Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Friburgo - Juventus: 0 - 2 (Europa League 2023)

Post in rilievo

Primo tempo discreto. Secondo troppo masochisticamente al risparmio.

 

Dusan contro la Samp il rigore lo ha tirato benissimo e ha preso il palo. Stavolta lo ha tirato male e va comunque dentro. E' il calcio sefz

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova di Gatti. Contento per lui! Conferme continue da Fagioli. Finalmente Dusan, speriamo non si fermi più. Di Chiesa che cresce c'è sempre più bisogno! Avanti!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 gol in 21 presenze internazionali per un giocatore che dovrebbe essere un esterno di attacco sono già un bel bottino. Chiesa patrimonio assoluto della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo imbarazzante però guardiamo il secondo gol:determinanti Barrenechea e Soulè, decisivi Rabiot e Chiesa età media bassa. Allegri dovrebbe capirla sta cosa..... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto felice per il gruppo, veramente  compatto e unito (e questo piaccia o non piaccia è merito anche di Allegri).

Però non puoi giocare così con l’altra squadra in 10. Le partite le devi ammazzare, trovi  una squadra seria esci nonostante la superiorità numerica. Ma sono fiducioso in generale! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo tempo imbarazzante però guardiamo il secondo gol:determinanti Barrenechea e Soulè, decisivi Rabiot e Chiesa età media bassa. Allegri dovrebbe capirla sta cosa..... 

Infatti mi pare stiano giocando tutti..

O i vari Fagioli, Miretti, Soulé, li hanno lanciati sarri e pirlo?

Mah...che poi il secondo gol, era il 95mo e i tedeschi avevano mollato già da un po'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/16/2023 at 10:25 PM, claudio77 said:

Buona prova di Gatti. Contento per lui! Conferme continue da Fagioli. Finalmente Dusan, speriamo non si fermi più. Di Chiesa che cresce c'è sempre più bisogno! Avanti!

Fagioli ha fatto schifo. Allegri è da esonero. Inconcepibile fare quel secondo tempo con la superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2023 Alle 20:19, bbagghins ha scritto:

Ma le parate di Szczesny? 🤔

Ho notato che quando c'è stato quella specie di retropassaggio di Locatelli ha avuto la freddezza di respingere la palla col petto e in un secondo momento prenderla con le mani,qualcuno che conosce il regolamento sa se con questa mossa ha scongiurato la possibile punizione a 2 in area?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.