Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, attacco a Scamacca. Al West Ham sta giocando poco e i bianconeri fiutano l'affare. Inglesi e il Bayern su Vlahovic, in caso di addio in estate, occhio a l'ex Sassuolo"

Recommended Posts

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

IN OGNI CASO la Juventus rinasce solo se si affida ai giovani (e ai giovani più forti) e questo è chiaro indipendentemente dagli esiti sportivi di questa stagione.

credo sia l'unica via percorribile ormai, o questa o fallimenti a catena

Per continuare a giocarsela tra le prime quattro, la Juve può rimanere più o meno tale e quale, salvo qualche lieve ritocco in difesa e mister compreso.

Se invece emergono ambizioni da vertice Europeo condito da un sistema di gioco più attuale, quindi snello, rapido e dinamico, allora diventa necessario cambiare la guida tecnica compreso lo staff di preparatori e prendere almeno un paio di giocatori di garantita quanto elevata qualità; precisamente un centrocampista e un difensore.

Non è che a questa squadra manchino gli attaccanti di rango; specie per ambire agli alti livelli, manca la giusta interpretazione del gioco del calcio, quindi la capacità di impiegarli nel modo più consono alle loro caratteristiche; il compito di individuare questo modo più consono è di pertinenza esclusiva dell'allenatore; mica del magazziniere.

Non sanno costruire una squadra, guardano i singoli giocatori... se c'è l'affare... se c'è un valore tecnico... la nazionale... tutto coincide... o sembra coincidere... ma poi la squadra viene sempre storta, chissà come mai.

29 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Cioè notizia inventata.

Gioca poco ? Sta fallendo ?

Altro scarto da accostare alla Juve.

Il mercato degli esuberi.

Strano eh? Notizie che escono sempre prima della partita contro la F.C. Cartonatese... 

Chissà come mai...

13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Visto che hai fatto tante faccine sorridenti, mi sento quasi in dovere di precisare che con il mio post ho cercato di fare un pò d'ordine sulla situazione contrattuale di Scamacca (vincolato fino al 2027) e su quanto è stato sborsato solo pochi mesi fa dal West Ham.

In nessun passaggio del mio intervento si desume che io sia favorevole a questa operazione, men che mai privandomi di un attaccante ancora più giovane e per certe cifre.

Le faccine sorridenti sono per la strampalata ipotesi di quel giornale che ci accosta Scamacca

Sul tuo discorso ho eccepito che i desideri si scontrano col mercato. Pensare di fare una cresta su un giocatore che sta deludendo solo perché l'hai pagato tanto è irrealistico.

Quel giocatore se lo terranno sul groppone o lo daranno in prestito al massimo, come capitato a noi, ahimè purtroppo spesso.

4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sul tuo discorso ho eccepito che i desideri si scontrano col mercato. Pensare di fare una cresta su un giocatore che sta deludendo solo perché l'hai pagato tanto è irrealistico.

Non mi risulta che Scamacca abbia deluso a tal punto da essere messo sul mercato nonostante un quinquennale.
In campionato 3 reti in 16 presenze sono pochine, ma Scamacca in carriera è andato in doppia cifra una sola volta e la Premier è più difficile della serie A.
In Conference League, 4 gol in 8 partite non sono un bottino malvagio.

Ripeto: per come l'ha messa la rosea, sarebbe la Juve a bussare alla porta del West Ham e ciò legittima gli inglesi a dettare le loro condizioni.
Sta alla furbizia dei nostri dirigenti se accettarle o meno.

Personalmente, se devo prendere Scamacca mi tengo stretto Kean.

Nonostante stia avendo delle difficoltà, su Vlahovic ci sono le migliori squadre d'Europa.

Ovviamente.

Cerchiamo di recuperarlo e di evitare un nuovo caso De Ligt.

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Probabilmente Scamacca non te lo ripaghi nemmeno cedendo Kean.

