Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Coni? Coincidenza il giorno dopo abbiamo gara importante, ma squadra arriverà concentrata. Di Maria e Rabiot? Aspettiamo verdetto Coni per pianificare futuro"

Post in rilievo

Dalla risposta si evince che soldi non ce ne sono, si procederà con l'autofinanziamento che dovrà prima di tutto coprire il buco di bilancio ergo....prepariamoci a qualche cessione eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capite il danno che ci fanno con queste penalizzazioni?

La proprietà sia pronta ad andare dal GO a chiedere il risarcimento danni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Dalla risposta si evince che soldi non ce ne sono, si procederà con l'autofinanziamento che dovrà prima di tutto coprire il buco di bilancio ergo....prepariamoci a qualche cessione eccellente

Iniziassero a scovare qualche talento come ha fatto il napoli ,piuttosto che buttare soldi con cadaveri tipo paredes,che anche se in prestito si cucca sette cucuzzoni all anno per fare il rissaiolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Calvo quando parla piace, pacato, competente, tira delle tranvate non da poco senza agitarsi: l'altra volta, da italiano che ha vissuto all'estero,  si è meravigliato delle fughe di notizie dalle procure, stavolta ha sottolineato il timing dell'appello al Coni, non le manda a dire insomma

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono un sacco di maîtres à penser qui dentro.

 

Mi domando perché la Juve spenda fior di quattrini per stipendiare gente come Calvo, in un momento delicatissimo come questo, quando qui dentro abbiamo menti brillantissime.

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlDü ha scritto:

Ci sono un sacco di maîtres à penser qui dentro.

 

Mi domando perché la Juve spenda fior di quattrini per stipendiare gente come Calvo, in un momento delicatissimo come questo, quando qui dentro abbiamo menti brillantissime.

In effetti qui sono tutti grandissimi manager di livello internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però qualcosa non torna. Si dice da mesi che il nostro problema piu grosso sarà il secondo processo, e Calvo invece fa capire che il nostro futuro si deciderà tra un mese con il coni. Come se il filone stipendi non esistesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, re david ha scritto:

Fa paura sta cosa che il futuro dipende da quella decisione. Se andasse male, perché siamo in Italia, cioè che succede? Prevedo un brutto ridimensionamento. 

Quella frase mi fa cadere le palle a terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Iniziassero a scovare qualche talento come ha fatto il napoli ,piuttosto che buttare soldi con cadaveri tipo paredes,che anche se in prestito si cucca sette cucuzzoni all anno per fare il rissaiolo.

talenti mi pare che ne abbiamo scovati.......e non credo sia il caso di fare elenchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono rovinarci questa stagione e la prossima.

Il piano è chiaro, mettere le catene alla Juventus per far vincere qualcosa alle loro squadrette.

Guarda caso, dopo il nostro dominio ogni anno c'è stata una vincitrice diversa.

Il prossimo anno a chi toccherà? Roma o Lazio?

Non ci può essere dialogo con questo sistema criminale che è la FIGC, non ci sono più compromessi.

Anche se ci ridaranno i 15 punti, chi ci dice che il prossimo anno non ci sarà una nuova accusa?

Prima l'acciaio dello Stadium, poi i rapporti con la criminalità, il caso Suarez, le plusvalenze e gli stipendi.

Senza dimenticare che ogni nostra vittoria deve passare per 5 o più minuti di monitoraggio Var, poi moviole varie al geo radar in ogni trasmissione televisiva e articoli infamanti che mettono in dubbio ogni nostro trofeo.

Non c'è altra scelta che dichiarare guerra a questo sistema e spingerlo a fallire.

Solo la Juventus può farlo fallire, a condizione che tutti i suoi tifosi siano uniti.

Chi è Juventino boicotti questa melma, cominciando a ignorare la nazionale, che non rappresenta l'Italia, ma solo il marcio di questo paese.

Io amo la Juventus e chi la ama non può abbandonarla.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

A me però qualcosa non torna. Si dice da mesi che il nostro problema piu grosso sarà il secondo processo, e Calvo invece fa capire che il nostro futuro si deciderà tra un mese con il coni. Come se il filone stipendi non esistesse

La penalizzazione per gli stipendi sarebbe per la prossima stagione... Non dimentichiamo che il loro piano é di tenere la Juventus fuori dalla Champions e dalla lotta scudetto per un bel po` di anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

talenti mi pare che ne abbiamo scovati.......e non credo sia il caso di fare elenchi....

Chi sono me lo dici? Lascia stare fagioli.barrenechea?? Miretti???  Soule? Lascia perdere questi ce li facciamo andare bene per inerzia visto il momento.trovassero un Pogba prima maniera .quello era un talento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2023 Alle 23:34, yanke ha scritto:

Chi guarda la nazionale è un napoletano o un interista

Cosa c'entra la nazionale con la giustizia sportiva? 

