita un rinnovo, ma io non ricordo gli altri 3-4 anni mediocri!

Quindi un giocatore volontariamente si risparmia per tre anni, beccandosi gli insulti del pubblico e facendo precipitare le proprie quotazioni?

Secondo te è una cosa logica che uno che vuole guadagnare 10 milioni l'anno si presenti a un possibile acquirente (Manchester, Bayern, Chelsea) in un modo simile a "Salve, sono Adrien Rabiot, quello che per 3 anni gioca male poi, in maniera molto paracu**, gioca bene solo a pochi mesi dalla scadenza, così trovo qualche fesso che mi dia un ingaggio a doppia cifra"?

Non sarà che ci ha messo un pò a capire il calcio italiano e ambientarsi e ci è voluta tutta la fiducia e il lavoro psicologico di Allegri per farlo sentire importante e tirare fuori il meglio che aveva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, [email protected] ha scritto:

Un centrocampista con questo rendimento oggi ad acquistarlo non possiamo permettercelo

spero rinnovi

ormai è virtualmente andato, si capisce anche da come parla nelle interviste.

Non avrà firmato ma ha certamente ottime alternative in Premier

9 minuti fa, Loz ha scritto:

Sono 2 anni e mezzo che Rabiot fa ottime performance 

Contento che sempre più gente se ne renda conto

Gli mancava solo il goal con "continuità". Si butta di più dentro l'area e fa valere il suo fisico da cavallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'attuale guida "tecnica" è il ns centrocampista più importante...data l'assenza totale di gioco e movimenti le sue sgroppate sono essenziali per la squadra.

Dovesse rimanere il ns condottiero la sua ormai certa dipartita sarà devastante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ti sei risposto da solo...se tt la squadra canna le partite importanti in Champions ( tue parole ha contribuito)..perché addossare la colpa a lui?

Nn é costante ? Strano tutti i giornali dicono che nn salta una partita

Nn é affidabile? Strano tt i giornali dicono l'inverso.

 

Io vorrei capire quale sia il tuo centrocampo ideale maturo ed esperto che tu novello Cherubini avresti messo in piedi negli ultimi 4 anni con 

Zero ripeto zero euro 

 

Vi rendete ridicoli veramente...da soli...

 

Comunque aspetto i nomi ... Io per aver nominato Cahlanouglu a zero mi sono preso le pernacchie...

 

Locatelli costato uno sproposito pesa a bilancio piú del francese.

 

Matuidi...se avesse avuto la coordinazione (nel correre) di Adrien, sarebbe stato un bel giocatore

 

 

 

 

 

Quindi mi stai dicendo che il centrocampo è perfetto così. Perché fagioli e Miretti restano e devono giocate, kostic pure, Locatelli idem. E rabiot deve essere assolutamente rinnovato, stando a ciò che dici. E ridicolo sarei io. 

Io non addosso le colpe solo a lui della Champions. Ma se è sto fuoriclasse come lo descrivi, perché ha fatto così schifo anche lui?

Matuidi aveva i piedi al contrario, altro che bel giocatore. Rabiot ha un solo piede buono, non sufficiente per questi livelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il monte stipendi devi sempre considerare il valore Lordo quello é il costo a annuale....a bilancio 

Parte al giocatore in tasca 

Parte  al fisco 

Totale di Rabiot intorno i 10 Ml 

 

Ma visto che di bilanci ne capisco visto che ho un titolo professionale, anche l'ammortamento ha il suo peso nel conto economico e il Fondo nello Stato Patrimoniale

Del tuo titolo professionale mi interessa ben poco. Non puoi ragionare sul bilancio solo nell’immediato, Agnelli parlava di budget per il mercato non di bilancio, nessuno ci ha capito nulla e tutti sono andati avanti all’infinito con questa vaccata del costo annuo=stipendio lordo più ammortamento. Se metti Chiesa, Bremer, Locatelli o Vlahovic sul mercato farai sempre una plusvalenza. Rabiot è solo un costo. Gli stipendi sono ciò che impedisce a un club di crescere, più riesci a contenerli e maggiori margini per crescere e investire avrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.