Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Mondiale 2026, dodici gironi e sedicesimi di finale

Post in rilievo

Della formula frega nulla,alla fine come sempre vincerà chi avrà meritato e sculato di più allo stesso tempo, l'importante è che la figcciese non si qualifichi affatto o al limite venga eliminata nel girone della fase finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più partite, più partite, più partite....assetati di soldi che hanno distrutto il calcio.

Ho un'idea uniamo serie a e serie b, facciamo un campionato da 40 squadre, partite ogni due giorni, così possono vendere i diritti tv a prezzi decenti. [sarcastico]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, SenzaDiTe said:

Detesto la formula della migliore seconda, quella della migliore terza è anche peggio 

Riforma bocciata, per quanto mi riguarda 

l'alternativa era 16 gironi da 3 squadre.

ma di fatto una squadra giocava solo 2 partite...e quindi ecco qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornei sempre più giganti e con sempre meno qualità.

Sempre più importanza al calcio delle nazionali, davanti alle esigenze dei club, con gente che non mette un euro che si spartisce ricche prebende.
Ho letto la previsione del calendario, folle, delle nuove pause per le nazionali, addirittura 4 partite a settembre.

Non é questo il futuro giusto per questo sport, a mio avviso, ma sembra non interessare a nessuno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2023 Alle 10:23, garrison ha scritto:

 

Non é questo il futuro giusto per questo sport, a mio avviso, ma sembra non interessare a nessuno.

per me invece interessa ai club che però, per ora, non possono far nulla a riguardo.

ci sono state 3349857934 esternazioni sull'idiozia delle 967 partite e delle 86 pause nazionali, il problema è che se non mandi i giocatori o ti metti contro, per ora, la FIFA può letteralmente squalificarti da qualsiasi cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero fare un campionato a 120-160 squadre che dura due mesi e mezzo, risparmierebbero la rottura delle qualificazioni si realizzerebbe in modo assoluto il principio del  calcio del popolo e noi saremmo sicuri di partecipare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta (bei tempi) si chiamava Coppa del Mondo, ora è un"campionato"!

Ahhh il calcio romantico,del popolo,dei bambini e della vecchietta 🥰🥰🥰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il troppo stroppia ...dice il proverbio.

 

Continuando ad aumentare le partite la gente si stancherà ...

 

Pensate che volevano pure farlo ogni 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2023 Alle 19:49, SenzaDiTe ha scritto:

Detesto la formula della migliore seconda, quella della migliore terza è anche peggio 

Riforma bocciata, per quanto mi riguarda 

Infatti...i gironi che chiudono per ultimi poi possono fare certi "ragionamenti"...dicesi biscotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

Potrebbero fare un campionato a 120-160 squadre che dura due mesi e mezzo, risparmierebbero la rottura delle qualificazioni si realizzerebbe in modo assoluto il principio del  calcio del popolo e noi saremmo sicuri di partecipare 

Sicuro? Potremmo sempre prenderle da Andorra o San Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sicuro? Potremmo sempre prenderle da Andorra o San Marino.

Chissà, magari arriverà anche quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marle ha scritto:

Chissà, magari arriverà anche quel giorno

Con questa federazione si sta correndo a passi spediti verso quel giorno. Già l'eliminazione contro la Macedonia del Nord è sintomatica della mediocrità del movimento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, 40 partite in più. 

Adesso serve il mondiale ogni due anni, portare la champions a 80 squadre e i campionati nazionali a 40 squadre. Così la vincitrice non è chi fa più gol, ma chi ha meno giocatori che muoiono in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non fare un mondiale con tutte le 205(mi sembra tante siano) nazioni del mondo? non fai le qualificazioni,fai 20 gironi da 10 squadre,il mondiale dura 2 anni e buona pace ai campionati.

Ma chi le pensa queste cose????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, samu1897 ha scritto:

Perchè non fare un mondiale con tutte le 205(mi sembra tante siano) nazioni del mondo? non fai le qualificazioni,fai 20 gironi da 10 squadre,il mondiale dura 2 anni e buona pace ai campionati.

Ma chi le pensa queste cose????

Il denaro fa miracoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2023 Alle 07:57, F_Scirea ha scritto:

Più partite, più partite, più partite....assetati di soldi che hanno distrutto il calcio.

Ho un'idea uniamo serie a e serie b, facciamo un campionato da 40 squadre, partite ogni due giorni, così possono vendere i diritti tv a prezzi decenti. [sarcastico]

Cancella tutto valà che se ti leggono sono capaci di prendere spunto e proporre sul serio sta roba sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.