Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dopo la bruciante sconfitta rimediata contro la Juve, Inzaghi piagnucola a DAZN: "È successa una cosa gravissima, difficile parlare della partita stasera"

Post in rilievo

Il 20/3/2023 Alle 11:29, zebra67 ha scritto:

Comunque c'è anche una fetta di "prescritti evoluti", come chiamo io quella frangia di tifosi che, pur avendo l'atavico vizio di piagnucolare, ammette che la loro squadra ha fatto letteralmente cag*re e si sofferma più sulle lacune tecnico-tattiche che sull'episodio in questione.

ma sai io credo che tutte le tifoserie sono mas o meno uguali , anche loro avranno una frangia di tifosi che odia a morte Inzaghi

per curiosità mi sono fatto un giro su un forum del Milan e indovina un po anche li vogliono la testa di Pioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere dura sapere che a fine stagione sarà mandato via perché è riuscito nell'impresa di perdere 2 scudetti di fila che altri allenatori , senza fare nomi, avrebbero vinto a mani basse.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2023 Alle 12:26, LE6END ha scritto:

.asd

 

simone-inzaghi-cade-1575449.gif

Male lingue ecco perchè piange nei post partita perchè cade sempre e si fa male........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'omuncolo si e' scusato dopo la rapina del secolo?

 

image.png.3e1f40192f539e67dd4e6b0ecdb1e9cd.png

 

 

Il rigore per il Torino? Non voglio fare valutazioni, già abbiamo pagato in passato. Mi sembra ci sia anche il tocco sulla palla".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

Quest'omuncolo si e' scusato dopo la rapina del secolo?

 

Il rigore per il Torino? Non voglio fare valutazioni, già abbiamo pagato in passato. Mi sembra ci sia anche il tocco sulla palla".

 

 

Il placcaggio di lautaro sul giocatore dell'Atalanta, non è da meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FreddieM ha scritto:

ma quando comincia nella sua retorica scade veramente e scende ai livelli più bassi

Però qualche attenuante la ha, nella sua vita professionale ha conosciuto solo Lotito e l'Inter...............attenuanti generiche ma da concedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AresTest ha scritto:

ma sai io credo che tutte le tifoserie sono mas o meno uguali , anche loro avranno una frangia di tifosi che odia a morte Inzaghi

per curiosità mi sono fatto un giro su un forum del Milan e indovina un po anche li vogliono la testa di Pioli 

Gli allenatori sono sempre presi di mira, Inzaghino e Pio Lee non fanno eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Quest'omuncolo si e' scusato dopo la rapina del secolo?

 

image.png.3e1f40192f539e67dd4e6b0ecdb1e9cd.png

 

 

Il rigore per il Torino? Non voglio fare valutazioni, già abbiamo pagato in passato. Mi sembra ci sia anche il tocco sulla palla".

 

 

220259654-6a6ea4c2-fbb8-482a-82ce-387613

 

Perchè vogliamo parlare sempre lo scorso anno del mancato rosso ad Handanovic a Sassuolo nel primo tempo con l'Inda che sta perdendo 1 a 0 e che poi vincerà la partita, come era onesto quel VAR per Spiaze.    :siciao:

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

"Difficile parlare della partita..."

Che furbetto... sa che dovrebbe giustificare la 9 sconfitta e allora la butta sugli arbitri (lui che fino a qualche settimana fa aveva detto che NON avrebbe piu parlato di arbitri)

Perchè a livello professionale e personale gli insulti nello specifico meglio prenderli dagli avversari che dai propri tifosi.

Per questo motivo credo che, pur considerando certi limiti del nostro mister, Allegri sia un grandissimo professionista e un gestore unico.

La capacità che Max ha di non prestare il fianco a media palesemente di parte anche a scapito di impopolarità tra le mura di casa sia un aspetto che dobbiamo tenerci stretto.

Quanto ha dichiarato in conferenza dopo gara è stato perfetto, preciso e pesante come un macigno, unico difettuccio a mio parere è che le cose dette le ha sciolinate con un pizzico di fervore comunicativo, le avesse dette con più calma e col sorriso avrebbe accarezzato la perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

220259654-6a6ea4c2-fbb8-482a-82ce-387613

 

Perchè vogliamo parlare sempre lo scorso anno del mancato rosso ad Handanovic a Sassuolo nel primo tempo con l'Inda che sta perdendo 1 a 0 e che poi vincerà la partita, come era onesto quel VAR per Spiaze.    :siciao:

E vogliamo anche parlare della partita in campionato a torino contro di noi e della finale di coppa Italia e supercoppa dell anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

220259654-6a6ea4c2-fbb8-482a-82ce-387613

 

Perchè vogliamo parlare sempre lo scorso anno del mancato rosso ad Handanovic a Sassuolo nel primo tempo con l'Inda che sta perdendo 1 a 0 e che poi vincerà la partita, come era onesto quel VAR per Spiaze.    :siciao:

....però c'era il rigore su Ronaldo da parte di Juliano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AresTest ha scritto:

ma sai io credo che tutte le tifoserie sono mas o meno uguali , anche loro avranno una frangia di tifosi che odia a morte Inzaghi

per curiosità mi sono fatto un giro su un forum del Milan e indovina un po anche li vogliono la testa di Pioli

Trovo che sia un approccio un pò facilone, sbrigativo, come quando nei romanzi gialli il primo indiziato è sempre il maggiordomo.

Chiaramente ogni caso è una storia a se, ma uno non può essere un Re Mida un anno (Pioli) e un perfetto cogl**ne l'anno dopo.

All'inizio tifoseria e addetti ai lavori hanno eretto una statua a Pioli, capace di far vincere lo scudetto a un Milan costruito sui giovani, ora tirano pomodori sulla sua statua e vorrebbero smantallarla, distruggerla.

Nel 90% dei casi, compresa la Juve, le colpe non sono mai di una singola componente. I risultati sono determinati da chi va in campo, da chi allena e da chi progetta e costruisce la squadra e ne gestisce le finanze. E, pensando proprio a noi, trovo conferma alle mie parole: nessuna delle tre componenti è immune da responsabilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore mediocre che sa giocare in un solo modo.

 

Un vero allenatore adatta il modulo ai giocatori... questo sa solo fare una cosa.

 

Ha sfruttato il lavoro di Conte finchè è durato... poi la squadra è stata indebolita e il suo (scarso) valore è venuto fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

Toglietemi una curiosità perchè ogni 3 x 2 scrivete SPIAZE? 

perchè è un mantra delle interviste di Inzaghi... quando perde esordisce sempre con "spiaaaze per i ragaaaassi" ... con accento emiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

perchè è un mantra delle interviste di Inzaghi... quando perde esordisce sempre con "spiaaaze per i ragaaaassi" ... con accento emiliano

Ah, un po' come il nostro..."sce da fa i homplimenti ai rahazzi.....perchè non era semplisce"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

Toglietemi una curiosità perchè ogni 3 x 2 scrivete SPIAZE? 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.