Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiesa post Friburgo: "Mi sono scusato con i tifosi perché sono dispiaciuto di non esserci sempre. Io voglio aiutare sempre la squadra, voglio dare sempre il massimo"

Post in rilievo

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Un po' di fastidio c'è ancora,

Brutta notizia.

Chiesa serve al 100% e da esterno alto.

Il 532 è il modulo peggiore per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un fenomeno a livello mentale e caratteriale inoltre l’accelerazione ed il tiro immediato (anche se di destro) l’ho visto solo a Pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi scusarti Federico, appena puoi dai il massimo e sei decisivo. Sei uno dei pilastri di questa rosa, senza di te si perde molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ragazzo d'oro.

Oltre che un fuoriclasse.

Che Smalling sia maledetto in eterno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo nelle non rilevanti intercettazioni ai nostri dirigenti (ovviamente finite sui giornali) che Nedved e Paratici temevano che Chiesa vedesse la Juve solo come trampolino.

 

Per conto mio questo ragazzo va messo al centro del progetto , e attorno a lui costruire un nucleo di giocatori. Vuol dimostrare ogni volta che lui può essere quel tipo di giocatore.

 

Economicamente che gli diano quello che vuole, strapaghiamo delle mezze pippe (sempre da intercettazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non pensavo valesse l’investimento fatto, ma si dimostra ogni giorno di più un grande giocatore ed un grande uomo, gli auguro di vincere con noi gli scudetti di Chiellini, con in più qualche coppa Europea … spero resti a vita con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

La differenza tra lui e Pogba è anche questa... Atteggiamento da vero professionista, bravo Federico 

 

Chiesa idolo. Però è assurdo prendersela con Pogba. Se si vuole criticare l'acquisto da parte della societá ci mancherebbe, perché obbiettivamente ad ora l'apporto è zero, ma non è che Pogba si rompe apposta o finge come si legge qua dentro 😂

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Quando seppi che sarebbe venuto alla Juve " feci i SALTI DI GIOIA ...

Grazie " Chicco" per averci scelti .allah

A me convinceva poco, felice di essermi sbagliato 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sylar 87 said:

Se devi scusarti tu Federico, altri (senza fare nomi...) cosa dovrebbero fare? Fustigarsi stile monaco ne Il Codice da Vinci? sefz 

A me questo sembra proprio un messaggio a qualche compagno (senza fare nomi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Furino1968 said:

leggevo nelle non rilevanti intercettazioni ai nostri dirigenti (ovviamente finite sui giornali) che Nedved e Paratici temevano che Chiesa vedesse la Juve solo come trampolino.

 

Per conto mio questo ragazzo va messo al centro del progetto , e attorno a lui costruire un nucleo di giocatori. Vuol dimostrare ogni volta che lui può essere quel tipo di giocatore.

 

Economicamente che gli diano quello che vuole, strapaghiamo delle mezze pippe (sempre da intercettazioni)

Quale Paratici e Nedved era un commento di Cerubini il quale diceva che il agente chiedeva tropi soldi.Strumentalizate come sempre dai giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Aspettiamo il gol in campionato. .sigaro

Magari proprio contro le fogne domenica sera

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui chiede scusa ai tifosi  per non esserci sempre , Pogba allora cosa dovrebbe fare ? Troppo umile Federico, impossibile non volergli bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore strepitoso meriterebbe un allenatore capace di sfruttarlo meglio e farlo logorare meno in inutili rincorse da terzino. Speriamo veramente cominci a farlo giocare davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, elledani ha scritto:

Quanta voglia di fare. Come già scritto in altri topic, ci sarebbe il bisogno che alcuni compagni di spogliatoio prendano esempio dalla sua professionalità. 

 

Per quanto mi riguarda gli avrei già dato la fascia.

Perché Danilo ti sembra meno volenteroso e meno leader e quindi non meritevole di essere il capitano? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.