Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Friburgo-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che il problema non sia marcare Mbappè visto che ridicolizzerebbe il 90% dei difensori, il problema è stato fare errori contro Gytkjaer, Ciurria e Mota Carvalho, cioè contro attaccanti di serie B.

Analisi giusta ma va anche detto che anche i migliori assi hanno avuto giornate no..  si potrà valutare meglio al termine "dell'apprendistato" di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Con il Monza ricordo un buco grave è vero.. io però lo terrei alla Juve senza prestiti. Un paio di partite vere di Champions (se mai ci arriveremo) ti temprano più di 10 di serie A.

Io lo vedo strutturalmente un po' come Barzagli, ovvero grintoso, fisico (ma più longilineo e meno di peso) ma veloce. Non mi sembra male anche di piede, spero possa fare la stessa carriera in crescendo del Barza. Barzagli è diventato nel tempo anche un professore di tatticamente, per quello ci vuole testa ed esperienza, vedremo.. 

Barzagli all’età di Gatti alzava una coppa del mondo a Berlino con due partite perfette contro Australia ( in 10 ) e Ucraina di Shevchenko, questo ancora non si è capito se è giocatore da B o da A, andiamoci piano con i paragoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pirata PayTV ha scritto:

                           Szczesny
                  Gatti  Bremer  Danilo
Cuadrado  Fagioli  Locatelli  Rabiot  Kostic 
                       Vlahovic  Kean 

mi sembra un bel pulmanone da mettere davanti la nostra porta

tutti a fare sportellate... sperando nel secondo tempo in qualche giocata del Fideo o di Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Kean deve bruciare il campo per farsi perdonare di aver abboccato e reagito alla provocazione di Mancini.

Questo mi aspetto.. che poi sbagli passaggi e stop posso anche perdonarlo, gli errori di mentalità sono i peggiori.

Quella reazione per me è legata alla brutta prestazione contro il Nantes. Era partito titolare a sorpresa al posto di Vlahovic ma è stato l'unico ad uscire deluso (e criticato) da quel 3-0, poi contro il Torino ha giocato solo 5 minuti e con la Roma è entrato appunto nel finale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cipio ha scritto:

Il carattere c'è sempre, a mancare sono le trame di gioco.

Non è vero che c'è sempre,ultimamente siamo migliorati da questo punto di vista,ma in alcune partite siamo stati molli come i fichi e svogliati al punto da meritare calci nel didietro.

Le trame di gioco invece quasi mai viste,ahimè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DPmt82 ha scritto:

Analisi giusta ma va anche detto che anche i migliori assi hanno avuto giornate no..  si potrà valutare meglio al termine "dell'apprendistato" di questa stagione.

Ok, però ad oggi è un oggetto misterioso, non sappiamo nemmeno se può giocare in serie A.

Secondo me l'apprendistato lo doveva fare in una squadra dove poteva giocare titolare e non alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Con il Monza ricordo un buco grave è vero.. io però lo terrei alla Juve senza prestiti. Un paio di partite vere di Champions (se mai ci arriveremo) ti temprano più di 10 di serie A.

Io lo vedo strutturalmente un po' come Barzagli, ovvero grintoso, fisico (ma più longilineo e meno di peso) ma veloce. Non mi sembra male anche di piede, spero possa fare la stessa carriera in crescendo del Barza. Barzagli è diventato nel tempo anche un professore di tatticamente, per quello ci vuole testa ed esperienza, vedremo.. 

Tatticamente molto male. Per il resto non è assolutamente uno scarso. Per adesso messo nei finali di partita quando saltano gli schemi è il suo ruolo ideale da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Oggi anniversario di Bayern-Juve 4-2 e Juve-Villareal 0-3 .fuma 

Azz...ci ho pensato pure io, del bayern ni ricordavo del Villareal no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Avversario superiore a noi. Speriamo di riuscire a far bene.

Addirittura

Adesso, Abigale ha scritto:

Gatti farà bene

Eh ci conviene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Barzagli all’età di Gatti alzava una coppa del mondo a Berlino con due partite perfette contro Australia ( in 10 ) e Ucraina di Shevchenko, questo ancora non si è capito se è giocatore da B o da A, andiamoci piano con i paragoni 

In squadre disastrate e società disastrate tutti rendono sotto il loro potenziale mentre in contesti ben funzionanti quasi tutti tendono a rendere al massimo.

Basti pensare a Diego che in Germania era un fenomeno e da noi ha finito la carriera ad alti livelli.

O basti pensare ai tanti giocatori rovinati dai prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Avversario superiore a noi. Speriamo di riuscire a far bene.

superiore esattamente in cosa? .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Vorrei fare i complimenti alle italiane qualificate in UCL, risultato storico. Italia dietro ad Inghilterra, Spagna e Germania come strutture, spero che i risultati siano da stimolo per migliorarci.

 

-È importante per noi oggi avere una data, così come per la squadra quando avrà una risposta definitiva. Per noi era importante, almeno ci dà una certezza.

 

-Pogba? È il primo a non esser contento di questa situazione. Quando si parla di grandi giocatori viene tutto enfatizzato, la Juve non ha deciso di scaricarlo. Lui sa che la Juve è una famiglia, noi vediamo il suo impegno e lo vogliamo rivedere così sul campo. Noi crediamo tanto in lui, altrimenti non avremo fatto quadriennale. Siamo dispiaciuti, sa benissimo l'impegno che ci aspettiamo e ci parliamo ogni giorno. Sa che non siamo felici della situazione, così come non lo è lui.

 

Calvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non ho buone sensazioni, questa squadra senza i campioni è veramente poca roba, zero personalità. Se il Friburgo va in vantaggio di un goal prevedo un'altra brutta figura, abbiamo troppe volte dimostrato di fallire negli scontri diretti. 

Spero di sbagliarmi e forza juve !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Con il Monza ricordo un buco grave è vero.. io però lo terrei alla Juve senza prestiti. Un paio di partite vere di Champions (se mai ci arriveremo) ti temprano più di 10 di serie A.

Io lo vedo strutturalmente un po' come Barzagli, ovvero grintoso, fisico (ma più longilineo e meno di peso) ma veloce. Non mi sembra male anche di piede, spero possa fare la stessa carriera in crescendo del Barza. Barzagli è diventato nel tempo anche un professore di tatticamente, per quello ci vuole testa ed esperienza, vedremo.. 

Questo mito bisogna sfatarlo una volta per tutte. 

Barzagli era un signor giocatore fin dai tempi di Palermo, non a caso era compreso nel gruppo che poi vinse i mondiali. Stava in provincia e in nazionale in panchina, semplicemente perchè al tempo l'Italia aveva un livello di competitività incredibile on tutti i reparti. Non è maturato tardi perchè già da giovane era forte, ma dagli anni 2010 il livello è sceso vertiginosamente e quindi chi prima stava a guardare si è preso la gloria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.