Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Laura1965

I convocati per Inter-Juventus

Recommended Posts

Andate al bar o da un amico di in altra squadra 

non fate dazn per vedere la partita 

gravina in manette

solo con le disdette 

• Mi Piace 9

3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mamma mia Sekulov sembra essere un bel talento tipo Soule

Tutte le volte che l'ho visto ho notato un difetto non da poco... sbaglia spessissimo l'ultima scelta. Magari migliorerà...

I nostro forwards sono attaccanti solo nelle convocazioni. In partita si trasformano magicamente in quinti a tutta fascia in marcatura sul terzino avversario 

9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ottimo prospetto anche secondo me. In U17 occhio a Biliboc e Finocchiaro. Il primo pare Robocop e mi assomiglia a Boksic, il secondo l'ho visto a Firenze praticamente immarcabile. Tecnica sopraffina

Non capisco perchè  il Pietro Fanna del 2000(Sekulov) nell'elenco viene considerato un centrocampista mentre Iling un attaccante?Ma chi fa queste grafiche ha mai visto una partita della next gen?

• Mi Piace 2

3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Non capisco perchè  il Pietro Fanna del 2000(Sekulov) nell'elenco viene considerato un centrocampista mentre Iling un attaccante?Ma chi fa queste grafiche ha mai visto una partita della next gen?

Tra l’altro Iling entra sempre al posto di Kostic, che figura giustamente tra i cc

50 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sekulov come talento e' il contrario di soule', come rabiot e' il contrario di di maria.

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Tutti e due hanno del talento,ma tutti e due al momento sono carenti in uno o due fondamentali per il loro ruolo (che non è il centrocampista per Sekulov). Spesso sbagliano l’ultima scelta sia che si tratti di tirare sia che si tratti di fare l’ultimo passaggio. Soulè in quest’ultimo periodo sembrerebbe migliorato e fortunatamente per loro hanno la giovane età ed il tempo per migliorare ancora.

sekulov è un attaccante, del centrocampista ha proprio zero

22 minutes ago, davik said:

sekulov è un attaccante, del centrocampista ha proprio zero

Al massimo può fare l'esterno di centrocampo ma con inclinazioni decisamente offensive. 

24 minutes ago, Abigale said:

Altro giocatore tolto alla next gen quando si sa benissimo che non entrerà mai in campo 

Sei uno di quelli che teme per la retrocessione? 

48 minutes ago, Sugarleonard said:

Sekulov come talento e' il contrario di soule', come rabiot e' il contrario di di maria.

Un cavallone tecnicamente grezzo Vs un giocatore tecnico ma senza grossi doti fisiche. 

3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Tutte le volte che l'ho visto ho notato un difetto non da poco... sbaglia spessissimo l'ultima scelta. Magari migliorerà...

Perfetto per la prima squadra allora... sefz 

• Haha 1

4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Perfetto per la prima squadra allora... sefz 

Se lo schieri con Miretti poi devi mette le porte da rugby .ghgh Che con la tradizione italica del cucchiaio di legno (oggi confermata per l'ennesima volta) manco quelle bastano sefz 

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.