Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tutti con Vlahovic: da Allegri ai tifosi della Juve sostegno all'attaccante che ora punta a sdebitarsi"

Post in rilievo

In vita mia non ho mai fischiato né la squadra né un giocatore, ho sempre incitato e applaudito. Quindi figuriamoci se non sono d'accordo a sostenere Vlahovic.

 

Detto questo, bisogna anche dirsi con franchezza che non stiamo parlando dei Pulcini, dove incoraggi di cuore anche il bambino meno bravo. Stiamo parlando di adulti, professionisti della serie A, cioè del massimo livello calcistico italiano, pagati svariati milioni. Pertanto va bene il sostegno, ma è principalmente compito loro darsi da fare per arrivare ai risultati adeguati al ruolo, alla fama, allo stipendio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla telev.(non Italiana!)non mi ero accorto,anche se al momento non gliene va bene una neanche per sbaglio...bel gesto dei tifosi👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, alex65viareggio said:

Capita di ciccare più partite

Però Vlahovic deve lavorare ancora tanto per arrivare tra I primi goleador top del calcio

pensava di essere tra i top attaccanti a livello mondiale. Solo un anno fa si immaginavano confronti con Halaand e di come ci sarebbe stato una nuova era di attaccanti in cui lui era ad un passo dal Norvegese. 
Il ritorno sulla terra fa male a tutti. Deve lavorare molto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

già al terzo messaggio.... è colpa di allegri. 😂

poi mi raccomando "i nostri vanno difesi".... 🤣

quelli che vi stanno simpatici...

si infatti...  segna Bremer, segna Rabiot, segna Di Maria, segna  pure Soulè....  ma se non segna Vlahovic è colpa di Allegri...  haha  

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fiducia in Dusan, è giusto aspettarlo.

 

Si vede che è attaccato alla maglia dopo poco tempo e che da sempre il 100%. È il primo ad arrabbiarsi con se stesso quando sbaglia. Ad avercene giocatori così grintosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Zinedine78 said:

Tranquillo chiesa e' un 97 va per i 26 anni e in carriera non e' mai andato in doppia cifra , buon giocatore prima dell'infortunio adesso vale poco sul mercato, bremer  altro 26 enne con una sola stagione DISASTROSA nelle coppe europee , non vale la meta di quanto speso , su locatelli stendiamo un velo pietoso per carita' di patria , l'UNICO vero top player( a parte di maria al tramonto e pogba marcio , rimasto in rosa e' vlahovic, ancora per poco , andra a completare il bayern e ad alzare champions con quel fenomeno vero di De Ligt , che i fessi qua dentro definivano pallavolista , noi ci faremo le seghhe a due mani con locatelli danilo e il gatto di marmo milik, e tra 10 anni dopo che de ligt e vlahovic avranno vinto 2/3 champions al bayern da protagonisti e noi arriveremo a 40 anni senza una vittoria in coppa campioni , qualcuno si chiedera pure il perche.

In una giornata di depressione meglio non scriverti perchè c'è da buttarsi sotto un treno hahahaha. Che visione pessimistica che hai....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la juve lo venderà, perché la sua coesistenza con l'inamovibile livornese mi pare complicata da digerire (per lui) e per il rischio che, con la sua permanenza, perda valore.  La Juve promuoverà Milik prima punta per poi andare prendere qualche mezzo armadio (uno in particolare, un altro serbo poco contento della squadra di serie A in cui gioca...) che non si lagni di fare a sportellate da solo contro 3 avversari, come da vangelo secondo Allegri. Poi saremo qui puntualmente a lamentarci della fatica di sfangarla contro la quinta di Bundesliga o la tredicesima di ligue 1, col mister che ci ricorda che vincere non è mai semplice....
Felice di essere smentito, se così sarà.

PS: Dusan tornerà a segnare i suoi 22+ gol a stagione in premier o in bundes, in una squadra dove non si fanno contropiedi in due alla volta e dove la punta non ha il compito tassativo di ripulire palloni a metà campo per cercare di far risalire una squadra sempre troppo bassa e troppo lenta. Perché non sarà Haaland ma non è certo quel giocatore spaurito e scollegato che stiamo vedendo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Io penso che sia uno dei centravanti più forti o con ampi margini di miglioramento.

Purtroppo capitano i periodi di magra, poi la pubalgia, poi il gioco deficitario della squadra ed il risultato attuale è servito.

Sono certo che si riprenderà.