Gli inglesi l'hanno pagato 38 (+ eventuali bonus) e se glielo chiedi dopo una sola stagione vorranno quantomeno pareggiare la cifra spesa (più probabile che vogliano farci una "cresta").

Scamacca vale si è no 10 milioni 

Ennesimo pacco del Sassuolo 

17 minuti fa, Crive ha scritto:

Strano eh? Notizie che escono sempre prima della partita contro la F.C. Cartonatese... 

Chissà come mai...

e guarda caso sulla Gazzetta che continuiamo , anche qui, ad "omaggiare"

• Mi Piace 1

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non mi risulta che Scamacca abbia deluso a tal punto da essere messo sul mercato nonostante un quinquennale.
In campionato 3 reti in 16 presenze sono pochine, ma Scamacca in carriera è andato in doppia cifra una sola volta e la Premier è più difficile della serie A.
In Conference League, 4 gol in 8 partite non sono un bottino malvagio.

Ripeto: per come l'ha messa la rosea, sarebbe la Juve a bussare alla porta del West Ham e ciò legittima gli inglesi a dettare le loro condizioni.
Sta alla furbizia dei nostri dirigenti se accettarle o meno.

Personalmente, se devo prendere Scamacca mi tengo stretto Kean.

Sta facendo * scamacca in premier 

Riserva fissa 

1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Scamacca vale si è no 10 milioni 

Ennesimo pacco del Sassuolo 

Le valutazioni non le fai tu e non le faccio nemmeno io.

Sai quanto vale Scamacca? Vale esattamente il punto di incontro tra quanto chiede il West Ham (ammesso voglia disfarsene) e quanto è disposto ad offrire il club acquirente (ammesso ne esista uno).

Il resto è solo fuffa.

Io ad agosto 2022 avrei potuto dire che per me Scamacca valeva al massimo 18 milioni, ma il Sassuolo chiedeva 40, il West Ham offriva 35, hanno trovato una intesa a 38, e quindi quello era il valore del giocatore.

Nella prossima estate, ammesso che qualcuno cerchi Scamacca e ammesso che gli inglesi vogliano cederlo, si ripeterà il giochino e il valore sarà il punto di incontro tra le due volontà.

3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Sta facendo * scamacca in premier 

Riserva fissa 

Le cifre sono riportate nel mio post, ognuno è libero di trarre le sue conclusioni.

Scamacca, riflettiamo su questo nome. È utile per descrivere la nostra situazione attuale. 

1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Si certo, mentre l’Inter forte dello storico accesso ai quarti di champions dopo 12 lunghissimi anni punta dritto su Haaland.

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Antenne dritte anche in casa Inter per Scamacca: Beppe Marotta, proprio come i bianconeri, ha sfiorato il centravanti azzurro più volte ai tempi del Sassuolo.

Più adatto di Vlahovic al nostro non gioco ma comunque non perfetto. Per noi sarebbe ideale uno alla Zapata, Lukaku, uno grosso che da solo ti impegna due difensori facendo a sportellate. 

Nonostante la "cura" del livornese che ha involuto incredibilmente il calciatore ( che a sua volta ha anche le sue colpe)  i grandi club sanno che se Vlahovich gioca così male non è perché è scarso la e maggiormente colpa dell' livornese con il suo non gioco non è un caso che CR7 solo con lui non raggiunse i 30 goal stagionali purtroppo ormai per Vlahovich non ho molte speranze che rimanga ma almeno "salviamo" Chiesa un altro decisamente involuto "grazie" sempre alla cura del livornese un altro anno assieme e sono sicuro che non quest'anno ma sicuramente il prossimo salutiamo anche Chiesa 

• Mi Piace 2

Affarone!!!

Io lo prenderei subissimo! Grande giocatore!

Scusate, ieri ho fatto serata e ho i postumi.  Ora mi riprendo...

Solita trollata della gazzetta per generare reazioni in chi ci casca

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.