Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Friburgo - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il Napoli viene da prima di Spalletti, ci sono stati 3 anni in cui era allenato da Ancelotti e Gattuso e c'erano molti giocatori di oggi che sono cresciuti con il tempo e facendo le partite...la Juve di Conte non l'ha creata conte, ma viene dalla serie B, la Juve di lippi viene dai 5 anni prima da Maifredi al secondo trap e così via, puntellando la rosa di anno in anno...se non lo capire amen

Anche il disprezzo che ormai nutro per l'uomo Antonio Conte, leggere che quella Juventus viene dalla serie B non si può leggere.

Kim, Anguissa, il georgiano li ha avuti solo Spalletti.

Oshimen con Ancelotti non c'era e nel suo primo anno italiano è arrivato quinto, così come Lobotka, Rrahmani, Di Lorenzo Mario Rui ed altri.

 

Che le cose si migliorino anno dopo anno è l'uovo di colombo.

Il problema è che mentre al Napoli migliorano, alla Juventus si peggiora step by step.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Spalletti è al Napoli dal 2021, come Allegri.

Senza voler osannare nessuno, soprattutto uno come Spalletti che ha sempre dimostrato molti limiti nella gestione dei rapporti coi calciatori, con l'ambiente e con le aspettative, io vedo due situazioni completamente diverse.

 

Da una parte vedo una crescita esponenziale; di risultati come di miglioramento di squadra e di singoli.

Dall'altra, sostanzialmente l'opposto.

 

Diamo tempo, ma ho l'impressione che sarà altro tempo perso.

Doverosi complimenti al Napoli e a Spalletti, che mi è simpatico e che stimo da tempi non sospetti.

Oltre i meriti indubbi, a mio avviso stanno vivendo la classica annata irripetibile sulle ali dell'entusiasmo.

Nel senso che sicuramente anche l'anno prossimo saranno i favoriti per lo scudetto, ma credo che il loro ritmo sarà molto meno tambureggiante di quello di quest'anno, in cui rischiano di battere il primato di punti della Juve di Conte. E, ovviamente, la mia considerazione vale anche per il rendimento europeo.

Non trovo molto giusto fare paragoni tra la Juve e qualsiasi altra realtà. 
Al Napoli c'è Giuntoli che fa il mercato dall'anno di grazia 2015. Ha potuto sviluppare, con poche risorse ma con continuità, un proprio programma. Noi, solo per limitarci agli ultimi 4 anni e mezzo, siamo passati da un mercato gestito da Marotta-Paratici a un mercato fatto da Paratici-Cherubini a uno con Cherubini plenipotenziario...

E, in sede di assemblaggio della rosa, questa discontinuità si è vista. Non c'è stato uno sviluppo organico di un piano, ma una serie di interventi-tampone, non ispirati a nessuna filosofia precisa, a nessuna linea guida. Discontinuità che tra l'altro abbiamo avuto anche in panchina: Allegri, poi uno con una filosofia opposta (Sarri), poi via Sarri e dentro un esordiente assoluto, poi via Pirlo e di nuovo Allegri...

Rosa scombinata non frutto di un progetto, guida tecnica che ha visto alternarsi l'allenatore dei 5 scudetti, poi l'allenatore del bel gioco, poi un esordiente assoluto, poi di nuovo un esperto navigatore che magari ha perso stimoli...

No, decisamente non sono due realtà paragonabili.

E non ho tirato fuori né l'eccezionale serie di infortuni, né le vicende extra campo. In una piazza umorale, emozionabile e vittimista come Napoli, non so come avrebbe reagito la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Anche il disprezzo che ormai nutro per l'uomo Antonio Conte, leggere che quella Juventus viene dalla serie B non si può leggere.

Kim, Anguissa, il georgiano li ha avuti solo Spalletti.

Oshimen con Ancelotti non c'era e nel suo primo anno italiano è arrivato quinto, così come Lobotka, Rrahmani, Di Lorenzo Mario Rui ed altri.

 

Che le cose si migliorino anno dopo anno è l'uovo di colombo.

Il problema è che mentre al Napoli migliorano, alla Juventus si peggiora step by step.

secondo me dovresti mollare il colpo perché é una battaglia persa e una enorme perdita di tempo. In ogni caso la penso come te al cento per cento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Bello perchè improvvisamente Spalletti, e dico Spalletti, è diventato il mago degli allenatori. Tipo Oronzo Canà....

