Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Nicolò Fagioli

Post in rilievo

2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ti dico che se entra un buon centrocampista esce il più scarso di un centrocampo scarso.

e indovina chi è.

Escono Rabiot e Paredes, mettiti il cuore in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Escono Rabiot e Paredes, mettiti il cuore in pace.

A fine anno si ma mica è detto che miglioriamo.su Rabiot -Fagioli ci perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2023 Alle 07:51, kleiner ha scritto:

Sti topic portano sfiga 😅

Me ne ricordo uno simile aperto per Bentacur ed era tutto un paragone con tardelli, jugovic e altri top centrocampisti.

vabbé i ciechi ci sono sempre.

4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A fine anno si ma mica è detto che miglioriamo.su Rabiot -Fagioli ci perdiamo.

Spero ancora che Rabiot resti. Meglio dare qualche milione a lui e toglierlo a Bonucci che tenere Bonucci e perdere Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A fine anno si ma mica è detto che miglioriamo.su Rabiot -Fagioli ci perdiamo.

Fagioli è più tecnico e ha più visione, un passaggio migliore e vede meglio la porta di Rabiot. Fisicamente non c’è paragone ovviamente. Comunque serve una mezzala, poco ma sicuro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sotto i 25 anni possono essere tranquillamente qualificati come giovani, visto che i giocatori si formano nella media ed esprimono il loro massimo potenziale dai 25 in poi.

Poi ho capito che nel Forum é partita la moda per cui i "ciofani" sono solo quelli di 17/18 anni ma é ovviamente una minkiata.

Lo stesso Modric è arrivato al Real a 27 anni considerato "il peggiore acquisto dell'anno nella Liga", lungi da me accumunare i valori assoluti di Fagioli e Modric. Oramai parlano a pappardella senza sapere quanto dicono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sotto i 25 anni possono essere tranquillamente qualificati come giovani, visto che i giocatori si formano nella media ed esprimono il loro massimo potenziale dai 25 in poi.

Poi ho capito che nel Forum é partita la moda per cui i "ciofani" sono solo quelli di 17/18 anni ma é ovviamente una minkiata.

Un giocatore sui 22/23 anni è ormai fatto e finito, può migliorare sui dettagli ma il giocatore è quello. Poi dipende tutto dall’ambiente in cui si trova e nel contesto in cui gioca. Ma un giovane per me è solamente sotto i 21 anni. 

  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Un giocatore sui 22/23 anni è ormai fatto e finito, può migliorare sui dettagli ma il giocatore è quello. Poi dipende tutto dall’ambiente in cui si trova e nel contesto in cui gioca. Ma un giovane per me è solamente sotto i 21 anni. 

Che scemata...vallo spiegare al Chelsea che ha ceduto DeBruyne a 22 anni e Salah a 21 anni per un  piatto di fagioli visto che "non avevano convinto" (senza citare casi calmorosi come Pirlo dall'inter al Milan ma lì siamo di fronte ai capolavori).

Sono poi diventati due dei più forti del pianeta dai 26/27 in poi.

Forse però eri il consulente del Chelsea di allora ed allora mi taccio.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo migliorati nelle prestazioni è merito del centrocampo, Fagioli compreso. Se ripensiamo a quel che si diceva l'anno scorso paradossale che sia diventato un punto di forza. Peccato che appena ne manca uno, anche gli altri ne risentono e son dolori. Son quasi costretti a giocare ogni partita 90 Min e ogni 3 giorni. Non è facile, specialmente per Fagioli che non è minimamente abituato. A questo aspetto non pensa mai nessuno, sempre pronti a saltare alla giugulare,  specialmente sui giovani( probabilmente per qualche giudizi affrettato dato in passato), per uno spezzone giocato meno bene. Cosa assolutamente normale, e ormai non si può più fare neanche la battuta sulla PlayStation che anche lì è difficile fare giocare i soliti ogni 3 giorni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non lo hai visto giocare almeno 30 partite (e non lo hai visto) dovresti chiedere a chi lo ha fatto. È un ottimo giocatore, nel ruolo più difficile. In serie C è fuori categoria, giocare titolare nella Juventus è prematuro. Ma in rosa ci sta eccome.

Io giudico quello che ho visto fin’ora, cioè un giocatore che fa solo giocate scolastiche, molto lento e piuttosto timido e impacciato, se attaccato va immediatamente in difficoltà. Se la cava solo in interdizione perché strutturato fisicamente. Questo è quello che ho visto di lui, ben contento se migliorerà. Tu gli hai visto giocare più di 30 partite? Dove? In serie C?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fagioli è più tecnico e ha più visione, un passaggio migliore e vede meglio la porta di Rabiot. Fisicamente non c’è paragone ovviamente. Comunque serve una mezzala, poco ma sicuro

Serve una specie di motorino di centrocampo.uno che corre e accorcia sugli attaccanti in contropiede.poi dipende dal modulo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Che scemata...vallo spiegare al Chelsea che ha ceduto DeBruyne a 22 anni e Salah a 21 anni per un  piatto di fagioli visto che "non avevano convinto" (senza citare casi calmorosi come Pirlo dall'inter al Milan ma lì siamo di fronte ai capolavori).

Sono poi diventati due dei più forti del pianeta dai 26/27 in poi.

Forse però eri il consulente del Chelsea di allora ed allora mi taccio.

Tu stai citando giocatori TOP, il mio discorso e' piu' generico. E poi Pirlo dall'inter al milan non c'entra nulla, si sapeva che Pirlo era un fuoriclasse gia' dalle prime partite con la nazionale under 21 a 19 anni. Per me un giocatore dai 22 in poi e' gia' fatto, non gli si addrizzano di certo i piedi a 27 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Fagioli piace e mi sembra che anche a livello fisico regga il confronto.

