Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Sampdoria: 4 - 2 (2022/2023)

Post in rilievo

Quando si fa l' osservazione in cui si dice che " lo stesso" Rabiot  si gira perché  " consapevole???????????del fatto di " averla passata liscia"....non si comprende invece di come lui semplicemente  PENSI CHE GLI VENGA annullato " l' ENNESIMO " GOL ....

e' pura  MALIZIA invece INSINUARE che lo faccia per altri motivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sul gol di Soulè hanno inquadrato kvaraskelia che esultava..cosa ci faceva stadio?

vuole venire alla juve, perché sà che sé vincerà quest anno lo scudo con il napoli, dal prossimo anno in poi non vincerà puu un * al Napoli invece alla juve......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer sulle disattenzioni difensive ci dovrebbe un po' lavorare, sono un po' un limite per la sua consacrazione a difensore centrale più forte del mondo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Concordo su Vlahovic. Ci sono periodi che ti va tutto bene e segni in ogni modo pure di chiappa. E' caduto invece in un tunnel di sfiga e prestazioni mediocri, a causa probabilmente di fragilitá mentale. Ma stasera mi è piaciuto, gli è mancato solo il goal ma sulla prestazione non gli rimprovero nulla. Deve insistere e il goal arriverá

A causa dell’allenatore. Appena uno dei 2 andrà via lo capirete anche voi che ancora vi ostinate a difendere Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho!!! X me non è braccio ma ormai tutti i fenomeni in tv leggo che vedono linee di maglie che si muovono ( cesari) o altri sicuri che il movimento è  x forza col braccio dato che non esulta e guarda il guardalinee ( forse xche' credeva di essere in fuorigioco🤔) .....pazienza si vede che tutti hanno fatto un giro dall' oculista dopo non aver visto mani e fuorigioco con la salernitana......

Grazie Paolo condivido l'affermazione su rabiot ad oggi INSOSTITUIBILE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

A causa dell’allenatore. Appena uno dei 2 andrà via lo capirete anche voi che ancora vi ostinate a difendere Allegri 

Io non difendo nessuno. Io parlo di quello che vedo, senza pregiudizi, senza avere i paraocchi come altri in un senso o nell'altro, che magari si rivolgono agli altri col voi per fare minestroni senza senso di utenti. 

 

Io (perchè rispondo per me e per nessun altro appartenente a chissá quale cerchia) mi ostino così tanto a difendere l'allenatore che da mesi dico che per me sarebbe giusto l'anno prossimo ripartire con un nuovo progetto e un nuovo allenatore. Ma capisco che se uno è ossessionato non concepisce le vie di mezzo e allora gli altri sono "Allegriani" o "antiallegriani" sulla base del solito giochino delle fazioni. Mi spiace ma non il giochino non mi affascina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io non difendo nessuno. Io parlo di quello che vedo, senza pregiudizi, senza avere i paraocchi come altri in un senso o nell'altro, che magari si rivolgono agli altri col voi per fare minestroni senza senso di utenti. 

 

Io (perchè rispondo per me e per nessun altro appartenente a chissá quale cerchia) mi ostino così tanto a difendere l'allenatore che da mesi dico che per me sarebbe giusto l'anno prossimo ripartire con un nuovo progetto e un nuovo allenatore. Ma capisco che se uno è ossessionato non concepisce le vie di mezzo e allora gli altri sono "Allegriani" o "antiallegriani" sulla base del solito giochino delle fazioni. Mi spiace ma non il giochino non mi affascina.

Magari non sei Allegriano ma la pensi esattamente come loro su Vlahovic,infatti non menzioni minimamente la possibilità che sia il modo in cui Allegri fa giocare la squadra che mette in difficoltà Vlahovic.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Magari non sei Allegriano ma la pensi esattamente come loro su Vlahovic,infatti non menzioni minimamente la possibilità che sia il modo in cui Allegri fa giocare la squadra che mette in difficoltà Vlahovic.  

Ma se il mio era un post in "difesa" di Vlahovic. E tu l'hai preso a pretesto per dire che difendo Allegri (così, a caso) .ghgh

 

Ribadisco, il giochino delle fazioni non mi affascina e non ne faccio parte, inutile che cerchi di tirarmi in mezzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma se il mio era un post in "difesa" di Vlahovic. E tu l'hai preso a pretesto per dire che difendo Allegri (così, a caso) .ghgh

 

Ribadisco, il giochino delle fazioni non mi affascina e non ne faccio parte, inutile che cerchi di tirarmi in mezzo ;)