Perché Spalletti ha avuto squadre sulla carta costruite per vincere lo scudetto? Scendi dal pero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Doverosi complimenti al Napoli e a Spalletti, che mi è simpatico e che stimo da tempi non sospetti.

Oltre i meriti indubbi, a mio avviso stanno vivendo la classica annata irripetibile sulle ali dell'entusiasmo.

Nel senso che sicuramente anche l'anno prossimo saranno i favoriti per lo scudetto, ma credo che il loro ritmo sarà molto meno tambureggiante di quello di quest'anno, in cui rischiano di battere il primato di punti della Juve di Conte. E, ovviamente, la mia considerazione vale anche per il rendimento europeo.

Non trovo molto giusto fare paragoni tra la Juve e qualsiasi altra realtà. 
Al Napoli c'è Giuntoli che fa il mercato dall'anno di grazia 2015. Ha potuto sviluppare, con poche risorse ma con continuità, un proprio programma. Noi, solo per limitarci agli ultimi 4 anni e mezzo, siamo passati da un mercato gestito da Marotta-Paratici a un mercato fatto da Paratici-Cherubini a uno con Cherubini plenipotenziario...

E, in sede di assemblaggio della rosa, questa discontinuità si è vista. Non c'è stato uno sviluppo organico di un piano, ma una serie di interventi-tampone, non ispirati a nessuna filosofia precisa, a nessuna linea guida. Discontinuità che tra l'altro abbiamo avuto anche in panchina: Allegri, poi uno con una filosofia opposta (Sarri), poi via Sarri e dentro un esordiente assoluto, poi via Pirlo e di nuovo Allegri...

Rosa scombinata non frutto di un progetto, guida tecnica che ha visto alternarsi l'allenatore dei 5 scudetti, poi l'allenatore del bel gioco, poi un esordiente assoluto, poi di nuovo un esperto navigatore che magari ha perso stimoli...

No, decisamente non sono due realtà paragonabili.

E non ho tirato fuori né l'eccezionale serie di infortuni, né le vicende extra campo. In una piazza umorale, emozionabile e vittimista come Napoli, non so come avrebbe reagito la squadra.

Il tuo discorso è condivisibile, ma tralascia una considerazione fondamentale.

Il campo.

Il campo, dove è necessario migliorare e migliorarsi, di squadra e singolarmente.

E questa è una cosa che va oltre il valore singolo del calciatore o il valore degli altri contendenti.

 

Ed io, contrariamente ad altre realtà, ho visto pochissimi miglioramenti in quasi due anni.

 

Gli infortuni fanno parte del gioco e, anche in questo caso, c'è chi lavora meglio e chi lavora peggio.

Con chi vogliamo prendercela?

 

Le vicende extra campo incidono, ci mancherebbe, ma sono comunque legate agli ultimi 4/5 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

secondo me dovresti mollare il colpo perché é una battaglia persa e una enorme perdita di tempo. In ogni caso la penso come te al cento per cento.

La mia non è una battaglia in particolare.

Solo che mi urta quando vedo che per ogni problema la colpa è dell'allenatore ed allo stesso modo quando non lo è mai.

 

Due facce della stessa ossessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il tuo discorso è condivisibile, ma tralascia una considerazione fondamentale.

Il campo.

Il campo, dove è necessario migliorare e migliorarsi, di squadra e singolarmente.

E questa è una cosa che va oltre il valore singolo del calciatore o il valore degli altri contendenti.

 

Ed io, contrariamente ad altre realtà, ho visto pochissimi miglioramenti in quasi due anni.

 

Gli infortuni fanno parte del gioco e, anche in questo caso, c'è chi lavora meglio e chi lavora peggio.

Con chi vogliamo prendercela?

 

Le vicende extra campo incidono, ci mancherebbe, ma sono comunque legate agli ultimi 4/5 mesi.

Non nego che parte delle colpe risiedano anche in panchina, ma devo ribattere sul mio solito tasto/chiodo fisso (perdonami):  per migliorare sul campo serve portare avanti con continuità una filosofia, avere uomini adatti, avere elementi che hanno fame, disposti a migliorare con umiltà. E certamente un "maestro" adatto a questo lavoro. Forse ci è mancato un pò di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, signos77 ha scritto:

Ma anche basta con sti luoghi comuni…quelle che battiamo noi fanno tutte schifo… che poi abbiamo giocato un secondo tempo brutto e forse troppo al risparmio è sotto gli occhi di tutti ma basta con sto catastrofismo imperante basta…ogni tanto godiamoci almeno qualche vittoria sul campo e che cavolo… 