Tecnicamente c'è, senza fare paragoni che ad oggi sono più nocivi che altro.

 

Barrenechea (non sono neanche sicuro di averlo scritto bene) in pratica non lo conosco, ma finora non mi ha rubato l'occhio.

Probabilmente ruolo delicato che ricopre e le sue caratteristiche non lo aiutano in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Io giudico quello che ho visto fin’ora, cioè un giocatore che fa solo giocate scolastiche, molto lento e piuttosto timido e impacciato, se attaccato va immediatamente in difficoltà. Se la cava solo in interdizione perché strutturato fisicamente. Questo è quello che ho visto di lui, ben contento se migliorerà. Tu gli hai visto giocare più di 30 partite? Dove? In serie C?

Da uno che non guarda gli highlights per giudicare, in questo caso ti consiglierei di visionare quelli della scorsa stagione, così da farti un'idea delle sue giocate tutt'altro che scolastiche. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio sempre il fatto che Fagioli si sia intestardito nel voler rimanere alla Juventus quest'anno rifiutando il prestito e minacciando che non avrebbe rinnovato il contratto....altrimenti saremmo stati nella *....dato che tutti in dirigenza e nello staff tecnico volevano mandarlo in prestito...

 

Questo è anche forte come personalità. Ha quello strafottismo che gli fa scivolare tutto addosso...ottimo quando si indossa la maglia della Juve che ha una certa pressione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Io giudico quello che ho visto fin’ora, cioè un giocatore che fa solo giocate scolastiche, molto lento e piuttosto timido e impacciato, se attaccato va immediatamente in difficoltà. Se la cava solo in interdizione perché strutturato fisicamente. Questo è quello che ho visto di lui, ben contento se migliorerà. Tu gli hai visto giocare più di 30 partite? Dove? In serie C?

Sì, l'ho visto giocare anche dal vivo.

Nesusno pensa sia il nuovo redondo.

Uno che può fare il panchinaro nella Juve? Hai voglia, può farlo eccome e con profitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha una caratterista che gli altri non hanno: prende palla e si gira subito verso la porta alzando la testa e fa una GROSSA DIFFERENZA in un centrocampista.  Il tanto citato Locatelli, a mio avviso, poco piu' di un falegname tacchino..... ma alla lunga, se continua così , gli è superiore.  Per me Locatelli da dar via e dentro Rovella che ha piu' gamba dinamica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Io giudico quello che ho visto fin’ora, cioè un giocatore che fa solo giocate scolastiche, molto lento e piuttosto timido e impacciato, se attaccato va immediatamente in difficoltà. Se la cava solo in interdizione perché strutturato fisicamente. Questo è quello che ho visto di lui, ben contento se migliorerà. Tu gli hai visto giocare più di 30 partite? Dove? In serie C?

Certo, non corrisponde alle tue caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo, non corrisponde alle tue caratteristiche

Per ora non ha fatto vedere nessuna caratteristica, quindi si parla del nulla. La serie C attuale non la considero neanche, soprattutto perché equivale a un campionato di eccellenza di 20 anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Ti dico che se entra un buon centrocampista esce il più scarso di un centrocampo scarso.

e indovina chi è.

Pogba. Uno che non gioca mai è il massimo dell'inutilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Per ora non ha fatto vedere nessuna caratteristica, quindi si parla del nulla. La serie C attuale non la considero neanche, soprattutto perché equivale a un campionato di eccellenza di 20 anni fa. 

io sono abituato a fare discussioni basate su argomentazioni logiche non su sparate senza senso, "la sparo più grossa possibile così sembra che ne so tantissimo" sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Da uno che non guarda gli highlights per giudicare, in questo caso ti consiglierei di visionare quelle della scorsa stagione così da farti un'idea delle sue giocate tutt'altro che scolastiche. 

 

 

Quanto è forte!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2023 Alle 15:07, black&whitetiger ha scritto:

angel-di-maria-of-juventus-celebrates-hi

 

 

No è quella l'altezza basta vederlo di fianco a Di Maria che è 1,80.

Io ho letto 1,79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2023 Alle 12:53, Manny Calavera ha scritto:

Dapertutto scrivono 1,77. O mentono tutti (e mi chiedo perché) oppure ha semplicemente il baricentro molto basso, "un bel culotto" per dirla alla Allegri sefz

Mah ...adesso il problema sarebbe l'altezza ? Verratti 1,65 allora sarebbe fuori categoria? Uno che dal Pescara è passato al PSG, e titolare della nazionale italiana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Ringrazio sempre il fatto che Fagioli si sia intestardito nel voler rimanere alla Juventus quest'anno rifiutando il prestito e minacciando che non avrebbe rinnovato il contratto....altrimenti saremmo stati nella *....dato che tutti in dirigenza e nello staff tecnico volevano mandarlo in prestito...

 

Questo è anche forte come personalità. Ha quello strafottismo che gli fa scivolare tutto addosso...ottimo quando si indossa la maglia della Juve che ha una certa pressione.

È proprio quella strafottenza che lo porta spesso a vanificare ciò che di buono può fare ma non lo fa, cerca il numero e rischia di mettere in difficoltà la squadra anche nel suo momento migliore, certi video servono a poco, lui non è molto lucido durante (tutta) la partita, non è ancora pronto neppure per questa terrificante nazionale, figurati... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è praticamente al 40%

Gli manca tutta la parte di crescita e formazione della personalità in campo,che per me avviene e si completa di solito ai 24/25anni

È destinato ad essere un pilastro Juve se fa un ulteriore step 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.