Condivido anche le virgole 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vlahovic ed Allegri non possono coesistere all’interno della stessa squadra. Per idee, per caratteristiche, per filosofia di gioco sono agli antipodi. Uno dei due deve andar via e non è difficile immaginare chi. Se si vuole valorizzare l’investimento fatto un anno fa allora il livornese deve essere mandato via a fine stagione, altrimenti a smammare sarà (ahinoi) Dusan.

Si i limiti tecnici sono colpa di Allegri. 😂 Che poi più volte a fine allenamento Allegri si è fermato con il serbo per farlo migliorare in alcuni aspetti,come riportato da Tuttojuve, ma immagino che ogni topic sia buono per dare addosso al tecnico, no?

Brutta cosa le ossessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Un po’ a tutti gli attaccanti capitano questi momenti, troppo spesso ci dimentichiamo anche che ha 23 anni. Ne uscirà fuori.

Infatti non lesina l'impegno, è solo un momento che non gira nulla, secondo me già giovedì si sblocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

A casaccio senza dubbio, ma hanno speso anche un sacco di soldi su indicazioni e beneplacito di quello in panchina. 

Il gioco di Allegri mi sta profondamente antipatico, ma da qui a dire che lui voglia la squadra che sta gestendo mi sembra un'eresia, in pratica a centrocampo ha una batteria di interditori senza costruttori di gioco, tanto che quando entrano Fagioli e Miretti, che, per quanto talentuosi, sono 2 ragazzi, la squadra si ritrova ad alzare di tanto il livello, veramente pensate che Locatelli sia un regista? Il centravanti Allegriano è un toro enorme, uno alla Mandzukic, Ibra... che tiene la palla e fa spendere falli, salire la squadra, che svetta di testa e magari tira pure bombe da fuori... la seconda punta in realtà dovrebbe essere un mediano pronto a pressare chi recupera palla, il primo Vidal per esempio, esterni atipici, Di Maria e Chiesa sono perfetti, come a centrocampo pur non essendo il più brillante in circolazione è sicuramente Savic l'incastro perfetto, mentre i terzini devono essere dei treni con 5 polmoni... io non vedo questa tipologia di giocatori in squadra, perciò non credo affatto che siano quelli che ha voluto lui, semmai credo che siccome guadagna tanto si deve accontentare di fare le nozze con i fichi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non è uno che vale tutti quei soldi…sopravvalutato come pochi, non si merita i fischi ma neanche gli applausi

E' stato pagato tanto perchè giovane e con grandi margini di miglioramento, ma deve lavorare per migliorarsi tecnicamente perchè sbaglia i tempi di inserimento sui cross, a volte gli appoggi ai compagni, non difende bene la palla, soffre troppo le marcature alla Smalling. Però non è scarso, può ancora fare un finale di stagione di alto livello. 

Peccato per l'involuzione di Paredes e gli infortuni di Pogba, due che potevano innescarlo in verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark777 ha scritto:

Il gioco di Allegri mi sta profondamente antipatico, ma da qui a dire che lui voglia la squadra che sta gestendo mi sembra un'eresia, in pratica a centrocampo ha una batteria di interditori senza costruttori di gioco, tanto che quando entrano Fagioli e Miretti, che, per quanto talentuosi, sono 2 ragazzi, la squadra si ritrova ad alzare di tanto il livello, veramente pensate che Locatelli sia un regista? Il centravanti Allegriano è un toro enorme, uno alla Mandzukic, Ibra... che tiene la palla e fa spendere falli, salire la squadra, che svetta di testa e magari tira pure bombe da fuori... la seconda punta in realtà dovrebbe essere un mediano pronto a pressare chi recupera palla, il primo Vidal per esempio, esterni atipici, Di Maria e Chiesa sono perfetti, come a centrocampo pur non essendo il più brillante in circolazione è sicuramente Savic l'incastro perfetto, mentre i terzini devono essere dei treni con 5 polmoni... io non vedo questa tipologia di giocatori in squadra, perciò non credo affatto che siano quelli che ha voluto lui, semmai credo che siccome guadagna tanto si deve accontentare di fare le nozze con i fichi.

 

Ma se hanno sempre chiesto a lui chi prendere, dai su, i fichi secchi, addirittura.

 

E’ che pensava di avere degli

uomini di esperienza che gli risolvevano le partite con la giocata del campione e gli andava tutto bene, ma non è stato così ed ha dovuto mettere, suo malgrado, dei giovani e cominciare a barcamenarsi con quello che aveva a disposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ILmarco ha scritto:

oui en effet... Bremer marque, Rabiot marque, Di Maria marque, Soulè marque aussi.... mais si Vlahovic ne marque pas c'est la faute d'Allegri...  haha  

Grazie mille 

 

Odio Allegri. Difenderò Vlahovic. Ma un momento deve rimanere serio e lucido. 