Ma non si tratta di catastrofismo, ovviamente sono felice del risultato, ma oggettivamente abbiamo affrontato squadre molto più impegnative in stagione, questa non era certo tra le squadre migliori e abbiamo fatto una prestazione oggettivamente brutta e credo sia legittimo dirlo, fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Perché Spalletti ha avuto squadre sulla carta costruite per vincere lo scudetto? Scendi dal pero 

Alla sua età se non ne ha avute un motivo ci sarà.  Smettetela sempre di salire sul carro del vincitore. Avrei voluto vedere se l'anno scorso vi avessero proposto Spalletti come allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Alla sua età se non ne ha avute un motivo ci sarà.  Smettetela sempre di salire sul carro del vincitore. Avrei voluto vedere se l'anno scorso vi avessero proposto Spalletti come allenatore. 

Al posto di Allegri anche un lampione davanti alla panchina avrebbe più senso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non nego che parte delle colpe risiedano anche in panchina, ma devo ribattere sul mio solito tasto/chiodo fisso (perdonami):  per migliorare sul campo serve portare avanti con continuità una filosofia, avere uomini adatti, avere elementi che hanno fame, disposti a migliorare con umiltà. E certamente un "maestro" adatto a questo lavoro. Forse ci è mancato un pò di tutto.

Le responsabilità non sono mai solo da una parte e nessuno è escluso; la maggior parte (come i meriti, a suo tempo) per me sono ad appannaggio del nostro ex presidente.

Da lì, tutto a cascata.

 

Ovvio che più è centrale la figura, maggiori sono le responsabilità e di conseguenza la conta degli errori.

In questo senso, un ormai plenipotenziario della parte sportiva (e non solo, suo malgrado) come Allegri ne prende giocoforza la sua bella fetta.

Per questo non ho nessun problema a dire che a livello ambientale e per il momento che stiamo passando, non esiste soggetto migliore che Acciuga per sobbarcarsi tutte le responsabilità (anche quelle che non gli competono), tenere la barra dritta e non deragliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

La verità sta come sempre nel mezzo, soprattutto se il paragone è il Napoli.

Il Napoli ha una rosa che per qualità e quantità è di un gran bel livello...la nostra è molto deficitaria sotto tanti punti di vista.

 

Di contro, è deficitaria anche per le idee un po' particolari (diciamo particolari, che è meglio) del nostro allenatore sulla scelta dei calciatori in sede di calciomercato

Lato Napoli, invece, il lavoro di miglioramento che ha fatto Spalletti su calciatori piuttosto normali come Lobotka, Mario Rui, Rrahmani, Di Lorenzo, Anguissa è tanta tanta roba.

 

Perché esistono le hategorie, ma a certe hategorie ci si arriva anche.

Intanto potrebbe arrivare incontrando solo squadre ampiamente alla sua portata... anche questo scommetto merito di Spalletti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Intanto potrebbe arrivare incontrando solo squadre ampiamente alla sua portata... anche questo scommetto merito di Spalletti... 

Potrebbe arrivare, intendi in finale di CL?

Sarà un banco di prova importante; ovviamente pescare il City o il Bayern sarebbe stato molto peggio, ma non sottovaluterei né il Milan né l'Inter (una delle poche squadre che ha battuto il Napoli),  soprattutto nell'ottica dei 180'.

Magari le fa fuori tutte e due e poi perde la finale...chi sono io per impedirmi una gioia così grande?

 

In quanto a sorteggi, nel recente passato, a noi c'è andata molto bene.

In campo, meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sta via via deludendo, rispetto alle aspettative in base a quanto aveva fatto vedere al suo debutto, è Illing Junior: dalla determinazione e grinta delle prime apparizioni, con discese e dribbling uno su uno; ora solo passaggi indietro e fesserie di testa come a Friburgo ove ha rischiato il rosso stupidamente…

Forse la responsabilità è anche e soprattutto di Allegri che di fatto lo fa giocare terzino e non ne sfrutta ed esalta minimamente l’estro e le capacità offensive…

Peccato in quanto per il giocatore questi sono gli anni fondamentali per la carriera, e forse meriterebbe una “scuola” più adeguata, piuttosto che il continuo “calma calma” del Mister, che a sua volta fa i salti mortali con una formazione continuamente da cambiare causa infortuni od altro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Chi mi sta via via deludendo, rispetto alle aspettative in base a quanto aveva fatto vedere al suo debutto, è Illing Junior: dalla determinazione e grinta delle prime apparizioni, con discese e dribbling uno su uno; ora solo passaggi indietro e fesserie di testa come a Friburgo ove ha rischiato il rosso stupidamente…

