Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPORTING LISBONA -- Giovedì 13 aprile 2023 ore 21.00

Post in rilievo

SI RICORDA A TUTTI CHE IL FORUM NON È UN MERCATO DI PRELAZIONI E DI BIGLIETTI, PERTANTO NON SONO AMMESSI POST DI RICERCA O VENDITA DI PRELAZIONI O BIGLIETTI.

 

INOLTRE, AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI E FRAINTENDIMENTI, 

GLI ABBONATI CHE NON ESERCITERANNO LA PRELAZIONE E HANNO IL DESIDERIO DI SCRIVERLO, LO SCRIVANO SOLAMENTE UNA VOLTA CONCLUSA LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOME, OVVERO A PARTIRE DALLE ORE 10.00 DEL 27 MARZO 

 

IN CASO CONTRARIO IL POST VERRÀ CANCELLATO E, SE RIPETUTO, L'UTENTE VERRÀ ESPULSO. GRAZIE

 

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-sporting-cp-uefa-europa-league-2022-2023-quarter-finals

 

* LE TARIFFE POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI E/O POTRANNO ESSERE ATTIVATE NUOVE TARIFFE.

 

DATA E ORA DA DEFINIRE

Come disposto da UEFA e dalle Autorità competenti, si ricorda che, al fine di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, è vietato l’acquisto dei tagliandi ai tifosi nati nella nazione della squadra Ospite. Questi ultimi potranno acquistare i biglietti nel settore a loro dedicato esclusivamente presso la Squadra Ospite.

 

TIMING

Prelazione sul posto per gli abbonati 22/23: dalle ore 16:00 del 17/03 alle ore 23:59 del 20/03/2023.

 

Prelazione per gli abbonati 22/23 su posti UEFA (settori 217/216): dalle ore 10:00 alle ore 14:00 del 21/03/2023.

 

Vendita riservata J1897 Member: dalle ore 16:00 del 21/03 alle ore 15:59 del 22/03/2023.

 

Vendita riservata J1897 + Black&White + Black&White Lite Member: dalle ore 16:00 del 22/03 alle ore 13:59 del 24/03/2023

 

Vendita riservata possessori Juventus Card: dalle ore 14:00 del 24/03 alle ore 9:55 del 27/03/2023.

 

Vendita libera: Dalle ore 10:00 del 27/03/2023

 

 

TARIFFA INTERO CN: sarà disponibile solo durante la fase di prelazione per gli abbonati 22.23 e sarà l’unica che consentirà agli abbonati di poter effettuare il cambio nominativo utilizzando il servizio My Season Pass. Dopo questa fase non sarà più possibile beneficiare di questa tariffa.

 

TARIFFA ABBONATI: sarà disponibile solo durante la fase di prelazione per gli abbonati 22.23 e non consentirà il cambio nominativo. 

 

TARIFFA MEMBER: sarà selezionabile solamente durante le fasi di vendita riservate ai Member (J1897 e J1897 + B&W e B&W Lite).

 

TARIFFA UNDER 28: applicabile a tutti coloro che saranno minori di 28 anni il giorno dell’evento.

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

Come disposto da UEFA e dalle Autorità competenti, si ricorda che, al fine di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, è vietato l’acquisto dei tagliandi ai tifosi nati nella nazione della squadra Ospite. Questi ultimi potranno acquistare i biglietti nel settore a loro dedicato esclusivamente presso la Squadra Ospite.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto e documento d’identità valido in originale. Ti consigliamo di stampare il tuo biglietto e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Come disposto da UEFA e dalle Autorità competenti, si ricorda che, al fine di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, è vietato l’acquisto dei tagliandi ai tifosi nati nella nazione della squadra Ospite. Questi ultimi potranno acquistare i biglietti nel settore a loro dedicato esclusivamente presso la Squadra Ospite.

 

 

FASI DI VENDITA

 

FASE DI PRELAZIONE SUL POSTO PER GLI ABBONATI 22.23

Per accedere alla fase di vendita a te riservata ed acquistare il tuo posto è necessario inserire il numero della Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita sul tuo posto.

 

Ti ricordiamo che solo durante questa fase di vendita sarà presente la tariffa INTERO CN, l’unica che consentirà il cambio nome tramite il servizio My Season Pass.

 

Sarà inoltre presente la tariffa ABBONATI che non consentirà il cambio nominativo.