Io tutta sta difesa di Vlahovic quando scrivi di fragilità mentale non la vedo. Per di più aggiungo che la storia dell’involuzione di Vlahovic è una cavolata in parte. Perché se si leggono i dati,in questa stagione Vlahovic ha una media errori nei tocchi palla più bassa della passata stagione e di quelle precedenti alla Fiorentina. Infatti la scorsa stagione alla Fiorentina aveva una media di tocchi sbagliati di quasi 4 a partita ed alla Juventus di 4,7,mentre quella di quest’anno è 2,6. Dicevo che è in parte una cavolata perché su un punto è peggiorato,nella media gol e negli assist. Ed ecco perché io e tanti altri diciamo che è responsabilità di Allegri e spesso nel live e nei post partita ho postato la heat map di Vlahovic che in area viene servito pochissimo e la maggior parte dei tocchi li deve fare spalle alla porta,lontano dall’area e senza un compagno con cui duettare,visto che DiMaria,ma anche Miretti e Soulè (quando giocano loro) sono molto lontani da lui. È soprattutto quest’ultimo dato è un peggioramento anche di Allegri stesso che fino al 2017-18 invece faceva agire bene le 2 punte è molto più vicine tra loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io tutta sta difesa di Vlahovic quando scrivi di fragilità mentale non la vedo. Per di più aggiungo che la storia dell’involuzione di Vlahovic è una cavolata in parte. Perché se si leggono i dati,in questa stagione Vlahovic ha una media errori nei tocchi palla più bassa della passata stagione e di quelle precedenti alla Fiorentina. Infatti la scorsa stagione alla Fiorentina aveva una media di tocchi sbagliati di quasi 4 a partita ed alla Juventus di 4,7,mentre quella di quest’anno è 2,6. Dicevo che è in parte una cavolata perché su un punto è peggiorato,nella media gol e negli assist. Ed ecco perché io e tanti altri diciamo che è responsabilità di Allegri e spesso nel live e nei post partita ho postato la heat map di Vlahovic che in area viene servito pochissimo e la maggior parte dei tocchi li deve fare spalle alla porta,lontano dall’area e senza un compagno con cui duettare,visto che DiMaria,ma anche Miretti e Soulè (quando giocano loro) sono molto lontani da lui. È soprattutto quest’ultimo dato è un peggioramento anche di Allegri stesso che fino al 2017-18 invece faceva agire bene le 2 punte è molto più vicine tra loro. 

Ma a me non interessa quello che dici con altri che la pensano come te. Io ho un mio parere, che ho spiegato esaurientemente, e che non devo giustificare a te.

A maggior ragione se non sono certo un detrattore di Vlahovic (basterebbe che tu avessi letto mezzo post di quelli che ho scritto su di lui) e vedo che insisti nell'attribuirmi pensieri che non mi appartengono. 

 

Tu hai preso un mio post in cui dicevo di dare tempo a Vlahovic per fare una polemica pretestuosa contro Allegri, che manco ho nominato. Questo è. 

 

Ora se hai finito di polemizzare sul nulla...  bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Verba volant ha scritto:

Vlahovic è davvero sfigato.

Poveretto

Non è sfortuna: è mancanza di serenità.

Basta che faccia un paio di goal di fila e si sblocca, magari a Friburgo, dopo di che non lo ferma più nessuno, ma per adesso è veramente troppo inquieto.

Tifiamolo.

.juve

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento giusto sin dall’inizio 

La Juve m’e’ garbata

Le solite manchevolezze tecniche di alcuni giocatori(Un po’ di sano muro non farebbe affatto male)

Ma la Juve piano piano sta risalendo; ogni tanto con qualche brusca fermata(così è quest’anno) dovuta a una serie di fattori oramai noti. Però siamo secondi. Le altre più gettonate vanno quanto NOI o peggio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

per fare una polemica pretestuosa contro Allegri

Strano non lo fa mai .ghgh

Se gli arriva la pasta scotta al ristorante, parla male di Allegri.

Se fora in auto, parla male di Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2023 Alle 02:01, luc89 ha scritto:

rabiot la colpisce nettamente col braccio,e si capisce dalla sua "esultanza" in cui praticamente si autodenuncia hahahaha  fortunatamente i compagni lo travolgono e lo fanno esultare e ancor più fortunatamente nn ci sn inquadrature che tolgano il dubbio al 100%,ma da quella da dietro si vede chiaramente che la maglietta si muove in corrispondenza del braccio,diciamo che dopo tanti furti subiti ci è tornato 1 episodio a favore.

Anch'io ho pensato la stessa cosa, però adeb471c-21c7-4061-9686-7e098b7b068f.thumb.jpeg.a22bab242cd03485c2bc7c7aae2bbdc4.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Anch'io ho pensato la stessa cosa, però adeb471c-21c7-4061-9686-7e098b7b068f.thumb.jpeg.a22bab242cd03485c2bc7c7aae2bbdc4.jpeg

si ma col fermo immagine ci si fa poco,è possibile che qui l'avesse già stoppata col braccio e questo è il momento in cui lo ritrae e la palla sembra fermarsi senza toccarlo,anche perchè se la si vede così e nn la stoppa col braccio questa palla nn si ferma in terra....sfilerebbe via,detto ciò io sn convinto l'abbia sicuramente presa col braccio però a stretti termini di regolamento nn c'è un immagine che lo chiarisca oltre ogni dubbio,ergo è giusto nn cambiare la decisione del campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.