Forse la responsabilità è anche e soprattutto di Allegri che di fatto lo fa giocare terzino e non ne sfrutta ed esalta minimamente l’estro e le capacità offensive…

Peccato in quanto per il giocatore questi sono gli anni fondamentali per la carriera, e forse meriterebbe una “scuola” più adeguata, piuttosto che il continuo “calma calma” del Mister, che a sua volta fa i salti mortali con una formazione continuamente da cambiare causa infortuni od altro…

Ti sta deludendo un giocatore che gioca 45 minuti ogni 15 partite? Andiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, NaneVecchina said:

Chi mi sta via via deludendo, rispetto alle aspettative in base a quanto aveva fatto vedere al suo debutto, è Illing Junior: dalla determinazione e grinta delle prime apparizioni, con discese e dribbling uno su uno; ora solo passaggi indietro e fesserie di testa come a Friburgo ove ha rischiato il rosso stupidamente…

Forse la responsabilità è anche e soprattutto di Allegri che di fatto lo fa giocare terzino e non ne sfrutta ed esalta minimamente l’estro e le capacità offensive…

Peccato in quanto per il giocatore questi sono gli anni fondamentali per la carriera, e forse meriterebbe una “scuola” più adeguata, piuttosto che il continuo “calma calma” del Mister, che a sua volta fa i salti mortali con una formazione continuamente da cambiare causa infortuni od altro…

Gioca troppo poco. Non entra mai in ritmo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri discreta partita. Buono il primo tempo, il Friburgo è stato pericoloso sono nelle mischie in area. Per il resto la partita è finita dopo i primi 45 minuti, l'essere andati avanti 1-0 e con l'uomo in più ha chiuso il discorso. Comunque Allegri ha ragione, nel secondo tempo la Juventus doveva tenere palla. Invece si è limitata ad aspettare e così, con la superiorità numerica, non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fub ha scritto:

Ti sta deludendo un giocatore che gioca 45 minuti ogni 15 partite? Andiamo bene.

Andiamo bene o male.., non è questo il punto, sto solo dicendo che per me questo giovane ha grande potenzialità per cui meriterebbe altro, nel senso che ora aggregato alla prima squadra nella NG non gioca più, ed in prima squadra fa solo brevi spezzoni e per di più fuori ruolo…

Tutto qui…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Anche il disprezzo che ormai nutro per l'uomo Antonio Conte, leggere che quella Juventus viene dalla serie B non si può leggere.

Kim, Anguissa, il georgiano li ha avuti solo Spalletti.

Oshimen con Ancelotti non c'era e nel suo primo anno italiano è arrivato quinto, così come Lobotka, Rrahmani, Di Lorenzo Mario Rui ed altri.

 

Che le cose si migliorino anno dopo anno è l'uovo di colombo.

Il problema è che mentre al Napoli migliorano, alla Juventus si peggiora step by step.

Kvara e kim li voleva anche paratici, tanto bistrattato qui dentro...ora c'è un problema che tu nemmeno analizzi, noi siamo la ju e e non il napoli il peso della maglia è diverso, da noi non si viene per divertirsi ma per vincere cosa che provoca pressioni assurde... rendere al Napoli non è la stessa cosa che rendere alla Juve, anche qst dovrebbe essere la scoperta dell'uovo di colombo ma sembra che tu non lo sappia... osimen sono 3 anni che sta a Napoli anche lo scorso anno c'era Spalletti e non ha reso Allo stesso modo come non hanno reso altri allo stesso modo di qst anno dove sono cresciuti di più con un anno di esperienza ancora...non vedere la crescita che hanno avuto rabiot Locatelli fagioli kostic Bremer Danilo è da ciechi, scusa se te lo dico ...la Juve di Conte parte dalla serie B dove abbiamo scoperto molti giovani, un Chiellini che è cresciuto piano piano e ogni anno è stato messo un tassello in più...stessa cosa che ha fatto il Napoli e stessa cosa che stiamo cercando di fare noi , cioè costruire uno zoccolo duro che possa rimanere tanti anni alla Juve...i giocatori stanno sbocciando con Spalletti ma sono cresciuti gli anni prima grazie all'esperienza...