 

FASE DI PRELAZIONE PER GLI ABBONATI 22.23 NEI SETTORI UEFA (217 – 216) 

Per accedere alla fase di vendita a te riservata ed acquistare il tuo posto è necessario inserire il numero della Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita.

 

Ti ricordiamo che solo durante questa fase di vendita sarà presente la tariffa INTERO CN, l’unica che consentirà il cambio nome tramite il servizio My Season Pass.

 

Sarà inoltre presente la tariffa ABBONATI che non consentirà il cambio nominativo.

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia?

Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

FASE DI VENDITA RISERVATA POSSESSORI DI JUVENTUS CARD

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 2 biglietti anche per non possessori di tessera. 

 

Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

PARCHEGGI

Acquista online il tuo parcheggio e risparmia! Sarà comunque possibile l’acquisto in loco ad una prezzo maggiorato. Ti ricordiamo che solo presentando il QR code del parcheggio potrai accedere alle zone limitrofe dell’Allianz Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono stufati di avere lo stadio pieno come con Nantes e Friburgo ? .doh 

 

si è cambiato dirigenza.. ma chi decide i prezzi mi sa che è rimasto lo stesso...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Abigale ha scritto:

si sono stufati di avere lo stadio pieno come con Nantes e Friburgo ? .doh 

 

si è cambiato dirigenza.. ma chi decide i prezzi mi sa che è rimasto lo stesso...

Cambiando dirigenza stanno facendo anche di peggio con i prezzi variabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Prezzi folli

 

Juve-Napoli 39€

Juve-Sporting 45€    

(curva, member)

 

Beato chi li capisce.

Non gli piaceca vedere lo stadio pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Prezzi folli

 

Juve-Napoli 39€

Juve-Sporting 45€    

(curva, member)

 

Beato chi li capisce.

..e 55 euro col Verona😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Quindi a sto giro nemmeno la tariffa member, che pagano intero?

prezzo intero vendita libera non è stato ancora annunciato

 

vedi prima colonna TBD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patatina26 ha scritto:

Ciao a tutti, secondo voi riesco a trovare biglietti per tribuna est in vendita libera? Oppure potrebbero già finire nelle prelazioni precedenti? 

Troverai tutto quello che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, chiedo a voi sicuramente potete darmi una risposta , finalmente dopo anni ho iniziato a seguire la juve allo stadium e ho fatto la Juventus card, la domanda è posso comprare con la mia Juventus card un biglietto per me e uno per la mia ragazza anche se lei non ha la Juventus card? Non è che a lei non la fanno poi entrare con il solo biglietto cartaceo? 
vi ringrazio in anticipo e sempre forza Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chrisbianconero ha scritto:

Buonasera a tutti, chiedo a voi sicuramente potete darmi una risposta , finalmente dopo anni ho iniziato a seguire la juve allo stadium e ho fatto la Juventus card, la domanda è posso comprare con la mia Juventus card un biglietto per me e uno per la mia ragazza anche se lei non ha la Juventus card? Non è che a lei non la fanno poi entrare con il solo biglietto cartaceo? 
vi ringrazio in anticipo e sempre forza Juve !

Domani Juventus effettuerà un "nuovo" tipo di vendita

 

FASE DI VENDITA RISERVATA POSSESSORI DI JUVENTUS CARD

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 2 biglietti anche per non possessori di tessera. 

 

Per questa fase , come dichiarato da Juventus, ogni possessore di Juventus Card potrà acquistare anche 2 biglietti per non possessori di tessera.

 

Unica limitazione è per i nati in Portogallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

vorrei prendere 4 biglietti.
Tutti possessori di JC, ma ho un errore quando provo ad aggiungere più di 2 biglietti sulla mappa. Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ale.zak91 said:

Ciao

vorrei prendere 4 biglietti.
Tutti possessori di JC, ma ho un errore quando provo ad aggiungere più di 2 biglietti sulla mappa. Come mai?

stesso identico problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tommaso12423 ha scritto:

stesso identico problema

Se non sbaglio ne puoi prendere massimo 2 anche senza tessera del tifoso, ma sempre e solo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tommaso12423 ha scritto:

stesso identico problema

O magari 2 senza e 2 con tessera, magari qualcuno che ha fatto questa prova ne sa di più 

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 2 biglietti anche per non possessori di tessera. Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara. Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, leonmanc71 said:

Se non sbaglio ne puoi prendere massimo 2 anche senza tessera del tifoso, ma sempre e solo 2

si si è vero, ho chiamato la biglietteria e mi hanno detto max 2 biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.