 

Alla FIO, Vlahovic era servito regolarmente in profondità. Alla Juve no, ma si rifiuta di adattarsi ai movimenti degli altri. 

Ha una mancanza di tecnica quindi quando riceve una palla e si trova di fronte alla sua controparte, perde la palla. 

 

Quando è arrivato ha segnato molto e nessuno parlava di Allegri. E oggi è tutta colpa di Allegri anche se Milik segna tanto, giocando meno. 

 

Vlahovic deve lavorare con i suoi compagni. Kostic miglior passista ma niente per Vlahovic? 😔😴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi vien da dire bravi gli altri Allegri compreso a far pesare poco niente questo suo momento infelice, segnando 12 gol nelle ultime 5 partite. Quando però il livello dell'avversario si alzerà come con la Roma, c'è bisogno che torni il Dusan dei bei tempi.

 

Fa abbastanza specie la statistica dei tiri e gol in confronto con Milik. Vlahovic tiri 73, gol 10. Milik poco più della metà, 2 gol in meno.
Quando Vlahovic si è assentato Milik non l'ha fatto mancare per niente. Viceversa proprio l'opposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il gioco è la mentalità che abbiamo e questa...il 90% dei gol vengono dagli strappi dei singoli che poi la buttano dentro...sfido chiunque a dire che abbiamo un gioco di squadra organizzato oppure abbiamo un bel gioco...siamo inguardabili tatticamente parlando,ringraziamo che abbiamo dei giocatori di qualità che nonostante il tentativo di involuzione degli stessi da parte del Vate livornese riescono a sfangarla a furia di iniziative personali...ma vi immaginate se questi giocatori avessero un allenatore VERO invece di un gestore? 

Siamo sapientemente messi in campo in modo tale che l'avversario abbia la sensazione di potercela fare in realtà è proprio quello l'errore che porta poi noi a vincere... Allegri è sempre stato un fuoriclasse di queste cose... Unico e speciale... 🙂 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non merita i fischi come non li merita nessun giocatore che indossa la nostra Maglia sempre che si impegni,però non merita manco applausi visto il rendimento e soprattutto visto quanto è stato pagato,per me rimane un giocatore non da Juventus ma spero sempre di sbagliarmi anche se non penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

La Juve è sempre stata una Ferrari che ha corso con il freno a mano tirato. Le grandissime prestazioni fatte in Europa contro Bayern nel 2016 e Real nel 2018 dimostrano che quella squadra, se fosse stata allenata per offendere, sarebbe stata micidiale. Invece quelli si sono rivelati casi isolati e tutt'ora la squadra è sottodimensionata a causa dell'attuale mentalità e povertà tattica trasmessele

Eh si...ci voleva e ci vuole un nuovo Lippi,sapeva trasmettere una grinta fuori dal comune...una mentalità che incuteva timore a tutti fatta di pressing feroce e folate d'attacco.

Campioni & gregari in un unico blocco  micidiale.

Così si allenava una squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E da chi dipende? Sono molti i fattori che incidono ma lo stato emotivo di Dusan deriva da uno stato di frustrazione derivante dallo stile di gioco della squadra. In viola era abituato a continui rifornimenti fronte alla porta, in corsa, tramite un gioco finalizzato alla creazione di spazi. Qui deve fare il Wrestler sulla 3/4 per spizzare palle e sperare in qualche pallaccia dalla 3/4. Un giocatore che aveva una media di 1.8 gol a partita, in una squadra tecnicamente povera, non può diventare un bidone. E' il sistema che valorizza il talento e non il contrario (come invece asserisce Cuor di Leone del caciucco toscano). Choupo Moting nel Bayern è per caso LewandowskY? Non credo eppure segna quanto a lui. Secondo te in questo caso il rendimento del giocatore dipende dall'allenatore?

può anche essere, però se non azzecca un passaggio a 5 metri, non c'è mai in area piccola sui cross (dovrebbe essere il suo pane quotidiano) e addirittura sbaglia un rigore, non può essere colpa dell' allenatore, ha limiti tecnici e secondo me caratteriali evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

all'inizio della sua esperienza alla Juve non li sbagliava. Ripeto è demoralizzato. Secondo me non è assolutamente limitato tecnicamente, caratterialmente ancora non lo so...

per me i limiti caratteriali ci sono ed anche grandi, giocare la champions nella Juve non è come fare la conference con i violacei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.