Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] inter - Juventus: 0 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

Grazie.

Ah...
ORGOGLIOSO di aver rifiutato un provino con quelle fogne (quasi 40 anni fa').
Mai vicino a quei colori

  • Mi Piace 7
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fallo di mano di Rabiot  c'era, sinceramente questo chiulo avrei preferito averlo nella semifinale di Coppa Italia ....

  • Haha 3
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn l'ho vista ma godo come non mai.

Grazie ragazzi, e come al solito un grosso grazie Paolo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per alcune scelte sbagliate, di Soulé (troppo altruista), di Vlahovic (troppo egoista), di Chiesa (troppo egoista), di Kostic (un po' impreciso)

 

Le possibiltà per chiudere la partita c'erano tutte perché l'Inter non difende bene, per fortuna abbiamo tenuto, ma abbiamo vinto per un capello. Bisogna riuscire a finire l'avversario quando lo vedi mezzo morto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque il fallo di mano di Rabiot  c'era, sinceramente questo chiulo avrei preferito averlo nella semifinale di Coppa Italia ....

Nn la tocca rabiot , guarda il video

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque il fallo di mano di Rabiot  c'era, sinceramente questo chiulo avrei preferito averlo nella semifinale di Coppa Italia ....

Non c'era nessun fallo... nessuna telecamera l'ha fatto vedere e un tifoso della Juve invece deve dire che c'era. Ma secondo te, un qualunque tifoso di un'altra squadra, contro di noi, avrebbe mai scritto la frase che hai scritto tu? 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

questi qua sono ancora secondi nonostante siano
una banda di scappati di casa

.nono

Sono terzi ora... e sarebbero quarti coi ounti veri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Nn la tocca rabiot.... Faranno il solito cinema...

E' vero, sembra fallo di mano, ma Rabiot non la tocca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ammesso che ci fosse stato ( e non c' e' stato.)il tocco  di mano,braccio ecc  ma UNA SQUADRA  che si ritiene " uno SQUADRONE" in tutto un SECONDO TEMPO non riesce NEMMENO???? a pareggiare???

SUVVIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi perché Vlahovic e Soulè non tirano in porta anche se avevano il pallone sul loro piede migliore? Colpa di Allegri...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque il fallo di mano di Rabiot  c'era, sinceramente questo chiulo avrei preferito averlo nella semifinale di Coppa Italia ....

Il braccio non era largo e non lo sposta in modo innaturale. Gol validissimo... Ma tant'è... Faranno lo stesso il teatrino da Napoli all'ingiù e su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque il fallo di mano di Rabiot  c'era, sinceramente questo chiulo avrei preferito averlo nella semifinale di Coppa Italia ....

Sembra netto, ma in realtà non è così. Un'immagine chiara non l'ho ancora vista, ma ma di sicuro il tocco che stoppa il pallone è quello di Vlahovic, ma ha il braccio attaccato al corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il braccio non era largo e non lo sposta in modo innaturale. Gol validissimo... Ma tant'è... Faranno lo stesso il teatrino da Napoli all'ingiù e su...

Scusa ma dopo tutto quello che è successo in questa stagione dobbiamo preoccuparci del fatto che abbiamo vinto una partita con un episodio a nostro favore?🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque il fallo di mano di Rabiot  c'era, sinceramente questo chiulo avrei preferito averlo nella semifinale di Coppa Italia ....

non c'era è rimbalzata sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.