Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Telegraph: "Conte-Tottenham, è divorzio: il club comunicherà l'esonero entro la settimana"

Recommended Posts

Il 18/3/2023 Alle 21:25, Ro-Shi ha scritto:

Grande Antonio, digliene a quei quattro scappati di casa.

Ti aspettiamo a braccia aperte.

sefz

ma anche no... può tornarsene alla sua amata inter

Se lo esonerano si prende anche una buona uscita mica male.. certo che in Inghilterra i soldi li buttano proprio via, prima o poi imploderanno pure loro.

12 minuti fa, papia ha scritto:

è chiarissimo che Antonio andrà al Milan

O li o alla Roma, noi e Inter siamo dietro, secondo me.

18 minuti fa, papia ha scritto:

Ci sono grosse possibilità.

La Juve terrà Allegri a meno che non ci siano ribaltonj eclatanti, i cartonati hanno rinnovato a 5 cucuzze quel disperato dj mister spiaZe..padre PIOli sta facendo parecchio schifo, il sedere sta finendo e la sua testa è già sul piatto.. rimarrebbe ma rometta se piangina moufrinho alzasse i tacchi....

Io comunque preferirei non avercelo contro, ma è sicuro al 1000% che allenerà in italia.

• Mi Piace 2

1 ora fa, papia ha scritto:

Penso anch'io. 

Vincere lo scudetto nelle 3 big è una cosa che penso non abbia mai fatto nessuno, sicuramente a ste cose ci pensa visto l'ego che ha.

On 3/19/2023 at 10:12 AM, AngriJuve said:

Ma che significa squadra di sfigati?  Alludevo a quello perché questo atteggiamento almeno io lo noto quasi sempre. Allenatore che sta "simpatico " o lo si ritiene una specie di mago? Se fallisce è colpa dei giocatori,  del presidente o della mala sorte. Allenatore che sta sulle scatole?  È colpa sua e basta. 

Normalmente sarei d'accordo e, anzi, solitamente credo che l'allenatore conti molto, ma molto meno dei giocatori. E ci sono tanti altri fattori che portano o meno al successo di una squadra. Peró nel caso di Conte é diverso perche quando parla si dá sempre i meriti delle vittorie e, sebbene non sia ovviamente tutto merito suo, é normale a quel punto che molti vadano a dargli contro come se fosse un idiota qualunque.