Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti INTER - JUVENTUS -- Mercoledì 26 aprile ore 21.00 - Semifinale Coppa Italia

Post in rilievo

INTER - JUVENTUS COPPA ITALIA | SETTORE OSPITI

 Stadio Giuseppe Meazza - MILANO (MI) (ITALIA)

 mercoledì, 26 aprile 2023 - ore 21:00

 

i biglietti sono disponibili su circuito Vivaticket 

 

Dettaglio prezzi

 

Terzo Blu - INTERO OSPITI JUVENTUS FANS

prezzo € 25,00

prevendita € 0,00

commissioni € 1,78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianma87 ha scritto:

Data e ora sono ufficiali? O ancora in dubbio?

Credo possano essere ufficiali, ci sono talmente tanti impegni ravvicinati che non hanno nemmeno lo spazio per spostarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/18/2023 at 12:49 PM, Chry foof said:

Credo possano essere ufficiali, ci sono talmente tanti impegni ravvicinati che non hanno nemmeno lo spazio per spostarla.

Non sono ancora ufficiali ma hai ragione che non abbiano tanto da decidere. Sicuramente non sarà spostata al martedì, visto che giochiamo il giovedì prima, e in campionato quindi domenica o lunedì.

 

Sto pregando in tutte le religioni conosciute che venga spostata al giovedì, con seguente gara di campionato alla domenica e turno infrasettimanale col Lecce giocato mercoledì o giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto che le vendite per il settore ospiti sono sospese su vivaticket, qualcuno sa perché?

Ho già preso i biglietti domenica scorsa, non vorrei facessero degli scherzetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MarcoVik11 ha scritto:

Ho appena visto che le vendite per il settore ospiti sono sospese su vivaticket, qualcuno sa perché?

ho provato e mi sembra che si possa accedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, rearturo23 ha scritto:

Maaaa, non è più possibile andare con un secondo anello blu in settore ospiti e cercare di entrare vero?

No purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, marcocampa ha scritto:

Ma si può fare cambio nominativo? 

Vivaticket scrive questo :

"In caso di impossibilità a recarsi all’evento, i biglietti saranno cedibili da inter.it/cessione a partire dalle 12.00 del giorno antecedente la gara, fino al calcio di inizio salvo diverse disposizioni delle autorità competenti
Attenzione : è possibile effettuare una sola volta il cambio nominativo dei biglietti della singola partita"

 

INTER - JUVENTUS | SETTORE OSPITI (vivaticket.com)

 

dato che scrivono : "salvo diverse disposizioni delle autorità competenti " la conferma se sarà possibile effettuare il cambio nominativo si avrà solo la vigilia della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 21:00 il ritorno della semifinale di Coppa Italia

 

San Siro sold-out

 

L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 19:00.

 

NOTA - Ad eccezione degli ingressi 2, 3 e 10, obbligatori, tutti gli altri ingressi riportati sui biglietti sono solo consigliati: è consentito perciò entrare dagli ingressi più liberi, per evitare lunghe code.

 

Le biglietterie saranno aperte per le operazioni di assistenza.

 

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento.

 

È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani.

 

È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

 

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

 

In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.