Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sorteggio Quarti Europa League. Chi vorresti incontrare e chi evitare?

Sorteggio Quarti E.L.  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Siviglia
      12
    • Feyenoord
      54
    • Manchester United
      35
    • Sporting Lisbona
      14
    • Bayer Leverkusen
      55
    • Roma
      42
    • Union St. Gilloise
      434
  2. 2. E chi EVITARE?

    • Siviglia
      77
    • Feyenoord
      4
    • Manchester United
      372
    • Sporting Lisbona
      56
    • Bayer Leverkusen
      7
    • Roma
      110
    • Union St. Gilloise
      20


Post in rilievo

8 minutes ago, rens73 said:

a me farebbe paura, soprattutto perché Mourinho é uno che le finali  le sa giocare. 

 

Non so le sue statistiche, ma ne ha mai persa una?

No. Le quattro finali europee che ha fatto le ha vinte tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

C'è sempre una prima volta👍

Di sicuro ha perso una coppa di Inghilterra contro il chelsea di conte.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ma come fate a dire sorteggio truccato e sorteggio pilotato? dai suvvia...

beh tutto è possibile

 

 

beh tutto tutto non è possibile. tipo un mondiale organizzato in Qatar fatto a dicembre.....

 

ah no wait..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Mi aspetto l'eliminazione ma spero di sbagliarmi. Non si tratta di aver paura, avere mentalità perdente ecc, ma è solo la consapevolezza che questa squadra viene asfaltata da chiunque abbia una proposta di gioco un minimo organizzata, intensa e propositiva, anche senza grandi individualità. Se qualcuno ha visto lo Sporting nei 210' contro l'Arsenal (la 1a della Premier eh) e l'intensità con cui hanno giocato, non so come faccia ad essere ottimista.

 

In ogni caso è un percorso che si prospetta in nettissima salita, in semifinale lo United sarebbe ai limiti del proibitivo e in finale al 90% ci toccherebbe Mourinho che all'ultimo atto non sbaglia mai.

Vabbè al limite si dirà che siamo usciti a causa di qualche ripartenza, non è la prima volta .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Abigale said:

volevi vincere la coppa affrontando cesena e sud tirol?

 

mamma mia che paura lo sporting bah 

ma ho parlato di paura??? Ho scritto che è un sorteggio sfortunato. Perchè la Roma potrebbe andare in finale affrontando Feyenord, Union e Lewerkusen mentre a noi capitano sporting, siviglia e united.  Mi sembra un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Io non sono pessimista ma dopo aver visto che in 11 contro 10 ieri subivamo dal Friburgo è ovvio che non sono così sicuro di passare coi portoghesi.

Si ma si è capito chiaramente che i giocatori forti del 2 a 0.. Si so totalmente fermati eh

 

Poi Chiesa 2 palloni toccati, 1 traversa e 1 gol.

Per me l’hanno fatto apposta più di altre partite.


Cioe’ non è stato un blackout, ma proprio rifiuto di gioca’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

No. Le quattro finali europee che ha fatto le ha vinte tutte. 

Però è partito sempre piuttosto favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Mi aspetto l'eliminazione ma spero di sbagliarmi. Non si tratta di aver paura, avere mentalità perdente ecc, ma è solo la consapevolezza che questa squadra viene asfaltata da chiunque abbia una proposta di gioco un minimo organizzata, intensa e propositiva, anche senza grandi individualità. Se qualcuno ha visto lo Sporting nei 210' contro l'Arsenal (la 1a della Premier eh) e l'intensità con cui hanno giocato, non so come faccia ad essere ottimista.

 

In ogni caso è un percorso che si prospetta in nettissima salita, in semifinale lo United sarebbe ai limiti del proibitivo e in finale al 90% ci toccherebbe Mourinho che all'ultimo atto non sbaglia mai.

Preferirei tranquillamente uscire prima, visto e considerato che possibilità non ce ne sono, eviterei figure dimmerda ulteriori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Veni ha scritto:

Ce l’avete presente quel senso di revival? Se si, il mio da qualche settimana assomiglia al 2010.

guarda quest'anno ho il napoli proprio di traverso

 

mi sta bene che vincano pure milan e inter

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Vabbe li avresti incontrati in finale..cambia poco..se la vuoi vincere passi da li