Vinicius è sbocciato con Ancelotti grazie all'esperienza che ha incamerato,non perché Ancelotti gli ha messo un chip... bisogna dare tempo... rabiot qst anno è un ora di Dio, grazie ad Allegri? No, grazie ai 3 anni di esperienza, oggi si prende più responsabilità ed è più sicuro nei suoi mezzi... ripeto: vedi i giocatori del Napoli l'età,da quando giocano a Napoli e quanta esperienza hanno, poi vedi i Miretti fagioli illing soule barranechea gatti( al primo anno di serie A ed Europa) Bremer vlahovic kostic ( al primo anno in una big e per 2 in Europa)... l'inizio di stagione è stato con qst giocatori, senza l'esperienza di Pogba e di Maria mi aspettavo di peggio ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciamo a rinunciare a giocare a calcio anche se siamo in superiorità numerica. Questa squadra è talmente disabituata che non sa che farsene con il pallone tra i piedi. Che poi, sentire dire da Allegri che non abbiamo giocatori di possesso fa abbastanza ridere. Significa che in 20 anni di carriera da allenatore non ne ha mai avuti perchè le sue squadre hanno sempre giocato così. Incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pascki ha scritto:

Riusciamo a rinunciare a giocare a calcio anche se siamo in superiorità numerica. Questa squadra è talmente disabituata che non sa che farsene con il pallone tra i piedi. Che poi, sentire dire da Allegri che non abbiamo giocatori di possesso fa abbastanza ridere. Significa che in 20 anni di carriera da allenatore non ne ha mai avuti perchè le sue squadre hanno sempre giocato così. Incredibile. 

Nei primi 3 anni di Juve non giocava assolutamente così .. forse te li sei persi, ma ci sta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Kim e kvara giocano a Napoli, nella Juve è diverso...qst anno la differenza la sta facendo osimen, che ha 3 anni di esperienza in più e quasi 27 anni e cioè nel pieno della maturità...io sta forza nel napoli non la vedo, Pensa che allo scontro diretto con una squadra rimaneggiata e senza chiesa Pogba di Maria vlahovic ci siamo arrivati a meno 7( meno 5 per i punti con la Salernitana)...per me 2 giocatori possono essere oggi da grande squadra del napoli, anguissa e osimen...il resto è gente da Napoli...il problema è che all'inizio noi abbiamo giocato con gente non da Juve e che sta crescendo, infatti oggi lo sono un po' di più...ma bisogna dare tempo come in tutte le cose 

Quando parlo del Napoli più forte parlo della Juve senza i suoi giocatori più importanti 

Metti la Juve con Pogba dimaria chiesa titolari ed il Napoli senza osimen e kwara e avremmo visto due campionati diversi

4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Esatto.

Ma la squadra non la costruiamo né io né te.

A chi va chiesto conto di Paredes o del rinnovo di De Sciglio, per esempio?

 

Sarebbe bastato tenere Rovella e dirottare i 12 mln di costi annui di Paredes sullo Khvara di turno e mettere un Mazzocchi al posto di MdS, che già saresti partito con una rosa nettamente più sensata.

E sono cose che diciamo da giugno, eh...mica da oggi.

 

A questi livelli certi errori di valutazione fanno la differenza tra una stagione difficile ed una meno difficile.

Concordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Esatto.

Ma la squadra non la costruiamo né io né te.

A chi va chiesto conto di Paredes o del rinnovo di De Sciglio, per esempio?

 

Sarebbe bastato tenere Rovella e dirottare i 12 mln di costi annui di Paredes sullo Khvara di turno e mettere un Mazzocchi al posto di MdS, che già saresti partito con una rosa nettamente più sensata.

E sono cose che diciamo da giugno, eh...mica da oggi.

 

A questi livelli certi errori di valutazione fanno la differenza tra una stagione difficile ed una meno difficile.

Basterebbe guardare come metteva la squadra in campo nella prima parte. Rabiot esterno di centrocampo non ce lo siamo inventati noi ma lui, McKennie quinto nel 3-5-2. Fagioli, che penso sia l'unica nota lieta in due anni, è apparso per puro caso in quel di lecce dopo che Locatelli dette forfait all'ultimo minuto. Oggi sentivo su Juventibus che ha messo 97% di formazioni diverse (in pratica cambia sempre qualcuno). 

 

Al napoli giocano 13/14 giocatori al massimo. 

 

Possiamo parlare anche della preparazione, di alcune affermazioni in conferenza stampa ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Comunque chi ha una certa età potrebbe vedere qualche similitudine con la Juve operaia di zoff.. Speriamo di alzarla 

La Juve operaia di Zoff era commovente. Soprattutto era ben più scarsa di questa nei singoli, ma molto più squadra.

Per questo la ricordiamo tutti con affetto 😍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.