Io la partita non la guarderò comunque, ma non vedo il nesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Dalla risposta si evince che soldi non ce ne sono, si procederà con l'autofinanziamento che dovrà prima di tutto coprire il buco di bilancio ergo....prepariamoci a qualche cessione eccellente

Il problema sono anche le cessioni eccellenti,non abbiamo giocatori di livello top come valore sul mercato e cmq con i quali non rimetterci per minivalenze (Vlahovic che ad oggi non vale quanto acquistato).

La società deve tener duro e sapere che x un paio d'anni non avremmo un bilancio a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto capire che molto probabilmente sarà confermato il -15,però,per la prima volta mi è piaciuto qualcosa che ha detto,quel alludere alla "coincidenza" è come vorrei sempre sentir parlare i nostri,come quando dicono che abbiamo 56 punti,anzi,58 come ha fatto Bremer domenica sera e come fa spesso Allegri in ogni sua intervista-conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Meglio guardare la corazzata potemkin 😅

Che comunque, diciamolo, “è una caghata pazzesca” (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2023 Alle 23:06, Birindelli154 ha scritto:

Ma vi rendete conto che sti pezzi di M. oltre a rovinarci la stagione in corso, ci condizionano anche le successive

Era quello che volevano, era il loro obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

A me però qualcosa non torna. Si dice da mesi che il nostro problema piu grosso sarà il secondo processo, e Calvo invece fa capire che il nostro futuro si deciderà tra un mese con il coni. Come se il filone stipendi non esistesse

Perchè probabilmente fino alla prossima stagione non si saprà di che morte moriremo per quel filone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

A me però qualcosa non torna. Si dice da mesi che il nostro problema piu grosso sarà il secondo processo, e Calvo invece fa capire che il nostro futuro si deciderà tra un mese con il coni. Come se il filone stipendi non esistesse

Credo che in questo caso occorre contestualizzare quella dichiarazione all'interno dell'intervista.

Si stava parlando dei possibili rinnovi a due giocatori di livello come Di Maria e Rabiot.

Del rinnovo di un contratto in scadenza il 30 giugno, non parli il 28 giugno, ma a inizio aprile, perché sono due giocatori importanti, con due contratti importanti, e ci saranno diversi aspetti da negoziare per trovare un eventuale accordo.

A fine marzo sapremo se siamo secondi o settimi. E non è poco.

Per la questione stipendi, sembra che i tempi siano più dilatati, vista anche la proroga di 20 giorni chiesta da Chiné per completare le indagini (tuttora in corso), quindi la parola fine, tra processo e vari ricorsi, potrebbe esserci "fuori tempo massimo" per il rinnovo dei suddetti contratti.

Probabile quindi che la società, in caso di esito favorevole del ricorso al Collegio di Garanzia CONI, chieda una sorta di "atto di fiducia" ai giocatori, del tipo "Caro Adrien, caro Angel, per le plusvalenze ci hanno cancellato la penalizzazione quindi ad oggi abbiamo grosse chances di andare in Champions. Il processo sugli stipendi terminerebbe fuori tempo massimo per il rinnovo dei vostri contratti, quindi vi chiedo un atto di fiducia e riconoscenza, mettete 'sta firma e confidiamo che le vicende processuali vadano bene anche su quel fronte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Iniziassero a scovare qualche talento come ha fatto il napoli ,piuttosto che buttare soldi con cadaveri tipo paredes,che anche se in prestito si cucca sette cucuzzoni all anno per fare il rissaiolo.

pensa che li avevano pure scovati...

 

Kvara e Kim... proprio loro.

 

il problema è che se i talenti li scova la juve, la tassa da pagare è sicuramente elevata. e se un giovane italiano/straniero viene comprato e non rende quello pagato non si fa altro che criticare e spalare m.erda su società e giocatore.

 

3 anni fa avresti speso 30 milioni per un 19enne del Rubin Kazan?

 

 

a posteriori bravi tutti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è palese che bisogna aspettare la decisione del CONI. Non è solo una questione di disponibilità economica legata ai mancati eventuali introiti della qualificazione in CL ma anche della volontà dei calciatori di restare (vedi Rabiot) o di venire da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Ma è palese che bisogna aspettare la decisione del CONI. Non è solo una questione di disponibilità economica legata ai mancati eventuali introiti della qualificazione in CL ma anche della volontà dei calciatori di restare (vedi Rabiot) o di venire da noi. 

ma voi davvero rinnovereste Rabiot che chiederebbe cifre folli e un premio alla firma per la madre?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.