Avrei preferito feyenoord e royale sg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Siamo seri, abbiamo uno score di 1 vittoria e 1 sconfitta con il Maccabi. Contro il Benfica abbiamo dimostrato di essere inferiori tecnicamente, fisicamente e mentalmente. Il PSG ci ha battuto giocando in ciabatte... Col Nantes abbiamo pareggiato e col Friburgo, si... con loro eravamo nettamente superiori, ma comunque abbiamo rischiato di pareggiarle entrambe, e grazie Szczesny! In questo momento la Juventus fuori dell'Italia non esiste. Però potrebbe crescere strada facendo ed autoesaltarsi e dare il 101% chi lo sa. 

dipende chi gioca per noi.

se ti presenti coll'under 23, il vlahovic di quest'anno, magari senza chiesa, senza pogba, magari di Maria a mezzo servizio, milik reduce da un lungo stop ... esci 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Quando * si resettano le diffide, l' anno prossimo?

Si azzerano con il passaggio in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma va, sei antiallegriano perciò non si può discutere di calcio

 

Bella pe te e meglio pe me.

Tranquillo , anche se tu non l’avessi detto, con te non avrei MAI discusso, un allegriano non sa di calcio.

 

bello per te, meglio per me. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Mi aspetto l'eliminazione ma spero di sbagliarmi. Non si tratta di aver paura, avere mentalità perdente ecc, ma è solo la consapevolezza che questa squadra viene asfaltata da chiunque abbia una proposta di gioco un minimo organizzata, intensa e propositiva, anche senza grandi individualità. Se qualcuno ha visto lo Sporting nei 210' contro l'Arsenal (la 1a della Premier eh) e l'intensità con cui hanno giocato, non so come faccia ad essere ottimista.

 

In ogni caso è un percorso che si prospetta in nettissima salita, in semifinale lo United sarebbe ai limiti del proibitivo e in finale al 90% ci toccherebbe Mourinho che all'ultimo atto non sbaglia mai.

Esatto.

Questi corrono,questi sanno giocare,con questi non puoi fare la partita speculativa che ha fatto ieri Mourinho a San Sebastian o Inzaghi ad Oporto.

 

O che proviamo a fare di norma noi,sperando negli episodi e nei colpi dei singoli.

 

Se giochi come vs Friburgo e nantes finisce come vs Benfica e napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati sfortunati perchè per vincere dovremo battere le 3 piu' forti oltre a noi: Sporting, United e Roma

 

Detto questo, per me possiamo ancora farcela

 

Ovviamente sarà complesso, servirà fare gol quando avremo le occasioni e non sbagliarne 15 come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kobayashi said:

Avrei preferito feyenoord e royale sg

Però in una finale può succedere di tutto … vincere anche se sei più scarso. In un andata e ritorno è più difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, dai, visto che per la stragrande maggioranza dei commentatori di VS lo Sporting ci asfalta, io proporrei di mandarci l'U23 e così giocarci tranquillamente il campionato, quello sì corretto perché i 15 punti di penalità ce li siamo meritati tutti. Poi, in CI, non so. Che dite? Ce la dobbiamo giocare o è inutile anche lì?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Io non sono pessimista ma dopo aver visto che in 11 contro 10 ieri subivamo dal Friburgo è ovvio che non sono così sicuro di passare coi portoghesi.

il secondo tempo di ieri non fa testo

 

due gol di vantaggio contando l'andata

superiorità numerica

mezza squadra infortunata

inda-Juve domenica

era normale fermarsi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

E' come chi si vanta di essere antijuventino. Un Alvino, insomma.

😂😂😂

simpatica, te l’hanno suggerita ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

io proporrei di mandarci l'U23 e così giocarci tranquillamente il campionato,

A che serve proporlo se succede già normalmente?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Mi aspetto l'eliminazione ma spero di sbagliarmi. Non si tratta di aver paura, avere mentalità perdente ecc, ma è solo la consapevolezza che questa squadra viene asfaltata da chiunque abbia una proposta di gioco un minimo organizzata, intensa e propositiva, anche senza grandi individualità. Se qualcuno ha visto lo Sporting nei 210' contro l'Arsenal (la 1a della Premier eh) e l'intensità con cui hanno giocato, non so come faccia ad essere ottimista.

 

In ogni caso è un percorso che si prospetta in nettissima salita, in semifinale lo United sarebbe ai limiti del proibitivo e in finale al 90% ci toccherebbe Mourinho che all'ultimo atto non sbaglia mai.

Si ma stai sempre parlando della quarta del campionato portoghese, a 15 punti dal Benfica 

Questo turno va passato... poi uscire in semifinale col MU ci può anche stare, che dobbiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.