Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non mi riferivo a Soulè,ma al suo figlioccio col 2 che gioca sempre 'ste partite dove il 90% delle volte combina sempre danni.

Per me lo tiene bloccato e gioca Soule largo. probabilmente sarà Rabiot ad affiancare Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, stewie B e W said:

Sarò strano io, ma la scelta di partire con un ragazzo di 19 anni dall’inizio la difenderò sempre. Specie in questa particolare situazione. 

Dai è una scelta obbligata. Sono chiaramente tutti o rotti o affaticati.

 

Cmq il problema non è fare partire i giovani in se, nessuno si sta preoccupando che ci sia Fagioli titolare, ma Soule al momento sembra tra i meno pronti che abbiamo.

 

Che poi farlo giocare seconda punta può essere meglio che esterno, ma ecco sarebbe stato meglio provare st'assetto prima di doverlo schierare così d'improvviso in una gara del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Si rischia l'imbarazzo come a Napoli.

Spero che questo periodo finisca presto con novità epocali.

Contro il Napoli eravamo tutti felici che giocasse Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

3 centrali, 1 tornante a sx, 3 centrocampisti, 1 sottopunta e giustamenteba dx meglio uno che dia maggiori garanzie di copertura, sia mai

Bisogna vedere anche l'avversario. Comunque dipende sempre da come si scende in campo. Ad esempio Danilo può tanto inchiodarsi in area a respingere ogni pallone, tanto salire a centrocampo e far ripartire da lì l'azione. Rabiot, tanto puoi trovarlo ad inserirsi in area, tanto, davanti alla nostra difesa a rincorrere Barella. Non abbiamo chiaramente una squadra votata all'attacco, in partenza e magari va bene anche così, salvo poi fare dei cambi successivamente. Quello che è da evitare, invece, è l'atteggiamento rinunciatario ovvero palla a loro e tutti dietro a difendere lo 0-0 magari sperando nel contropiede giusto. Bisogna tenere noi palla o comunque rispondere ad ogni loro azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me l'ha preparata bene.qua dimenticate che Soule ha giocato pure terzino.per me il cambio non è Chiesa Soule ma Chiesa per un Serbo.

DiMaria solo in caso di estrema necessità,10 minuti.

cosa avrebbe preparato di grazia? Fa le stesse tattiche di sempre, la seconda punta a uomo sul loro regista e i cambi spaccapartite nel secondo tempo

 

tralasciando il fatto che vuole attirarsi tutta l'inda nell'area di rigore

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo bisogno di prof e vi trovo qui a pontificare... 

Abbiamo una squadra falcidiata da infortuni e massacrata da istituzioni e arbitri e qui si pontifica...

Fate la pace col cervello

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro mancano Bastoni e Skrinniar, dovremmo approfittarne per attaccarli e minare le loro certezze, non mettere una punta e mezzo lasciando 3 campioni esperti in panca....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Contro il Napoli eravamo tutti felici che giocasse Chiesa.

Salvo pii vederlo da terzino per diverse fasi della partita. il discorso che sto facendo. Prima dei nomi, che sono comunque importanti, serve scendere in campo con la testa giusta. Viceversa ci ritroviamo, al solito, tutti dietro, e Vlahovic ad imprecare a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, M4RK ha scritto:

Partita "così"? Così come? Per Allegri le partite sono tutte uguali e l'ha dimostrato più volte.

 

Deve fare a modo suo, mantenere l'orgoglio alto e "giocarsela" come dice lui con la gestione iniziale prima e gli "spacca-partita" dopo, la condizione fisica non c'entra niente.

Partite come quella di Napoli in cui, ad esempio, si è guardato bene dallo schierare dall'inizio anche un solo giovane. Allegri sa perfettamente che sono partite con pressioni diverse e non schiererebbe Soulè dall'inizio se non fosse davvero necessario. Ripeto, con tutte le critiche che gli si possono fare e che gli faccio anch'io, questa non mi pare fondata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Contro il Napoli eravamo tutti felici che giocasse Chiesa.

Società disintegrata. Allenatore modesto. Giocatori mediocri.

Chiesa può far ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

cosa avrebbe preparato di grazia? Fa le stesse tattiche di sempre, la seconda punta a uomo sul loro regista e i cambi spaccapartite nel secondo tempo

 

tralasciando il fatto che vuole attirarsi tutta l'inda nell'area di rigore

Per me mette Rabiot su Brozovic.e Soule largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michele2023 ha scritto:

Avevo bisogno di prof e vi trovo qui a pontificare... 

Abbiamo una squadra falcidiata da infortuni e massacrata da istituzioni e arbitri e qui si pontifica...

Fate la pace col cervello

dai per scontato che abbiano un cervello ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non penso...ormai è in fissa con gli "spaccapartite" dal 70' in poi...

Uno o due, ma non se li terrebbe tutti in panchina in condizioni normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Io sono contento che giochi Soule titolare a San Siro.

Anche io. Speriamo possa essere la sua serata. Ha grandi qualità tecniche, magari ancora un po' leggero fisicamente ma in crescita sotto ogni punto di vista. Deve fare l'ultimo salto di qualità Ha quasi 20 anni e se vuol studiare da campione, è arrivato il momento. Serate come queste ti cambiano la carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Partite come quella di Napoli in cui, ad esempio, si è guardato bene dallo schierare dall'inizio anche un solo giovane. Allegri sa perfettamente che sono partite con pressioni diverse e non schiererebbe Soulè dall'inizio se non fosse davvero necessario. Ripeto, con tutte le critiche che gli si possono fare e che gli faccio anch'io, questa non mi pare fondata.

Poteva mettere Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo quarto d'ora sarà decisivo ,

Le melme nei primi minuti sono sempre pericolosissime ,attaccano al massimo per poi dirigere la partita come vogliono loro con il pullman davanti alla difesa .

Forza ragazzi non vale nulla ,ma con loro vale sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Kostic nelle ultime 2 partite l'ho visto comrpensibilmente cotto, questa era lampartita per farlo rifiatare e schierare il 433 con Chiesa e Di Maria ai lati di dusan per mettere pressione alla loro difesanpriva di Skrinniar e Bastoni....invece solita fifa e tutti dietro, atteggiamento che sarà deleterio visto che loro hanno nel tiro da fuori e nelle palle aeree i loro punti forti,  stare dietro stasera è un suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Poteva mettere Cuadrado.

Dove? Dietro la prima punta? Sarebbe stato un obbrobrio. Magari al posto di De Sciglio si, mi trovi d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mostrare la formazione da quando è diventato segreto di Stato, ho cercato su tuttojuve.com, Juventus App e Tuttosport , nessuna traccia

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria in panchina perché non al meglio? 

Altrimenti non si spiega Soulè titolare, che potrebbe essere un regalo all'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.