Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Giornale) Michele Padovano: l'innocente trattato come un narcos. "La Juve tornerà più forte, Vialli l'unico a non abbandonarmi"

Post in rilievo

prima ti infangano e poi al massimo si rettifica, magari dopo 20 anni...tanto ci vuole un amen per gettarti nella m.erda ed una vita per ripulirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Longobucco73 ha scritto:

immagino sia un altro che viene da bolzano

sai che penso veramente che questi qui odiano a tal punto la juve da prendersela pure i calciatori

la cosa sarebbe davvero preoccupante perchè significa che uno prima di venire alla juve ci pensa non una ma 10 volte

qui il problema non sono solo i punti di penalizzazione o gli scudetti tolti, questi qui ti sbattono in galera

i prossimi chi sono? i tifosi come noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Questa è l'Italia. Un paese dove la giustizia è più lenta di una lumaca a meno che non hai qualche Santo in Paradiso.  Un paese dove nel 1990 si rivoluziono', con una riforma, il codice di procedura penale per renderla più veloce ed in seguito  si tolsero i Pretori, che giudicavano  reati minori, conglobando tutto nei Tribunali, inserendo però il Giudice di Pace. Considerando che all'epoca della riforma, la giustizia era lenta ma non informatizzata come oggi, il passo indietro è stato enorme. Cambiò la figura del P.M. che, da responsabile delle indagini, divenne direttore delle indagini, ingolfando la Polizia di richieste assurde e fuori dal mondo. La Polizia Giudiziaria fu castrata nel proprio lavoro da chi, nella maggioranza, di indagini non capiva una mazza. Di P.M capaci,  dal 1990 al 2012, anno del mio pensionamento, ne ho conosciuti una decina, a fronte di centinaia di casi trattati. Scusate se mi sono dilungato ma vi ho descritto uno stato di fatto, visto dalla parte di chi il * lo faceva per strada, rischiando spesso la vita. Padovano è stato vittima di questo sistema della Giustizia e Vialli era un uomo con la U maiuscola.

E con la riforma Cartabia le cose non miglioreranno di certo, né nel Civile né nel Penale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

 

 

Tutti parlano della magistratura e della giustizia, lamentandosene, poi però al referendum non ci è andato nessuno.

Mistero. 
(ovviamente non ce l’ho con voi che a votare magari ci siete pure andati, era una considerazione generale).

io non ho mancato quasi nessuno refendum. In quelli multipli ho preso le schede di quelli che mi interessavano (è possibile farlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

io non ho mancato quasi nessuno refendum. In quelli multipli ho preso le schede di quelli che mi interessavano (è possibile farlo)

Eh però qua vedo tutti che si lamentano e poi quando siamo stati chiamati a dire la nostra non ci è andato nessuno a votare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

il magistrato che ha fatto questo in un Paese civile dovrebbe fare l'usciere .

Io ho avuto parecchi anni orsono un'esperienza con la giustizia (non come imputato, ma come persona a conoscenza dei fatti) e sono uscito dal tribunale di Torino con la certezza che se questa è la giustizia c'è proprio da starle alla larga. Sono passati più di 20 anni, e spero che la cosa sia migliorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vialli grand'uomo.

Già, andrebbe lasciata traccia indelebile in ogni muro dello Stadium,in ogni angolo della Continassa,e non solo le foto con le coppe,una testimonianza scritta su chi fosse Gianluca Vialli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Michelino Padovano sarà Sempre in quell'immagine del gesto "al ritorno ve lo facciamo così" rivolto a Hierro e a tutto il real, nella semifinale di andata del 95. Quell'immagine era ed è il simbolo di una squadra di veri uomini e il vero marchio di ciò che dovremo essere ma non siamo oggi.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

il magistrato che ha fatto questo in un Paese civile dovrebbe fare l'usciere .

purtroppo non siamo un paese civile, quando si tratta di giustizia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, prozac ha scritto:

prima ti infangano e poi al massimo si rettifica, magari dopo 20 anni...tanto ci vuole un amen per gettarti nella m.erda ed una vita per ripulirti

e questo è il caso di qualcuno che aveva i mezzi per difendersi. conta che lo stato non rimborsa le spese legali per i procedimenti penali. gente anche abbiente si è rovinata per difendersi. nel frattempo i magistrati fanno carriera. 

 

altri, invece, si sono rassegnati al carcere o suicidati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il caso Padovano deve finire sui libri di studio di qualsiasi magistrato. Non possono accadere cose simili. Studiate di più, studiate meglio.

Uno dei tanti, il problema è che i magistrati sono l'unica categoria davvero intoccabile in Italia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Uno dei tanti, il problema è che i magistrati sono l'unica categoria davvero intoccabile in Italia

Si, sono la vera casta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovano fu arrestato nel 2006, in piena campagna calciopoli dove la caccia allo juventino era non solo permessa ma incentivata e infervorata. Non ho MAI avuto un dubbio sulla sua estraneità dei fatti, così come non ne ho mai avuti nessuno per quella SPLENDIDA ED IRRIPETIBILE SQUADRA.

17 anni di vita buttati alle ortiche, tra illazioni e insulti. Ora la verità è finalmente emersa e auspico che non sia l'unica risalente a quegli anni a venire alla luce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quanto mi piaceva Padovano 😍 e aveva una garra pazzesca 

Il classico 12° uomo affidabile dell'epoca.

Con Vialli capitano vero in campo e fuori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

 

 

Tutti parlano della magistratura e della giustizia, lamentandosene, poi però al referendum non ci è andato nessuno.

Mistero. 
(ovviamente non ce l’ho con voi che a votare magari ci siete pure andati, era una considerazione generale).

Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovano ha perso 17 anni di vita, chi lo risarcirà per questo, a lui come a tanti altri che hanno avuto situazioni simili? In qualunque lavoro chi sbaglia ne paga le conseguenze, perché in questi casi non succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Questa è l'Italia. Un paese dove la giustizia è più lenta di una lumaca a meno che non hai qualche Santo in Paradiso.  Un paese dove nel 1990 si rivoluziono', con una riforma, il codice di procedura penale per renderla più veloce ed in seguito  si tolsero i Pretori, che giudicavano  reati minori, conglobando tutto nei Tribunali, inserendo però il Giudice di Pace. Considerando che all'epoca della riforma, la giustizia era lenta ma non informatizzata come oggi, il passo indietro è stato enorme. Cambiò la figura del P.M. che, da responsabile delle indagini, divenne direttore delle indagini, ingolfando la Polizia di richieste assurde e fuori dal mondo. La Polizia Giudiziaria fu castrata nel proprio lavoro da chi, nella maggioranza, di indagini non capiva una mazza. Di P.M capaci,  dal 1990 al 2012, anno del mio pensionamento, ne ho conosciuti una decina, a fronte di centinaia di casi trattati. Scusate se mi sono dilungato ma vi ho descritto uno stato di fatto, visto dalla parte di chi il * lo faceva per strada, rischiando spesso la vita. Padovano è stato vittima di questo sistema della Giustizia e Vialli era un uomo con la U maiuscola.

Grazie della tua testimonianza 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Caro Michele, questa è l'Italia.... 

Ma ha fatto tutti i 17 anni dentro??????? 

Non so ma non credo, tuttavia, in attesa di processo, potresti avere il divieto di recarti all'estero, la firma in Questura o ad un Commissariato di Polizia o Stazione dei CC. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.